Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bravo , va beh che fa caldo , ma non sono ancora rimbambito fino a questo punto!!faberr72 ha scritto:se intendi di Dalma e' colei più nota come barby trans.
personalmente esperienze positive risalenti a tanto tempo fa, ma molte esperienze negative raccontate nel forum
Joyce é in Brasile. Non so con esattezza quando tornerà. Siccome ogni tanto ci inviamo qualche mail, proveró a chiederglielo.fugarena ha scritto:E' da qualche giorno che cerco di mettermi in contatto con Joice,ma il suo telefono tace, qualcuno sa' se e' in tour in qualche parte del mondo e quando torna?
![]()
aristocat ha scritto:Joyce é in Brasile. Non so con esattezza quando tornerà. Siccome ogni tanto ci inviamo qualche mail, proveró a chiederglielo.fugarena ha scritto:E' da qualche giorno che cerco di mettermi in contatto con Joice,ma il suo telefono tace, qualcuno sa' se e' in tour in qualche parte del mondo e quando torna?
![]()
LizardKing ha scritto:No, sono due persone diverse, proprio anche fisicamente. Io sono stato con Joyce, non con Lucrezia, quindi non posso farti un resoconto dettagliato delle differenze. Forse l'unica cosa che hanno in comune e' che sono un po' avanti...........con gli anni.
bjob ha scritto:LizardKing ha scritto:No, sono due persone diverse, proprio anche fisicamente. Io sono stato con Joyce, non con Lucrezia, quindi non posso farti un resoconto dettagliato delle differenze. Forse l'unica cosa che hanno in comune e' che sono un po' avanti...........con gli anni.
Lucrezia e' safada e molto bella
Joyce e' molto safada.
Tra le due Lucrezia tutta la vita.
zazama ha scritto:Aggiungo il mio modesto giudizio. A parte la bellezza, sicuramente più "canonica” quella di Lucrezia, entrambe sono due MILF ( mi si conceda la citazione) di tutto rispetto ma soprattutto hanno un'altra caratteristica importante: sono persone intelliggenti. Ho avuto modo di passare discreti momento di social time con entrambe e sono stato io il primo a dovermi ricredere su alcuni stereotipi che possono nascere dal fatto che entrambe facciano incontri. Direte voi: ma cosa c'entra l'intelligenza con i rapporti occasionali ? Il fatto che le nostre amiche abbiano cervello e lo usino emerge anche dalle possibilità che nascono durante gli incontri e devo inoltre aggiungere che fare sesso con una persona invece che con una semplice bambola e' assai più gratificante. Dalle nostre parti si sente infatti la mancanza di Tgatte che non siano solo "animaloni da sesso” e quando le due mancano il vuoto si sente...