[RECE] Joyce Kim trans - Rimini - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
76
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... =2&id=4016
CITTA DELL'INCONTRO:Rimini
NOME INSERZIONISTA:Joyce Kim
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, viso un po' "decadente"
SERVIZI OFFERTI: fetish, blow-job, giochini
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: la classica trans brasiliana MILF, fisico ancora gradevole, viso vissuto da maiala
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna

LA MIA ESPERIENZA
Giretto al Gros settimana scorsa. Come vedo la Joyce freno, due parole e mi accordo per velocità urbana a casa sua. Era da un po' che me la volevo fare. Devo dire che fisicamente é ancora niente male mentre il viso, beh... detto con rispetto, dimostra i suoi anni. Comunque ha uno sguardo da maiala che mi fa sangue...
Location cosí cosí, la preferirei piú spartana ma piú linda. C'è di peggio comunque.
Mi propone una seduta fetish: comincio a massaggiarle e ad accarezzarle i piedi, glieli annuso, le lecco le dita. Apprezza la Joyce, é la sua passione a quanto pare.
Continuo per un bel po', poi risalgo verso il suo gingillo scuro. Mi ci vuole un po' ma a furia di massaggiarlo e di dirle porcate si mette in tiro.
Direi che é un cazzo di dimensioni non eccezionali ma comunque gradevole al tatto. Si incappuccia e la succhio con avidità, le lecco i coglioni.
Ho il cazzo che mi esplode e, dopo averlo incappucciato, inizia un pompino di buona tecnica.
Ci dà per alcuni minuti, mi lecca bene le palle.
Per finire mi sega, mi lecca i capezzoli, fino alla mia copiosa venuta.
Chiacchieriamo un po' del piú e del meno.
Joyce ha una buona attitudine, é simpatica e fantasiosa. Guardo l'orologio: sono rimasto da lei piú di 45 minuti.
Per la velocità urbana, che volere di piú?

Re: (RECE)JOYCE KIM-RIMINI-PICCOLETRASGRESSIONI

nei miei tour in zona non sono mai riuscito ad incrociarla, una sera le avevo pure telefonato dal Gros ma lei mi ha negato l' incontro.
la debbo assolutamente incontrare, mi manca una con la sua passione per il fetish !

gitano ha scritto:
nei miei tour in zona non sono mai riuscito ad incrociarla, una sera le avevo pure telefonato dal Gros ma lei mi ha negato l' incontro.
la debbo assolutamente incontrare, mi manca una con la sua passione per il fetish !
Strano gitano. Io non sono un esperto della zona ma, anche se so che é ancora gettonata, non é stata difficile da incontrare. Certo, un po' ho atteso. Ti posso solo dire che non risponde ai numeri nascosti, quello si.

Incontrata diverse volte anni addietro, sempre ottime esperienze, ultimamente mi era tornata la voglia di riincontrarla, ma al telefono fa un po la schizzinosa, chiedendo se ci si conosce e che incontra solo la sera.
incontrata invece vicino al supermercato di miramare frequentato da trans ed è stata lei a fare l'invito che ho dovuto declinare per altro im pegno

Confermo quanto detto da voi. L'ho incontrata al Gros emi ha portato in una location a Rimini al piano terra. Non un granchè, ma come posto da incontro per OTR dignitoso. Soprattutto non c'era andirivieni di altre gatte con altri clienti. L'incontro era stato ottimo. Quella sera ero molto ingrifato, e ci eravamo concentrati soprattutto sulla stantuffata (mia a lei), e lei si era rivelata molto ricettiva e passiva. Poi l'avevo contattata telefonicamente per un incontro, ed era stata una sofferenza, prima trovarla, e poi, una volta beccata, accordarsi per l'incontro. Insomma, alla fine non ero riuscioto ad andare a trovarla per le troppe complicazioni che tirava fuori. Boh, forse preferisce l'OTR perchè vuole vedere chi ha di fronte...

https://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=4016

index: 33852687xx

Ultima modifica di un moderatore:

