[RECE] - Irina - Brescia - SP19

A

Ale88andro

Ospite
Ospite
Finalmente la incontro.
A dire il vero sono partito con l'idea di sbirciare un po' la situazione sulla famosa SP19. La percorro quasi tutta. Verso la fine, dalla parte di Quinzano, entro in una piazzola dove si ferma un'altra macchina: magia delle magie scende la splendida Andrea, biondissima (nasutissimaXDXD), ma con due gambe e un culetto da paura. La saluto e le chiedo se conosce un posto tranquillo dove possiamo farlo fuori dall'auto. Nn ne sn molto convinto (ripeto che sn partito senza intenzione di consumare nulla di ké..), cordialmente la saluto e riparto in direzione Brescia.
In almeno quattro stradine laterali incontro gli amici della Municipale in agguato pronti a rompere le storie al malcapitato di turno. Niente..si vede ke nn é giornata. Sulla strada del ritorno entro nella piazzola dove sosta Irina. La seggiolina c'é, ma lei no e da dietro ki mi spunta?? La Municipale, ovvio..niente..riparto quand'ecco un segno: al distributore dopo la piazzola in questione, sulla sinistra tenendo la direzione per Brescia, vedo due gambe da urlo e un culetto al vento ke s'incamminano verso il bar..é Lei: Irina.. Mi fiondo al parcheggino del distributore e la fermo prima che entri, lontano da occhi indiscreti: mi dice ke per oggi é stanca..fa caldo e ha notato il movimento degli amici coi lampeggianti. Al ché le dico che lì di fronte c'é un campo..proprio dietro al distributore e il "delitto perfetto" possiamo metterlo in atto se ci appartiamo a piedi lasciano la macchina dov'é. Sono troppo ingrifato..'sta storia mi prende tantissimoXDXD. Accetta con un sorriso e mi dice di andare avanti. Scendo in mezzo al granturco e mi incammino costeggiando il fiumiciattolo (secco) che passa lì in parte per irrigare i campi.. Mi volto e lei é dietro (Poveretta..avrà rischiato di mettere la faccia in terra per almeno un paio di volte a camminare coi tacchi alti sui sassiXDXD..eh..comunque mi ha accontentatoXDXD). Ci infiliamo "nel fiumiciattolo" e iniziamo. Ottimo bj..lei é davvero disponibile..nn mi ha mai messo fretta ed é stata anke simpatica. Dopodiché si appoggia ad una diga lì in parte e m'infilo alla pecos. Molto molto soddisfacente..ha un sedere da favola e poi quelle gambeXDXD.. Concludo, ci ripuliamo e ridiamo assieme della "strana situazione".. Ci scambiamo il numero di cell e risaliamo al distributore. Riparto soddisfattoXDXD..CiaoCiao!!

Commenta
Reaction score
0
NOME : Irina
CITTA DELL'INCONTRO/ZONA : il posto è quello indicato nelle precedenti recensioni, percorrendo la SP19 in direzione sud, a Cazzago S.Martino, prima di arrivare alla rotonda/svincolo che conduce a Chiari(adesso chiusa per lavori) c'è una piazzola sulla DX, lei staziona lì.
ORARIO DI "LAVORO": se non sbaglio dovrebbe iniziare verso le 13.00, e stacca alle 19.00
NAZIONALITA' : rumena, di Craiova
ETA' : 24
SERVIZI OFFERTI : BJ coperto, rai 1
RATE DI PARTENZA : 30 in car, disponibile all' outdoor, disponibile a farsi portare in motel, 100 mezz'ora, 150 per un ora.
RATE CONCORDATO : 30 rose, trombata outdoor
DESCRIZIONE FISICA : bella fanciulla, pelle chiara e capello moro, le gambe e il sedere sono una cosa spettacolare, magri e ben torniti, sederino piccolo ma ben fatto, nella parte sopra non si può non notare il bel seno, una terza naturale ancora soda, di viso secondo me è carina.
ATTITUDINE : conosce bene la lingua, non è una chiaccherona ma è simpatica, brava nell' orale e discreta nel fuck.

