NOME: karina
CITTA DELL'INCONTRO: stradone lago patria
ZONA: in 500 nera di fronte la favorita
NAZIONALITA': ucraina
ETA': 22-24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj ra1
COMPENSO RICHIESTO: 50 +20 hotel
COMPENSO CONCORDATO: stesso
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: modella elegange bionda seno piccolo, prorpio un bel fisichino
ATTITUDINE: negativissima
LA MIA RECENSIONE:
Pessima esperienza, é stato tutto un non toccare... non mi toccare la testa non toccare i capelli, non toccare la patata.....parla male italiano ma abbastanza bene inglese....... ma non sta bene........dopo tutti i vari no le ho chedto cosa vuoi dare dimmelo tu......un pompino........vi giuro l'ho dovuta fermare perché mette i denti e fa un raschiotto, ho il cazzo arrossato ed indolenzito e non ho resistito e l'ho mansata a fare un culo. Mi sono rivestito e me ne sono andato, suggerendole di cambiare mestiere.
Tanto vi dovevo . Saluti
CITTA DELL'INCONTRO: stradone lago patria
ZONA: in 500 nera di fronte la favorita
NAZIONALITA': ucraina
ETA': 22-24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj ra1
COMPENSO RICHIESTO: 50 +20 hotel
COMPENSO CONCORDATO: stesso
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: modella elegange bionda seno piccolo, prorpio un bel fisichino
ATTITUDINE: negativissima
LA MIA RECENSIONE:
Pessima esperienza, é stato tutto un non toccare... non mi toccare la testa non toccare i capelli, non toccare la patata.....parla male italiano ma abbastanza bene inglese....... ma non sta bene........dopo tutti i vari no le ho chedto cosa vuoi dare dimmelo tu......un pompino........vi giuro l'ho dovuta fermare perché mette i denti e fa un raschiotto, ho il cazzo arrossato ed indolenzito e non ho resistito e l'ho mansata a fare un culo. Mi sono rivestito e me ne sono andato, suggerendole di cambiare mestiere.
Tanto vi dovevo . Saluti