[RECE] Kelly trans - OTR - Castel Bolognese (RA)

G

gimmyok

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: Badoo
CITTA DELL'INCONTRO: CASTELBOLOGNESE (RA)
NOME INSERZIONISTA:Bruna Pantera
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA':30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: /http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=4718
RATE DI PARTENZA: /
RATE CONCORDATO:/
DESCRIZIONE FISICA: Mulatta, proporzionata e molto femminile.
ATTITUDINE: simpatica e molto socievole
REPERIBILITA': ottima

Ciao a tutti, sono gimmyok e mi sono presentato in antecedenza, essendo questo il mio primo post.
Kelly, che io conosco come bruna pantera, l'ho testata insieme alla mia ragazza un p� di tempo fa.
Ci siamo conosciuti su badoo e le ho proposto una cosa a 3 con la mia ragazza. Lei � stata molto incuriosita dalla cosa e allora ci siamo dati appuntamento a casa sua. Vive in centro in una location abbastanza esposta, anche se dalle 22 non c'� anima viva in strada.
L'appartamento � spazioso e curato (niente a vedere con altre trans che vivono in loculi di 20 mq con tende separè con altra gente dietro) e lei è molto gentile e ospitale.
Dopo un pò di social time siamo tutti andati in camera sua, con candele e musica.. e abbiamo dato fuoco alle polveri.
Io sono stato un pò in disparte, più voyeur che attivo, ma lei si è data largamente da fare con la mia fidanzata, tra 69, penetrazioni da dietro e leccate varie.
Dopo averla fatta venire a ripetizione, si è concessa di venire dopo una lunga masturbazione da parte della mia lei.

Esperienza positivissima, e nessuna spesa da parte nostra.

La consiglio vivamente a tutti coloro interessati in esperienze di coppia.

Spero che la mia recensione sia corretta dal punto di vista della netiquette del sito.

Ciao gimmyok
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
16 Luglio 2012
Messaggi
8
Reaction score
0
Ma fa anche cose a tre con donne? Questo è interessantissimo e non l'avevo mai scoperto. Ma l'ha fatto un po' controvoglia o era molto coinvolta?
 
Commenta
G

gimmyok

Ospite
Ospite
Io non so se abbia amiche donne con cui fare cose a 3 insieme ai clienti, so che non le dispiace per niente farlo anche con le donne.. E se leggi le esperienze pubblicate in precedenza, credo che si capisca che le coppie la stuzzicano. Magari è una questione di attrazione fisica (la mia lei è molto bella), o forse una questione di apertura mentale, ma quando lo abbiamo fatto era eccitatissima ed è venuta parecchio.
Più di questo sinceramente non so dirti, anche perchè a noi piace variare, quindi non l'abbiamo più vista.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2014
Messaggi
68
Reaction score
22
Località
Romagna
Bruna è ancora Pantera

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Bruna Keys
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=4718
CITTA DELL'INCONTRO: Castelbolognese
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': oltre 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80%, le foto sono di qualche anno fa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fkk, anal rimming, anal a e p, bbj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: bel viso, fisico 'importante' con recente ritocco al seno
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: maiala aggressiva, ma generosa...
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34557880xx


