[RECE] Joyce Kim trans - Rimini - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: (RECE)JOYCE KIM-RIMINI-PICCOLETRASGRESSIONI

Mi e parso di incrociarla anche a me gia giovedi pomerighio non lontano da casa sua

Scusate... un'informazione.
Ma è vero che la nostra amica ora riceve insieme ad una donna?

Purtroppo non so risponderti, posso solo dirti che in passato ho conosciuto una donna che veniva chiamata dalle nostre amiche in caso di eventuali richieste dei clienti, e che di mestiere faceva tutt'altro.Anche un'infermiera di rimini qualche incontro a tre con una nota tgatta di riccione lo ha svolto per il piacere dell'incontro.Su joice posso dirti che un paio di settimane fa mi e capitato di vederla in viale ceccarini monte in auto parcheggiata che sembrava aspettasse qualcuno.

Io l'ho frequentata anche di recente ma nessuna donna. Parte per il Brasile ma penso torni a luglio.

Scusate... un'informazione.
Ma è vero che la nostra amica ora riceve insieme ad una donna?

se vai sul blog di Joyce alla sezione party la puoi vedere in azione: io le ho gustate insieme e le immagini sono solo un assaggio....

riprovato ieri il magico trio: la ragazza non è una venere ma è giustamente porca quanto basta per allinearsi a Kim e alla sua safadaggine. peccato non concedano in CIM che sarebbe la ciliegina sulla torta.

logicamente il doppio: non mi sembra corretto scendere nei particolari e ognuno penso che abbia una sua regola con le "amiche” che frequenta da tempo: le tariffe fisse non esistono.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto