[RECE] Ionela - OTR - Firenze

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Anna-Ionella

CITTA DELL'INCONTRO: Firenze

ZONA:Via Pratese zona Audi

NAZIONALITA': Rumena

ETA': Non richesta- ma giovane sui 20anni

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ-BJ-RAI1-DATY-DIGITALE-FK A STAMPO

COMPENSO RICHIESTO: 30

COMPENSO CONCORDATO:30

DURATA DELL'INCONTRO:20 Minuti

DESCRIZIONE FISICA: Biondina, con viso particolare non bellissimo ma simpatico come un cartone animato

ATTITUDINE: Vorrebbe sbrigare la pratica velocemente e missilarti ma non riesce perchè le viene fuori il maiale.

LA MIA RECENSIONE:

Canto forse fuori dal coro e con voce che vi sembrerà sicuramente stonata dopo aver ascoltato gli altri coristi ma questa è la mia voce e chi non la gradisce può benissimo passare ad altro. Mi sono azionato dopo aver visionato il rientro giorni prima e non ricordando di aver fatto nemmeno il test audio lo scorso anno ho operato alcuni giorni fà ed ho atteso che l’amico Gundaga operasse in conformità a quanto concordato con Invernizzi per accodare la rece quando l’intervento di Curioso74 ha pensato bene a togliere il vino dal fiasco.

Vedo che non ci si capisce a parole né sui servizi e nemmeno sul loro target quindi volendo comunque testare la faccio salire e stranamente mi porta in un luogo molto distante ma veramente tranquillo,ed io pensavo di finire tra i capannoni dei cinesi. La bimba si spoglia solo la parte inferiore ma mi nasconde le zinne e qui si parte subito male perché cerco di tirarle fuori forse in modo troppo manesco e lei non gradisce. Mi si avventa sul ragazzo a crudo, senza nemmeno la minima pulizia , per portalo a rapida cottura come una pentola a pressione, cerco di resistere a tale veemenza e provo a digitalizzarla, la bimba sente e cerco di sopraffarla con qualche slinguata, è una lotta vera e propria, avevo timore a leccarla ma stranamente non puzzava né di gomma e nemmeno di sbobba ma emanava un buon odore , la tipa gode come una vera maiala e mi serra la testa tra le sue cosce quasi facendomi male. Cerco fk ma si nega, solo uno stampo, forse meglio così perché a quest’ora avrai già assaggiato un buon mezzo litro di sbobba, le dico, la bimba ride e qui capisco che il fatto di non capire e non parlare è tutta una finta, una carta che lei gioca a pro suo per fare quello che meglio le aggrada. Mi gomma ma Rai1 è bagnato fradicio e non sento niente ed il ragazzo perde tono, lei di brutto mi spinge fuori e si abbassa con la bocca: sono in posizione scomoda ma è una vera idrovora, dopo poco perdo il controllo e concludo nel gommolo. La tipa vorrebbe fare il missile ma è troppo maiala e sente il cazzo con passione e non riesce a missillarti come in realtà vorrebbe fare, il fatto di doverla domare e guidare mi crea stress , troppo stress che supera il godimento.Non posso lottarmela così una trombata ma vorrei rilassarmi e godermela tranquillamente.Lascio campo libero ad altri avventori perché non ripeterò.

Ciao torelek! la tua non mi sembra affatto una voce fuori dal coro. La ragazza è quella ed il suo comportamento quello. Come dicevo, se opera lei tende a finirti più veloce che può e che sia una maiala viene sempre fuori.
Secondo me, la vera differenza tra le varie "tipologie di prestazioni" è data dal tipo di "guida" del cliente. In pratica le si fa fare quello che si vuole (quindi prestazioni sui gusti del cliente leggasi dito nel culo che le ho infilato la volta scorsa) oppure in automatico (missile con metamorfodi in maiala durante la prestazioni).
Comunque restate sintonizzati, perchè potrei avere un paio di cosine da proporre alla ragazza e se è veramente maiala come ritiengo.... ci sarà da ridere parecchio!

Avevo chiesto al mod se potevo aprire il 3d su Ionela già chiuso. Il mod mi aveva dato l'ok (meno male per curioso74 e conteuguccione) altrimenti i mod avrebbero potuto prenderla non bene.
Comunque, come promesso, adesso posto la mia rece e segnalerò, come convenuto, al mod che ho fatto e può accodare la rece.
Chiederò che accodi anche le recensioni di curioso74 e conteuguccione.

Questo era il comportamento corretto da tenere. Se un thread è chiuso ci possono essere vari motivi, tra l'altro messi come motivazione. Volendo aggiungere occorre contattare qualcuno della moderazione che da le indicazioni sul come fare.

Poiché il thread su ionela è stato chiuso scrivo qui la recensione.

Questo invece decisamente no. Cerchiamo di tenerlo a mente in futuro, perchè il cestino è sempre lì, bello capiente.

[RECE] Anna - OTR - Firenze

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Anna (o Angela)
ZONA: via pratese
NAZIONALITA': Romania
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, cim
COMPENSO: 30
DESCRIZIONE FISICA: bionda, magra, molto teen
ATTITUDINE: molto buona

LA MIA RECENSIONE:
Arrivo a Prato ovest verso le 23 e 30, percorrendo viale Nam-dinh/Fratelli Cervi noto una tristissima desolazione, in totale avrò contato 3 otr... mah! sarà per questo freddo improvviso... boh! decido dunque di andare verso Firenze. Anche ad Osmannoro e Sesto Fiorentino è 'na tristezza assoluta: unica presenza la trans bionda in macchina.
In via pratese invece noto una biondina con pantaloni bianchi attillatissimi e alti tacchi neri, una via di mezzo tra ragazzina e otr “elegante” che non poteva lasciarmi indifferente e quindi la intervisto: mi dice che per 30 fa anche bbj comprensivo di cim.
Durante il breve viaggio ci presentiamo mi dice di chiamarsi Anna (o Angela non ricordo), ha 20 anni e proviene dalla Romania. Purtroppo parla pochissimo l'italiano e facciamo parecchia fatica a capirci, ma capisco subito che è una ragazza molto gentile e disponibile, sempre sorridente e molto carina nei modi.In pratica mi porta nelle immediate vicinanze in una viuzza dove sono presenti solo ditte cinesi.
Prima di farla procedere con il bbj le do' una palpata alle tette, tra una seconda e una terza, molto sode e giovanili. Il suo bbj è di quelli senza fine: dedizione e amorevole “attaccamento” quasi da girlfriend. La signorina non si fa problemi di tempo e il bbj procede con la più antimissilistica calma, mentre lei bbijja io le ravano amorevolmente i buchini senza alcuna opposizione. A lavoro in corso le chiedo se mi può lasciare il suo telefonino però, con grande gentilezza, mi dice che il suo ragazzo non vuole e me lo riprende in bocca (deve avere un fidanzato molto geloso).
Tutto procede proprio per benino, unico problema però è che a quell'ora in quella zona, oltre alle otr, lavorano anche i cinesi: a un certo punto ci vediamo passare accanto alla macchina un'intera famiglia (neonati compresi): noi nel totale imbarazzo (soprattutto io) ci sistemiamo, ci diamo un quasi contegno e cerchiamo di fare i “vaghi”. Passata la sfilata di Mao, tra un sorrisetto di imbarazzo e un “tranquillo no problema”, la signorina riparte imperterrita con il bbj. Anche in questa seconda tranche la tengo al mio servizio per tanti tanti minuti e in pratica sono io che decido quando concludere. Come già accaduto con altre otr, considerate le difficoltà linguistiche (italiano) la avverto della prossima venuta con una serie di lamenti goderecci in crescendo.... lei capisce e giustamente aumenta il ritmo del bbj.
Finalmente vengo e il suo servizio cim è eccellente: aspetta che tutto (ma proprio tutto) sia uscito e poi si stacca. La signorina è talmente cortese e servizievole che, ancora con tutto in bocca, cerca i fazzolettini nella borsa e me li porge gentilmente, io la ringrazio ma i fazzolettini in realtà non mi servono visto che non c'è niente da pulire. Cim sal bim… tutto pulito.. tutto sparito.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Ionela/Anna

CITTADELL'INCONTRO: Firenze

ZONA: via pratese davanti Audi

ETA': 20 c.a.

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ – RAI1 – FK - CIM

COMPENSO RICHIESTO: 50

COMPENSOCONCORDATO: 50

DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.

DESCRIZIONEFISICA: 1,65,bionda,gran fisico con curve giuste

ATTITUDINE: GFE all'ennesima potenza che se non stiamo attenti diventa full cabrio!!!

LA MIA RECENSIONE:

Detto della Michela,riprendo la strada di casa mesto mesto....un ce l'ho fatta....non posso crederci... mi fermo al distributore esso...una sigaretta,un po' d'aria e rimugino....no via....non è possibile che non sia riuscito a concludere con una figa così....rientro in macchina deciso a capire se non fosse stata colpa mia. Riparto ma questa volta mi dirigo in via Pratese....devo provare con altra teen e penso all' Anna di cui ho letto un gran bene e la voglio provare.
Arrivo in zona e noto una biondina su trampoli esagerati,pantaloni bianchi aderenti e top in jeans. Mi fermo. Lei si avvicina con un sorriso a32 denti...Ciaooooo!!!!! Non le chiedo nemmeno il menù.....Ciao,come ti chiami?....Anna....ok,sali( da quanti cazzi ha preso non si accorge nemmeno se uno è nuovo!!!). Retromarcia e stradina sulla destra fino ad un capannone chiuso sulla sinistra....no,no,no.....andiamo almeno in fondo alla strada!!!Ok...acconsente. Il tempo di spengere la macchina e mi ritrovo la sua lingua in bocca!!! La palpo un po' dovunque fin quando non torna sul suo sedile e comincia a spogliarsi.Io faccio lo stesso....pulizie con fazzoletti e via alle danze!!! Pompa,succhia,lecca come se fossero mesi che non lo vede mentre io mi dedico a lei con le dita prima rai1 e poi rai2. Si dura un po'....alchè si stacca,torna a baciarmi avidamente e mi trascina verso il suo seggiolino.....Dammelo!!!....Certo.....ma dimentichi un passaggio!!!Prende il gommino e mi veste.....ora sì.....La penetro e comincio a pompare lei muove i fianchi assecondando i mie movimenti. In pratica io trombo lei,lei tromba me col tempo scandito dai suo vari amore,oh si, parole in rumeno indecifrabili finchè non mi chiede di venirle in bocca....Ok....torno al mio posto scappuccio e lei è già a succhiare....a breve capitolo con grande soddisfazione e felicità!!!Pulizie di rito,pago un cinquantino e la riaccompagno.....ciao.....ciao.

:bye: Predatore.

ATTITUDINE: GFE all'ennesima potenza che se non stiamo attenti diventa full cabrio!!!
Questo è uno dei motivi percui ho deciso di (ahimè) non ritornarci.
Come dissi nella mia prima recensione questa fa leva sui più bassi istinti e io (ri-ahimè), conoscendomi, quando trovo quella "giusta" rischio di perdere il controllo.

[RECE] Anna - OTR - Firenze

NOME: Anna
ZONA: via pratese,passato la rotonda dell'ikea,subito dopo il trippaio
NAZIONALITA': rumena
ETA': 19 detto da lei, ma ci credo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai1,cim,gfe,fk
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1.65 bionda ricciolina, molto carina, con lentiggini in faccia.
ATTITUDINE: ottima molto teen.