LA MIA ESPERIENZA :
E' da tempo che la vedo passando per quella strada, e mi ha sempre attirato.
Recentemente ho occasione di leggere questo forum e vedo che è conosciuta, e anche apprezzata.
Fisicamente mi ha sempre attirato per gambe/tette, le gambe perchè son esili, e molto ben fatte,e lei d'inverno mette sempre jeans/leggins belli aderenti e sempre accessoriati di scarpa col tacco...
Le tette perchè son naturali come piacciono a me, e appena arriva il caldo le mette subito in bella vista per attirare gli sguardi.
Settimana scorsa, complici le vacanze, ho occasione di passare di lì verso metà pomeriggio, dopo un primo passaggio non la trovo, ma vedo che dove generalmente si ferma c'è una sedia vuota quindi tempo di fare un giro dal benzinaio ed eccola di ritorno.
Arrivo alla piazzola, mi fermo, breve intervista per aver conferma che sia lei "Irina", chiedo rate e le dico di saltare su.
Due chiacchere mentre si va al posto, che è abbastanza imboscato grazie al granoturco, una volta arrivato le verso l'obolo e le dico che mi sarebbe piaciuto farlo fuori dalla macchina...è metà pomeriggio, fa abbastanza caldo, ma fortunatamente c'è un bel venticello e il posto gode dell' ombra di alberi, quindi lei acconsente e ci accomodiamo davanti al cofano.
Mi veste il piccolo gladiatore(no assoluto al cabrio), e parte con un bel pompino, fatto molto bene, cambiando velocità e affondo, e usando poco la mano, veramente brava, infatti la lascio andare avanti un pò di minuti.
Dopo di chè cambio, e si parte con il trombo, lei indossa una mini(molto mini) bianca, e canottierina bianca aderente, la faccio appoggiare al cofano in modo da prenderla a pecorina, lei si accomoda e mi infilo, su mia richiesta non le faccio nemmeno levare il perizoma, ma glielo faccio solo spostare di lato, cosa che a me piace sempre un sacco...
La visione di quelle gambe e quel sederino è veramente il massimo, poi con le mani esploro la schiena e poi sempre stando a pecora tasto il seno, che è veramente bello, morbido e naturale, tiro giù piano canottierina e reggiseno, in modo da toccare meglio e vado avanti così, una spinta e una palpata, una spinta e una palpata, accarezzo senza maltrattare e lei sembra gradire, dopo di che finisco per arrivare a conclusione.
Rivestizione, due chiacchere, lei è simpatica, anche se comunque durante il trombo è sempre rimasta un pò per le sue, di sicuro ci sa fare in questo lavoro, ma altrettanto sicuramente non è una cosa che le piace fare.
La riporto al suo posto, e la saluto, con la promessa di ritornare, e qui mi spiazza dicendomi che è in partenza la settimana prossima(cioè questa) e che starà via un pò, se non ho capito male parte giovedì, quindi se mi sarà possibile oggi o domani un giretto per rinfrescarmi la memoria penso di farlo.

Pro: un fisico molto molto bello, e igene curata, nonostante il caldo non ho sentito odori strani da nessuna parte, lei nel suo lavoro è brava, soprattutto con la bocca, poi a vedere quel sederino a pecorina è veramente da urlo.
Contro: di certo il posto di carico ha poca privacy, lei non è un mostro di passione, niente fk, niente bacini, ho provato a baciarle il seno ma mi ha detto di non gradire tanto...beh, comunque almeno si è lasciata toccare per bene.

Commenta
Reaction score
0
Come promesso le settimane scorse mi son concesso un secondo round con Irina.
Ieri pomeriggio visto che avevo un appuntamento con un cliente a ospitaletto verso le ore 15, parto anticipatamente dalla ditta prendendo come scusa il probabile traffico che SICURAMENTE sarà aumentato visto che tutti son rientrati dalle ferie.
Effettivamente ho visto più macchine in giro, ma sgusciando qui e là son arrivato da Irina con una buona mezz'oretta libera a mia disposizione.
Son fortunato e la trovo lì sulla sua sedia che si fuma una sigaretta.
Mi fermo, le dico sali, lei mi guarda e mi dice quanto.
"Ok, lo so già", lei sale mi guarda e dopo un pò si ricorda chi sono e allora parliamo un pò del più e del meno.
Per rompere il ghiaccio le dico che mi ricordo era in partenza, chiedo com'è andato il viaggio e le chiedo com'è stata a casa, mi dice così così, però vedendola abbastanza rilassata decido di non indagare, comunque si instaura un buon mood nella macchina, l'ho trovata decisamente più allegra della volta precedente, forse anche perchè il clima in questi giorni è meno caliente della volta del nostro primo incontro.
Alzo la musica, un pò di dance, sembra gustarle, e intanto arriviamo al luogo del trombo.
Verso l'obolo pattuito, 30 rose, aveva sparato 40 ma ho detto avevo solo 30 ed ha accettato.
Inizia il pompino, molto ben fatto, come già detto da altri è abbastanza abile, inoltre evita di usare troppo la mano, e quando la usa non lo fa per maltrattare ma per accompagnare, mi gusto per bene la sua tecnica e la lascio andare avanti un tot.
Poi la stacco, salto della carreggiata e faccio per girarla a pecorina, ma mi dice che in macchina preferisce non farlo, sto quasi per proporle di farlo fuori ma visto che l'altra volta prendendola da dietro non avevo tastato per bene il seno ieri decido di procedere con la missionaria.
Buona scelta, perchè ieri aveva su un bel corpetto nero con sotto biancheria intima rosa e nera, molto molto intrigante, la spoglio un pò, lei lascia fare, e tocco per bene mentre inizio a pompare, spingo bene, lei tiene botta e sembra gradire, segue il ritmo e lascia affondare per bene invece di fare come alcune che tengon lontano per evitare penetrazioni troppo profonde...
Vedere quel bel seno naturale che si muove al ritmo dei miei colpi mi ispira tanti tanti pensieri che tutti insieme mi fanno arrivare a conclusione.
Pulizia di entrambi, rivestizione e ancora un pò di social time.
Come già riportato è disponibile a farsi portare in motel, chiede 100 per mezz'ora e 150 per un' oretta di divertimento, il motel mi ha detto che costa 70, sembra un pò tantino ma se vinco al gratta e vinci forse li investo, sempre che prima non riesco finalmente a ribeccare la Eva Kent(trombata in inverno, se riesco a breve metto al rece)
Buona esperienza, per 30 rose penso valga la pena, tra l'altro non è stronza o rompiballe per il tempo, anche se effettivamente non è che sia durato tanto nè la prima volta nè ieri.

Commenta
Reaction score
3
Ciao….amici della Irina.
Solo una curiosità. Sapete per caso se lavora anche il sabato?
Forse era” impegnata” ma mi è capitato di passare recentemente in un paio di occasioni e non ho visto esseri umani che corrispondano alla sua descrizione.

P.S.: tempo fa più per curiosità che per altro avevo chiesto ad una di queste figliole in quale hotel/motel mi avrebbe eventualmente portato. Ha fatto il nome di un albergo a Paderno Franciacorta dal nome Hotel Francia…..price 50.
Vi risulta?

Commenta
Reaction score
14
McCoy ha scritto:
Ciao….amici della Irina.
Solo una curiosità. Sapete per caso se lavora anche il sabato?
Sabato appena passato(3 settembre) io ero andato per un lavoro orale, eran circa le 15.00-15.30, non ricordo di preciso, non ho aggiornato il forum perchè penso di aver anche scritto abbastanza sulla girl, e non ci son aggiornamenti di "rilievo" da fare in merito, comunque dopo aver consumato, prima di riportarla alla sua sedia mi aveva riferito che non si sarebbe fermata molto e di lì a poco sarebbe partita per tornare a casa.
Il sabato prima(27 agosto) era assente, perchè a quanto ne so(e poi ho avuto conferma leggendo altri) era partita per la romania.
Generalmente il sabato è presente, rarissimamente la domenica, comunque stacca sempre verso 18.30-19.00, e tende ad arrivare quasi sempre verso le 13.00.

McCoy ha scritto:
Forse era” impegnata” ma mi è capitato di passare recentemente in un paio di occasioni e non ho visto esseri umani che corrispondano alla sua descrizione.
Io quando passo di lì, per controllare se è "impegnata", ma comunque presente controllo se c'è la sedia pieghevole.
Se c'è la sedia, lei è presente, se non c'è la sedia ho capito che è inutile aspettare.

McCoy ha scritto:
P.S.: tempo fa più per curiosità che per altro avevo chiesto ad una di queste figliole in quale hotel/motel mi avrebbe eventualmente portato. Ha fatto il nome di un albergo a Paderno Franciacorta dal nome Hotel Francia…..price 50.
Vi risulta?
Riguardo il motel posso darti conferma, è un posto tranquillo(ci son stato 3 volte, 2 con Irina, 1 con la desaparecida Mirella di ospitaletto) a pochi km da lì sempre percorrendo la provinciale, ambiente discreto(con parcheggio sotterraneo) e camere più che dignitose, e comunque tutte le girl della provinciale vanno lì, e anche quelle di ospitaletto.
Stando agli ultimi aggiornamenti(di Irina, che volevo portarci 2 settimane fa, ma che poi era assente) la cifra da sborsare è salita a 70 euro per il motel, e quasi quasi anche se si fa qualche km in più varrebbe quasi la pena andare all' Iris(Rovato) che di pomeriggio chiede 50 per due ore di permanenza...

Spero d'aver dato info utili, meow meow meow...

Commenta
Reaction score
18
Ciao gnari, ma c'è ancora o è parita? Sono passato 2/3 volte, sempre tra le 18.30/19.00 e non l'ho mai vista...

Commenta
Reaction score
14
settegio ha scritto:
Ciao gnari, ma c'è ancora o è parita? Sono passato 2/3 volte, sempre tra le 18.30/19.00 e non l'ho mai vista...

Mi son fermato lunedì da Diana a Travagliato per una pompa, e fra una ciucciata e l'altra mi ha riferito che l' Irina(che è sua amica...n.d.g.) è da un pò di gg che non è più presente.
Oggi passando ho notato che ci sta una girl un pò grassottella al suo posto.
Se torna non mancherò di informare del suo rientro.
Meow meow meow...

Commenta
Reaction score
18
elgatonero ha scritto:
Oggi passando ho notato che ci sta una girl un pò grassottella al suo posto.
Se torna non mancherò di informare del suo rientro.
Meow meow meow...

Ciao elgato, ti ringrazio e le tue informazioni mi rinquorano... :heat: Sono passato alle 18.00 e sulla seggiolona ho visto si una moracciona ma con due cosce che sembravano due prosciutti!!! :w00tmesalia: Mi stavo preoccupando... :bye: meow, meow :bye:

Commenta
Reaction score
0
Scusate, qualcuno sa che fine ha fatto la fanciulla????? :unknw:
Settimana scorsa son passato diverse volte, sia durante la settimana che nel week end ma non l'ho più vista.
Al posto dove stazionava lei ho visto che c'è una girl con i capelli rossi, tagliati corti, che anche se sembra avere un bel telaietto proprio non mi ispira. :mda:
Inoltre un mio conoscente era stato con Irina in motel a fine mese scorso e mi aveva detto che sul letto la bambina rende parecchio, rai 1 concessa a mission, pecos, e una smorza fatta veramente bene, da esperta cavallerizza.
Insomma volevo togliermi lo sfizio di provare pure io questo test del motel... :yahoo:

Commenta
Reaction score
0
Penso sia Irina la ragazza che ho caricato al posto sulla SP19. Alta, magra, capello nero lungo, gonnellina cortissima, maglietta, veramente bella, a me è sembrata una zingara come aspetto. L'ho vista a 1 km di distanza, ho subito deciso di fermarmi. Lì vicino ci sono i lavori per la costruzione dell'autostrada e ci siamo appartati dietro dei tuboni di cemento che sono un ottimo riparo. Tra l'altro l'orario (verso le 13,30) è favorevole perchè eventuali operai al lavoro non ce ne sono e nemmeno traffico. Confermo le rece precedenti sia per il rate che per la prestazione.

Commenta
Reaction score
0
supercar ha scritto:
Penso sia Irina la ragazza che ho caricato al posto sulla SP19. Alta, magra, capello nero lungo, gonnellina cortissima, maglietta, veramente bella, a me è sembrata una zingara come aspetto. L'ho vista a 1 km di distanza, ho subito deciso di fermarmi. Lì vicino ci sono i lavori per la costruzione dell'autostrada e ci siamo appartati dietro dei tuboni di cemento che sono un ottimo riparo. Tra l'altro l'orario (verso le 13,30) è favorevole perchè eventuali operai al lavoro non ce ne sono e nemmeno traffico. Confermo le rece precedenti sia per il rate che per la prestazione.

Scusa ma questo quando??????
Il posto dove staziona è a Cazzago S.Martino, località Pedrocca, vicino alla rotonda che adesso è chiusa per i lavori della BreBeMi...chiedo conferma se è lei perchè son praticamente due settimane che provo a passare e proprio non la becco...non vorrei esser sfigato io.
Sulla zingaraggine non saprei, a me ha detto di esser rumena comunque, un pò l'aspetto ce l'ha, ma ha la pelle molto bianca, al contrario di molte zingarelle.
E magari, non è che riesci a mettere una rece appena hai tempo?
Così il thread è più leggibile, giusto le info essenziali, rate e servizi...

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti, sono Luca, e sono nuovo del forum. Sono di rovato. Anche io è una molto tempo che non vedo piu la Irina, nessuno sà che fine ha fatto??? Mi ispirava molto a fanciulla e con lei mi sono sempre divertito, non gli ho mai chiesto il numero perchè di ste cose non mi frega niente, ma qualcuno che ce l'ha ha provato a chiamarla? sapete se tornerà o è sparita??? Grazie a tutti

Commenta
Reaction score
14
MATTE84BS ha scritto:
Ciao a tutti, sono Luca, e sono nuovo del forum. Sono di rovato. Anche io è una molto tempo che non vedo piu la Irina, nessuno sà che fine ha fatto??? Mi ispirava molto a fanciulla e con lei mi sono sempre divertito, non gli ho mai chiesto il numero perchè di ste cose non mi frega niente, ma qualcuno che ce l'ha ha provato a chiamarla? sapete se tornerà o è sparita??? Grazie a tutti

Ma uno straccio di recensione no? :rtfm:
Sarebbe una buona presentazione per te, visto che sei nuovo del forum. :good:
Pure io son sprovvisto del numero, anche perchè passando di lì quasi quotidianamente non ho mai visto la necessità di cercarla in altro modo, comunque giusto settimana scorsa un' altra girl(la Diana a Travagliato, ottima a pecos tra l'altro ^__^) mi ha detto che dovrebbe essere in fase di "rientro"...
Comunque Ale88andro ha il numero, e penso che se avrà notizie non mancherà di informarci...
Restiamo tutti in attesa a quanto pare...meow meow meow...

Commenta
A

Ale88andro

Ospite
Ospite
Eccomi..l'ho sentita finalmente giusto due minuti fa..é rientrata in Italia l'altro giorno e oggi era al lavoro al solito posto..anke domani la trovate..Saluti!!

Commenta
Reaction score
0
E credo di avervi battuti tutti sul tempo... :aggressive:
Pensavo che la giornata partisse col piede storto...stamattina la macchina faceva le bizze...poi scopro di aver perso il bancomat e come se non bastasse, il caffè al bar faceva abbastanza cagare. :shok: :shok: :shok:
Ma invece le cose poi son migliorate, il bancomat era finito nel cassetto della mia scrivania, che se non mi veniva in mente di cercare delle graffette probabilmente nemmeno mi ricordavo di averlo infilato lì... :unknw:
Fatto sta che però mi salta la pausa pranzo, a causa della chiamata di un cliente che sembrava sull' incazzato... :shok:
Quindi visto che devo recarmi in Franciacorta, ne approfitto per fare un giretto sulla SP19.
Ore 13.20, passo dalla piazzola ormai nota di Cazzago S.Martino e chi ti vedo scendere da un BMW nero?
Ebbene sì è tornata. :good:
Causa tempistiche tirate, non mi posso fermare in quel momento, ma fortunatamente, una volta arrivato dal cliente scopro che i problemi eran delle emerite stronzate, e finisco con largo anticipo rispetto a quanto preventivato.
Quindi come mai potrò utilizzare la "quasi" ora che mi avanza?
Rientro, sempre passando sulla strada, noto un pò di traffico e avanzo con calma, arrivo alla piazzola ed eccola lì.
Pantalone scuro aderente.
Scarpa nera col tacco, tipo stivale.
Qualche maglioncino, e giubbetto di jeans.
Accosto, giù il finestrino e la saluto, inizialmente sembra non ricordarsi...anche perchè ero in giro con la macchina della ditta, poi mi guarda meglio e sembra accendersi la lampadina della memoria.
Due chiacchere, e si parte per il test del motel...ormai mi era presa la fissa caz..o
Il posto non è lontano, piuttosto discreto secondo me, parcheggio sotterraneo non troppo illuminato, scale che portano in reception dove lascio documento e money...qui amara sorpresa, il costo è di 70...e non mi consola il fatto che volendo avrei potuto occupare la stanza 4 ore...ma 4 ore di sesso avevo bisogno di una valigia di viagra con aggiunta di cialis...e forse forse... :biggrin:
Va beh, avendo recuperato il bancomat quella mattina stessa, tanto valeva usarlo nel modo migliore.
Si arriva in stanza, direi dignitosa, e fortunatamente CALDA, visto il clima esterno.
Rapidissima doccia per me, lei nel frattempo si spoglia per bene, via pantaloni e tutto l'ambaradan.
Sinceramente, sarà che ero comunque di fretta, saran state tante cose, alla fine la mezz'oretta pattuita è passata rapidamente, anche se devo dire che non ha assolutamente rotto per il tempo nemmeno quando eravamo verso la fine, tant'è che la mezz'ora è stata abbondante.
Come mi era stato riferito dal mio collega(V. brutto strunz lo so che leggi, ti ringrasio)la fanciulla si è applicata per bene.
Orale ottimo, come comunque mi era parso di vedere già operare in car, lungo, fatto bene, poco uso delle mani e tanto uso delle labbra...ovviamente il tutto rigorosamente coperto da condom.
Poi sarà stata la foga, son partito diretto con la pecorina, io giù del letto, lei sul bordo, devo dire che teneva molto bene la botta :good:
Dopo aver pompato per un pò, chiedo la possibilità di vederla a smorza, in un primo momento era mezza titubante, ma dopo averle detto che mi mancava davvero poco(vero) ha acconsentito.
Smorza eseguita direi bene, facendo bene leva sui piedi, e non appoggiandosi a me...praticamente accucciata, non so se ho reso l'idea, e la visuale della patatina depilata era tipo cinema... :w00tmesalia:
Effettivamente ho capitolato dopo non molto, lei comunque si è mossa bene. :heat:
Successivamente entrambi siam passati dalla toilette, poi vestizione, la riporto al suo posto di lavoro, e io me ne ritorno al mio, con un totale di 170 euri spesi(fanculo il motel, caz...o) e la sensazione che se non venivo così in fretta forse mi sarei potuto divertire ancora...
Ritesterò? :unknw:
Boh, di certo in car, dove forse sto un pò più scomodo, ma almeno tengo a mano...
Per il 2° round in motel...aspettiam mi salga lo stipendio, poi se ne riparla. :good:

Commenta
Reaction score
0
Gannicus ha scritto:
Smorza eseguita direi bene, facendo bene leva sui piedi, e non appoggiandosi a me...praticamente accucciata, non so se ho reso l'idea, e la visuale della patatina depilata era tipo cinema... :w00tmesalia:

Che bello internet, si trova di tutto...
Ecco un' immagine che rende l'idea.

[spoiler:20cc3vy0]
Cody-Big-Riding4.jpg
[/spoiler:20cc3vy0]

Di sicuro la faccia da vigliacca così non ce l'aveva, ma il resto direi che corrisponde.

Ps: per chi non lo sapesse, la ragazza della foto non è Irina(anche se fisicamente...) ma si tratta della pornstar Cody Lane

Commenta
Reaction score
0
E' il secondo week end che passo e vado a vuoto...
Ma che fine ha fatto Irina???
Qualcuno sa qualcosa, se magari si è spostata di location, o se è proprio a riposo???
No giusto per sapere dove investire i prossimi euri...
La Diana, si è dimostrata una buona sostituta in settimana, ma di belle tette come le ha Irina non ne ho mica viste in giro...
Buona domenica a tutti!

Commenta
Reaction score
0
La ragazza è tornata settimana scorsa...
Io l'ho beccata venerdì sera, alla sua location, e mi ci son fermato per una scopata veloce al buio...che almeno c'è un pò più di privacy.
Mi son fatto lasciare il telefono, e i giorni scorsi non si è presentata al lavoro che non stava bene.
Sentita ieri sera, per un saluto, mi ha comunicato che oggi e i prossimi giorni dovrebbe esser sempre presente, probabilmente se riesce inizia un pò più tardi(dopo le 13.00), e finisce quando c'è buio da un pò.
In genere ha sempre staccato verso le 18.00, ma adesso col buio preferisce fermarsi anche lei, come fanno già da tempo alcune sue colleghe.
Speriam di riuscire a motelizzarla, dovevo ritestare per esprimere un migliore giudizio.
Vedremo i prossimi giorni.

Commenta
Alto