[RECE] Lady Anita XXL - Milano - Toptransitalia

Reaction score
8
Re: [RECE] lady anita xxl - milano - toptransitalia

Consolati Silvio mi, Ci sono stato anche io il weekend del 24.
Stesso cinema con un paio di rinvii, dammi ancora 30 minuti. Alla fine mi indica l'ingresso di fronte alla concessionaria H. e mi fa salire.
Al pianerottolo trovo una porta semiaperta. Entro con un po' di apprensione e un po' di speranza. Buio pesto da non vedere dove si va. Mi dice vieni e percorro un corridoio lungo. Entro in una stanza che intuisco essere un mix di cucina e stanza da letto. La poca luce arriva da una lampada a terra sotto il tavolo.
Fuori è chiaro: possiamo fare entrare un po' più di luce? sei carina... NO, così è più romantico. Pazienza. Concordiamo 2 50.
Molto attenta all'igiene, mi incappuccia subito. Giochiamo un po' e le chiedo di essere attiva. Lei è d'accordo. Si fa fare un bj poi dice : fammi un regalino ancora così stiamo più tranquilli. La prossima volta se sei brava... la prima volta va bene così. :diablo:
Ok, mette carta in giro così non sporchiamo... mi sembra di essere un merluzzo al mercato del pesce . Il suo siluro è notevole ma a safadaggine poca. Su italiatrans lei dice di fare anche sM. Le dico: vuoi fare la padrona :w00tmesalia: ? parte qualche pacca sul sedere e finisce lì. Se avete di queste idee lasciate perdere.
Torna a pompare e data la dotazione notevole alla fine vengo.
Di già ... peccato , osserva lei dopo aver pompato come un treno.
Ci salutiamo e lei dice che vuole farsi più tette (in effetti ... sta a zero).
Che dire, quanto meno non è scattata la scintilla.

Commenta
Reaction score
0

:sorry:

mi sembrava di rileggere la mia avventura.

beh, mi consolo che il missile è lei.

Commenta
Reaction score
9

Recensione tra le migliori mai lette

Commenta
Reaction score
12

è sparita,oppure, quanto meno, io non sono capace di trovarla qualcuno sa dove si trova ?

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20

Biella

Commenta
Reaction score
12

alanf ha scritto:

come al solito devi avere notizie riservate, io non vedo annunci nè su piccole,nè su eurokiamami e nemmeno su bakeka, comunque ti credo ciecamente, grazie :bye: :bye:

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Commenta
Reaction score
12

alanf ha scritto:

beh,naturalmente ti ringrazio, però sul mio eurochiamami io non trovo anaconda e tantomeno la provincia di biella, che salvo errori, dovrebbe essere in piemonte, lo stesso dicasi per puntotransex, so di essere un poco imbranato ma questa cosa mi fa sentire handicappato, come cavolo hai fatto ?
un abbraccio ( a distanza :biggrin: :biggrin: ) Priapo

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20

priapo12 ha scritto:
alanf ha scritto:

beh,naturalmente ti ringrazio, però sul mio eurochiamami io non trovo anaconda e tantomeno la provincia di biella, che salvo errori, dovrebbe essere in piemonte, lo stesso dicasi per puntotransex, so di essere un poco imbranato ma questa cosa mi fa sentire handicappato, come cavolo hai fatto ?
un abbraccio ( a distanza :biggrin: :biggrin: ) Priapo

Sapevo che aveva cambiato nome.... :biggrin:

Commenta
Alto