Stasera essendo libero da impegni coniugali decido di evadere un pò dalla solita Tv e dalle mura domestiche, quindi premeditando già dal pomeriggio, mi faccio un programmino che consiste in una cenetta, da solo, in un ristorante di un amico a base di pesce e una buona bottiglia di Traminer bello fresco, due chiacchiere un buon caffè e verso le 22.00 saluto.
Mi metto in macchina e decido di fare un bel giro transitando in primis da zona novoli- Viale Guidoni, ma trovo poca merce, forse sarà l'ora, quindi decido di proseguire per Via Pistoiese, in tutto il viale ne rilevo 3 sole, mi fermo alla prima,aspetto gradevole alla vista, forse un pò troppo magra, cmq passabile, dai lineamenti molto probabile dell'est e chiedo il menù, mi spara un ventello per un lavoro di bocca, un pò titubante per l'aria scoglionata, sentivo puzza di missile, mi congedo con la scusa che ero rimasto senza contanti e siccome lei non aveva il pos, sarei arrivato a fare un bancomat, cosi me ne vado. Dopo poco ne trovo un'altra, mi fermo, ma da lontano avevo visto male, molto male, mi si aggrappa al finestrino come fossi l'ultima spiaggia e mi chiede cosa voglio fare, io sinceramente gli avrei risposto vomitare, ma non mi è sembrato carino, ma sarebbe stato il caso vista la pelle del viso, un misto lucido- unto tutto butterato come se si fosse fatta la barba con la pistola, rimango in silenzio e lei propone un pò di tutto compreso Rai 2 con un trentino, solita scusa del bancomat e me ne vado, penso che non sia serata e mi dispiaccio di buttare via una delle poche serate dove sono libero, volevo finire in bellezza.
Cmq, mi dirigo verso Calenzano anche li poco movimento i soliti travelli e una ragazza alla pensilina della rotonda del Carrefour, ma era talmente buio che non vedevo i lineamenti della persona, nel dubbio, vista l'esperienza precedente tiro di lungo, ormai un pò sconfortato dall'idea di non combinare niente, piano, piano mi riavvio verso casa, decido di passare per via Pratese,alla rotonda dell'ikea, mi si presenta una situazione mai vista, vedo un OTR, che parla con due donne, vestite con giubbotto arancione fosforescente e una croce sul petto, tipo quelli che sono d'obbligo in macchina durante una sosta d'emergenza,la cosa mi insospettisce, una delle due aveva una cartellina in mano, bhoooo...... faccio la rotonda dell'ikea e subito dopo il trippaio, come Gastone Moschin nel film amici miei "ho visto la madonna".

Mi fermo, la tipa è molto giovane, con un vestitino bianco altezza inguinale, molto sorridente e spigliata, mi mette bene e gli chiedo il rate e relativo menù, mi spara il trentello e forse anche il menù, ma non ci faccio caso, ero già in bambola, quindi decido di farla salire, vista la situazione alla rotonda ikea, gli chiedo se il posto è super tranquillo e lei mi rassicura, entra in macchina e mi porge la mano presentandosi come Anna 19 anni, io contraccambio e si parte, infilo la prima e subito appoggio la mano su quelle gambe di velluto e siccome da seduta era salito il vestitino mi sono spinto fino alle mutandine, mi fa girare in una strada secondaria di via Pratese e mi porta infondo a ridosso di un grande cancello, non faccio a tempo a spegnere la macchina che mi trovo mezzo metro di lingua in bocca.....e sa a cominciare di nulla.... continuiamo per qualche minuto e nel mentre tasto il terreno, scanso il perizoma e trovo una passerotta bella depilata, stretta e più che altro bagnata da paura, vista la situazione il pelato, un pò assopito dalla boccia di traminer, non tarda a voler uscire dai pantaloni, lo assecondo cominciando a togliere scarpe e pantaloni con grossa difficoltà visto che lei non si staccava dalla mia bocca, cmq riesco nell'operazione, a ruota sento lei sussurrare bel cazzo e sparisce in bocca.
Secondo i mei gusti, bbj un pò troppo energico, tira più di un aspirapolvere, infatti da li a poco, le chiedo di fare con più calma e dolcezza, acconsente cambiando ritmo, nel frattempo digitalizzazione rai 1 e rai 2, da li a qualche minuto dopo, si stacca rimettendomi la lingua in gola e mi comincia a tirare verso il sedile passeggero, passo di là, vestizione pelato e giù di zifonella, lei molto partecipe, molto GFE, però purtroppo dopo una decina di minuti, vista la posizione scomoda, visto l'imminente arrivo di un crampo a una gamba e più che altro ero già fradicio di sudore quasi da sgocciolo, mi tocca uscire, dedicamdomi a un Daty un pò scomodo, ma molto appagante, sapore gradevole e pulito, bagnata da paura, la tipa apprezza molto tenendomi per i capelli, qualche minuto ancora e sento l'imminente orgasmo di lei, io da vecchia volpe, devo sentire con mano, quindi infilo un dito fino alla seconda falange in rai 2 e continuo di Daty, dopo poco la sento venire con forti contrazioni intermittenti intorno al dito, che dire, più che soddisfatto, si riprende e mi chiede se voglio venire.... certo che si, mi rimetto sul sedile di guida e finisco in un Cim spremuto fino all'ultima goccia, tanto che il fazzoletto dato da lei manco mi serviva da com'era lindo.
Conclusione di sbobba sputata sul fazzoletto da parte di lei, rivestizione e ritorno in loco.
Nel breve tragitto di ritorno gli faccio i complimenti e gli chiedo se fà solo car o anche home, mi risponde solo car e poi mi dice che tra 2 settimane ritorna in romania per un periodo di vacanza. Arrivati scende saluti e via verso casa.
Che dire, esperienza positiva per quello che rigurda la tipa, un pò meno per la situazione car che limita sempre tanto i movimenti.
Mi scuso anticipatamente, vista la mia prima recensione se sono stato molto prolisso o se ho usato terminologie non adeguate.

NOME:Anna(Ionela)
ZONA:Via Pistoiese accanto Audi
NAZIONALITA':rumena
ETA': 20 c.a.-
SERVIZI OFFERTI: bbj,rai1,cim
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15 min.
DESCRIZIONE FISICA:biondina,teen non bella ma faccia simpatica
ATTITUDINE: ottima

LA MIA RECENSIONE:
Qualche sera fa avevo un appuntamento in centro per una birra con un paio di amici a cui doveva seguire un p.t.,
ma ,mentre percorro via Pratese ti imbrocco Anna/Ionela sola soletta e d'istinto mi fermo e la invito a salire.
Memore della sua reazione a un mio precedente rifiuto del suo imbosco(scesa e andata),stavolta non faccio
obiezioni e ci sistemiamo in fondo alla solita stradina.Spengo il motore e le dico che faccio uno squillo agli
amici per giustificare il ritardo,ma ho appena iniziato a parlare che lei mi apre i pantaloni e comincia a
spompinarmi a tutto spiano.
Se fai così me lo stacchi ! dico a voce alta,lei rallenta senza staccarsi,ma l'amico che era ancora in linea
mangia la foglia e non vi dico i salaci commenti che ne sono seguiti quando ci siamo incontrati.
Spengo il cellulare per non essere bombardato e mi concentro su quello che la ragazza sta facendo con
vera maestria,tanto che quando accenna a venirmi sopra(senza profilattico) le chiedo di continuare il bbj
mentre digitalizzo entrambi i canali che traboccano di umori.
Ancora qualche minuto e tracimo abbondantemente nella sua bocca. Lei non si scompone nemmeno e
continua a lavorarmelo di lingua finchè il fratellino comincia a perdere consistenza e solo allora deposita
nel fazzolettino.
Mi rabbuffa perchè non l'ho trombata e io ribatto cercando(credo invano)di spiegarle la figura di m...a che mi
ha fatto fare con gli amici.
Versato il dovuto, percorriamo il breve tratto per l'ufficio,bacino e promessa di futura trombata.
Ovviamente avevo letto le rece dei colleghi,ero preparato,ma "dal vero" l'attacco a crudo e il tentativo
uncovered mi hanno lasciato alquanto perplesso e non so se manterrò la promessa.
Saluti a tutti.

Parere personale....quando il moderatore si accorge di questo 3D si incazza di brutto.
Il 3D della Ionela è chiuso e per scrivere una rece bisogna chiedere il suo permesso....fate vobis.....

Parere personale....quando il moderatore si accorge di questo 3D si incazza di brutto.
Il 3D della Ionela è chiuso e per scrivere una rece bisogna chiedere il suo permesso....fate vobis.....

