[RECE] Lady Anita XXL - Milano - Toptransitalia

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Re: [RECE] lady anita xxl - milano - toptransitalia

ilcacciatore ha scritto:
.. Cari Puttanieri, la rece dell'Utente Anderhouse vi posso confermare che è più che attendibile. Per contro, tuttavia, anche l'opinione dell'Utente Olindo deve essere presa in considerazione, perchè pure altrettanto consona. Al contrario di quello che potrebbe sembrare ad una prima lettura, le 2 recensioni non sono affatto in contrapposizione: leggete, anche tra le righe, e riflettete ( :rtfm: ). Ora, per il mio modo si essere Puttaniere, io propendo per l'opinione complessiva dell'Utente Anderhouse: ma, ripeto, per il mio modo di essere Puttaniere. Fatta questa debita premessa, per il mio modo di essere Puttaniere, sapete che il sottoscritto, negl' incontri con le Creature, approfondisce ( :biggrin: ) aspetti che, ai più, o non interessano (per mancanza di tempo, voglia, interesse, ndr) o non utilizzano tutta una serie di bassi (bassissimi, ndr) stratagemmi come me, per otterenere il massimo ritorno dalle esperienze che faccio. Io andai da questa Bimba tempo fa, ma non scrissi ne recensii nulla (eppure feci una rece molto carina, ma poi decisi di non pubblicarla, ndr) : una ragione c'era (e c'è) ... e riguarda proprio, non ridete, la potenziale perdita di ritorno in futuri incontri oltre al fatto di poter mettere potenzialmente in serie difficoltà la piccola Anita ... al di là dell'esperienza, magnifica, riportata e ben descritta dall'Utente Anderhouse, ciò che, in effetti, ha tralasciato sono le sue considerazioni sulla personalità di questa Trav (Trans, per ora, non lo è ... sia chiaro ..) ... non dobbiamo fargliene una colpa: può essere che non è nel suo stile riportare queste considerazioni, può essere che gli mancavano i dati per poterle fare (magari non gli ha posto i quesiti che gli ho posto io, o non ha intavolato, in occasione dell'incontro, una conversazione particolarmente articolata con la Bimba, ndr): ha fatto una bella rece e ..... fidatevi di quanto ha riportato (senza trascurare, per altra categoria di Utenti, le considerazioni dell'Utente Olindo, ndr). Se qualcuno ritiene che sia stato troppo ermetico, provi a pensare alla mia recensione sulla Jessika di Bergamo ed alle conseguenti considerazioni che feci in chiusura (qui la personalità è diversa, ma il concetto ...... no ...). :buba:
ilcacciatore

Come ti capisco e comprendo... Anch'io uso questo tipo di stratagemmi ed è assolutamente vero che il ritorno è "diverso"!!!
Le rece servono per carpire le potenzialità della creatura, ma io, almeno io, non le prendo quasi mai in considerazione al 100%. Così facendo mi sono ritrovato ad essere soddisfatto e contento con alcune Tgatte di mio interesse ma recensite "male".
Anche loro hanno un carattere ed un soul bisogna capire ed essere un pò esperti sul come "muoversi" per aver il maggior ritorno... ( ma questa lo insegna la vita ) lo so che la prestanza fisica conta, lo so che la simpatia conta, lo so che la cultura conta.... ma so anche che l'intelletto conta e conta tanto per fare un bel mix di tutto questo. Io raramente, per la mia insoddisfazione, dò colpa alle tgatte!!! Certe volte è difficile... ma sono io che devo saper gestire la cosa al meglio per trarne il maggior profitto.... e di questo ne ho un riscontro lampante in almeno 4 occasioni :biggrin: :biggrin: .... alla fine dipende tutto, o molto, da come mi pongo e da chi sono....

Ciao boys.....

Commenta
Reaction score
262

...alle volte si capiscono molte cose... :shok: :biggrin:

:bad: :bad: :biggrin:

Commenta
Reaction score
100

azz, certo che come Eduardo al di là di un'aria assaia gaia ha proprio nulla del trav.
sono impressionato, anche se non è il primo caso che vedo (o vivo)

Commenta
Reaction score
4

The Pretender ha scritto:
E' calò il silenzio....