LA MIA RECENSIONE:
Come promesso ad alcuni amici punter che mi seguono, completo le recensioni delle '3 imperdibili trans ravennati' della via Emilia. Dopo aver recensito le belle: Nataly Duarte e Deborah Delizia, completo l'opera con Bruna Keys o Kelly pantera. Ero già stato da lei altre volte, e le esperienze furono dall'esaltante maialaggine al deludente, confermadovi che è un po' lunatica e con un 'ego' debordante... peraltro mitigato da una umana generosità che la rende amichevole e sopportabile. Vuole essere la 'più bella del reame' e vuole sentirselo dire, pena l'isteria... ma in cambio è spontanea e generosa... concedendosi totalmente come poche.
Lunedì sera prendo appuntamento da lei alle 19,15, la chiamo appena fuori casa sua, a fianco la Stazione ffss... ma lei è a fare la spesa. Piove e la vado a prendere come fossi un marito che va a prendere la moglie al supermercato. Lei è una prima 'donna' e le porto educatamente la spesa in casa. Il suo 'ego' suscettibile si addolcisce e diventa più disponibile. Mi lascia alla abluzioni mentre lei ripone la spese. La casa è condivisa con un'amica occasionale portoghese (le altre volte era sempre sola).
L'ingaggio della pantera è autoritario e va 'tenuta a bada' perché non ecceda... l'attrezzo è discreto ma non eccessivo e reattivo, anche se spesso si è giustificata che ha almeno 3 o 4 orgasmi al giorno... per com'è lei di indole, il fatto è credibile ed altre volte mi ha regalato il suo piacere.
Ho riaperto la rece su Bruna... perché era un dovere tenerla censita su punterforum, per la gloriosa carriera che sta facendo sulla via Emilia, sono anni che spicca nel panorama trans ravennate per maialaggine ed appetibilità tanto da averla assegnato l'appellativo di 'imperdibile' per i trans punter romagnoli...
Buon divertimento...
 

Allegati

  • bruna keys1.jpg
    bruna keys1.jpg
    50 KB · Visite: 190
  • bruna keys2.jpg
    bruna keys2.jpg
    42,7 KB · Visite: 178
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
3 Luglio 2013
Messaggi
13
Reaction score
24
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Bruna Keys
RIFERIMENTO INTERNET : Bruna Keys 3883590038 - Annunci trans Castel Bolognese
CITTA DELL'INCONTRO: Castelbolognese
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': oltre 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fkk, anal rimming, anal a e p, bbj, 69
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: bel viso, bel culo bellissimo seno
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: maiala, tanto maiala
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34557880xx

è la mia prima recensione quindi mi scuso se ho sbagliato qualcosa.
l'incontro risale a circa un annetto fa ,ma dato che sono tornato da poco a far visita a questo fantastico forum e avendo visto che la donzella in questione è rientrata in quel di castel bolognese, voglio condividere la mia esperienza, soprattutto perchè non ci sono recenti recensioni.
la chiamo la mattina precedente e ci accordiamo per la sera dopo.
arrivo e mi aspetta sulla porta una stangona in intimo e vestaglia con collant. subito french kiss usando quelle splendide labbra.
uso il bagno e andiamo in camera. li mi fa sedere sul letto e subito sale sopra di me e mi chiede se voglio toccarlo. non me lo faccio riperete due volte e me lo infila in bocca. nel frattempo mi toglie i pantaloni e inizia pure lei a farmi un lavoro di bocca.
Poi passa ad un anal rimming che è un qualcosa di inimmaginabile, ancora sento la sua lingua tutta dentro.
A questo punto voglio contraccambiare e alterno anal rimming a leccata di palle.
poi mi copro e inizio a penetrarla a pecora ma il momento più bello è quando si siede sul mio cazzo e inizia a masturbarsi ....una visione pazzesca vedere quelle tettone e quel cazzo enorme sopra di me che sbatte su e giù...fino a venirmi tutto addosso...tempo 30 secondi ed esplodo dentro il gommino. che sborrata ragazzi.
Buon social ma è tardi e devo scappare.
Adesso che ho visto che è tornata mi sta tornando la voglia di andarla a trovare. non sono un gran frequentatore trans ma lei mi arrapa troppo

Numero di telefono in formato corretto: 3883590038 - 38835900xx

Figurine: bruna-keys-0041779418790-trans-hot-1036716.jpg bruna-keys-0041779418790-trans-hot-1036720.jpg bruna-keys-0041779418790-trans-hot-1036721.jpg bruna-keys-0041779418790-trans-hot-1036723.jpg bruna-keys-0041779418790-trans-hot-1036725.jpg fotoselfie (7).jpg fotoselfie (6).jpg fotoselfie (5).jpg fotoselfie (4).jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2014
Messaggi
68
Reaction score
22
Località
Romagna
Altre sue recensioni che sarebbe meglio unire.
 
Commenta
Alto