[RECE] Kris gigolo - Roma - Sito personale

Cara Curvy,
La risposta è naturalmente si a tutte le domande.
Unico appunto:
#sticazzi ma che me lo butti questa sera
Come sticazzi?
Questo è uno dei più classici...
#MECOJONI!

...disponibile fino a tarda notte. Ricevo solo su appuntamento. Chiamare cortesemente due minuti prima.

______jul

PS. Se è depilata va bene anche se è pelosa.
Solo respiranti. Grazie.

Sono molto selettivo.

____jul
Ma se nn respiro.... è un problema?

Poi scusami è...ma che vuol dire selettivo...mica puoi scegliere zoccolone ti pago devi scoparmi e farmi squirtare x 50volte in un ora..hai capito!!!

Se ti piaccio poi mi fai gratis vero sono giovane e bella...

L'unica cosa certa è che qui sul Forum abbiamo avuto un "soggetto" che si è presentato come Gigolò (un tale Bussola), e in breve tempo ha cominciato a stare sul cazzo a tutti quanti.
E alla fine è stato pure bannato, perché ormai aveva sufficientemente rotto i coglioni....

Sarà stato un pseudo gigolò da mutua o reddito di cittadinanza ???????

Non pbm... Metto un sottofondo di Raul Casadei...

_____jul

E si, così si gira e volteggia a ritmo..
Un giro a destra.. e uno a sinistra…??? se vuoi fare davvero il latin lover a pagamento, troppi giri di Walzer dovrai imparare!!
( e senza pestare i piedi.. sarebbe carino baciarli..)

Ultima modifica:
Se sei pronto a questo...puoi fare il gigolò...????

a me la figa piace tanto, ma dopo una doppia vado in periodo refrattario per almeno 24 ore.
Non mi verrebbe su neppure se mi titillasse la Isoardi o la Salerno e temo dovrei usar la chimica.
Certo che se penso che certe clienti donne assomigliano al mago Otelma, mi convinco che lo gigolo’ sia un mestieri veramente arduo.
Per le donne prostituirsi è, almeno fisiologicamente, meno complicato…

Ma sto 3D sta scivolando OT…??

a me la figa piace tanto, ma dopo una doppia vado in periodo refrattario per almeno 24 ore.
Non mi verrebbe su neppure se mi titillasse la Isoardi o la Salerno e temo dovrei usar la chimica.
Certo che se penso che certe clienti donne assomigliano al mago Otelma, mi convinco che lo gigolo’ sia un mestieri veramente arduo.
Per le donne prostituirsi è, almeno fisiologicamente, meno complicato…

Ma sto 3D sta scivolando OT…??
...come diceva Napoleone, è meno faticoso tenere la bocca aperta che il braccio alzato...... :LOL:

Indietro
Alto