[RECE] Katerina - OTR notturna - Bologna

NAZIONALITA': Russa
ETA': 29
E' Rumena ed ha 24 anni ma son piccolezze....capisco per il Cim e delle tante descrizioni delle altre rece ma almeno come era vestita.....:biggrin::girl_pinkglassesf:
 
NOME: Katerina
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Via Calabria
NAZIONALITA': Russa
ETA': 29
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,Cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: ok
ATTITUDINE: buona

Ieri sera vago per Bologna in una zona per me sconosciuta, seguendo le indicazioni del forum.
Raggiungo Via Calabria e lì vedo la famosa Katerina con una sua amica mora.
Contratto per un BBj e cim a 50 euro e si parte!
Il luogo dell'imbosco non mi piace troppo, è troppo esposo ( un parcheggio accanto a via firenze) sotto dei condomini. Lo faccio presente e lei mi dice di stare tranquillo. A quel punto rischio, l'ora è tarda e speriamo il bene...
Lei munita di piercing sulla lingua lavora davvero bene, spompina che è una meraviglia, solo che ad un certo punto (me lo immaginavo) passa uno scooter con relativo guardone che fa due volte su e giu per il parcheggio. Porca troia, lo sapevo, per fortuna il tipo se ne va sparendo nel nulla.
Finito il buon pompino le dico che sarei tornato da lei solo in un posto più imboscato. Lei acconsente dicendomi che lavora pure in casa.
La riporto al posto di lavoro e mentre vadio verso casa noto altre punzelle che si potrebbero provare....

Di thread ne esiste già uno, ed è pure troppo!! È rumena ed ha 24 anni, e come già ripetuto centinaia di volte, ma evidentemente non abbastanza, sarebbe buona regola non indicare MAI il posto trombo, onde evitare spiacevoli incontri.....
 
si poi russa come mia zia CONCETTINA :lol:

tra l'altro lei è "de la Craiova" e la SORELLA di BUCURESTI :lol2:
 
Ultima modifica di un moderatore:
iRobby dai che è bellissimo quando i colleghi ti cimmano l'amante!!!! Ti senti orgoglioso di ciò??? :lol::lol::lol:

Proprio orgoglioso no, comunque vedo che il detto "le donne belle piacciono anche ad altri" vale sempre. Passatemi la personale concezione di bella.
 
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Caterina
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: via Degli Ortolani angolo via Calabria
NAZIONALITA': Romena
ETA': non chiesto ad occhio tra i 25 e i 28, aspetto da teen non più teen.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, HJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: bionda platino con capelli lunghi oltre le spalle, minuta, gambine magre, buon lato B, seno non pervenuto, viso non il massimo della femminilità.
ATTITUDINE: non pervenuta.

LA MIA RECENSIONE:

Tanto tuonò che piovve.... ossia tutti ne parlano bene, ergo ci vado anche io, errore fatale.
Mi sono fermato perchè a suo modo nota, ma non è il mio tipo.
All' intervista le chiedo se è disponibile a stare all' aperto, è sì sono di sQuola sluttiana.
Acconsente con naturalezza e convinzione mentendo spudoratamente. Mi porta li vicio in un parcheggio trafficatissimo tra auto, bus e gente a piedi,
senza un minimo di privacy e poi tenta di voler restare in auto. Insomma la classica sola di basso livello.
BJ onorevole con degno lavoro di palle, bravina, ma molto meccanica. Rinuncio al trombo comunque constato le famose calze brevettate in troialand.
Conclusione con HJ almeno questo fuori dall' auto.
Mi dice che se torno la prossima volta mi porta in un altro posto. Corro.
Era meglio zona Lame.
Mi spiace, ma non posso confermare le buone rece dei colleghi, estimatori e non.
 
Il problema è' che quel parcheggio è troppo pericoloso, a rischio di tutto, guardoni, polizia, ladri. Mai più in posto simile.
 
Il problema è' che quel parcheggio è troppo pericoloso, a rischio di tutto, guardoni, polizia, ladri. Mai più in posto simile.
dipende quale, i parcheggi standard sono due: uno piccolo, l' altro grande.
Storicamente sempre quelli.
Quello dove mi ha portato è neanche a 40 metri da dove lavora. Per arrivarci mi ha fatto fare un giro dell' oca lunghissimo, bastava svoltare a sinistra sull'incrocio
dove lavora e dopo 40 metri esagerando si è arrivati. Una presa per il culo che non ti dico. Tutto un girotondo per arrivare li.
Non contenta ha valuto parcheggiare l'auto davanti ad un vialetto pedonale, proprio davanti e puntualmente è passata gente... figurati.
Le aree verdi non mancano e non mancano pure i posti adatti, è prendere per il culo il cliente, ci provano gusto a perdere clienti.
Per il resto è stata molto meglio la sorella.
 
Si difatti così è improponibile, se passano i vigili ti becchi una denuncia per atti osceni. La prossima volta voglio provare, se mi riporta lì la torno a portare al suo posto.Peccato, una brava pompinara, almeno che si scelga un posto appartato.
 
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Katerina
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: San Lazzaro
NAZIONALITA': dice cecena
ETA': classe '89
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1, bbj cim
COMPENSO RICHIESTO: 100 al motel
COMPENSO CONCORDATO: //
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: longilinea, sul magro, bionda occhi azzurri; non ha solo l'aria "vissuta"
ATTITUDINE: Ottima. Paziente, accomodante, gentile.

