[RECE] Joyce Kim trans - Rimini - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: (RECE)JOYCE KIM-RIMINI-PICCOLETRASGRESSIONI

secondo me si' ..venerdi' sera mi sembra di averla vista...
mi sembra abbia una ka???

faberr72 ha scritto:
stessa ka nera da anni 440
Che ricordi! La Joyce non é piú una ragazzina, sarà pure in decadenza, ma quando la vedi sul piazzale del Gros con tacchi altissimi, biancheria e sguardo da porca...mmmmmm!!!

Saranno passati una decina d'anni dall'ultima volta che sono stato da joyce (all''epoca a Bellariva), ma le scopate con lei sono quelle che ricordo con più eccitazione e piacere. Devo constatare che ancora oggi è una delle tgatte secondo me più desiderabili e più sensuali.
Saluti a tutti.

jigen_70 ha scritto:
Saranno passati una decina d'anni dall'ultima volta che sono stato da joyce (all''epoca a Bellariva), ma le scopate con lei sono quelle che ricordo con più eccitazione e piacere. Devo constatare che ancora oggi e' una delle tgatte secondo me più desiderabili e più sensuali.
Saluti a tutti.

Non scherziamo! va bene che l'offerta si è ridotta! ma questa è proprio perversione :biggrin:

La Joice e' una bellissima persona,dentro e fuori,secondo me non ha perso smalto da dieci anni a questa parte,logicamente il tempo passa,ma non solo per lei e le nuove leve non gli baciano nemmeno i piedi. Trovarne di persone intelligenti,perbene serie e riservate come lei,in piu' gran maiala a letto!!!

fugarena ha scritto:
La Joice e' una bellissima persona,dentro e fuori,secondo me non ha perso smalto da dieci anni a questa parte,logicamente il tempo passa,ma non solo per lei e le nuove leve non gli baciano nemmeno i piedi. Trovarne di persone intelligenti,perbene serie e riservate come lei,in piu' gran maiala a letto!!!
:good:

Anche io devo dire che in passato l'ho frequentata tanto anche extra prof e mi ci sono trovato molto bene.

Io con Joyce Kim non sono mai stato.
La mia era solo una considerazione di tipo estetico, naturalmente del tutto personale: come impatto visivo ho sempre preferito bellezze quali la Jessica degli anni '90 (che qui scrive... ciao!) oppure la Lucrezia, o ancora la Vanessa del Golf blù, per citare alcune storiche.

Letti i vostri commenti non ho dubbi sul fatto che Joyce sia comunque una brava persona, brava anche a letto.

Ciao.

Ieri sera verso le 22 ho fatto un giro al Gros,cazzo che malinconia...non c'era praticamente nessuno! Solo due presenze nella stradina,ma non un granche' e la joice nel piazzale a fianco di una bionda automunita che mi ha detto essere operata. Mah,forse era presto? Non saprei,comunque ho fatto un giro di giostra con la Joice,sempre molto divertente. E' veramente porca dentro,anche se ormai dopo tanti anni e' un po' come andare con una di famiglia!!

la joice è sempre la joice , anche se non è bellissima son andato da lei 3 volte nelle mie esperienze e mi son sempre trovato da dio :)

TWILLER2 ha scritto:
Io con Joyce Kim non sono mai stato.

Errore
Grosso anche..
Se vuole ti tiene a cazzo duro per un ora solo sfiorandoti con le unghie,e leccandoti piedi e ascelle..
Provato almeno 2 volte...
Poi sa fare tante altre cosine, sempre con molta fantasia.
Peccato che si sia incazzata perchè ho messo qui una rece di un nostro incontro..

Non vorrei attrarre le ire dell'Admin (se sto contravvenendo a qualche regola mi scuso) ma non riesco a trovare più info o annunci sulla Joyce. Qualcuno sa che fine abbia fatto?

Ha cambiato abitazione, ma non e molto lontano da dove abitava prima. Piu vicina al posto di lavoro.
Incontrata (non consumato) circa 20 - 30 giorni fa a riccione.
Di piu non so.

dove si è trasferita lo so bene, a meno che non abbia cambiato location nell'ultimo mese, tuttavia non la trovo nè su google nè - soprattutto - al cell che è sempre staccato da una ventina di giorni...appunto. Peraltro quando non ha l'annuncio sulle piccole di solito non è a casa.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto