[RECE] Ionela - OTR - Firenze

Io la avro' beccata anche dopo 25 clienti.la donna deve sapere di donna ,non di uomo.cioe' non di liquido seminale maschile!se vi piace andateci,ma statea attenti alla bambina che lavora scoperto.l aids c'è anche a firenze e dintorni.andate verso il cto e vedete la villetta gialla dopo il parcheggio a pagamento.è piena di malati,purtroppo.mi sento in dovere di dire certe cose ,anche se poi uno della su vita fa quel che gli pare.

...l aids c'è anche a firenze e dintorni.andate verso il cto e vedete la villetta gialla dopo il parcheggio a pagamento.è piena di malati,purtroppo....
Hai ragione perfettamente, occhio alla salute, ragioniamo con il cervello e non con il c..o!!!
Questa tipa è una potenziale fonte di infezione non solo per l Hiv-Aids, ma per tutte le MTS.

O gente ma siete dei gufi mica da nulla !!!
corno_portafortuna_post.jpg

Ultima modifica:
Non è questione di esser gufi. E' ben risaputo che se cadi dal quarto piano di un palazzo puoi morire e se ti butti e non ti fai niente è culo, non è sfiga se ti fai del male. Lasciando perdere ciò. La ragazzina è sempre presente anche in queste sere? Sono amante del genere teen e non vorrei farmi un viaggio a vuoto.

Non è questione di esser gufi. E' ben risaputo che se cadi dal quarto piano di un palazzo puoi morire e se ti butti e non ti fai niente è culo, non è sfiga se ti fai del male.
Ti dirò una cosa: io sono un tipo molto fortunato :biggrin:

Lasciando perdere ciò. La ragazzina è sempre presente anche in queste sere? Sono amante del genere teen e non vorrei farmi un viaggio a vuoto.
C'è, c'è eccome se c'è...
Se non la vedi in postazione aspetta che se la stanno spupazzando. Mettiti in coda e aspetta il tuo turno.

si è vero cìè una coda pazzesca.ma occhio alla tipa per quello che fa e sopratt.per COME LO FA!!!!!!!!!!1
Pazzesca... ora non esageriamo... ci stà che ci sia da aspettare, quello sì, (la volta dell'incazzamento con Elena ce n'erano 2 in attesa) a meno che uno non la becchi in un momento fortuito che non ci sono altri colleghi.

Ultima modifica:
Pazzesca... ora non esageriamo... ci stà che ci sia da aspettare, quello sì, (la volta dell'incazzamento con Elena ce n'erano 2 in attesa) a meno che uno non la becchi in un momento fortuito che non ci sono altri colleghi.

Io giovedì dopo essere stato da lanakazan sono passato dalla sua location (con tutto questo parlare ero curioso di vederla) e l'ho trovata davanti all'audi sola soletta, da dire che era presto (le 21.15 circa), poi come sempre è questione di momenti.. non ho comunque resistito alla tentazione di intervistarla, non x l'intervista in se (come anticipato dai colleghi non si capisce un cazz di quello che dice) ma x vederla meglio.. sarà che uscivo da un incontro con girl molto carina e sexy ma a me la rumenita, a parte la giovene età, non è sembrata niente di che..

Io giovedì dopo essere stato da lanakazan sono passato dalla sua location (con tutto questo parlare ero curioso di vederla) e l'ho trovata davanti all'audi sola soletta, da dire che era presto (le 21.15 circa), poi come sempre è questione di momenti.. non ho comunque resistito alla tentazione di intervistarla, non x l'intervista in se (come anticipato dai colleghi non si capisce un cazz di quello che dice) ma x vederla meglio.. sarà che uscivo da un incontro con girl molto carina e sexy ma a me la rumenita, a parte la giovene età, non è sembrata niente di che..
Ma difatti l'ho detto pure io che Elena l'è molto meglio ficamente oops... scusate... fisicamente.
Sottolineo che l'ho vista a distanza, avevo Elena a bordo e ovviamente non mi potevo avvicinare, e da quella distanza mi è sembrata carina. Ma nulla di più.
Però, vuoi che è una new entry, vuoi che è teen, vuoi che dalle rece son stuzzicato a farci dei giochini anali speciali:w00tmesalia:metti tutto quanto insieme la curiosità e la voglia cresce.
Il full cabrio, vi dico la verità via... lo dico poi però non lo so. Certo, la mia "paura" è che, se la mi garba parecchio, non riuscirei a controllarmi.

Ultima modifica:
Per fare full cabrio con una stradale deve essere soddisfatta almeno una delle seguenti condizioni: 1) si è degli incoscienti veri e non si ha ben chiaro a cosa si va incontro 2) si è uno di quei rarissimi soggetti al mondo immuni all'infezione da HIV (c'è comunque una lunga serie di altre malattie tra cui l'epatite C che, come gravità del quadro clinico e andamento cronico può essere assimiliata all'AIDS ma è molto più pericolosa) 3) si è già malati di qualche brutta malattia e non si ha di conseguenza niente da perdere.

oltre all aids c'è ache l epatite c che si puo' contrarre sessualmente.sia i virus hiv e hcv attualmente con le terapie non possono essere eradicati dall organismo umano.voglio segnalare agli amici una altra questione importante:lo spaventoso aumento delle infezioni da hiv nei paesi dell est europa:ucaina ,russia ,moldavia bielorussia,romania etc.in questi paesi ,dice la stampa,c' è anche un forte aumento di consumo di droga assunto per via endovenosa,come avveniva da noi in italia negli anni 1980 ,1995.comunque il problema malattie sess.trasm.non deve essere sottovalutato nemmeno con le nostre italiane free.provate ,amici,a fare su google la seguente ricerca:''io studentessa bocconiana sieropositiva e leggete quello che viene fuori.

Per fare full cabrio con una stradale deve essere soddisfatta almeno una delle seguenti condizioni: 1) si è degli incoscienti veri e non si ha ben chiaro a cosa si va incontro 2) si è uno di quei rarissimi soggetti al mondo immuni all'infezione da HIV (c'è comunque una lunga serie di altre malattie tra cui l'epatite C che, come gravità del quadro clinico e andamento cronico può essere assimiliata all'AIDS ma è molto più pericolosa) 3) si è già malati di qualche brutta malattia e non si ha di conseguenza niente da perdere.
Vabbè... okay ricevuto il messaggio.
Allora scusami tanto per la mia ignoranza ma vorrei sapere una cosa.
Corro rischi se ingerisco le secrezioni vaginali?
O se lecco il culo o la fica?
O se faccio fk con una che prima ha fatto cim?
Oppure, a variante, facciamo anche questo esempio: prima di andare a otr mi faccio la barba, ma.. azz...!!! mi taglio con la lametta.
Se lecco la fica di un'otr e diciamo che è infetta di qualcosa, in tal caso quel qualcosa, venendo a contatto della ferita, per piccola che sia (al limite talmente piccola che potrei anche non essermene accorto rasandomi) c'è una contaminazione?
E se mi sanguinasse una parte anche piccolissima delle gengive correrei dei rischi?

Vabbè... okay ricevuto il messaggio.
Allora scusami tanto per la mia ignoranza ma vorrei sapere una cosa.
Corro rischi se ingerisco le secrezioni vaginali?
O se lecco il culo o la fica?
O se faccio fk con una che prima ha fatto cim?
Oppure, a variante, facciamo anche questo esempio: prima di andare a otr mi faccio la barba, ma.. azz...!!! mi taglio con la lametta.
Se lecco la fica di un'otr e diciamo che è infetta di qualcosa, in tal caso quel qualcosa, venendo a contatto della ferita, per piccola che sia (al limite talmente piccola che potrei anche non essermene accorto rasandomi) c'è una contaminazione?
E se mi sanguinasse una parte anche piccolissima delle gengive correrei dei rischi?
secondo me si ma il rischio e per quanto riguarda malattie tipo sifilide herpes condilomi gonorrea ecc ecc per quanto riguarda hiv hcv il rischio e solo teorico...

Si, infatti per gli approfondimenti esiste la sezione cartella clinica. Però visto che certi messaggi mi sembravano pericolosi mi sembrava giusto l'OT iniziale.

Indietro
Alto
Aiuto