Benigno ha scritto:
Confermo quanto detto da voi. L'ho incontrata al Gros emi ha portato in una location a Rimini al piano terra. Non un granchè, ma come posto da incontro per OTR dignitoso. Soprattutto non c'era andirivieni di altre gatte con altri clienti. L'incontro era stato ottimo. Quella sera ero molto ingrifato, e ci eravamo concentrati soprattutto sulla stantuffata (mia a lei), e lei si era rivelata molto ricettiva e passiva. Poi l'avevo contattata telefonicamente per un incontro, ed era stata una sofferenza, prima trovarla, e poi, una volta beccata, accordarsi per l'incontro. Insomma, alla fine non ero riuscioto ad andare a trovarla per le troppe complicazioni che tirava fuori. Boh, forse preferisce l'OTR perchè vuole vedere chi ha di fronte...
Si benigno, confermo pure io l'impressione che Joyce voglia vedere in faccia il cliente.
Al telefono chiede in primis di chiamarla con numero scoperto, poi vuole sapere se già la conosci...
Poi, peró, una volta rotto il ghiaccio, é carina e spiritosa. Risponde persino agli sms con paroline che ti invogliano ad andarla a trovare...

evidentemente sarò stato sfortunato.
l' avevo chiamata con il punterphone, quindi numero visibile, e mi fece un interrogatorio da Gestapo, a cui ho sempre risposto in maniera educata, ma alla fine mi disse che non voleva incontrarmi, libera scelta sua che rispetto.
peccato, in futuro ritenterò e spero di avere l' occasione giusta, poi vi racconto.

gitano ha scritto:
evidentemente sarò stato sfortunato.
l' avevo chiamata con il punterphone, quindi numero visibile, e mi fece un interrogatorio da Gestapo, a cui ho sempre risposto in maniera educata, ma alla fine mi disse che non voleva incontrarmi, libera scelta sua che rispetto.
peccato, in futuro ritenterò e spero di avere l' occasione giusta, poi vi racconto.
A questo punto cercala al Gros. É quasi sempre lí al suo solito posto. Attento peró, fra un po' mi ha detto che parte per il Brasile.

Inoltre se vai direttamente al Gros, Gitano, la puoi vedere dal vero. Infatti le foto sono un po'...datate, diciamo. Aristocat, sai in che zona è la location in cui riceve? E' 2singola", nel senso che come quando ero andato io, c'era solo lei e non c'era andirivieni di altre con altri clienti?

Andato anche io con la Mitica Joice,tante volte negli ultimi anni. Prima di tutto e' una brava persona,ma veramente brava,mi ha sempre dato l'impressione di fare questo lavoro si per soldi,ma anche per puro piacere! Insomma unisce l'utile al dilettevole,io l'ho provata in tutte le sue sfaccettature,fetish,passiva,attiva,una volta mi ha fatto travestire anche a me e fatto scopare con un suo amico nero...Sempre stata all'altezza delle varie situazioni e soprattutto poco cara che come noi ben sappiamo non guasta... Ultimamente ho diradato le mie visite,anzi non vado quasi piu' in quanto mi sembra di andare con una di famiglia! Vive in un'appartamento piccolo e non propiamente bello per sua scelta in quanto non la disturba nessuno e i vicini si fanno i cazzi propi. Vive sola e da quel che so' non fa' molto comunella con altri trans,ma solo ,penso, perche' e' una persona molto riservata. Concordo con la faccia molto da maiala..

Benigno ha scritto:
Inoltre se vai direttamente al Gros, Gitano, la puoi vedere dal vero. Infatti le foto sono un po'...datate, diciamo. Aristocat, sai in che zona e' la location in cui riceve? E' 2singola", nel senso che come quando ero andato io, c'era solo lei e non c'era andirivieni di altre con altri clienti?
Credo che sia in via Modena e riceve da sola. Almeno, io non ho visto altre persone in giro...

fugarena ha scritto:
Andato anche io con la Mitica Joice,tante volte negli ultimi anni. Prima di tutto e' una brava persona,ma veramente brava,mi ha sempre dato l'impressione di fare questo lavoro si per soldi,ma anche per puro piacere! Insomma unisce l'utile al dilettevole,io l'ho provata in tutte le sue sfaccettature,fetish,passiva,attiva,una volta mi ha fatto travestire anche a me e fatto scopare con un suo amico nero...Sempre stata all'altezza delle varie situazioni e soprattutto poco cara che come noi ben sappiamo non guasta... Ultimamente ho diradato le mie visite,anzi non vado quasi piu' in quanto mi sembra di andare con una di famiglia! Vive in un'appartamento piccolo e non propiamente bello per sua scelta in quanto non la disturba nessuno e i vicini si fanno i cazzi propi. Vive sola e da quel che so' non fa' molto comunella con altri trans,ma solo ,penso, perche' e' una persona molto riservata. Concordo con la faccia molto da maiala..
Anche a me ha dato una buona impressione. In una settimana ci sono stato due volte(per fortuna non sono di frequente a Rimini!). Sempre corretta e gentile, fantasiosa e maiala. Si eccita molto a vederti con le calze e adora tutti i giochini con i piedi. Credo preferisca la parte passiva ma se beccata al momento giusto sa attivarsi di sicuro. In piú il prezzo davvero onesto: 50 euro. La seconda volta quasi non mi lasciava partire...ed ero già lí da un'ora.

confermo, via Modena, piano terra, riceve sola, non mette mai fretta e sembra davvero piacerle ciò che fa, sembra lo faccia per il proprio e l'altrui piacere, può capitare di passarci le ore assieme e ti guarda sempre con quella faccia da porca quando ti lecca l'asta. certo che purtroppo il peso dell'età e dei tanti interventi si sta facendo sentire tanto sul suo corpo.

faberr72 ha scritto:
confermo, via Modena, piano terra, riceve sola, non mette mai fretta e sembra davvero piacerle ciò che fa, sembra lo faccia per il proprio e l'altrui piacere, può capitare di passarci le ore assieme e ti guarda sempre con quella faccia da porca quando ti lecca l'asta. certo che purtroppo il peso dell'età e dei tanti interventi si sta facendo sentire tanto sul suo corpo.
Secondo me, faberr, il corpo é piú che accettabile. É il volto che tende a decadere un po', il profilo non é di sicuro quello di una statua greca...ma a me non ha disturbato la cosa.
Se fosse perfetta forse non avrebbe piú quell'aspetto da maiala milf-trans, con quelle finte ciglia da troiona !

aristocat ha scritto:
DESCRIZIONE FISICA: la classica trans brasiliana MILF, fisico ancora gradevole, viso vissuto da maiala

LA MIA ESPERIENZA
Giretto al Gros settimana scorsa. Come vedo la Joyce freno, due parole e mi accordo per velocità urbana a casa sua. Era da un po' che me la volevo fare. Devo dire che fisicamente é ancora niente male mentre il viso, beh... detto con rispetto, dimostra i suoi anni. Comunque ha uno sguardo da maiala che mi fa sangue...
Location cosí cosí, la preferirei piú spartana ma piú linda. C'è di peggio comunque.
Mi propone una seduta fetish: comincio a massaggiarle e ad accarezzarle i piedi, glieli annuso, le lecco le dita. Apprezza la Joyce, é la sua passione a quanto pare.
Continuo per un bel po', poi risalgo verso il suo gingillo scuro. Mi ci vuole un po' ma a furia di massaggiarlo e di dirle porcate si mette in tiro.
Direi che é un cazzo di dimensioni non eccezionali ma comunque gradevole al tatto. Si incappuccia e la succhio con avidità, le lecco i coglioni.
Ho il cazzo che mi esplode e, dopo averlo incappucciato, inizia un pompino di buona tecnica.
Joyce ha una buona attitudine, é simpatica e fantasiosa. Guardo l'orologio: sono rimasto da lei piú di 45 minuti.

ottima, bravo

aristocat ha scritto:
http://www.youtube.com/watch?v=OGUjizAHR7o

vista poco fa anel piazzale del gros, con lo stesso capello biondo e look aggressivo :stinker:

Fortunato ha scritto:
aristocat ha scritto:

LA MIA ESPERIENZA

ottima, bravo
Grazie fortunato!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto