[RECE] - Irina - Brescia - SP19

Reaction score
14
[RECE] IRINA - OTR DIURNA - BRESCIA - SP19

NOME : Irina
CITTA DELL'INCONTRO/ZONA : Posizionata in un svincolo vicino alla rotonda che collega la SP19 alla SP17 per Chiari, venendo da Travagliato è dopo la rotonda, se si viene da Ospitaletto è fra i distributori nuovi e la rotonda.
[googlemap:s6emhc7l]http://maps.google.it/maps?q=45.533817,10.054194&num=1&sll=41.442726,12.392578&sspn=8.563192,14.941406&ie=UTF8&ll=45.535093,10.054293&spn=0.036975,0.090895&z=14[/googlemap:s6emhc7l]
Ah, adesso l'ho vista lì da sola, a volte invece l'avevo vista in compagnia di altre girls, lei comunque per riconoscerla adesso che c'è freddo mette sempre un giubbetto bianco.
ORARIO DI "LAVORO": la si trova operativa circa dalle 13.00 fino alle 18.30.
NAZIONALITA' : dice Russa, comunque dell' Est
ETA' : 23
SERVIZI OFFERTI : BJ coperto, rai 1
RATE DI PARTENZA : 30 in car, possibile l'asporto in motel con rate più alto
RATE CONCORDATO : 50 per una cosa tranquillissima.
DESCRIZIONE FISICA : mora col capello liscio e lungo, magra con un gran bel telaio, gambe snelle e sedere minuto, bel seno che rispetto alla corporatura esile è un pò più abbondante.
ATTITUDINE : all' inizio un pò freddina, parla bene l'italiano è poi si è un pò sbloccata.

LA MIA ESPERIENZA :
penso che di certo qualcuno del forum la conosce già, visto che dalle mie scorribande in zona la ragazza è presente più o meno da un paio di annetti.
Oggi passavo in zona da lei, la vedo, giubbetto bianco, la cerniera aperta davanti da cui si intravede una bella scollatura :good: , pantalone aderente alle belle zampe e ai piedi stivali rossi molto fetish. :woottrizomeno:
Scatta l'ormone e mi fermo.
Breve trattativa, siccome avevo tempo e voglia ho alzato il rate per evitare che dopo 5 minuti mi chiedesse se ero già venuto...visto che in quella zona prevalentemente lavorano così.
Si va, mi conduce poco lontano, in un posto sgamabilissimo :suicide2: , alchè glielo faccio notare e allora ci si sposta in una location un pò più imboscata.
Si parte con un bj, molto ben fatto e prolungato con poco uso della mano, direi che si è partiti bene. :preved:
Dopo un pò le dico di voler concludere di rai 1, qualche acrobazia per levarsi il vestiario e mi mostra un telaio di tutto rispetto :shok: , pelle candida candida, patatina rasata, ero quasi tentato di chiedere il daty... :w00tmesalia:
Mi infilo, e mi trovo veramente bene, vado avanti un pò e poi concludo in rai1 anche perchè il tempo a mia disposizione(ero in giro per lavoro) si era abbondantemente esaurito. :good:

Pro: lei è carina, un bel fisico e anche l'igiene mi è sembrata ottima, lei profuma di buono, e anche la patatina depilata non emanava nessuno strano odore.
Buona attitudine, nè stronza ma nemmeno una Miss Simpatia, meglio che niente.
Contro: la location iniziale era pessima, ma per fortuna la si è cambiata, durante il rapporto un pò "assente" ma nemmeno troppo freezer, peccato che niente FK.

Reaction score
1
Re: [RECE] - IRINA - OTR DIURNA - SP19 (BRESCIA)

La conosco...buona ragazza, posto meno buono...okkio ai vigili.

Commenta
Reaction score
14
  • Creatore Discussione

Claymore ha scritto:
La conosco...buona ragazza, posto meno buono...okkio ai vigili.

Come sigle ti ha concesso qualcosina in più, o sempre trattamento standard?
Meow meow meow, oggi son ripassato lì davanti, spariti gli stivali rosso fetish, sempre stivali ma neri, e sotto il giubbotto un corpetto rosa shock che evidenziava il balconcino :woottrizomeno: , ero tentato di fermarmi ancora...
Ho ciacolato un momento e poi son dovuto scappare perchè in ritardo per il lavoro.
Comunque vero, occhio ai vigili, perchè la zona è pattugliata in genere, le ho chiesto e anche lei l'ha ammesso, quindi meglio chiedere di cambiare location come ha fatto con me se il posto non è discreto a sufficienza.

