Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Yes steve!steve65 ha scritto:secondo me si' ..venerdi' sera mi sembra di averla vista...
mi sembra abbia una ka???
Che ricordi! La Joyce non é piú una ragazzina, sarà pure in decadenza, ma quando la vedi sul piazzale del Gros con tacchi altissimi, biancheria e sguardo da porca...mmmmmm!!!faberr72 ha scritto:stessa ka nera da anni 440
jigen_70 ha scritto:Saranno passati una decina d'anni dall'ultima volta che sono stato da joyce (all''epoca a Bellariva), ma le scopate con lei sono quelle che ricordo con più eccitazione e piacere. Devo constatare che ancora oggi e' una delle tgatte secondo me più desiderabili e più sensuali.
Saluti a tutti.
jigen_70 ha scritto:ancora oggi e' una delle tgatte secondo me più desiderabili e più sensuali.
fugarena ha scritto:La Joice e' una bellissima persona,dentro e fuori,secondo me non ha perso smalto da dieci anni a questa parte,logicamente il tempo passa,ma non solo per lei e le nuove leve non gli baciano nemmeno i piedi. Trovarne di persone intelligenti,perbene serie e riservate come lei,in piu' gran maiala a letto!!!
TWILLER2 ha scritto:Io con Joyce Kim non sono mai stato.