[RECE] Ionela - OTR - Firenze

La rece l'avevo già fatta all'epoca ed è vietato dal regolamento fare due rece della stessa ragazza. La ragazza dell'altra sera era questa Anna (o meglio Ana essendo rumena). Coincidono rates, descrizione fisica e la compagna di marciapiede. Io però non sono convinto che sia la stessa di cui tanto avevamo discusso all'epoca.
Ok allora ricapitoliamo un secondo: Hai già fatto la rece ma nel 3d giusto. Nella postazione segnalata da puledro, c'è solo lei e l'altra mora che prima era alla rotonda del tenax. Non saprei chi altri potrebbe essere.
Secondo me vanno unite.
 
[RECE] Ana - OTR - Firenze (Via Pratese)

NOME: Ana

CITTA DELL'INCONTRO: Firenze

ZONA: Via Pratese

NAZIONALITA': Romena

ETA': a occhio 20-25

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ + CIM

COMPENSO RICHIESTO: 30

COMPENSO CONCORDATO: 30

DURATA DELL'INCONTRO: 15'

DESCRIZIONE FISICA: Giovane, castana, bel fisichino

ATTITUDINE: Buona



LA MIA RECENSIONE:

Ieri sera eseguo PT tra le 21,30 e le 23,30 in zona Firenze nord.
Poche e solite presenze e alla fine, considerato il freddo e la poca voglia che ho di fare fatica per la pompata in auto, opto per un BBJ + CIM con girl castana posizionata in Via Pratese all'incrocio dopo il paninaro direzione centro (memore anche dei prezzi modici praticati in quelle zone).
Difatti la girl (carina e ben fatta) propone 30 per BBJ + CIM.
La location OTR è in zona e non è malvagia ed il social tour è breve ma simpatico anche se la girl è molto raffreddata.
Arrivati alla location comincio a tastarla e lei, ancorchè molto coperta, tira fuori le tette: 2 belle perotte con capezzoli belli duri.
Poi passa all'opera e si da parecchio da fare, tanto che arrivo al traguardo con soddisfazione dopo non molto.
La riaccompagno salutandola e dandole appuntamento per la bella stagione per una pompata outdoor (nuda deve fare davvero la sua porca figura).
 
è quella che fa coppia con la biondina prima della rotonda del tenax?

Oppure è quella che sta sulla rotonda?
 
Si posiziona all'incrocio prima della rotonda del Tenax subito dopo il paninaro lato dx direzione centro e dopo le 21 mi sembra che sia sempre presente da parecchio tempo.
 
....e dopo le 21 mi sembra che sia sempre presente da parecchio tempo
Potreste indicarmi all'incirca l'orario di inizio attività? Credo di avre capito che inizi ad operare alle 21.
Grazie,saluti,
Il Trombas
 
Direi che possiamo riunire. Si tratta della consunta Ionela, ormai costretta a reinventarsi. Se continua così sarà prossima al ricovero. No al riciclaggio. :girl_crazy:
 
NOME: Ana
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via pratese
NAZIONALITA': Non chiesta forse albanese
ETA': non chiesta forse 25 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai 1 bj bbj cim
COMPENSO RICHIESTO: 30 car
COMPENSO CONCORDATO: 30 car
DURATA DELL'INCONTRO: 10 15 min
DESCRIZIONE FISICA: belle tette una seconda abbondante di più non ho visto perché non si è spogliata comunque è messa bene. Raffreddata
ATTITUDINE: buona e paziente.

LA MIA RECENSIONE:
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆

Era da tanto che la volevo testare e ieri sera mi sono fermato da lei.
Le chiedo orale scoperto con cim e accetta senza fare storie. La faccio salire e andiamo li vicino ma nel caso di rai1 la postazione è in altra zona.
Pago 30 e la ragazza nonostante un notevole raffreddore inizia un bella opera di pompaggio misto hj e vari tentativi di profondità ma non riesce e la cosa la fa sorridere.
Passano alcuni minuti e il bimbo non da segnali di vita quindi dico alla ragazza che se vuole si può aiutare con la mano anche perché non volevo andare a vuoto e esegue un bel hj misto a grattini alle balls ma dopo un po' incomincia a fare storie sul timer quindi mi vedo costretto a darle una mano e un momento prima che mi abbandonasse riesco nel cim.
Pulizie di rito e via verso la sua postazione dove la saluto e le dico che la prossima volta proviamo il rai1 così ne approfitto per vederla senza veli.

Gli avevo offerto 10 euro in più per stare con più calma ma non li ha voluti massimo 10/15 min.

Ciao.
 
Ha sempre avuto questo difettuccio, troppo frenetica, per questo dopo un po' stufa e non ci si va piu'. Bella ragazza comunque e anche good price.ma "scuola" poca
 
NOME: Ana
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via pratese
NAZIONALITA': Non chiesta forse albanese
ETA': non chiesta forse 25 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai 1 bj bbj cim
COMPENSO RICHIESTO: 30 car
COMPENSO CONCORDATO: 20 bbj
DURATA DELL'INCONTRO: 20min min
DESCRIZIONE FISICA: Raffreddata,capelli castano chiaro/biondo fino alle spalle,anche se li porta raccolti,snella,abbastanza tonica,2à di seno
ATTITUDINE: sufficiente e paziente.

LA MIA RECENSIONE:


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆

Era tanto che l'avevo vista,ma non mi aveva tirato mai piu di tanto.
Ma preso dalla voglia di cambiare,mi fermo e la faccio salire,a fronte di un piccolo investimento
La serata era ficca,e mi dice di essere il primo cliente e non avere resto,ma li avevo precisi
Mi porta poco distante,e senza spogliarzi comincia a lavorarmi alle parti basse.
Non male come tecnica,anche se non varia molto,con le mani si limita a dei grattini alle palle
provo a toccarla,ma non è facile,visto la mole di roba che indossa,ma in qualche modo mi faccio largo.
Alle lunghe comincia a stanzarzi,e si aiuta un po con la mano
fino alla mia capitalazione.
Mi passa poi delle salviette per ripulirmi


in conclusione,non è che mi abbia entusiasmato,nonostanze non abbia fatto nulla di negativo
non mi ha lasciato addosso la voglia di rivederla.
Troppo noiosa
 
Avevo scritto anch'io una recensione di recente, forse quest'estate e non l'avevo riconosciuta, tant'è che secondo me non era neppure la stessa ragazza. Ed ero stato tra i primi a timbrarla, appena arrivata, quando non si parlava d'altro. Dovrebbe esserci dunque un alto trhead.
 
Indietro
Alto
Aiuto