RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... =2&id=4016
CITTA DELL'INCONTRO:Rimini
NOME INSERZIONISTA:Joyce Kim
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, viso un po' "decadente"
SERVIZI OFFERTI: fetish, blow-job, giochini
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: la classica trans brasiliana MILF, fisico ancora gradevole, viso vissuto da maiala
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
LA MIA ESPERIENZA
Giretto al Gros settimana scorsa. Come vedo la Joyce freno, due parole e mi accordo per velocità urbana a casa sua. Era da un po' che me la volevo fare. Devo dire che fisicamente é ancora niente male mentre il viso, beh... detto con rispetto, dimostra i suoi anni. Comunque ha uno sguardo da maiala che mi fa sangue...
Location cosí cosí, la preferirei piú spartana ma piú linda. C'è di peggio comunque.
Mi propone una seduta fetish: comincio a massaggiarle e ad accarezzarle i piedi, glieli annuso, le lecco le dita. Apprezza la Joyce, é la sua passione a quanto pare.
Continuo per un bel po', poi risalgo verso il suo gingillo scuro. Mi ci vuole un po' ma a furia di massaggiarlo e di dirle porcate si mette in tiro.
Direi che é un cazzo di dimensioni non eccezionali ma comunque gradevole al tatto. Si incappuccia e la succhio con avidità, le lecco i coglioni.
Ho il cazzo che mi esplode e, dopo averlo incappucciato, inizia un pompino di buona tecnica.
Ci dà per alcuni minuti, mi lecca bene le palle.
Per finire mi sega, mi lecca i capezzoli, fino alla mia copiosa venuta.
Chiacchieriamo un po' del piú e del meno.
Joyce ha una buona attitudine, é simpatica e fantasiosa. Guardo l'orologio: sono rimasto da lei piú di 45 minuti.
Per la velocità urbana, che volere di piú?
CITTA DELL'INCONTRO:Rimini
NOME INSERZIONISTA:Joyce Kim
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, viso un po' "decadente"
SERVIZI OFFERTI: fetish, blow-job, giochini
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: la classica trans brasiliana MILF, fisico ancora gradevole, viso vissuto da maiala
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
LA MIA ESPERIENZA
Giretto al Gros settimana scorsa. Come vedo la Joyce freno, due parole e mi accordo per velocità urbana a casa sua. Era da un po' che me la volevo fare. Devo dire che fisicamente é ancora niente male mentre il viso, beh... detto con rispetto, dimostra i suoi anni. Comunque ha uno sguardo da maiala che mi fa sangue...
Location cosí cosí, la preferirei piú spartana ma piú linda. C'è di peggio comunque.
Mi propone una seduta fetish: comincio a massaggiarle e ad accarezzarle i piedi, glieli annuso, le lecco le dita. Apprezza la Joyce, é la sua passione a quanto pare.
Continuo per un bel po', poi risalgo verso il suo gingillo scuro. Mi ci vuole un po' ma a furia di massaggiarlo e di dirle porcate si mette in tiro.
Direi che é un cazzo di dimensioni non eccezionali ma comunque gradevole al tatto. Si incappuccia e la succhio con avidità, le lecco i coglioni.
Ho il cazzo che mi esplode e, dopo averlo incappucciato, inizia un pompino di buona tecnica.
Ci dà per alcuni minuti, mi lecca bene le palle.
Per finire mi sega, mi lecca i capezzoli, fino alla mia copiosa venuta.
Chiacchieriamo un po' del piú e del meno.
Joyce ha una buona attitudine, é simpatica e fantasiosa. Guardo l'orologio: sono rimasto da lei piú di 45 minuti.
Per la velocità urbana, che volere di piú?