MMMeeeeoooooowwww...

Commenta
Reaction score
1

Gattaccio le hai chiesto se per caso riceve a casa i più fidati?

Commenta
Reaction score
14
  • Creatore Discussione

Claymore ha scritto:
Gattaccio le hai chiesto se per caso riceve a casa i più fidati?

Sinceramente non lo so, quando la rivedo chiederò, comunque parlando mi ha detto che non abita in provincia di brescia e quindi non penso la cosa sia fattibile.
Son sicuro del motel perchè ce l'ho portata una volta.
Io l'ho incontrata un pò di volte, ma il servizio è sempre piuttosto standard, non mi lamento certo perchè lei è una bella figliuola ed è pure educata, ma se si potesse ottenere qualcosa in più sarei tentato di fidelizzarla.
A te è andata meglio o anche tu standard???

Meow meow meow...

Commenta
Reaction score
11

quanto costano le camere del motel?

Commenta
Reaction score
14
  • Creatore Discussione

cl4w ha scritto:
quanto costano le camere del motel?

Se non mi ricordo male sono 50 rose, un posto lì vicino tra l' altro.
Il rate della ragazza dipende dal tempo che ci si vuole passare insieme.

Commenta
Reaction score
1

ieri ho intravisto l'amica di Irina una ragazza anch'essa della Romania ma con dei tratti più orientali...mi hanno intrigato molto gli okki nocciola....qualcuno ha esperienza diretta? :biggrin:

Commenta
Reaction score
14
  • Creatore Discussione

Claymore ha scritto:
ieri ho intravisto l'amica di Irina una ragazza anch'essa della Romania ma con dei tratti più orientali...mi hanno intrigato molto gli okki nocciola....qualcuno ha esperienza diretta? :biggrin:

Penso che sarebbe meglio se postassi una richiesta info a parte, visto che qui si parla di una ragazza per ogni discussione.
Giusto per chiarirsi, ho notato che ci sono due ragazze che stanno o vicino a lei, oppure alla sua location quando lei non c'è.
Entrambe con carnagione "olivastra", entrambe more, una con i capelli lisci e qualche ciocca bionda, fisicamente meno topa di Irina se devo essere sincero, mentre l' altra a cui mi riferisco invece(che generalmente però la vedo come location a travagliato) ha i capelli sempre neri ma mossi e voluminosi, e questa fisicamente è messa molto bene, magra con un bel telaio.
Premetto che non conosco nè l'una nè l'altra, finora in zona ho testato solo Irina.
A proposito Claymore, qualche post dietro ti avevo chiesto se a livello di servizio avevi ottenuto qualcosa in più o meno, perchè si sa, sono curioso come un gattoooooo!!!!!!!!!!!!!

Meow meow meowwww...

Commenta
Reaction score
14

Claymore ha scritto:
Solo servizio standard.

Azz...speravo di riuscire a scioglierla un minimo...
...mmm...vedremo, magari in futuro se avrò modo di approfondire...
Grazie Claymore per l'info, un saluto a todos...

Meow meow meow...

Ps: ho poi avuto conferma, non riceve a casa... :unknw:

Commenta
Reaction score
1

A casa riceve la mitica velina Elena....per la modica cifra di 250€ :rofl:

Commenta
Reaction score
23

Passato oggi pomeriggio alle 16.30 circa: effettivamente è una gran bel pezzo!
Però la strada è trafficatissima, solo che ti fermi a intervistare 3 minuti e passeranno 100 macchine che possono vederti (privacy zero). Senza contare che fra queste 100 macchine potrebbero esserci i nostri amici guastafeste!
Ora non so in che location ti porta, ma direi che in pieno giorno è proprio dura trovare in zona qualcosa si sicuro e tranquillo.

Commenta
Reaction score
14

lozoodi105 ha scritto:
Ora non so in che location ti porta, ma direi che in pieno giorno e' proprio dura trovare in zona qualcosa si sicuro e tranquillo.

La location è all' interno, non visibile dalla strada principale, è un posto abbastanza tranquillo(non lo indico con più precisione perchè non si sa mai), e comunque ci son diversi posti in cui poter andare a divertirsi un pò, io ci son stato, e visto che la prima location in cui mi ha fatto andare non mi sembrava il massimo allora abbiam cambiato posto andando in mezzo a dei campi.
Il problema della privacy in questa location è abbastanza evidente, visto che alla fine ci si ferma in uno spiazzo a lato della strada e quindi se uno è della zona deve fare in fretta a caricarla.
Ci son passato davanti i giorni scorsi, complice il bel sole sia lei che le amiche eran belle preparate con stivale e minigonna inguinale...direi proprio che la bimba ha un gran bel paio di zampe...e un bel sederino! :w00tmesalia:
Ah, per diminuire il rischio di sgamo si può(se si ha tempo ovvio) passar da lei quando cala il sole, visto che ho notato che generalmente stacca verso le 18.30-19.00, e col calare del sole almeno c'è più privacy.

Commenta
Reaction score
23
Re: [RECE] IRINA - OTR DIURNA - BRESCIA - SP19

Ma perchè queste non lavorano di sera/notte?
Di notte c'è tutta un'altra atmosfera, io mi trovo molto meglio!

Commenta
Reaction score
14

lozoodi105 ha scritto:
Ma perchè queste non lavorano di sera/notte?
Di notte c'è tutta un'altra atmosfera, io mi trovo molto meglio!

Sinceramente non saprei, però bisogna dire che di sera quella strada è poco illuminata e poco trafficata, quindi...boh, quando potrò magari chiederò, ma è difficile ottenere una risposta su questo argomento...

Comunque, son passato davanti alla Irina mezz' oretta fa...c'è mancato poco che sbandassi, minigonna inguinale, scarpa col tacco e gambe in bellissima vista, e pure sopra era bella scollata...soliti capelli raccolti a coda...
Peccato avevo poco tempo, ah, comunque giusto per rinnovare le informazioni, mi ci sono fermato un pomeriggio di settimana scorsa, solito rate di 30 euro, location discreta(lontana dalle vie principali, solo la strada un pò dissestata) e prestazione buona, bj coperto fatto bene e non di fretta, rai 1 in missionaria, con lei stretta stretta al punto giusto.
Non ho richiesto e/o ottenuto servizi supplementari, come bj cabrio o fk o daty, perchè la ragazza non mi sembra predisposta, però devo dire che l' igene era ottimo, sia in generale che soprattutto dove ci si diverte.

Spero di esser stato d'aiuto, meow meow meow

Commenta
Reaction score
23

Ultimamente sono passato ma non vedo più nessuna degna di nota.
Solo qualche girl ma di qualità decisamente infariore.
Ci sono novità?

Commenta
Reaction score
14

Mi son fermato in settimana, lei sempre buona, bellissimo fisico e buona prestazione(rate standard 30, bj+rai1)
Location all' ombra, che con questo sole non è per niente male.
C'è sempre da stare attenti ai puffi, però ormai questa è una cosa che si sa.
Che bello il caldo, così le fanciulle si son tutte belle spogliate, Irina l'ho vista in tenuta bianca aderente più sandaletto nero col tacco...molto molto arrapao...meow meow meow...

Novità riguardanti le ragazze in zona non ce ne sono.
Appena ho news, ovviamente posto.
Un saluto a todos.

Commenta
Reaction score
1

Irina e' una ragazza romena molto simpatica. Gran fisico, una bella terza, di viso così così. Simpatica, allegra e per quanto riguarda le prestazioni sono molto buone....classiche ma ben fatte. Incontrata tre volte. Il luogo in cui accompagna è tranquillo e ben appartato....Prossima volta chiedo se riceve anche a casa sua.
ciao

Commenta
Reaction score
14

Claymore ha scritto:
Irina e' una ragazza romena molto simpatica. Gran fisico, una bella terza, di viso così così. Simpatica, allegra e per quanto riguarda le prestazioni sono molto buone....classiche ma ben fatte. Incontrata tre volte. Il luogo in cui accompagna e' tranquillo e ben appartato....Prossima volta chiedo se riceve anche a casa sua.
ciao

Va bene così dai, speravo seguissi la "scheda recensione", dove potevi indicare rate e servizi offerti, così si poteva fare un riscontro con quelli che finora ha offerto(a me ad esempio).
La location confermo che è appartata e non visibile dalle vie principali, ovvio bisogna stare attenti nel tragitto da dove la si carica fino al posto del trombo.
Ah, riguardo l' eventuale incontro a casa ti posso già dire io qualcosa, anche perchè gliel' avevo chiesto in passato, lei non riceve a casa sua ma è disponibilissima a farsi portare in motel, il motel è nelle vicinanze e se non sbaglio dovrebbe costare 50 rose.
Lei, dipende dal tempo che ci si vuole passare insieme.

Commenta
Alto