[RECE] JESSIKA - BERGAMO - PICCOLETRASGRESSIONI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Embè...

Che pezzo.

Il forum, in questi casi, si eleva da club di puttanieri a circolo della letteratura.

Certo... Meglio la lettura della panatura... Ma sinchè dura... Fa verdura.

Non ve la prendete, ma dopo Adriana Gomez (Oppure era Perez? Beh: stikazzz...) mi terrò religiosamente alla larga da tobleroni medium e low cost, per quanto simpatetici e con attitudini filantropiche, per navigare tra le tranquille cosce di trans femminili, dal gradevole aspetto e, aggiungerei, meglio -sinanco- se tendenzialmente -o quasi del tutto - passive (il QUASI, però, è d'obbligo).

Come concludere di fronte a codesta opera?
Traendone spunto e ispirazione profonda.
Perchè no?

Fu detto:
in du u' culo alla Kalena

...E io cercherò di considerare tale brocardo di buon auspicio...

Ora le telefono, vediamo se mi chiude la serata in bellezza.

___________________julllio

Scusate il mio intervento ma prima volevo leggere la rece del Cacciatore complimenti :good: :good: bella ora dico la mia sono stato da jessika in settimana ma purtroppo non sono molto entusiasta lei e come descritta non una top ma simpatica cio non toglie alcuni dubbi sulla tgatta forse sono stato da lei in un orario non molto consono al suo ritmo ma pirillo a parte che faticava nel rimanere in forma il problema e che voleva prendermi nature e se non mi fossi accorto quando le ho chiesto di scoparla non mi aveva messo il condom :shok: :shok: ora non problem e bastato un semplice "NO" ma questo mi lascia perplesso ultimamente trovo sempre piu tgatte che precauzioni "ZERO" forse sono io che sono sfigato :sorry: :bye:

XXX63 ha scritto:
...... e che voleva prendermi nature e se non mi fossi accorto quando le ho chiesto di scoparla non mi aveva messo il condom :shok: :shok: ora non problem e bastato un semplice "NO" ma questo mi lascia perplesso ultimamente trovo sempre piu tgatte che precauzioni "ZERO" forse sono io che sono sfigato :sorry: :bye:

... no .. no nsei Tu che sei sfigato .. orami sta diventando una regola : TOP o non TOP ... persino, tanto per considerare un esempio recente, l'osannata Jo Garcia se lo faceva sbattere dentro senza problemi nature al primo incontro che ho avuto con Lei .... quindi 2+2 ... è altrettanto vero, comunque, che se gli si fa notare la cosa a queste creature, la quasi totalità non oppone problemi a rientrare nei ranghi ... quindi, almeno in queti casi, sta a noi scegliere il nostro destino ... :vampire:
ilcacciatore

Ribadendo ciò che ho detto settimana scorsa, cioè che non ho mai dovuto accoltellare nessuno pur di non avere rapporti nature, devo confermare che la Jessica in effetti è sembrata anche a me poco attenta alle contrindicazioni anche se da parte sua non ho avuto nessuna proposta indecente e appena le ho fatto notare la cosa mi ha risposto come tante han fatto con me in passato dicendo: "E certo!! Son mica matta!!". Chiaramente se ho fatto notare la cosa non è che il matto sono io, mi era solo sembrato ci stessero provando.
Confermo la tendenza di molte ad essere un pò leggere anche se la maggior parte mi sembra "abbastanza attenta" anche se le propste folli non mancano di certo.

ilcacciatore ha scritto:
XXX63 ha scritto:
...... e che voleva prendermi nature e se non mi fossi accorto quando le ho chiesto di scoparla non mi aveva messo il condom :shok: :shok: ora non problem e bastato un semplice "NO" ma questo mi lascia perplesso ultimamente trovo sempre piu tgatte che precauzioni "ZERO" forse sono io che sono sfigato :sorry: :bye:

... no .. no nsei Tu che sei sfigato .. orami sta diventando una regola : TOP o non TOP ... persino, tanto per considerare un esempio recente, l'osannata Jo Garcia se lo faceva sbattere dentro senza problemi nature al primo incontro che ho avuto con Lei .... quindi 2+2 ... è altrettanto vero, comunque, che se gli si fa notare la cosa a queste creature, la quasi totalità non oppone problemi a rientrare nei ranghi ... quindi, almeno in queti casi, sta a noi scegliere il nostro destino ... :vampire:
ilcacciatore

Hahahaha a me ha detto che se non volevo metterglielo io nature se me lo poteva mettere lei.... Hahahaha
Ma dai!!! Ma su!!!! Ma che gioco è!?! Comunque ave a te o cacciatore top o non top..... Cazzu cazzu, come dice Cetto La Qualinque, è la stessa cosa. :(...meditate gente meditate!!!

alanf ha scritto:
ilcacciatore ha scritto:
XXX63 ha scritto:

ilcacciatore

Hahahaha a me ha detto che se non volevo metterglielo io nature se me lo poteva mettere lei.... Hahahaha
Ma dai!!! Ma su!!!! Ma che gioco è!?! Comunque ave a te o cacciatore top o non top..... Cazzu cazzu, come dice Cetto La Qualinque, è la stessa cosa. :(...meditate gente meditate!!!

me ha detto che se non volevo metterglielo io nature se me lo poteva mettere lei
invertendo l'ordine degli addendi il risultato non cambia....

ilcacciatore ha scritto:
XXX63 ha scritto:

ilcacciatore
Caro Cacciatore hai pienamente ragione :good: :good: :bye:

lapo1dinoi ha scritto:
Ribadendo ciò che ho detto settimana scorsa, cioè che non ho mai dovuto accoltellare nessuno pur di non avere rapporti nature, devo confermare che la Jessica in effetti è sembrata anche a me poco attenta alle contrindicazioni anche se da parte sua non ho avuto nessuna proposta indecente e appena le ho fatto notare la cosa mi ha risposto come tante han fatto con me in passato dicendo: "E certo!! Son mica matta!!". Chiaramente se ho fatto notare la cosa non è che il matto sono io, mi era solo sembrato ci stessero provando.
Confermo la tendenza di molte ad essere un pò leggere anche se la maggior parte mi sembra "abbastanza attenta" anche se le propste folli non mancano di certo.
Vedi Caro Lapo con me il contrario "dai amore mi fai fare un po senza" poi e bastato un NO e la cosa e morta li :unknw:

Definirei quella di Jessika una parobola declinante, a giudicare dalle rece.
Io posso contribuire con il vertice, quello basso: sono andato da lei ieri sera, per cui se legge quanto sto per scrivere certo mi/si riconoscera' e spero ne comprenda il senso.

Non mi dilungo sugli aspetti fantozziani che cito in sintesi:
- per ben figurare mi presento in camicia fresca e giacca, nonostante nevichi
- lei abita in una zona che ho scoperto essere tipo ZTL, per cui parcheggio a qualche miglio (il resto a piedi in giacca rinonostante nevichi)
- la serratura del portoncino non si apre e, siamo in due, lei chiusa dentro, e io chiuso fuori (in giacca trinonostante nevichi) ad armeggiare con le chiavi.

Confermo lei non bellissima, ma pregustando lo spiedo nero nero divoro le rampe dell'orrida scala e mi 'accomodo' nel tugurio gia' tristemente noto per gatto e fumo.
Ho 90 e tanto dichiaro (a fronte di 80 pattuito) sia per fare un minimo lo splendido (ehi, sono in giacca eh?) e perche' non ho cambio.
Sono pulito e profumato, per cui mi spoglio (azz, mi tocca levare la giacca, Dio come mi donava) e mi lancio su tette/culo/ coso. Lei mugula, vocalizza, ma il suo lui resta tragicamente floscio e muto.
Parte lei con bbj e palpeggiamoneti, ma il suo lui, sempre non ne vuol sapere.
Gia' dopo pochi minuti giganteggia solo lo scazzo, lei mi dice se vogliamo fare a tre, ma io oltre a non avere altro, manco c'ho la voglia.
Contitnua a ciucciare e pure io ed intanto (parto di solito anche io con bbj e poi chiedo il filtro) mi pare di avvertire escrescenze foriere di ulteriori pensieri spiacevoli.
Insomma dopo cinque minuti di disperati reciproci sterili pietosi affannamenti, mi alzo e le dico che poteva anche dirmelo che aveva cosi' abbondantemente dato. Si scusa, si giustifica, le chiedo almeno un parziale rimborso, si riscusa e dice che se torno fara' faville.
Coincidenza! stavo proprio per chiederle io la tessera fedelta'.
Non la mando a stracagare solo per rispetto all'abito, il mio, e me ne vo', solo e deluso nella fredda notte. Si scusa.

Non mi divertivo cosi' dai tempi del carcere duro.

Arrizzato ha scritto:
1) - per ben figurare mi presento in camicia fresca e giacca, nonostante nevichi .... (omissis) .... Sono pulito e profumato, per cui mi spoglio (azz, mi tocca levare la giacca, Dio come mi donava)

2) - lei abita in una zona che ho scoperto essere tipo ZTL, per cui parcheggio a qualche miglio

3) - la serratura del portoncino non si apre e, siamo in due, lei chiusa dentro, e io chiuso fuori (in giacca trinonostante nevichi) ad armeggiare con le chiavi.

4) Confermo lei non bellissima, ma pregustando lo spiedo nero nero divoro le rampe dell'orrida scala e mi 'accomodo' nel tugurio gia' tristemente noto per gatto e fumo.

5) Non mi divertivo cosi' dai tempi del carcere duro.

1) ... ' mazza, ha ifatto fuori il vestito buono per entrare là dentro ? ... :shok: ... ormai, neppure se lo porti in tintoria tornerà profumato come prima ... :punish: ... per la Jessicka ... :unknw: ...ma quando vai a Legnano metti lo smoking ? ... :spiteful: ....................... :biggrin:

2) ... alle porte di una ZTL .. proprio al limite ... però lì a 200 metri c'è un grosso parcheggio a pagamento ... si chiama Il Triangolo ... ma se vieni da fuori forse non lo sapevi ...

3) .. è tragicomica la faccenda di quel portoncino ... anche con me ha dovuto sudare 7 camicie per aprirlo (vedere mia rece, ndr) .. e, alla fine .......... si sentiva .... eccome ... :treaten:

4) ... :spiteful: .... eh, eh ... il NERO .... è sempre il ........ NERO ... a ghe' nè mia de bal' ...

5) .... 41bis ... :biggrin:

:good:
ilcacciatore

ilcacciatore ha scritto:
1) ... ' mazza, ha ifatto fuori il vestito buono per entrare là dentro ? ... :shok: ... ormai, neppure se lo porti in tintoria tornerà profumato come prima ... :punish: ... per la Jessicka ... :unknw: ...ma quando vai a Legnano metti lo smoking ? ... :spiteful: ....................... :biggrin:

no, no la' proprio non ci vado senno' poi vedete le mie foto a "Chi l'ha visto"

2) ... alle porte di una ZTL .. proprio al limite ... però lì a 200 metri c'è un grosso parcheggio a pagamento ... si chiama Il Triangolo ... ma se vieni da fuori forse non lo sapevi ...

sono servo del Tom Tom: mi ha fatto fare tal via S. Bernanrdino e ho parcheggiato in via Quarenghi con panico di perdermi

Arrizzato ha scritto:
ilcacciatore ha scritto:

sono servo del Tom Tom: mi ha fatto fare tal via S. Bernanrdino e ho parcheggiato in via Quarenghi con panico di perdermi

. .. l'affidabilità del Tom Tom ... :biggrin: .. rispetto alla meta, ti ha scaricato .... in culo ai lupi ... :rtfm:
ilcacciatore

Torno a scusarmi con voi fratelli per quanto ho combinato, non era mia intenzione.
Non riesco neanche troppo a capacitarmi del mio estremo entusiasmo iniziale ma ciò che scrissi era corrispondente alla realtà mentre sulla sua pulizia penso di essere stato fortunato.
Lei ripeto che è una bravissima persona (ha anche rifatto le chiavi ma niente, dev'essere un difetto della serratura :sarcastic_hand: ), io la sto continuando a vedere ma il rapporto è diventato molto "particolare" quindi preferisco non riportare dettagli che poco interesserebbero voi altri.
Per gli interessati consiglio di consultare la rece del Caccia anche se su ambiente saturo di fumo e sua pulizia posso dire che nella maggior parte dei casi non è cosi', anche se l'appartamento sfortunatamente per lei ha proprio l'aspetto di un tugurio.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto