[RECE] Joyce Kim trans - Rimini - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: (RECE)JOYCE KIM-RIMINI-PICCOLETRASGRESSIONI

aristocat ha scritto:
Benigno ha scritto:
Inoltre se vai direttamente al Gros, Gitano, la puoi vedere dal vero. Infatti le foto sono un po'...datate, diciamo. Aristocat, sai in che zona e' la location in cui riceve? E' 2singola", nel senso che come quando ero andato io, c'era solo lei e non c'era andirivieni di altre con altri clienti?
Credo che sia in via Modena e riceve da sola. Almeno, io non ho visto altre persone in giro...

Quindi ora riceve a Riccione, non più a Rimini?

No, a Rimini. Non chiedermi la frazione perchè non sono di lí.

ma allora ditelo che mi volete male !
io vi scrivo che da un sacco di tempo voglio andare da lei e non ci sono mai riuscito e voi mi postate 'sti link, cattivoni.....

ciao, aristocat, non volevo assolutamente dire che la joice è da buttare, anzi ad avercene come lei!
sia per il fattore estetico sia per la maialaggine, ama veramente ciò che fa, si vede da come ti guarda e da come si guarda allo specchio mentre la prendi a pecora.
semplicemente ho il ricordo di lei di qualche anno fa prima che facesse l'ennesima operazione al seno per ingrandirlo ulteriormente e si ingrossasse ancora le labbra, a me piaceva quasi più allora, quando la incontravi con il suo cappellino e senza trucco era veramente splendida....

mi è venuta alla mente anche un'altra cosa della joice di anni fa, stava prendendo in considerazione l'idea di trovare un lavoro diverso e di fare zac, ne ha mai parlato con voi?

faberr72 ha scritto:
ciao, aristocat, non volevo assolutamente dire che la joice e' da buttare, anzi ad avercene come lei!
sia per il fattore estetico sia per la maialaggine, ama veramente ciò che fa, si vede da come ti guarda e da come si guarda allo specchio mentre la prendi a pecora.
semplicemente ho il ricordo di lei di qualche anno fa prima che facesse l'ennesima operazione al seno per ingrandirlo ulteriormente e si ingrossasse ancora le labbra, a me piaceva quasi più allora, quando la incontravi con il suo cappellino e senza trucco era veramente splendida....

mi e' venuta alla mente anche un'altra cosa della joice di anni fa, stava prendendo in considerazione l'idea di trovare un lavoro diverso e di fare zac, ne ha mai parlato con voi?
Ciao faberr. Purtroppo la Joyce l'ho conosciuta solo ora e immagino benissimo che prima, in giovane età, l'aspetto estetico era migliore di quello attuale. E poi de gustibus, quindi a qualcuno puó piacere ad altri meno. Sinceramente anch'io la trovo un po' caricaturale, un po' eccessiva, ma il suo sguardo da maiala ti fa dimenticare il resto. Poi, chiaro, Barbie di Legnano o Giselle Diamante sono di un altro pianeta...
Riguardo allo zac, benchè abbia parlato a lungo con lei, non ha accennato a nulla del genere. Io l'ho trovata, sensazione mia, piú favorevole alla parte passiva...quindi forse il suo desiderio era davvero quello di cambiar vita, in tutti i sensi.

aristocat ha scritto:
No, a Rimini. Non chiedermi la frazione perchè non sono di lí.

Bellariva, zona mare, sotto alla ferrovia

Con l'apertura di questo thread mi sono tornati vecchi istinti...adesso parto e vado a trovarla.Spero di beccarla...

Andata buca,mi ha detto che stasera non lavorava perche' un suo amico e' andata a trovarla.. Dunque sono andato ai Lido...segue Rece della tipa..

è stata una delle prime con cui sono andato molti anni fa...quindi direi 35 anni abbondanti... :biggrin: ...però ho di lei un ricordo molto piacevole..allora era anche parecchio safada...non so oggi....

Passator Scortese ha scritto:
e' stata una delle prime con cui sono andato molti anni fa...quindi direi 35 anni abbondanti... :biggrin: ...però ho di lei un ricordo molto piacevole..allora era anche parecchio safada...non so oggi....
Confermo sull'età. Sulla safadaggine si difende ancora bene la Joyce!

si l'età è circa quella.
per quanto riguarda via modena esiste anche a riccione ed è dove opera la Dalma. tempo fa era popolata anche da altre

insieme a Lucrezia (aimè ancora in Brasile) è il meglio che si possa trovare in quanto a partecipazione e complicità. In particolare Joyce ama molto i giochi di fantasia e se sapete farla "partire" coinvolgendola in situazioni verbalmente estreme vi farà divertire veramente. Ci conosciamo da qualche anno e ogni volta esco veramente soddisfatto, potendo recitare un ruolo da attivo dominante che a lei, leggermente masochista, piace molto.

Visitata venerdì sera: confermo le ottime recensioni. Veramente divertente e gran fisico, nonostante l'età. Per me una delle migliori!!!

garbo ha scritto:
Visitata venerdì sera: confermo le ottime recensioni. Veramente divertente e gran fisico, nonostante l'età. Per me una delle migliori!!!
Bravo garbo! Joyce é molto "generosa" nelle sue prestazioni, non bada all'orologio come tante.

aristocat ha scritto:
garbo ha scritto:
Bravo garbo! Joyce é molto "generosa" nelle sue prestazioni, non bada all'orologio come tante.

A questo punto...perchè ci sono andato solo una volta! Mi sa che dovrò tornare a farle visita in tempi più stretti possibile...secondo voi a che ora comincia al Gros?

Benigno ha scritto:
aristocat ha scritto:
garbo ha scritto:

A questo punto...perchè ci sono andato solo una volta! Mi sa che dovrò tornare a farle visita in tempi più stretti possibile...secondo voi a che ora comincia al Gros?
Ripeto che non sono esperto del Gros ma la prima volta che ci andai la trovai presente già attorno alle 23.00...
Puó darsi che ci vada anche prima, non so, e poi ogni sera sarà una storia a sè. Comunque è una presenza costante, carabineros permettendo. Il solo ricordarla me lo fa indurire...

Io le ho telefonato alle 23,30 ed era ancora a casa che si preparava per uscire; mi ha chiesto di raggiungerla a mezzanotte. Sono stato con lei 40/45 minuti. Dopo andava al Gros.

faberr72 ha scritto:
si l'età e' circa quella.
per quanto riguarda via modena esiste anche a riccione ed e' dove opera la Dalma. tempo fa era popolata anche da altre
ci sono link della suddetta???

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto