Complimenti per la sincerità e il tuo modo di parlare con gentilezza l'argomento.
Ti racconto una piccola avventura successa circa 4 anni fa, abito in Campania nella provincia di Caserta, mi alleno 2 volte a settimana e diciamo che qualche volta mi capita di ricevere qualche sguardo malizioso da qualcuna per strada.... Ti dicevo ho un fratello che abita a Venezia e 4 anni fa andai a casa sua ,per un weekend, cosa che faccio mediamente ogni due tre mesi , incontro un amica della moglie a casa che era lì x un caffè con mia cognata, io nn lo sapevo, ritorno dalla corsa settimanale e purtroppo entro in cucina , tutto sudato e stanco e chiedo scusa per il disturbo, altrimenti sarei entrato dal garage , doccia giube poi m sarei presentato cn calma se ancora c fosse stata l'occasione che lei era presente. Vado a farmi la doccia , scendo pulito e vestito cn abbigliamento casual, e mi presento, ad un certo punto mia cognata deve andare a prendere mio nipote che esce d scuola e le chiede di rimanere a casa tanto max venti minuti tornava, lei accetta di rimanere, appena va via, dice faccio un caffè, mentre lo prepara mi chiede dello zucchero , il tempo di avvicinarmi , si gira e incomincia a baciarmi vicino al collo , lei una bella 40 enne ma visto la situazione mai avrei provato a fare qualcosa , poi casomai lo diceva a mia cognata e mia cognata lo diceva alla mia ragazza ora moglie? Vabbè inizia a baciarmi e nn dico nulla, s abbassa , slaccia la cintura e inizia ... Il resto inutile approfondire so solo che mia cognata è tornata dopo quasi un ora , forse avevano programmato sta cosa nn lo so, sta di fatto che quando va via mi ritrovo anche un biglietto da 100 nella tasca del jeans senza che me Ne sia accorto....
Altre volte sono ritornato da mio fratello , stessa