Chiedo venia, non pensavo che il mio post avesse relazione con altri intitolati con altro nome, quindi secondo me l'incazzarsi è relativo.

Ok, prendiamo atto della buona fede e ci mancherebbe. Anzi, grazie della recensione.
Tenete comunque presente l'avvertenza dell'utente Predatore. La prossima volta cerchiamo un po' meglio; a Firenze le tipe sono state recesnite quasi tutte per cui è facile trovare riferimenti nel listone. Detto questo ho avvisato il moderatore affinchè provveda alla fusione con quello chiuso.
Grazie.

[RECE] Anna - OTR Serale - Firenze

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze, Via Pratese, Concessionaria Audi
ZONA: https://www.google.it/maps/place/43....1863774,426m/data=!3m1!1e3!4m2!3m1!1s0x0:0x0
ETA': 19 (sembra davvero molto giovane)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, CIM, Rai1
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Sono sincero non sono riuscito a vederla bene se non in viso. Di viso è caruccia.
ATTITUDINE: Disponibile.

LA MIA RECENSIONE:

Sabato sera mi trovo a Firenze e leggendo rapidamente le rece mi attira questa Anna/Ionela, un bbj con cim a 30 euro non è cosa da tutti i giorni. Così anche io e il mio fido tomtom andiamo alla sua ricerca. Arrivo e non la vedo fuori l'Audi. Poco più avanti ci sono due morette che però non mi attirano. Torno indietro e dopo qualche giro di rotonda ricompare. Mi ci fiondo. Lei sta mangiando un panino. La vedo un pò svogliata e le dico che posso tornare quando ha finito ma è già salita in auto. Si presenta, Anna, ok è lei, dopo avermi detto che non fa hotel mi fa andare alla fine della strada dove c'era già una amica con un cliente. Intanto mangia sempre il panino. Mi chiede 30 e avendo letto le rece mi aspettavo una cosa tutta fuoco e passione ma non sarà così ahime. Non aveva il resto del 50 così va dall'amica mentre stava consumando, porello il collega, mi scuso casomai stesse leggendomi. Colpa mia se sei stato interrotto. Torna col resto, appoggia il panino e prende il guanto per il BJ. Le dico se può farlo senza e fa si con la testolina. Non mi pare vero, 30 euro quando tutte vogliono un cospicuo extra. Ma so che qualcosa andrà storto. Io odio farlo in auto, sto scomodo e non posso muovermi. Lei poi non si spoglia, mostra una tetta solo perché insisto, non mi bacia, nè tantomeno glielo chiedo però. Mentre opera provo a toccarle il sedere ma il perizoma mi ostacola e solo dopo un pò lo scosta. Di bocca però si impegna e fa bene il suo lavoro. Quando incappuccia le dico di salire sopra ma stiamo così scomodi che neppure riesco ad entrare dentro di lei così rammaricato le dico di finire di bocca. Cosa che farà egregiamente fino alla capitolazione nella sua boccuccia. Si scosta solo quando tutto è finito con mia somma gioia. Sputa poi fuori dall'auto (avrei apprezzato un gesto meno plateale in un fazzolettino). Beve un sorso dalla bottiglia d'acqua che avevo in auto (chiamatemi scemo ma me lo ha chiesto in un modo dolcissimo), e riprende a mangiare il panino. Che dire. Fisicamente non mi è pervenuta, non sono riuscito a vederle le tette che sembravano piccine ma belline nè tantomeno il sedere che al tatto però era liscio e pieno. Per 30 euro già solo una cimmata vale la spesa quindi lamentarmi non posso però mi aspettavo qualcosa di più coinvolgente. Confermo la mia scarsa attitudine in auto, proprio non fa per me. Se torno in zona ripasso sperando di convincerla ad andare in hotel o quantomeno in una location più comoda e meno esposta perché penso che ne valga la pena.

