[RECE] - Irina - Brescia - SP19

Reaction score
14
Re: [RECE] IRINA - OTR DIURNA - BRESCIA - SP19

Scrivo per confermare la partenza della ragazza, come già detto da Claymore nel thread "[INFO] OTR GIRL A BRESCIA".
Claymore ha scritto:
...sono passato a trovare la mitica Irina che parte per le ferie venerdì 18 (assente per un paio di settimane).

Ho rivisto Irina giovedì pomeriggio, solito rate di 30, bj coperto e rai 1(mission), in location appartata e non visibile dalla strada.
Poi parlando le ho chiesto se era disponibile a passare con me un' oretta in motel questo sabato ma mi ha chiesto di rimandare, visto che partiva per casa venerdì mattina, non mi ha detto quanto sta via perchè non lo sapeva ancora di preciso ma mi ha garantito che torna.
Detto questo, spero di avervi informato come si deve.
Meow meow meow...

Commenta
Reaction score
14

Scrivo per dare notizia del rientro della fanciulla.
Son passato ieri e l'ho vista di sfuggita, oggi mi son potuto fermare un secondo(non mi son trattenuto causa lavoro) e ho constatato che era proprio lei.
Di rosso vestita, con scarpa bianca col tacco.
Sempre fisico bellissimo con seno in bella vista e zampe lasciate scoperte dal vestitino molto corto.

Spero di esservi stato d'aiuto.
Meow meow meow...

Commenta
Reaction score
14

Qualcuno ha notizie fresche della fanciulla???
Dopo la sua partenza in giugno l'avevo rivista operativa a fine luglio-inizio agosto, poi è sparita, e per un pò di tempo è sparita pure la collega.
Qualcuno c'è stato recentemente o prima della sua scomparsa?
Uff, era una certezza per me nel panorama OTR DIURNO, mò che faccio???
La collega comunque è riapparsa giusto pochi giorni fa, ma di Irina nessuna traccia, se riesco mi fermerò a domandare...
Domandare è lecito, rispondere cortesia, no???????

Comunque, dovessi avere aggiornamenti vi avviserò.

Meow meow meow...

Commenta
Reaction score
1

ciao a tutti.. oggi sono passato sulla sp 19, ma non ho visto neanche una girls... qualcuno sa dirmi cosa è successo ??

Commenta
Reaction score
14

andre_86 ha scritto:
gato hai una mail...
saluti!

Veramente ne ho anche più di una.
E se si guarda sul mio profilo di Punteforum fra i vari contatti oltre al PM, c'è anche quello MSN Messenger.
Comunque non ho capito il senso del tuo intervento.
Meow meow meow.
Mi spiegherai dai.

Commenta
Reaction score
14

Giusto per aggiornare il thread.
Passando ieri per la SP19 ho visto che la fanciulla è tornata operativa alla sua postazione, sempre accompagnata dall'amica.
Ieri vestita di nero, stivale lungo, calza a rete ricamata, corpetto azzurrino che stringeva e metteva in mostra il seno e giubbetto nero d'ordinanza, ovviamente slacciato in modo da catturare lo sguardo.
Ho visto che è stata al suo posto quasi tutto il pomeriggio, purtroppo ero impegnato a far da "tassista" ad alcuni amici, altrimenti mi sarei fermato al volo.
Spero d'aver fatto cosa utile.
Meow meow meow...

Commenta
Reaction score
1

sono passato oggi ed era al suo posto.. mi ha detto che arriva verso le 13 e finisce alle 22.. tutti i giorni..

Commenta
Reaction score
14

ogeid ha scritto:
sono passato oggi ed era al suo posto.. mi ha detto che arriva verso le 13 e finisce alle 22.. tutti i giorni..

Ma sei sicuro fosse lei????
Perchè son passato pure io alle 13 ma c'erano l'amica(scura di carnagione e di capelli, occhi nocciola) e tra l'altro c' era un' altra girl, che se non ho visto male era Ana di cui ho parlato nel thread generale.
Anche perchè a quanto ne so lei e l'amica fanno orario a partire dalle 13.00 fino alle 18.00-19.00

Poi quando loro lasciano la location a volte la Georgiana si trasferisce lì, soprattutto quando fa buio.

Meow meow meowww...

Commenta
Reaction score
14

Son passato di lì poco fa, lei era presente alla sua postazione.
(e tra l'altro mi ha confermato che ieri è rimasta a casa, quindi ogeid chi hai intervistato???????????)
Stivale nero lungo, calza nera, minigonna inguinale nera, maglietta bianca scollata(gnam) e giubbetto di pelle scollato pure questo...
Praticamente in intappo da tamponamento. :heat:
Velocità 30 per un lavoretto orale, brava come sempre, pulita e profumata.
Peccato solo la location che era da panico, però no problem visto che son stato veloce...altrimenti le avrei chiesto di cambiare aria...non si sa mai.

