[RECE] Katerina - OTR notturna - Bologna

Reaction score
2
( rece) katerina ( cecena )

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆NOME:
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
ZONA: San Lazzaro
NAZIONALITA': Cecena
ETA': 28 /30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):rai 1 bj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 35 min (con viaggio )
DESCRIZIONE FISICA: 1,65, capelli biondi alle spalle color platino , occhiali fisico normale belle gambe
ATTITUDINE: silenziosa, ma disponibile

LA MIA RECENSIONE: Salve a tutti ! IL fatto risale a ieri sera. Conosciuta x la prima volta. , solo ora mi accorgo che c'è thread su di lei sia loft che otr e che è una "veterana". essendo ci recensioni molto datate apro un nuovo thread. Notata in via ortolani ang. via Milano al semaforo. Era di spalle e ho notato le belle gambe scoperte , mini short e gli stivaletti bassi bianchi col pelo che mi hanno fatto fermare. Mi ha risposto che ha la camera e siamo andati a casa sua, anche xkè c'erano parecchie auto blu in zona che giravano da tempo. nel tragitto "social" quasi inesistente : "gira qua tesoro , si tesoro ..". camera a piano terra in via massarenti , pulita buona luce. lei si spoglia tutta , bel fisico belle tettone che si è fatta leccare. dato 50 e (mi ha chiesto di leccare la passera ma ho declinato). Le ho offerto i miei preservativi e il gel che ha accettato ( buon inizio ) poi ha iniziato il lavoro di bocca (buono ) poi lei mi ha chiesto se mi piaceva la" pecora" e cosi si è fatta scopare ( bene ) peccato non c'era uno specchio sulla parete ), ragazza molto sexy , è una di quelle che appena la vedi nuda ti viene subito la voglia di saltarle addosso . il suo viso a me piace tanto e mi ha ispirato fin da subito. infatti gia in auto nel tragitto avevo l'uccello duro, .Lavora fino alle 24.30 in strada poi in casa fino alle 4 ( cosi ha risposto ad un cliente al tel, mentre era in auto con me ). lavora pure di domenica . arrivederci

Commenta
Reaction score
670
NOME: caterina o Katerina
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
ZONA: savena - massarenti
NAZIONALITA': est (romania?)
ETA': 27-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj daty rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 casa
COMPENSO CONCORDATO: 50 casa
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: vedi foto reali
ATTITUDINE: normale-buona

LA MIA RECENSIONE: ragazza presente anche loft (annunci su bologna.bakecaincontrii col nome Katerina).
caricata in notturna OTR in zona Savena (via Ortolani), detestando la consumazione car chiedo per loft, acconsente per 50 con servizio standard. Appartamento in zona Massarenti (spero di non sbagliare, essendo io "foresto"...).
Fisicamente non devo aggiungere nulla a quanto si vede dalle foto degli annunci (foto reali), trattasi di bella puledrina, abbondantemente tatuata.
Ragazza simpatica, ottima pulizia, prestazione standard normale-buona, si lascia fare, no categorico per RAI2.
Per quanto mi riguarda la tengo in considerazione solo per via della richiesta economica indolore, insomma nel caso non dovessi trovare le mie preferite posso contattare Katerina….

quanto scritto è frutto della mia fantasia, non corrisponde alla realtà, è rivolto al solo intrattenimento ludico del lettore. c3192d2e097a8d4ad1ad4cc5eecc9001.upload.jpg

Commenta
Alto