Scopro San Lazzaro by night e la lista in una sola serata s'accresce al pari dell'eccitazione provocata proprio da questi nuovi orizzonti. Vedo una bella biondina, sorridente e a suo agio come ognuno dovrebbe essere a casa sua. La combinazione distanza/short-jeans/tacco-e lei che si gira sculettando al mio passaggio, mi chiude la vena e la carico senza sì e senza ma. Convenevoli di conoscenza e ci dirigiamo al noto motel. Lei elogia il posto: è tranquillo, non ti chiedono i documenti e non ti registrano. I documenti te li chiedono e ti registrano pure, naturalmente...ma è bene che sia così, ci mancherebbe. Prendiamo il numero della camera, saliamo, bagno, tutto ok. Allo strip-tease noto le decantate calze tattiche, tanto precedute dalla loro fama, con quelle labbra che spuntano fuori...Buon fisico nel complesso, ma le tette..no. Buona dimensione e proporzione, purtroppo l'eccesso di smagliature e il capezzolo troppo scuro mi affliggono, mi passa qualsiasi anelito di baci e pastrugnamenti e brancate licenziose. Non sapevo chi fosse lei, non ero documentato e notizie inerenti le ho apprese solo quando prima di recensire, tramite una ricerca sul forum , ho controllato se "per caso" qualche collega avesse recensito una certa Katerina all'angolo di via Calabria. Giusto qualcuno, soccia! Se ne avessi letto prima, probabilmente non l'avrei caricata, ma avrei perso un ottima sessione orale; perché di questo in sostanza si è trattato. Mi sdraio sul letto e la faccio lavorare di bocca,tanto per vedere se mi venisse la mezza voglia d'incannare. Sarà che era la quarta della serata, sarà che aveva iniziato la fellazio con un certosino lavoro alla base del glande che se uno ha una ppp di troppo ci rimane, sarà che lo ciucciava con trasporto prendendo in bocca tutto quello che riusciva...sarà....sarà per questo che ho riaperto gli occhi a capitolazione ultimata, dopo un minutaggio considerevole durante il quale avvertivo una vellutata tempesta in mezzo alle gambe, i pensieri sparivano ed io mi perdevo nell'estasi. Un sogno? Riapro gli occhi, vedo lei che torna dal bagno, dove mi dirigo dopo aver scambiato un sorriso. -C'è ancora tempo- mi dice quando la raggiungo di nuovo. -No, tempo non ce n'è- penso io. Almeno per lei. Giusto il tempo per tornare alla macchina, scambiare le ultime battute e riportarla sulla sua via.
-Ciao- e vado a consumare il tempo che rimane. La notte non è lunga come dicono, le fighe sfuggono e tante volte è troppo tardi per esitare e scegliere, è un piacere, ma troppo spesso non si è pronti a decidere. Non trovo altra soluzione che caricarle tutte.
 
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: CATERINA
CITTA DELL'INCONTRO: SAN LAZZARO
ZONA: ANGOLO SEMAFORO DOVE DETTO
NAZIONALITA': BAH, CHI SO SA X DAVVERO LO DICA......HA DETTO SEMPRE DIVERSO ANCHE CON ME.....AHAHAHAHAHA
ETA': 24-25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ-CIM-RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: qb
DESCRIZIONE FISICA: arrapante per il sottoscritto
ATTITUDINE: disponibile

LA MIA RECENSIONE: Incontrata diversi mesi fa ma recensita solo ora che la vedo...è nei contatti whatsapp del put telefono tra l'altro....dove cambia immagine spesso. Incontrata, mi piace ci parliamo, sorridente molto. Solito posto solito bel bocchino con chiavata intermittente a pecora e poi scappucciata per finale con venuta nella bocca dove mentre succhia finisco con le dita quel che avevo iniziato prima col cazzo....un lago ovunque e comunque......

A suo merito devo dire che mentre sboravo tanti pargoletti lei mi massaggiava le palle ed ha rallentato per accogliere tutto in bocca e solo quando ha sentito che non facevo più vibrazioni si è delicatamente alzata sorridendo (a bocca chiusa) ahahahahhaha altrimenti mi toccava portare l'auto all'autolavaggio.....o CSI-compagna se ne sarebbe accorta ahahahahahahahha fra luminol e sorinol ahahahahahahahaahaha

ci sono tornato ma mentre mi faceva aspettare troppo nonostante alcuni whatsapp sono andato da altra tipa bel gihino sempre in zona di cui scriverò a breve.....mora giovane e figa....
 
Per i Posteri

http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuove-foto-della-tua-45v679724003

Ricordi: 49a865dcc202336980bbed393cf3be44.upload.jpg130d267465f093ec14ef254c21a3991b.upload.jpg238af1311a1d5d2a96125c8fef0e0583.upload.jpg



index:32730979xx
 
Robby (quando non ci sei) vengo a trovare la tua fidanzatina. Che poi ormai e'diventata la fidanzata del Popolo...:lol:

Ho sempre male alla testa, ora capisco il perché..... Fidati degli amici :) Vale la regola che quelli con la moglie gnocca sono degli amiconi :) Tranquilli siamo una grande famiglia, è bello stare in compagnia.
 
Ho sempre male alla testa, ora capisco il perché..... Fidati degli amici :) Vale la regola che quelli con la moglie gnocca sono degli amiconi :) Tranquilli siamo una grande famiglia, è bello stare in compagnia.

Ricordati sempre meglio una Moglie Vacca che Puttana!!!! :biggrin:
 
Indietro
Alto
Aiuto