... Forse no ... lasciatemi valutare ancora un pò se pubblicare la bozza di rece che avevo impostato al riguardo, perchè è emerso un particolare interessante ... se lo farò, comprenderete dal mio scritto e dalle note che inserirò labontà delle recedegli Utenti Anderhose e Olindo e .... qualcosa in più .... cercate di capire: qui c'è di mezzo un tarello della madonna ... :w00tmesalia: ....
ilcacciatore

Commenta
Reaction score
2

tutto questo vociferare non sarà mica per invidia...
vi piacerebbe prendere tale attrezzo ma...

io penso di tornarci presto non appena sarà di nuovo a milano

spero nel frattempo che qualcun'altro testi la tipa in oggetto magari un bel triangolo con l'amica!!!

Commenta
Reaction score
4

rosso ha scritto:
http://www.ladyanitaxxl.blogspot.com/
http://eduardoxxxl.blogspot.com/

waxema ha scritto:
rosso ha scritto:
http://www.ladyanitaxxl.blogspot.com/
http://eduardoxxxl.blogspot.com/
Eduardo...??? :beee: :rofl:

sbarbato ha scritto:
...alle volte si capiscono molte cose... :shok: :biggrin:

:bad: :bad: :biggrin:

... Allora: non siamo nati ieri ... tuttavia chi va da Lei/Lui dovrebbe, se non sapere, quantomeno immaginare cosa trova ... non avrebbe neppure bisogno di chiedere le cosiddette INFO ... conseguentemente, ci vuol poco a capire il motivo per cui ci si va (soprattutto in una città come Milano che "qualche alternativa" ancora la offre!) e comprendere le reazioni che hanno avuto 2 Puttanieri come Olindo e Anderhouse, che, evidentemente, hanno gusto diversi .. forse Anderhouse era maggiormente consapevole di ciò che stava cercando, Olindo, a mio avviso, meno, stante la sua reazione ... comunque, giusto per fare un paio di esempi concreti che potrebbero rendere l'idea: avete visto il film Alexander ? ... ricordate il bellissimo amante persiano di cui s'invaghi Alessandro Magno, impersonato da Colin Farrel ? .. o, ancora, il Faraone egiziano impersonato da Jaye Davidson nel film Stargate ? ... io me li sarei chiavati entrambi senza alcuna esitazione, ma magari ad altri farebbero schifo ... evitiamo di fare, per l'ennesima volta, commenti (ironici) sui gusti altrui .. guardiamo come sono ridotti questi forum, in termini di contenuti, rispetto a 10 anni fa: procedono in caduta libera in parallelo con l'OTR ... qualcuno che si sbatte a metterci a disposizione le piattofarme c'è sempre stato (fino ad ora, ndr) ma i contenuti siamo noi che ce li mettiamo e, non dimentivatevi MAI che il nostro modo di scrivere e fare commenti sui post può influenzare quello di altri Utenti meno "forti" o dalla pazienza più "limitata" ... io sono un caterpillar che se ne fotte dell'opinione altrui (QUI ... in privato ..si capisce ... perchè in pubblico ci tengo eccome .. mi fanno orrore culattoni, pedrasti, e comportamenti immorali che sono sempre da condannare ... :spiteful: :biggrin: :diablo: ... visto che devo essere falso nella mia immagine pubblica 24 ore su 24, lasciatemi essere me stesso nell'anonimato del forum ... eccheccazzo ... coerenza e moralità ... altrimenti è la fine .. :diablo: ...) per parecchi Utenti, una Barbie, una Fabiola Nogueira, una Giselle sono uguali all'ultimo dei Travoni Ignoti .. tanto non sposeranno ne le une, nè gli altri ... sono e restano sempre dei meri Utilizzatori Finali: danno soldi per il sesso .. e sono pari ... poi, ognuno per la sua strada ... SIA CHIARO ... interessa la performance: è null'altro ... (oltre al cazzo .... :biggrin: ...). Se penso la mole di dati che ricevo in PM su certi obiettivi, e le performance che effettuano alcuni Utenti, vi dico che questo tizio, al confronto, è un incrocio tra Cyndi Crawford e Linda Evangelista ... credetemi ...ci vorrà(ebbe) un miracolo prima che determinati Utenti tornino a scrivere "in pubblico" visto l'andazzo imperante ... ed alcuni erano visti come dei VATI ... e la maggior parte degli Utenti qui iscritti, non ha la più pallida idea di cosa è il sottobosco, ormai ... ma non per colpa nostra, come ipotizzava una volta su un mio intervento l'Utente Olindo .. è solo che il (i) forum non sono pronti a certe verità (scomode .. ? ...) .... se facciamo girare in grigio certe informazioni, ne abbiamo ben donde .... non è uno sgarbo verso il forum ... evitiamo solamente di creare un vespaio ... delle gazzarre da cortile ... tutto qui ... nella fattispecie, il soggetto non ha barba, è depilato, è educato, alloggia in una casa più che accettabile visti certi posti dove sono stato portato, ha un cazzo super-lativo, chiava alla grande da attivo, abbastanza blando da passivo, e, a differenza di molte STAR-TOP, se ti azzardi a poggiarglielo sul culo senza cappuccio saltavia come un'anguilla ... gli Utenti che non sono passivi (solitamente il 98%-99% degli iscritti, ndr), coloro che le vogliono molto femminili (solitamente il 95% degli iscritti, ndr), gli Utenti che non sono interessati alla dote delle nostre eroine (solitamente l'1%-1,5% degli iscritti, ndr) ... hanno altri target su cui punt-are ... chi ha deciso, tempo addietro, di far vedere il proprio volto ad altri Utenti .. beh .. se ritiene, tenga conto di quanto sopra ..
ilcacciatore

Commenta
Reaction score
4

anderhouse ha scritto:
tutto questo vociferare non sarà mica per invidia...
vi piacerebbe prendere tale attrezzo ma...

io penso di tornarci presto non appena sarà di nuovo a milano

spero nel frattempo che qualcun'altro testi la tipa in oggetto magari un bel triangolo con l'amica!!!

... No ... tranquillo .... a giudicare dalle richieste di info che ricevo in PM e via e-mail, dopo la tua rece ed i miei conseguenti commenti, ti posso assicurare che, da questa notte, Lei (Lui) non avrà solo il cazzo all'insù .... ma pure il grafico del fatturato ... :spiteful: ... ... :biggrin:
ilcacciatore

P.S.:
non mollare ... barra avanti tutta ... senza esitazioni ... :good: .. :drinks:

Commenta
Reaction score
1

Dai...a questo punto è un pò troppo, va bene tutto, però dopo aver visto l' edoardo come cazzo fà a salirvi l' ormone?
A stò punto perchè spendere patrimoni, siti come happysexo, desiderya e affini offrono vasta scelta di prodotti tipici e senza pecunia alcuna.
A breve importeremo dal brasile anche i camalli verdeoro e li pagheremo pure profumatamente come ormai già avviene per le trav nazionali, prima desiderose di sano e nerboruto cazzo...ora "la cura ormonale" costa...
Son veramente lontani gli anni 90...

Commenta
Reaction score
262

Non concordo con pretender, perchè ognuno è libero di comprare quel che più gli piace, come e quando vuole.

Concordo col cacciatore...anche se non ci si piglia almeno un po' per il culo, dove andiamo a finire, no?
Non ho nessuna disistima di chi cerca il tarellone, anzi ci sono delle rece che trovo molto divertenti, seppur lontanissime dai miei gusti sessuali , quindi massimo rispetto per tutti ... quello che dovrebbe esserci è un po' di obiettività in più.
Secondo me alcune descrizioni tipo vedere tette dove non ci sono, non vedere panzone o barbe, scambiare per femminilità le moina di una checca, sono errori che a mente fredda uno dovrebbe riconoscere...quindi un po' di sfottò ci sta, proprio per ricordare che qui siamo sì per divertirci, ma anche per scambiarci info utili, dai!

Non facendo praticamente uso dei messaggi privati, resto sbalordito ogni volta che vien fuori 'sta storia del sottobosco timoroso ( timoroso di che poi? che diano del culattone a un nick? )...perchè dovrebbe essere casomai il contrario, dovrebbero essere gli utenti come me, che cercano il minipisello, le superfemminili ad avere timori, visto che siamo decisamente minoranza.
mah.
:bye:

Commenta
Reaction score
75

Beh..non vedo il motivo del contendere,caro Caccia.. se a me un trav non piace lo dico..magari ci ironizzo sopra(se mi va..)...poi costui non è nemmeno trav e se mi considero gay puro mi cerco un bel maschione..non è solo il pirillo che conta.
Ricordarsi sempre che i gusti sono gusti.....un trans/trav per me,deve comunque cancellare le sue tracce prettamente maschili....sempre..!! :biggrin:

Commenta
Reaction score
264

The Pretender ha scritto:
Dai...a questo punto è un pò troppo, va bene tutto, però dopo aver visto l' edoardo come cazzo fà a salirvi l' ormone?
A stò punto perchè spendere patrimoni, siti come happysexo, desiderya e affini offrono vasta scelta di prodotti tipici e senza pecunia alcuna.
A breve importeremo dal brasile anche i camalli verdeoro e li pagheremo pure profumatamente come ormai già avviene per le trav nazionali, prima desiderose di sano e nerboruto cazzo...ora "la cura ormonale" costa...
Son veramente lontani gli anni 90...

D'accordo in toto.
Cari colleghi transputtanieri,
de gustibus...
Per riprendere l'argomento , qui si tratta praticamente di trav.
A livello estetico non ci siamo ed ha aumentato il rate a 100.
Oltremodo con me non è stata partecipe , direi alquanto freddina.
Nella piazza ci sono più carine , più partecipi e con dotazioni simili.
Confermo = macchina mangiasoldi :diablo:
Se fossi in voi :on_the_quiet: :on_the_quiet:

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20

waxema ha scritto:
Beh..non vedo il motivo del contendere,caro Caccia.. se a me un trav non piace lo dico..magari ci ironizzo sopra(se mi va..)...poi costui non è nemmeno trav e se mi considero gay puro mi cerco un bel maschione..non è solo il pirillo che conta.
Ricordarsi sempre che i gusti sono gusti.....un trans/trav per me,deve comunque cancellare le sue tracce prettamente maschili....sempre..!! :biggrin:

Wax credo che qui, oltre al problema di dire ciò che piace.... che in alcun caso non dovrebbe essere oggetto di discussione e/o di nervosismi e/o di comportamenti che vadano aldilà dell'educazione, il problema è che c'è molta ipocrisia.... Penso che molti sputino sul piatto dove in realtà mangiano.

:bye:

Commenta
Reaction score
100

forse aveva ragione Renato Zero quando cantava "dietro questa maschera c'è un uomo e tu lo sai......". il problema nasce proprio quando questa maschera è presente e poi casca.
non poche trans la maschera l'hanno persa per privilegi genetici, nascendo già molto femminili, o tramite operazioni estetiche. altre, come il nostro Eduardo sono solo travestiti che conservano la loro ambiguità anche con le vesti maschili.
chi, come me, ritiene che la trans dei sogni sia una sorta di Naomi Campbell con il pisello e la foga di Rocco, difficilmente sarà attratto da Eduardo o dal suo alias

Commenta
Reaction score
1

Caro alanf intuisco che il tuo post sia forse indirizzato a me...per il semplice motivo che è già la seconda volta che avviene e siccome a me piace molto "il discuterne" permettimi di dire 2 cosine in relazione all' ipocrisia.
Non sono certo quì a giudicare o a fare la morale...anzi scrivo nei forum da anni ( non che questa sia paragonabile ad un pregio ) e sopratutto nelle fanzine di Tony potresti ritrovare decine e decine di mie recensioni...
Recensivo anche scarafaggi, quindi per quale motivo ora dovrei giudicare?
Però ho sempre premesso che appunto di scarafaggi si trattava, che a volte a causa di serate alticcie o di sbornie tra amici si finiva per far di tutto...
Scrissi anche della Holmes, forse fui il primo (come per tante...anzi tantissime altre ) e nella recensione ci scrissi anche che non ero riuscito neanche a toccarla, sfiorarla con le mani, perchè posso anche capire la curiosità per la bega ma cazzo mi sembrava di esser a contatto con un brasiliano di quelli che passano la loro vita al chioschetto che vende birra in melchiorre gioia.
A mio parere la trans, quando vera, aiuta a superare "determinate barriere" in virtù di una spiccata femminilità e in relazione allo sfoggiare corpi da puttanoni stile film anni 80 di Gabriel Pontello.
Quindi io non sono ipocrita quando dico che quà siam davanti al camallo verdeoro ma sono semplicemente realista.
Insomma parliamoci chiaro, stò edoardo ( che poveraccio non ha colpa di nulla ) si leva la cravatta, si mette sù la vestaglietta..et voilà....
Ma che si scherza?
Addirittura si è parlato di invidia...invidia di che?
Ma allora si scherza sul serio....
Poi perchè se uno và "controcorrente" si finisce per dire che tutti hanno il diritto di dire e di fare della loro vita sessuale ciò che vogliono...
Embè scusate mica stò dicendo che non ci deve andare o altro, stò appunto "rivendicando" di dire e fare anch'io...
Quello che a me "dà fastidio" è che la continua ricerca del santo graal ha fatto sì che l' importazione di materia prima si convogliasse anche sul joao paolo del quartiere, che dotato di un 23cm è quindi abile per l' esportazione del prodotto trans e di conseguenza i risultati sono visibili su strada e siti...
Tutto lì...e quando parlo di anni 90, beh tutti questi camalli non esistevano mica, esistevano trans belle, femminili, che ti facevano tirare il cazzo in virtù di un corpo addirittura superiore per bellezza a quello di bellissime donne...
Probabilmente i tempi cambiano e io non mi ci ritrovo, ma se quest' area prendesse il nome di Recensioni Trans e Gay, beh non griderei allo scandalo come sino ad anni fà si faceva...

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20

Pret.... ma dai!!!!

Il mio post non era diretto a te... o meglio il mio post è generico!!! ... Mi sembra di avere intuito un tantino di ipocrisia in questo 3d.

Forse ti sei sentito toccato? .... Dai va! Io me ne sbatto le palle di chi qui dentro è ipocrita, di chi critica le mie scelte e di chi mi fà i complimenti... di chi và con gli efebi o con gli scaricatori... di chi cerca il pene enorme o a chi gli piace la formichina lì... non discuto i gusti degl'altri e tantomeno lo faccio in questo contesto!!!

La mia vita è altrove ed in ogni caso io faccio quello che mi piace e che, penso, mi faccia godere... se sbaglio, sono autocritico... e la colpa è quasi o sempre mia!

Il "pacco" fa parte del "mestiere" e ci stà... il problema si pone se tutte le volte lo è!!!

AD MAIORA!!!

Commenta
L

levoyage

Ospite
Ospite

bbboni... :buba:

Commenta
Reaction score
1

Ma certo levoyage, si stà discutendo...
Alanf infatti la mia critica non è verso chi và...ma verso chi viene.
Questo vorrei far capire...
Guarda, anche i vari canali per seghe serali nè son la riprova, si è passati da una maggioranza di filmati con protagoniste le trans a formati di transgender, crossdesser o come cazzo si chiamano.....
Insomma anche tirarsi una sega diventa dura....
;-)

Commenta
Alto