[RECE] Kris gigolo - Roma - Sito personale | Pagina 3 | PUNTERFORUM

[RECE] Kris gigolo - Roma - Sito personale

Reaction score
1.813
Oh porca vacca. Non me l’aspettavo 😅 dunque, vediamo se mi ricordo...
La durata dei rapporti :
Il primo dieci minuti di bbj, poi altri 10 min di Rai 1 Pecos, poi ...
Ma scusate, chi è interessato a Kris ( che poi la recé dovrebbe essere scritta per questo ) chissà se è davvero interessata a questi dettagli tecnici?
Non esiste una regola per una “punter” che recensisce, ma secondo me , essendo donna, dovrebbe esserle concesso di rispettare quelle che sono le sue naturali tendenze ... un po’ meno “Rocco e i suoi fratelli” , ma più un “cinquanta sfumature”...no?

Commenta
Reaction score
2.981
Ho letto tutto quanto scritto nel sito di Kris, anche la parte dedicata alle coppie, e vorrei dire che non mi piace per niente :
1. la forma italiana davvero misera, con accostamenti improbabili; Kris dovrebbe trovare un/una "ghost writer" almeno laureato/a in lettere, se è lui che ha scritto tutto;
@LaBonnie cerca di capire che noi siamo abituati a leggere gli annunci delle Pay, in particolare quelli delle straniere, che fanno invidia all'Accademia della Crusca.

Commenta
Reaction score
251
questo thread è interessante. Le donne, so per certo, sono molto gelose delle pay. Ed è un bene così capiscono un attimo come si fa. Mi sono sempre chiesto la stessa cosa con i gigolo etero, cosa hanno di più?

BFE, PSE sono le prime due categorie che mi vengono in mente, il resto? O è proprio il sesso l’ultima cosa?

Commenta
Reaction score
12.359
Le donne, so per certo, sono molto gelose delle pay. Ed è un bene così capiscono un attimo come si fa. Mi sono sempre chiesto la stessa cosa con i gigolo etero, cosa hanno di più?

L'unica cosa certa è che qui sul Forum abbiamo avuto un "soggetto" che si è presentato come Gigolò (un tale Bussola), e in breve tempo ha cominciato a stare sul cazzo a tutti quanti.
E alla fine è stato pure bannato, perché ormai aveva sufficientemente rotto i coglioni....

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.125
questo thread è interessante. Le donne, so per certo, sono molto gelose delle pay. Ed è un bene così capiscono un attimo come si fa. Mi sono sempre chiesto la stessa cosa con i gigolo etero, cosa hanno di più?

BFE, PSE sono le prime due categorie che mi vengono in mente, il resto? O è proprio il sesso l’ultima cosa?

.... l’ho almeno riletto tre volte e ancora non capisco il nesso tra un paragrafo ed il successivo.
Spero sia un mio problema, auspicabilmente temporaneo 😜

Commenta
Reaction score
4.891
Boh a me quando ero davvero in forma o forse per pietismo, chissà, al massimo dopo che avevo scopato alla grande mi hanno offerto una feijoada. Ma se mi avessero chiesto di scegliere tra 100 euro e la feijoada avrei scelto la feijoada tutta la vita 😁
La feijoada non va solo mangiata, va anche digerita. Ed è lì che si tirano le... somme.

Commenta
Reaction score
6.945
@oblomov non bisogna limitare l’ambito culinario a 90 gradi. Bisogna intenderlo nella sua interezza, a 360 gradi 🤔 E poi se proprio non si riesce a lasciarla a culo aBerto e con la fessa a canotto almeno farle le mèches bionde pure so soddisfazioni 😁

Commenta
Reaction score
3.718
La feijoada non va solo mangiata, va anche digerita. Ed è lì che si tirano le somme
La leggenda narra che parte dell'apocalisse venne scritta dopo un'intensa sessione di anale preceduta da altrettanto "intensa" feijoada

Apocalisse capitolo 8,6-13

I sette angeli che avevano le sette trombe si accinsero a suonarle.

Appena il primo suonò la tromba, grandine e fuoco mescolati a sangue scrosciarono sulla terra. Un terzo della terra fu arso, un terzo degli alberi andò bruciato e ogni erba verde si seccò.
Il secondo angelo suonò la tromba: come una gran montagna di fuoco fu scagliata nel mare. Un terzo del mare divenne sangue,
un terzo delle creature che vivono nel mare morì e un terzo delle navi andò distrutto.
Il terzo angelo suonò la tromba e cadde dal cielo una grande stella, ardente come una torcia, e colpì un terzo dei fiumi e le sorgenti delle acque.
La stella si chiama Assenzio; un terzo delle acque si mutò in assenzio e molti uomini morirono per quelle acque, perché erano divenute amare.
Il quarto angelo suonò la tromba e un terzo del sole, un terzo della luna e un terzo degli astri fu colpito e si oscurò: il giorno perse un terzo della sua luce e la notte ugualmente.
Vidi poi e udii un'aquila che volava nell'alto del cielo e gridava a gran voce: "Guai, guai, guai agli abitanti della terra al suono degli ultimi squilli di tromba che i tre angeli stanno per suonare!".

Commenta
Alto