[RECE] Jannaina trans - Milano - Siti Vari
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 38924291xx - 3892429126
Riferimento internet:
Jannaina Top Trans Milano 3892429126 | Top Trans Italia Giiovana Transex Milano - | Moscarossa -
incontri girls - oasi2009.net -
https://www.donnecercauomo.xxx/bras...-bravissima-mora-calda-piccante-b-195541.html -
3892429126 - Brunna calda piccante Amo succhiare mi piacie quando sono scopata com forza (19399284) - Mill'erotici
Conformità dell'annuncio: 95% (in realtà la pelle è un po' meno vellutata di quanto appare negli scatti)
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano
DATI DELL'INSERZIONISTA
Nome: Jannaina - Giiovana
Nazionalità: Brasile (mi ha anche detto di dove ma non ricordo più)
Età apparente: 24+- (lei dice meno... per me ne dimostra circa 24, mia soggettiva opinione, che poi geneticamente ne abbia meno... boh)
Descrizione fisica: Come da foto allegate, me l'aspettavo più alta ma anche senza taccazzi non è male, penso sul 1,70 +o-, tutta bella depilata, pelle ambrata (non perfetta), mani e piedi curati, truccata il giusto, chiappe e cosce come da foto, sode e tornite. Confermo tendente al trav ma quelle tettine ormonate sono uno splendore
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M++ (è davvero un bel membro, sopra la media, non una L, quando l'erezione è marmorea è perfetto, si scappella normalmente e bene)
Attitudine: pazzerella, vivacissima, simpaticissima, una volta scaldata diventa una porcellina "folle" che però si riesce a domare (occorre un poco di carattere ed educazione)
Reperibilità: buona
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: -
Compenso concordato: 100
Servizi usufruiti: FK, HJ, BBJ, 69, AR, fingerate in anal, RAI2, COB, CUM
Durata dell'incontro: 1h+
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ero in taxi ma la zona è tutta gialla e blue, quando si riapriranno le gabbie non sarà di certo facile
Igiene dei locali: discutibile (no bidet, doccia OK)
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
LA MIA RECENSIONE
Mentre ci scriviamo con
@DEPRA del + e del -, stilo la mia wishlist, composta da donne con e senza pisello
Sarei stato a Milano e volevo la doppietta (o tripletta... a volte ci si riesce, a volte no, soprattutto quando hai a che fare con delle "dementi" profittatrici).
Proverò a contattare ben 6 meretrici, alla faccia della crisi e della situazione pandemica: sti cazzi!
Tutte, ma dico tutte impegnate, due mi hanno anche risposto mentre stavano lavorando (lo si capiva senza se e senza ma, tant'è che: depennate! dalla lista immediatamente).
Avevo lasciato Jannaina penultima, complice un attacco di "necrofilia"

(è chiaramente una
battuta! Specifico, non si sa mai...) mi andava di trombare Amy Winehouse (rif.
Amy Winehouse - Wikipedia ), in alcuni scatti è proprio uguale(!), il fisico di Jannaina è molto meglio di Amy.
Questo è stato lo sprono finale per cui ho chiamato la pazzesca e folle Jannaina.
Al telefono gentile il giusto, non le chiedo nulla, solo due informazioni.
Taxi (avevo trovato posto in auto vicino a dove dovevo andare, di saraccare al ritorno non mi andava! W i taxisti che ne sanno più loro di un prete in zone di mafia)
Sono in questo B&B (case in affitto per tempo breve... un monolocalino per me triste, cosa volete che vi dica, abbastanza in ordine ma l'ordine e la pulizia sono un'altra cosa, va anche detto che non erano ancora passati a farle il cambio di salviette etc etc, così mi ha detto)
La vedo molto molto molto contenta, felice, entusiasta, quasi una furia scatenata di positività ed allegria, ero ancora ingiacchettato e per circa 10sec stavo meditando di andarmene, a me la troppa gioia fa girare i co...i, ed invece: resto
Fu scelta giusta.
L'atteggiamento è molto "Immaturo", da ragazzina felice di non essere più sola, parla un sacco (e mi piace), non smette di tenermi compagnia e di seguirmi anche in bagno, dove noto mancare il bidet ma vedo una bella doccia: 1 2 3 -> siamo entrambi dentro a lavarci (mi è venuta così, lei mi parlava lì fuori, io ero dentro, apro la porta e me la trascino accanto a me

)
Un continuo ridere e a quel punto ridevo anch'io, eravamo due ragazzini di 14 anni che facevano i dementi sotto l'acqua.
Da lì in poi, una strada in discesa.
Seguiremo solo gli istinti, ci asciughiamo e ci baceremo sempre, in modo infantile ma limoneremo come se non ci fosse un domani, seghe a profusione ma sempre condite da tanta saliva e pompini nature.
Chi sostiene che la sua dotazione sia sotto la media, meglio non giudichi senza prima aver provato di persona, è un gran bel pisello, per altro fatto anche bene e una volta raggiunta la consistenza marmorea non calerà mai, se non due lievi calettini quando la pompavo da dietro (avviso che ha il buchetto strettissimo, non so se fosse lei a tenerlo stretto o cosa, ma se non si è in pienissima erezione si fa molta fatica ad infilarlo, complice la giocosità della quasi trans Jannaina la mia erezione arriverà alla consistenza e durezza tale da aprirla come si deve).
Verseggia un sacco e quelle volte in cui esagera nella sua euforia, mi pianterà anche qualche dentata sul glande (leggermente doloroso), le dico due cose due serie, si calma e cambia l'impostazione da infantile a giocosa.
Questo ha di molto cambiato l'andamento del rapporto, portandoci entrambi a giravolte e a smontare il letto (ha due materassini del cavolo affiancati, morale, mi sono praticamente saccagnato il ginocchio sx picchiandolo più volte sul ferro del telaio del letto), lei picchierà un paio di cragnate sul muro... guardate, per certi versi una situazione così parossistica e comica, non l'avevo mai vissuta
Avremo cambiato sei profilattici, gestendo anche la sua venuta, intuendo dal pompaggio del suo pisello e dalle sue espressioni che stava per venire, sono riuscito un bel tre volte a interromperle la venuta, sempre con lei che sorrideva e diceva "ma no!!!!" ma sempre con il sorriso.
Occorre domarla, altrimenti si è dominati e si seguono i suoi tempi.
Con i membri umidi dai nostri umori e completamente eretti, ci esploriamo in piedi mentre sistemiamo il letto in qualche modo, era una guerra ed andava combattuta sino alla fine!
La giro e la lancio a pancia in su sul letto, con il suo pisello marmoreo, la sgoldono e parto con l'ennesimo pompino intenso, io da in piedi la possiedo ancora, capisco che stava per venire, estraggo il mio e veniamo insieme sul suo pancino (piattissimo!) e le tettine ormonate.
Una magnifica ciucciata finale ad entrambi i nostri membri sarà la degna conclusione.
Ecco
Alla fine
Stremati
Sudati
Stanchi
Jannaina è finalmente domata, come una cavalla selvaggia, ci coccoliamo un po' fra le lenzuola madide di umori nostri, il piccolo comodino completamente ribaltato per terra (ho visto delle sigarette ma non aveva la fiatella da fumatrice: strano).
Faremo una docciettina finale, tranquilla, insieme e mentre mi asciugo e parliamo di tante belle cose, ordinerà da mangiare, io dovrò declinare l'invito ma se solo avessi potuto sarei restato.
Addio Amy Jannaina Winehouse, è stata un'esperienza folle, forse la mia più assurda trombata della vita.
In sintesi: Amy Jannaina Winehouse è in via di transizione, di età indefinita ma per me tranquillamente attorno ai 24 (lei sostiene molti meno), ha un fisico asciutto e statuario, non così vellutato ma tutto bene depilato, pulito ed appagante, un paio di tettine che stanno nascendo che sono uno spettacolo (per chi apprezza il genere, chiaramente), è una cavalla da domare, una furia sfrenata, basta però premere nei punti giusti e i freni si trovano ed una volta domata riuscirete a fare di tutto, cercando di avere voi la testa sulle spalle e di gestire sempre la situazione. Il viso è un poco mascolino ma potrete sempre dire "io ho limonato e trombato Amy... senza dire del tutto una bugia

"
.