Commenta
Reaction score
1

la carta d'identità non gliel'ho chiesta, però gli ho chiesto come si chiamava e mi ha risposto irina...

Commenta
Reaction score
14

Da un pò di tempo, causa cambio giri per lavoro non avevo più avuto occasione di passare dalla SP19, e quindi di passare a fare un salutino alla Irina.
Ieri complice il fatto di aver terminato un lavoro in anticipo rispetto a quanto previsto, decido di allungare il rientro in azienda e mi dirigo verso Cazzago S.Martino...
Arrivo sul posto, solito, la vedo girata di schiena al telefono, mi accosto, mi saluta, la saluto poi chiude la conversazione e salta su.
In faccia c'ha una espressione incazzereccia.
Sul momento non indago più di tanto, la voglia era tanta, ma il tempo no visto che comunque dovevo rientrare in azienda, quindi ho scartato l'opzione motel...verso l'obolo, e ci accordiamo per un BJ fatto bene, coperto, ma fatto bene... :spiteful:
Ci dirigiamo alla location un pelo più imboscata, anche se sinceramente visto che c'era già abbastanza buio un posto vale l'altro.
Lei esegue, bene come sempre, e si lascia toccare un pò, anche se visto il freddo era parecchio coperta... :sorry:
Finito il tutto, mi rivesto e nel contempo facciamo due chiacchere, e le chiedo come mai ha l'aria sull'incazzereccio andante.
Qui il racconto. :shok:
Lei lavora lì sul posto con una collega, non so se amica, però si conoscono.
Praticamente questa qui, quando lei non c'è e si ferma qualcuno e chiede di Irina o dice che è a casa, o altrimenti si spaccia lei per Irina...
In pratica, a quanto mi ha detto, alcune persone vanno lì a cercare lei, anche se magari non l'han mai conosciuta prima e così facendo la collega le frega i clienti...alla faccia della concorrenza sleale!!! :mda:
Sinceramente non so dirvi se nel cambio il cliente ci guadagni o meno(anche se poi mi ha raccontato un' altra "cosa"), perchè l'altra ragazza non me la sono mai fatta, e non posso fare termini di paragone.
Personalmente ritengo Irina "The Original" fisicamente migliore, a livello di prestazione mi ci son sempre trovato bene, e non è mai stata una rompiballe.
La "cosa" esilarante è stata quando mi ha raccontato di alcuni clienti che eran stati con la collega in motel e una volta tornati al posto dove l'avevan caricata e han visto che Irina era presente si son lamentati...hihihihih... :sarcastic_hand:
Chissà quanti lurkers ci son rimasti dentro in questa piccola gabola...

Comunque, tanto vale fare un chiarimento per i più. :rtfm:
Irina l' originale è questa: rumena, 23 anni, capello nero e lungo fino a quasi metà schiena, di tanto in tanto con delle ciocche dai riflessi rossi, alta 1.65 circa, con pelle bianchissima e fisico molto esile, sederino piccolo e seno un pò più abbondante, una quasi terza penso, di sicuro sul suo fisico magro risalta parecchio(in estate lo mette sempre in bella mostra con corpetti e push-up :w00tmesalia: ), di viso non è bella come a livello del fisico, ha tratti un pò duri, però non si può certamente dire che sia brutta, ecco, forse il naso un pò allungato ma per il resto belle labbra e begli occhi color marrone.

La collega, di cui non so il nome, è sempre rumena, 20 anni, capello nero con qualche ciocca bionda di tanto in tanto,ha un viso più bello, con occhi marrone chiaro, nasino e bel sorriso, però fisicamente non è al top, è alta 1.60 scarso, e di carnagione più scura(penso origini zigane)olivastra in inverno e praticamente abbronzatissima in estate, il seno arriverà forse ad una seconda scarsa, e il sedere è più pronunciato con le cosce abbondanti, non è grassa, ma di certo i suoi bei kg in più li ha e mentre da vestita li riesce a nascondere, beh, d'estate non può farci molto.

Detto questo, spero d'esser stato d'aiuto...e fuck the lurkers!!!

Meow meow meow...

Commenta
Reaction score
1

si trova sempre al solito posto Irina ??
sai a che ora si puo trovare ?? a che ora smonta ??

Commenta
Reaction score
4

ogeid ha scritto:

L'ho vista proprio Giovedì pomeriggio al solito posto con la sua amica (anche lei carina). Di solito inizia nel primissimo pomeriggio per smettere all'imbrunire.

Ora le info le hai, aspettiamo con ansia la Rece!!!! :good:

Commenta
Reaction score
14

pheego ha scritto:
ogeid ha scritto:

L'ho vista proprio Giovedì pomeriggio al solito posto con la sua amica (anche lei carina). Di solito inizia nel primissimo pomeriggio per smettere all'imbrunire.

Ora le info le hai, aspettiamo con ansia la Rece!!!! :good:

Confermo gli orari.
Generalmente so che arriva lì verso le 13.00-13.30, e stacca verso 18.00-18.30.
Adesso in periodo invernale col calare del buio c'è un pò più di privacy, se si vuol consumare in macchina l'è meglio.
Opzione motel disponibile con rialzo del rate, il posto è vicino e discreto, almeno quando c'ero stato io non mi han fatto nessun problema.

Meow meow meow...

Commenta
Reaction score
14

Ieri pomeriggio parto per una ricongnizione, obiettivo una rimpatriata con l' Irina Original, arrivo al calare delle tenebre, e rimango in zona per una mezzoretta buona senza mai vederla. :beee:
Visto che di andarmene a mani vuote proprio non mi c'avevo voglia mi fermo dalla collega, l' Irina farlocca, che conferma i miei sospetti e infatti mi si presenta anche lei con quel nome. :rtfm:
Detto questo, glisso gentilmente la proposta di incontro e le chiedo che fine abbia fatto l' Original(si sa mai fosse scappata in motel con qualcuno di voi) e mi ha detto che è partita per andare in madrepatria(la Dacia). :shok:
Qualcuno ne sa qualcosa?
L'ultima volta che l'avevo testata ero di fretta e quindi social time zero, ma non mi ha riferito di partenze in programma.
Visti i precedenti comunque non so se magari quello che mi ha riferito la sua collega era una scusa per dirottare il mio augello(e i relativi euri)su di lei.
Se qualcuno ha news fresche non sarebbe cosa malvagia.

Ps: al rientro volevo caricare Georgiana ma me l'han soffiata sotto ai baffi...proprio giornata no. :sorry:

Commenta
Reaction score
14

Eccomi ancora qui a scrivere, qualche news fresca fresca.

Oggi, pausa-pappa, mi dirigo verso il lavoro e decido di fare un giretto di ricognizione, nel week end ero passato ma non avevo trovato niente di niente, quindi pure oggi pensavo di andare in bianco.
E chi ti rivedo?
Irina "The Original" è tornata.
Ovviamente veloce test orale per darle il benvenuto, tra l'altro con il caldo di oggi era bella scollata, cosa che mi ha fatto impazzire l'ormone appena l'ho vista...mi son fermato, nemmeno l'ho salutata, le ho detto di salire subito!!! :w00tmesalia:
Peccato avevo poco tempo, altrimenti scattava la modalità motel...

Altra news è che l' Irina farlocca invece se n'è andata, non lavora più da qualche giorno e Irina Original mi ha dato conferma che non lavora più.
Quindi, almeno per ora nella sua location adesso c'è solo lei, anche se ho visto che la sera la Georgiana si sposta lì da quelle parti.

Meow meow meow...

[2044 visite al thread]

Commenta
Reaction score
14

E proprio come dice Marina Rei...

[move:290ttvd8]E' LA PRIMAVERAAAAAAAAAAA...[/move:290ttvd8]
:w00tmesalia: :yahoo: :biggrin:

irinastradalesp19.jpg

Quanto mi piace la bella stagione, in cui le girl iniziano a spogliarsi per bene... :heat:
Irina ovviamente non pò non mettere in mostra un pò di roba... :good:
Incrociata in settimana, munita di gonnellino rosso e scarpa in tinta mi ha fatto scattare l'embolo, solito rate 30 km/h in camporella imboscata, bj coperto e rai 1 mission...
Meow meow meow...

[2172 visite al thread]

Commenta
Reaction score
14

Ho intravisto Irina passando giusto poco fa...
Porcapaletta era di bianco vestita, scarpa bianca col tacco, vestitino bianco cortissimo e scollatissimo e completino intimo tutto bianco... :heat:
Cazz non mi son potuto fermare perchè ero in ritardissimo per il lavoro, ma l'ho salutata e solo a guardarla un pò mi si stava ingrifando tutto l'apparato ormonale... :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:
Meow meow meow...

[2257 visite al thread]

Commenta
Reaction score
2

CITTA DELL'INCONTRO: Cazzago S. Martino (Pedrocca), SP19
NOME INSERZIONISTA: Irina
NAZIONALITA': non ho chiesto
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: nella parte superiore spiccano i capelli lunghi lisci e corvini, molto belli, carina di viso con naso leggermente aquilino ed occhi neri intensi, un corpicino di tutto rispetto, magra minuta ma con tutte le cosine al posto giusto. Particolarmente ben fatte le gambe.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ho avuto culo mi sa

LA MIA ESPERIENZA:

I SURVIVED SP19!!!

Domenica sera, pensando al giretto in bici del lunedì, decido che mi sento proprio in forma e una arrampicatina sulla Maddalena a prendere il fresco sarebbe stata la scelta migliore. Lunedì mattina, causa prolungamenti vari della serata precedente, non mi sento più così in forma, e ne convengo che una salita a metà strada, diciamo alla chiesa del San Gottardo, sarebbe stata più che sufficiente. Lunedì pomeriggio vedo un aggiornamento riguardante le otr bresciane, e penso: "qui gatto ci chiava..."
Ok, alla fine al fresco delle colline preferisco la canicola delle pianure (ieri pome c'erano quasi 35°), e mi avvio verso la SP19... arrivato in zona, direzione nord a bordo carreggiata trovo 2 ragazze, quella seduta sembra un bel fighino: mi affianco e le chiedo come si chiama, mi risponde tipo Mirella, sicuramente con la M ma non sono sicuro... è fatta bene, mi chiede 30 BJ 40 BJ+RAI1, la sua amica è in piedi, ha le gambe abbastanza grasse e sta in piedi in pianelle, volevo consigliarle un tacco da 30 per limitare il difetto ma lascio perdere e saluto... proseguo verso nord e noto una seggiola sul lato opposto, un ragazzo in scooterone che punta la zona con lo sguardo, dietro la sedia a 10 mt di distanza un contadino sui 70 che si gode il panorama, ma di ragazze niente. Arrivo ai distributori e con la coda dell'occhio vedo uscire dal bar di quello direzione sud un bel fighino vestito di bianco che tiene in mano 2 bottigliette d'acqua, mi giro e "toh!", non ha la benna, prosegue verso la seggiola; inversione a U proibitiva, sembrava di giocare a "frogger", l'accosto le chiedo la tariffa, 30 BJ+RAI1, la squadro è proprio un bel fighino e le chiedo "sei Irina vero?", lei mi guarda "si, come lo sai?", io le do la sola risposta giusta da dare in questi casi "ti conosce un mio amico e ha detto che sei ok, sei bellissima lo sai?".
Morale della favola prima ci imboschiamo li di lato ma praticamente è un palcoscenico per la SP19, che abbiamo ad una 20ina di metri, allora penetriamo letteralmente nel grano turco, non proprio il massimo della comodità... lei sembra simpatica anche se pensando alle irritazioni provocate dalle foglie del grano turco si incazza un pò... su mia richiesta tira fuori le tette, naturali belle circa una 3°, ancora abbastanza in piedi, per gli amanti del genere natural sono ok, ed inizia il BJ fatto bene, fa scivolare le labbra seguendo ed adattandosi alle curve dell'arnese, ci sa fare; io intanto palpo un culetto davvero bello, piccolo piccolo sembra una bomboniera, come del resto tutta la fanciulla. Dopo pecora, aveva paura che la buttassi giù, poi altro che irritazione cutanea! Social time: sempre con gentilezza continuava a chiedermi il nome dell'amico che me l'aveva consigliata, dopo un pò le spiego che, pur confidandoglielo, come poteva lei sapere se costui le aveva mai detto il suo nome reale, del resto come poteva essere certa che io stesso le avessi confidato il mio nome reale, del resto! era forse Irina il suo nome reale??? Compresa l'inutilità dell'informazione con un'espressione fra l' "eureka" e la tristezza, mi ha finalmente mollato con quelle menate...

La ragazza mi è sembrata da subito simpatica, non molto partecipativa nell'atto (non le piaceva che le leccassi le tette, e niente FK) ma del resto "roje si nasce, non si diventa", e dell'est ne ho viste nascere poche; ... in bici non è il caso di andarci perchè come imbosco siamo messi male, non ci sono stradine laterali per i trattori o almeno lei non mi ci ha portato... in auto dev'essere un'altra cosa perchè la ragazza merita e con più tranquillità la si può godere con gusto.
Torno a casa senza altri avvistamenti e abbastanza stanco, se Irina mi ha chiesto 30, la strada me ne ha chiesto 35, e stavolta le ho pure dovuto dare il culo!

Commenta
Alto