Devo ammettere che l'idea di essere giudicato non mi dispiace, sono sempre stato molto autocritico con ne stesso e ciò mi ha sempre portato dapprima ad impegnarmi e in un secondo momento a migliorarmi......... per me si può fare.....a patto però che poi il confronto sia bipartisan, cioè io critico o elogio te, tu critichi o elogi me......su un piano costruttivo e fatto di garbata e civile convivenza e interazionefintanto che è un forum, qui è solo un lato della storia, e tutti sanno che una storia ha due lati, i critici e gli autocritici sono una mente sana per una persona, ma per criticare qualcuno/a dietro le spalle penso non sia cosi eloquente nei pensieri, se a me non mi piace qualcosa, lo interrompo immediatamente o chiedo un altra cosa, e perché non hai detto qualcosa? perché significa che era diverso, beh, mi dispiace per ogni tipo di ragazza che tutti voi scrivete questi inutili commenti, qualcuno può immaginare se iniziamo a scrivere dei nostri clienti?
La pay in questione si ritiene evidentemente perfetta, e che nessuno possa avere opinioni diverse dalle sue.Bene, se non "ti piace" leggere queste, nessuno ti sta obbligando a leggere questi racconti, e chi sei tu per dirmi come scrivere ?
Però trattare una persona come merce, come un prodotto ......per quanto sia così..... è SEMPRE brutto, è freddo come comportamentoIo credo che la tipa abbia decritto una situazione che accomuna tanti dei suoi clienti (probabilmente quelli che preferisce...),per questo motivo non bisognerebbe prendersela perché potrebbe essere chiunque,il cliente dovrebbe essere libero di esprimere il suo parere senza avere paura di possibili conseguenze per questo motivo trovo sia inaccettabile dare spazio alle repliche stizzite di chi è recensito, ricordo che sono sul mercato per le proprie prestazioni e vanno giudicate per questo,a differenza dei clienti
l'idea di essere giudicato non mi dispiace
Però trattare una persona come merce
la tua testimonianza è del tutto verosimile
tanto dalla mia ormai pluridecennale esperienza
I veri puttanieri sborrano in figa alla grande anche coi cessi, figuriamoci con una come te.