- Reaction score
- 1
- Creatore Discussione
- Espulso
Certo!! Ti vogliamo così
ti vogliamo così 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lapo1dinoi ha scritto:Certo!! Ti vogliamo cosìti vogliamo così
![]()
lapo1dinoi ha scritto:Caccia siamo sempre in attesa!!
Piccolino ha scritto:Non fatele del male, non se lo merità. Dal 2009 che conosco il mondo trans, ne ho conosciute tantissime di molte neanche mi ricordo il viso, finora solo due trans mi sono rimaste nel cuore, una è lei.
Piccolino ha scritto:Lei porta una parruca, anche se messa bene, ma è una parrucca. Nessuno lo ha scritto e me ne meraviglio.
Al di là della sua bellezza fisica, lei ha una pelle veramente liscia (mi sembra strano che avete notato tante cose ma nessuno ne ha parlato). Un fisico molto bello più unico che raro a parte il culo siliconato che è la parte peggiore della sua figura con le sue cicatrici, non è all' altezza del resto.
lapo1dinoi ha scritto:E si Caccia, però Caccia la rece!!
Dal 2009???? E ne hai conosciute tante??? Caro mio, ne deve ancora passare di acqua sotto i ponti prima che tu possa anche solo pensare di aver conosciuto tante donzelle come la maggior parte dei presenti in questo forum ... Conosco gente con esperienza trentennale!Dal 2009 che conosco il mondo trans, ne ho conosciute tantissime di molte neanche mi ricordo il viso, finora solo due trans mi sono rimaste nel cuore, una è lei.
E non sai che in 2 anni..non ha quasi mai pagato(OTR tutte le notti)..è famoso per la scopata a "scrocco" con PASSAGGIO..blackmagpie ha scritto:Dal 2009???? E ne hai conosciute tante??? Caro mio, ne deve ancora passare di acqua sotto i ponti prima che tu possa anche solo pensare di aver conosciuto tante donzelle come la maggior parte dei presenti in questo forum ... Conosco gente con esperienza trentennale!Dal 2009 che conosco il mondo trans, ne ho conosciute tantissime di molte neanche mi ricordo il viso, finora solo due trans mi sono rimaste nel cuore, una è lei.
Certo che se, in solo un paio di anni ti sei già innamorato due volte ... Non sei un "duro e puro"!![]()
Guarda...che avete entrambi i PM..!!lapo1dinoi ha scritto:Caccia!!
waxema ha scritto:E non sai che in 2 anni..non ha quasi mai pagato(OTR tutte le notti)..è famoso per la scopata a "scrocco" con PASSAGGIO..blackmagpie ha scritto:Dal 2009???? E ne hai conosciute tante??? Caro mio, ne deve ancora passare di acqua sotto i ponti prima che tu possa anche solo pensare di aver conosciuto tante donzelle come la maggior parte dei presenti in questo forum ... Conosco gente con esperienza trentennale!Dal 2009 che conosco il mondo trans, ne ho conosciute tantissime di molte neanche mi ricordo il viso, finora solo due trans mi sono rimaste nel cuore, una è lei.
Certo che se, in solo un paio di anni ti sei già innamorato due volte ... Non sei un "duro e puro"!![]()
![]()
P.s. ..si è pure aperto un topic OTR per sè stesso e pochi intimi non pagatori..![]()
lapo1dinoi ha scritto:Caccia!!
ilcacciatore ha scritto:lapo1dinoi ha scritto:Caccia!!
... è finita da qualche giorno ... solo che è necessario lasciare decantare .... come da (mia) prassi.
Non faccio più annunci di rece ... troppi golosi in giro ... :on_the_quiet:
ilcacciatore