[RECE] Isola del relax - Padova - Bakeca

Zodiarkh

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Aprile 2013
Messaggi
55
Reaction score
1
Meglio le cinesi puzzone.almeno sono economiche e alcune, sanno persino massaggiare
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
197
Reaction score
1
Località
prov. VE
son andato una volta sola,...era 2 giorni che era appena aperto..

non ho mai recensito perche',,non era ne carne ne pesce...massaggio e hj veramente triste ...

ma poi mi chiedo ..perche' castelsalus chiuso....e questi aperti..che fan i stessi massaggi.....


Premetto che all'Isola non ci sono mai stato (a me basta UNA rece negativa e depenno), ma non mi pare che al Castelsalus facessero gli stessi massaggi ... il Castelsalus ed in modo particolare la mitica Denise era molto ma moooolto meglio!!!
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2013
Messaggi
88
Reaction score
0
... e invece mi spiace deludervi ma... hanno mediamente un buon numero di clienti ke spendono bene; vi assicuro ke la crisi non la sentono.

Parlo al plurale xkè oltre all'isola mi riferisco anche all'altro "centro italiano" e se vogliamo anche alle russe, ke l'ultima volta mi hanno offerto un tantra con lei vestita sexy
(ma sempre vestita!) a 150 eu ...

eppure nn gli mancano i clienti
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2010
Messaggi
147
Reaction score
0
Località
PADOVA
... e invece mi spiace deludervi ma... hanno mediamente un buon numero di clienti ke spendono bene; vi assicuro ke la crisi non la sentono.

Parlo al plurale xkè oltre all'isola mi riferisco anche all'altro "centro italiano" e se vogliamo anche alle russe, ke l'ultima volta mi hanno offerto un tantra con lei vestita sexy
(ma sempre vestita!) a 150 eu ...

eppure nn gli mancano i clienti

:ok:Questa è roba di pertinenza PSICHIATRICA oramai.....
 
Commenta

Zodiarkh

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Aprile 2013
Messaggi
55
Reaction score
1
Ai 150 aggiungi altri 50€. Ti porti a casa una roia e la scopi fino a non aver sensibilità alle palle. Quelle dell'isola e dell'altro posto non sono di certo meglio di quelle zozze che trovi on the road -.-".. Le lavi bene con la spugna e tornano lucide!!!
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
110
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: isola del relax
RIFERIMENTO INTERNET: www.isoladelrelax.com
CITTA DELL'INCONTRO: padova
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Emily e un altra che non ricordo assolutamente
NAZIONALITA': est europa
ETA': 20-25
SERVIZI OFFERTI: massaggio a 4 mani
COMPENSO RICHIESTO: 100 per mezz'ora
COMPENSO CONCORDATO: 100 per mezz'ora
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
ATTITUDINE: delicate...e con mio stupore... una delle due.. emily dolcissima....
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 04921346xx 34870723xx


rece.
mi permetto di riaprire questo 3D perche.. ammetto sono rimasto stupito del trattamento.
ultimamente ho girato un po di centri.. quelli patavini tutti e 4 ... (lo so mancano rece... ma ho avuto poco tempo e su di uno in particolare ho delle cose da dire.. ) e quindi sono giunto ad una conclusione ... questo mi ha colpito... piccola premessa.. ieri ci sono stato con un po di "timore" le foto e le impressioni sul posto non mi avevano per nulla rincuorato.. ma ho voluto provare ed immolarmi alla causa.
ieri era una di quelle giornate pigramente storte... volevo farmi coccolare ... ma non di perdermi (causa pigrizia) in movimenti pompatori... allora vada per il Pippo-massaggio.
scorro nella mente... i vari posti conosciuti in questo periodo... questo no troppo caro.. buon servizio ma troppo caro.. questo ideale.. ma trooooooppo distante.. questo AAAAASSOLUTAMENTE NO gran topa Bionda.. ma... NO... proviamo una novita.. (almeno per me)
telefonata di rito per capire qualcosa ... e la risposta.. "info sui servizi solo qui" ... ok.. parto.. in 20 minuti ci sono.. in realta' ce ne ho messi quasi 40 grazie agli autovelox in tangenziale.
arrivo .. al banco e chiedo lumi.. mi vengono proposti i soliti massaggi.. ma non il corpo su corpo.. lo chiedo.. dice che non lo fanno...
prezzi variano dagli 80 ai 100 per mezz ora e 120 150 per un ora... (indicativamente a ricordo eh)
scelgo 4 mani a 100 !
mi si accompagna nella stnazina... musica buona illuminazione ottimale molto rilassante.
doccia di rito.. e mi siedo sul lettino.. arriva l operatricie.. una gran bella ragazza a gusto mio.. mora.. dell est.. con sta vocina.. dolce e confortante.. mi benda.. :mega_shok: mi dice che la potro' togliere solo quando arriva la seconda amichetta ... va beh.. ho un presentimento che mi avessere bendato per ravanare le braghe.. cosa che non hanno fatto e io ho peccato di malafede.. olio a profusione ed inizia il massaggio.. o meglio.. carezze... pero' io volevo rilassarmi .. e mi è andato bene cosi.. le 4 manio le sento sempre addosso.. mi dicono potevo girarmi.. e mi tolgno la benda.. e .... sorpresa.. una in tipless e braghette.. seno piccolo ma lei cariiiiiiiiiiiiiinissima.. e l altra seno molto piu grande.. e in mutande.. solito rituale di oliamento e carezze.. chiedo se posso palpeggiare avidamente quelle quattro zinne.. cosa concessa... spippettamento.. e basta.. copro i 25 minuti.. mi dicono gentilmente che ne mancano altri 5 che posso usufruire.. ma declino con gentilezza la loro gentilezza e professionalita'... e dico mi faccio la doccia.. per togliermi l olio di dosso... mi metto in macchina.. mi fermo in un centro commerciale.. grattino da 20€ ... vinti 100 .... meno i 100 spesi per il massaggio.. praticamente a conti fatti questo massaggio mi è costato 20 € ...

tanto fu... fufu..
buona giornata a tutti..
me ne vado a capuccino e caffe'
 
Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
417
Reaction score
0
scusami non ho capito puoi usufruire di cosa ...di quello che penso io ....oppure di piu' minuti
praticamante con 100 hai mezza ora di massaggio ( era un massaggio o solo carezze ) a 4 mani e quella roba li ...compresa o a parte .
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
110
Reaction score
0
l aumento del prezzo .. da quello che ho capito è solo legato alla durata... il finale è garantito.... credo di non avere dubbi... non chiedono mancie per il finale..
massaggio...... è dura definirlo tale.. carezze... o meglio... sei spalmato d olio... ecco si.. pero'... la compagnia l ambiente... è rilassante.. lo ammetto.. avevo molti pregiudizzi.. lo ammetto.. pero'... cazzo sono uscito rilassato.. (poi io volevo e avevo bisogno di un pippo-massaggio non di un decontratturante eh... :D )
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2013
Messaggi
88
Reaction score
0
grazie Orbo Rosso per la rece ma tu dici "ultimamente ho girato un po di centri.. quelli patavini tutti e 4 ... " cioe' quali serebbero questi 4, tutti padovani??
io ne conosco 2, 3 se conti anche le russe
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
114
Reaction score
1
cioe' quali serebbero questi 4, tutti padovani??

loreggia
area benessere
isola del relax
le russe dell'arcella.
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
114
Reaction score
1
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: isola del relax
RIFERIMENTO INTERNET: www.isoladelrelax.com
CITTA DELL'INCONTRO: padova
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Emily
NAZIONALITA': est europa
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI: massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min
ATTITUDINE: confermo,emily è dolcissima.
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 04921346xx 34870723xx

anch'io come orborosso mi son ritrovato con la voglia di un massaggino, e andando per esclusione son tornato dopo anni all'isola del relax.
chiedo un'ora di massaggio per 120 E,sperando bene che non mi capiti un frigo.
entra invece nello stanzino questa bella ragazza,mora,bassina,bel culetto,bel visetto.
massaggio su schiena e gambe ottimo.
poi mi giro,lei resta in topless...belle tette,che però non fa toccare.peccato.
quattro chiacchere...è anche simpatica.
infine hj.

non male come esperienza,l'unico neo è che il body-massage lo fa solo sulla schiena...peccato.
comunque esperienza più che positiva.
 
Commenta

morve

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Novembre 2014
Messaggi
40
Reaction score
0
Quindi non è cambiato nulla rispetto a prima, prezzi sempre quelli servizio sempre quello, forse è cambiata qualche fanciulla, ma comunque non si tocca e non si và oltre hj giusto?
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2013
Messaggi
54
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Isola del Relax
RIFERIMENTO INTERNET: www.isoladelrelax.com
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Laura
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 29
SERVIZI OFFERTI: massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min.
ATTITUDINE: appena sufficiente
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE: 049921346xx

LA MIA RECENSIONE:

Premetto che in questo centro massaggi c'ero già stato qualche anno fa, quindi sabato pomeriggio decido di farci un giro approfittando della promozione con sconto 50%.
Arrivo ed all'ingresso mi accoglie una ragazza ungherese, mi propone servizi e tariffe e decido per un massaggio di un'ora per 80 €. Mi fa accomodare nella stanza, mi dice di aspettare l'arrivo della ragazza e nel frattempo mi faccio la doccia. Sento bussare ed entra tale massaggiatrice, alla cui vista cominciano già a girarmi le scatole;
non che mi aspettassi una top model, ma neanche una così in sovrappeso, con pancia e culone, unica nota positiva due bocce niente male. Faccio buon viso a cattiva sorte e mi adeguo, comincia il massaggio (niente di che), rompo il ghiaccio cominciando a parlare, la ragazza si apre, si dimostra simpatica, si lascia toccare le tette, ogni tanto abbozza un corpo su corpo strusciandosi su di me, finché non mi fa girare e conclude di manovella.
Con tutto il rispetto per la ragazza ed il suo lavoro, sono rimasto molto deluso.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2014
Messaggi
14
Reaction score
0
Io sto cercando una Laura Ungherese magrolina, che un paio d'anni fa lavorava all'isola del relax, recentemente all'area benessere di padova, ora non si sa più nulla. avete qualche info?
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
114
Reaction score
1
sto giovanni baroncini è un incubo,frequenta tutti i forum e non fa altro che chiedere info su tutti i post esistenti.

comincia col dare qualche info,vedrai che la gente comincerà a risponderti.
 
Commenta

morve

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Novembre 2014
Messaggi
40
Reaction score
0
se mi rispondete poi vi lascio in pace.... ciao scusate l'insistenza.

Non hai ancora capito che le ungheresi non si innamorano di te ma delle tue mance, se non trovi Laura vai da naltra tanto cosa cambia tra matrix, isola del relax, area benessere ecc. ecc. ce ne sono na marea.
 
Commenta
Alto