[RECE] Anna - OTR - Firenze (Via Pratese)

NOME: Anna o Ana
ZONA: Via Pratese, dopo il ponte della ferrovia, entrando in città
NAZIONALITA': Visti i miei precedenti errori, non mi pronuncio...Est Europa
ETA': giovane, direi sotto i 25
SERVIZI OFFERTI: bj, r1, bbj
SERVIZI USUFRUITI: BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 20 bj, 30 bj r1, 30 bbj
DURATA DELL'INCONTRO: soliti 15 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, carina, tonica, non moto alta
ATTITUDINE: anche se gentile e sorridente, fa il suo lavoro con il metronomo
LA MIA RECENSIONE:
Non sono sicuro che non sia stata mai recensita.
La ragazza lavora qua e “riceve” nella solita zona di capannoni dietro l’Airport

https://www.google.it/maps/@43.7998...4!1s4Q3IBdNBcdJZ3se9taeGHw!2e0!7i13312!8i6656

Girellando nei miei solitari PT alla ricerca d’ispirazione, ero passato qualche volta davanti a questa ragazzetta in leggings e snakers. L’avevo vista saltellare come se ascoltasse della musica o ridere e scherzare con qualche intervistatore. Una sera, alle 1,30 passate, l’avevo vista inforcare una bicicletta sportiva e pedalare verso il centro città.
L’altra sera, passo di lì e mi sorride; passo una seconda volta e mi saluta, come se mi conoscesse, con un bel sorriso a trentadue denti. Alla terza, mi fermo e la intervisto.
Mi snocciola le tariffe e accetta il bbj proposto senza esitazioni.
Il posto dove mi porta è vicino e piuttosto riservato, facciamo un po’ di conversazione che scorre in modo simpatico, parliamo della bicicletta e della possibilità di incontrarla in casa (negativo, vive con altre ragazze).
Versato il dovuto, le chiedo di spogliarsi un po’ e lei mi chiede: “sotto o sopra?”. La domanda mi lascia un po’ interdetto e, mentre sono lì che ci penso, lei decide che il “sotto” va più che bene. Si cala i pantaloni elastici e relativi slips (ammesso che li avesse) e mi mostra un bel culino tonico e rotondo che si lascia accarezzare senza problemi.
Il suo bbj è nella norma e ne ho avuti di peggio. Sportello, sputo, riassetto e siamo pronti.
Vibrazione che arriva, qualche amico la reclama. Qualche parola indecifrabile e siamo di nuovo al suo parcheggio, dove l’aspetta una collega, mora, carina anche lei.

Per me che non sono uno specialista e in macchina mi sento molto impacciato, esperienza mediamente positiva. La ragazza è carina e divertente….nei tempi sindacali che rispetta perfettamente.
L’amica mora sarà la prossima tappa?

...esperienza mediamente positiva. La ragazza è carina e divertente...

In passato ci si divertiva di più con lei, quando esco per i puttantour la trovo sempre lì in piedi in attesa, ormai fa parte del paesaggio tipo un albero, una volta non faceva in tempo a toccare terra.

Ma siete sicuri che sia proprio lei? Ieri sera ho usufruito di una pompa scoperta con CIM. Ok sono passati oltre 3 anni dalla prima volta, ma io la ricordavo più alta e slanciata. Forse era soltanto più magra. E poi non aveva gli occhi chiari? Quella di ieri sera mi pareva li avesse scuri, anche se sinceramente non mi sono soffermato sugli occhi :P

Ma siete sicuri che sia proprio lei? Ieri sera ho usufruito di una pompa scoperta con CIM. Ok sono passati oltre 3 anni dalla prima volta, ma io la ricordavo più alta e slanciata. Forse era soltanto più magra. E poi non aveva gli occhi chiari? Quella di ieri sera mi pareva li avesse scuri, anche se sinceramente non mi sono soffermato sugli occhi :P
Se fai rece forse possiamo risalire al soggetto, potrebbe anche non essere chi credi.

La rece l'avevo già fatta all'epoca ed è vietato dal regolamento fare due rece della stessa ragazza. La ragazza dell'altra sera era questa Anna (o meglio Ana essendo rumena). Coincidono rates, descrizione fisica e la compagna di marciapiede. Io però non sono convinto che sia la stessa di cui tanto avevamo discusso all'epoca.

Indietro
Alto
Aiuto