[RECE] Kris gigolo - Roma - Sito personale | Pagina 2 | PUNTERFORUM

[RECE] Kris gigolo - Roma - Sito personale

Registrato
1 Settembre 2019
Messaggi
204
Reaction score
1.356
Età
45
Località
Wonderland
Davvero una esperienza raccontata con garbo, stile e un pizzico di erotismo. Sei intrigante, mi piacerebbe poter messaggiare in pvt con te, non so come si fa esattamente. Per adesso sarei curioso del piano psicologico della serata, delle emozioni precedenti che ti hanno porato a questa scelta, e di come ti sei sentita dopo e poi nei giorni a seguire.
un abbraccio
Grazie!! 😄 comunque ho scritto abbondanti commenti nei quali spiegavo il perché di questa scelta e le sensazioni a seguire..
per le modalità ci sono apposite sezioni che danno info su come utilizzare il forum e le varie opzioni utili, compresa la messaggistica privata.. poi non ultimo esistono le escort page dove sono resi pubblici i contatti. Thanks 🙂😘
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
11 Agosto 2016
Messaggi
253
Reaction score
60
Località
puglia
Grazie per il prezioso contributo LaBonnie, spero che altri Punter Donne escano presto allo scoperto, condividendo le loro esperienze, io non ci vedo tanta differenza tra quello che cerca un uomo e quello che cerca una donna in un esperienza di questo tipo.
Spero che lo spirito del cacciatore abbia pervaso i tuoi sensi, e non colpevolizzarti, per essere la tua prima volta hai fatto meglio di tanti punter maschi, me compreso.
Ma torniamo in tema rece, volevo chiederti per essere utile a eventuali punter donne che ci seguono, il rate minimo di partenza di Kris e eventuali servizi offerti con relativi prezzi e eventuali o meno utilizzo di protezioni o limiti del Gigolo.
Spero che i colleghi maschi non ti abbiano invasa di messaggi pvt e ti abbiano trattata da Collega, cmq benvenuta a bordo.
 
Commenta
Alto