INSEGNA CENTRO MASSAGGI: isola del relax
RIFERIMENTO INTERNET:
www.isoladelrelax.com
CITTA DELL'INCONTRO: padova
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Emily e un altra che non ricordo assolutamente
NAZIONALITA': est europa
ETA': 20-25
SERVIZI OFFERTI: massaggio a 4 mani
COMPENSO RICHIESTO: 100 per mezz'ora
COMPENSO CONCORDATO: 100 per mezz'ora
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
ATTITUDINE: delicate...e con mio stupore... una delle due.. emily dolcissima....
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 04921346xx 34870723xx
rece.
mi permetto di riaprire questo 3D perche.. ammetto sono rimasto stupito del trattamento.
ultimamente ho girato un po di centri.. quelli patavini tutti e 4 ... (lo so mancano rece... ma ho avuto poco tempo e su di uno in particolare ho delle cose da dire.. ) e quindi sono giunto ad una conclusione ... questo mi ha colpito... piccola premessa.. ieri ci sono stato con un po di "timore" le foto e le impressioni sul posto non mi avevano per nulla rincuorato.. ma ho voluto provare ed immolarmi alla causa.
ieri era una di quelle giornate pigramente storte... volevo farmi coccolare ... ma non di perdermi (causa pigrizia) in movimenti pompatori... allora vada per il Pippo-massaggio.
scorro nella mente... i vari posti conosciuti in questo periodo... questo no troppo caro.. buon servizio ma troppo caro.. questo ideale.. ma trooooooppo distante.. questo AAAAASSOLUTAMENTE NO gran topa Bionda.. ma... NO... proviamo una novita.. (almeno per me)
telefonata di rito per capire qualcosa ... e la risposta.. "info sui servizi solo qui" ... ok.. parto.. in 20 minuti ci sono.. in realta' ce ne ho messi quasi 40 grazie agli autovelox in tangenziale.
arrivo .. al banco e chiedo lumi.. mi vengono proposti i soliti massaggi.. ma non il corpo su corpo.. lo chiedo.. dice che non lo fanno...
prezzi variano dagli 80 ai 100 per mezz ora e 120 150 per un ora... (indicativamente a ricordo eh)
scelgo 4 mani a 100 !
mi si accompagna nella stnazina... musica buona illuminazione ottimale molto rilassante.
doccia di rito.. e mi siedo sul lettino.. arriva l operatricie.. una gran bella ragazza a gusto mio.. mora.. dell est.. con sta vocina.. dolce e confortante.. mi benda.. :mega_shok: mi dice che la potro' togliere solo quando arriva la seconda amichetta ... va beh.. ho un presentimento che mi avessere bendato per ravanare le braghe.. cosa che non hanno fatto e io ho peccato di malafede.. olio a profusione ed inizia il massaggio.. o meglio.. carezze... pero' io volevo rilassarmi .. e mi è andato bene cosi.. le 4 manio le sento sempre addosso.. mi dicono potevo girarmi.. e mi tolgno la benda.. e .... sorpresa.. una in tipless e braghette.. seno piccolo ma lei cariiiiiiiiiiiiiinissima.. e l altra seno molto piu grande.. e in mutande.. solito rituale di oliamento e carezze.. chiedo se posso palpeggiare avidamente quelle quattro zinne.. cosa concessa... spippettamento.. e basta.. copro i 25 minuti.. mi dicono gentilmente che ne mancano altri 5 che posso usufruire.. ma declino con gentilezza la loro gentilezza e professionalita'... e dico mi faccio la doccia.. per togliermi l olio di dosso... mi metto in macchina.. mi fermo in un centro commerciale.. grattino da 20€ ... vinti 100 .... meno i 100 spesi per il massaggio.. praticamente a conti fatti questo massaggio mi è costato 20 € ...
tanto fu... fufu..
buona giornata a tutti..
me ne vado a capuccino e caffe'