[RECE] Karina - OTR - Lago Patria (NA)

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.140
Reaction score
3.118
Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2014
Messaggi
77
Reaction score
63
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:karina
Nazionalità: ucraina
Età apparente:26circa
Descrizione fisica:magra atletica
Attitudine:buona
Reperibilità: discreta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:50
Compenso concordato50
Servizi offerti:bj, missionaria,doggy,cow girl
Servizi usufruiti:come sopra
Durata dell'incontro:20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:zona lidi Ischitella
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE dopo lunga assenza dalla zona decido di incontrare Karina dopo aver letto della nuova carrozzeria, consapevole di rischiare decido comunque di andare,vado in zona data il periodo e l ora di tardi pomeriggio sul viale di Ischitella quasi nessuna ragazza se non un trans e la ragazza capelli castani chiaro all inizio del viale nella traversa a fianco la rotonda dove si mette Alessandra,breve intervista ma non mi convince quindi desisto e mi dirigo in hotel per attendere Karina, arrivato presso l' hotel noto molte macchine parcheggiate di cui una con targa straniera e non so di chi fosse,nell' attesa vedo si Eva che a Alessandra uscire ed entrare e clienti che attendevano,esce Karina ed subito ci dirigiamo in camera, iniziamo subito con qualche chiacchiera e devo dire che nel social è molto cambiata è più socievole e disponibile,ha sempre un fisico eccezionale e anche le tette nuove molte belle e gli donano molto,arriviamo al dunque va in bagno per la classica rinfrescata,si spoglia inizi un po' a toccarla e parte con un bj devo dire non eccezionale ma fatto bene lentamente e con uso di lingua,andando al trombo è stata molto disponibile ad ogni mia richiesta ed ogni posizione senza problemi e mi ha concesso anche qualche bacio a stampo,cambiamo due o tre posizioni prima lei sopra dove si muove bene,poi a missionaria e per concludere a pecorina,anche nel post incontro è stata molto tranquilla e socievole,rimango abbastanza soddisfatto e credo di ritornarci perche la ragazza merita come bellezza ed ho notato un miglioramento anche della prestazione leggendo le sue precedenti recensioni
 
Commenta
Alto