[RECE] Joyce Kim trans - Rimini - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: (RECE)JOYCE KIM-RIMINI-PICCOLETRASGRESSIONI

Uè, polloloko, nomen omen ? il thread è pieno di link della suddetta... :bye:

se intendi di Dalma è colei più nota come barby trans.
personalmente esperienze positive risalenti a tanto tempo fa, ma molte esperienze negative raccontate nel forum

faberr72 ha scritto:
se intendi di Dalma e' colei più nota come barby trans.
personalmente esperienze positive risalenti a tanto tempo fa, ma molte esperienze negative raccontate nel forum
bravo , va beh che fa caldo , ma non sono ancora rimbambito fino a questo punto!!

scusa, ma allora non ho capito quali link cerchi.

E' da qualche giorno che cerco di mettermi in contatto con Joice,ma il suo telefono tace :unknw: , qualcuno sa' se e' in tour in qualche parte del mondo e quando torna? :cray:

spesso Joice va all'estero o in vacanza. Non temete che fra un po' torna. Se volete sapere quando c'è o è via lo capite da un noto sito "trasgressivo” dove potete controllare se c'è o meno la sua inserzione.

fugarena ha scritto:
E' da qualche giorno che cerco di mettermi in contatto con Joice,ma il suo telefono tace :unknw: , qualcuno sa' se e' in tour in qualche parte del mondo e quando torna? :cray:
Joyce é in Brasile. Non so con esattezza quando tornerà. Siccome ogni tanto ci inviamo qualche mail, proveró a chiederglielo.

aristocat ha scritto:
fugarena ha scritto:
Joyce é in Brasile. Non so con esattezza quando tornerà. Siccome ogni tanto ci inviamo qualche mail, proveró a chiederglielo.

ecco svelato il mistero, l' avevo cercata il fine settimana scorso perchè volevo organizzare una visita ma il suo telefono era muto.
Ho aspettato fino ad oggi, aspetterò ancora.

Avviso per gli amanti di Joyce. Non rientrerà in Italia prima di metà settembre...munitevi di pazienza.

Amici romagnoli preparatevi per bene: Joyce é prossima al ritorno!

fra il ritorno suo e quello (annunciato) di lucrezia ci aspetta un autunno bollente! Era ora vista la desolazione locale.....

No, sono due persone diverse, proprio anche fisicamente. Io sono stato con Joyce, non con Lucrezia, quindi non posso farti un resoconto dettagliato delle differenze :biggrin:. Forse l'unica cosa che hanno in comune è che sono un po' avanti...........con gli anni.

LizardKing ha scritto:
No, sono due persone diverse, proprio anche fisicamente. Io sono stato con Joyce, non con Lucrezia, quindi non posso farti un resoconto dettagliato delle differenze :biggrin:. Forse l'unica cosa che hanno in comune e' che sono un po' avanti...........con gli anni.

Lucrezia è safada e molto bella
Joyce è molto safada.

Tra le due Lucrezia tutta la vita.

bjob ha scritto:
LizardKing ha scritto:
No, sono due persone diverse, proprio anche fisicamente. Io sono stato con Joyce, non con Lucrezia, quindi non posso farti un resoconto dettagliato delle differenze :biggrin:. Forse l'unica cosa che hanno in comune e' che sono un po' avanti...........con gli anni.

Lucrezia e' safada e molto bella
Joyce e' molto safada.

Tra le due Lucrezia tutta la vita.

confermo in pieno

Lucrezia l'ho frequentata moltissime volte, iniziando molti anni fa, dagli inizi anni 90 poi successivamente, ora è alemndo 10 anni che non la vedo, allora era giovanissima, uno splendore, al tempo ebbi alcune esperienze anche con Joyce che ripetei anche qualche anno fa, ma Lucrezia era una top ... fantastica in tutto

Aggiungo il mio modesto giudizio. A parte la bellezza, sicuramente più "canonica” quella di Lucrezia, entrambe sono due MILF ( mi si conceda la citazione) di tutto rispetto ma soprattutto hanno un'altra caratteristica importante: sono persone intelliggenti. Ho avuto modo di passare discreti momento di social time con entrambe e sono stato io il primo a dovermi ricredere su alcuni stereotipi che possono nascere dal fatto che entrambe facciano incontri. Direte voi: ma cosa c'entra l'intelligenza con i rapporti occasionali ? Il fatto che le nostre amiche abbiano cervello e lo usino emerge anche dalle possibilità che nascono durante gli incontri e devo inoltre aggiungere che fare sesso con una persona invece che con una semplice bambola è assai più gratificante. Dalle nostre parti si sente infatti la mancanza di Tgatte che non siano solo "animaloni da sesso” e quando le due mancano il vuoto si sente...

zazama ha scritto:
Aggiungo il mio modesto giudizio. A parte la bellezza, sicuramente più "canonica” quella di Lucrezia, entrambe sono due MILF ( mi si conceda la citazione) di tutto rispetto ma soprattutto hanno un'altra caratteristica importante: sono persone intelliggenti. Ho avuto modo di passare discreti momento di social time con entrambe e sono stato io il primo a dovermi ricredere su alcuni stereotipi che possono nascere dal fatto che entrambe facciano incontri. Direte voi: ma cosa c'entra l'intelligenza con i rapporti occasionali ? Il fatto che le nostre amiche abbiano cervello e lo usino emerge anche dalle possibilità che nascono durante gli incontri e devo inoltre aggiungere che fare sesso con una persona invece che con una semplice bambola e' assai più gratificante. Dalle nostre parti si sente infatti la mancanza di Tgatte che non siano solo "animaloni da sesso” e quando le due mancano il vuoto si sente...

straquoto :good:

Joyce dovrebbe già essere operante al Gros.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto