Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la cara jessica gia' si sara' creata un buon giro di clienti, difatti mi di disse che i primi tempi sarebbe rimasta fino a circa le 19 e 30 .......oggi arrivo alle 17 e 30 e non c'era piu'......ho chiesto informazioni alla bionda del mercato....ha detto che era andata via da poco e voleva esser caricata lei....ho desistito...era un po'....un cuoppo..........
Jessica sta a Mondragone, potete vedere la sua fiat punto celeste ancestrale parcheggiata di fronte all' hotel Exagon, sulla destra dopo la rotonda del Ditellandia, direzione Mondragone.
Mi pare che ci fosse pure l' altra tettona, quella bruna.
Ormai il 3D dovrebbe essere rinominato "Jessica la tettona" o "Jessica di Mondragone".
son passato in zona _( https://www.google.it/maps/@41.0622...m4!1e1!3m2!1s0O_HPbLCPQ8YOAU9fgL4iA!2e0?hl=it) alle 14 e 20 e non c'era nessuna neanche auto,...che sia gia riscomparsa...poi son andato a san tammaro, ma neanche li c'era
Per le informazioni su Teverola/San Tammaro chiedete pure a me... ci passo in media 2 volte a settimana....![]()
La ragazza evidentemente non riusce a trovare un suo punto fermo.......... spero solo che non sia ritornata a salerno ......
Ma sei arrivato fino a teverola???
si fino a teverola| san tammaro...poi ho " ripiegato " su elona......![]()
Per gli estimatori di Jessica...venerdì sera era alla sua solita postazione salernitana!
Per gli estimatori di Jessica...venerdì sera era alla sua solita postazione salernitana!
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.