[RECE] Lady Anita XXL - Milano - Toptransitalia

Reaction score
4
Re: [RECE] lady anita xxl - milano - toptransitalia

robbierotten ha scritto:
ma...perdona la domanda: penetrazione uncovered?

.. leggi i miei pecedenti post, in questo thread, sul soggetto in questione, e avrai la risposta al tuo quesito ... :mda:
ilcacciatore

Rece (13) solo Trans: Fernanda (Lallio) - Bianca (Milano) - Jo Garcia (Monza) - Fabiana (Zingonia) - Vanusa (Zingonia) - Patrizia (Zingonia) - Melissa (Zingonia) - Leona (Bergamo) - Rebecca (Bergamo) - Antonella (Bergamo) - Jessika (Bergamo)- Gabriella (Zingonia) – Anita XXL (Milano)

Commenta
Reaction score
0

ilcacciatore ha scritto:
robbierotten ha scritto:

.. leggi i miei pecedenti post, in questo thread, sul soggetto in questione, e avrai la risposta al tuo quesito ... :mda:
ilcacciatore

Rece (13) solo Trans: Fernanda (Lallio) - Bianca (Milano) - Jo Garcia (Monza) - Fabiana (Zingonia) - Vanusa (Zingonia) - Patrizia (Zingonia) - Melissa (Zingonia) - Leona (Bergamo) - Rebecca (Bergamo) - Antonella (Bergamo) - Jessika (Bergamo)- Gabriella (Zingonia) – Anita XXL (Milano)

Grazie, avevo già letto la tua rece ma qui non si parla di guanto nemmeno per finta...

Commenta
Reaction score
0

robbierotten ha scritto:
ilcacciatore ha scritto:
robbierotten ha scritto:

ilcacciatore

Grazie, avevo già letto la tua rece ma qui non si parla di guanto nemmeno per finta...

E' scontato che ci sia: e' il Cacciatore non l'ultimo degli sprovveduti . E poi la policy non consente di affrontare certi argomenti !

Commenta
Reaction score
4

waxema ha scritto:
ilcacciatore ha scritto:
waxema ha scritto:
Ilcacciatore che è un Guru a tutti gli effetti ...

... Certified .... :biggrin:
ilcacciatore
...Guru... :biggrin: :shok: :sarcastic_hand: viewtopic.php?f=8&t=46470

.. Visto .. ho scritto nell'altra Sezione, in merito, perchè ero entrato prima di là e non avevo ancora letto questo post... :mda:
ilcacciatore

Commenta
Reaction score
4

robbierotten ha scritto:

.. Non dovevi leggere la rece .. ma andare a ritroso ... vedi mio post del 25/3 in questo thread .... così dormi più tranquillo .. stralcio:

ilcacciatore ha scritto:
... nella fattispecie, il soggetto non ha barba, è depilato, è educato, alloggia in una casa più che accettabile visti certi posti dove sono stato portato, ha un cazzo super-lativo, chiava alla grande da attivo, abbastanza blando da passivo, e, a differenza di molte STAR-TOP, se ti azzardi a poggiarglielo sul culo senza cappuccio saltavia come un'anguilla ... ilcacciatore

ilcacciatore

Commenta
Reaction score
75

ilcacciatore ha scritto:
waxema ha scritto:
ilcacciatore ha scritto:
... Certified .... :biggrin:
ilcacciatore
...Guru... :biggrin: :shok: :sarcastic_hand: viewtopic.php?f=8&t=46470

.. Visto .. ho scritto nell'altra Sezione, in merito, perchè ero entrato prima di là e non avevo ancora letto questo post... :mda:
ilcacciatore

Ma il mitico Gomez,il Principe dei Vampiri...ha più di 100 rece qui... :spiteful:

viewtopic.php?f=8&t=49543&hilit=gomez

Commenta
Reaction score
4

waxema ha scritto:
Ma il mitico Gomez,il Principe dei Vampiri...ha più di 100 rece qui... :spiteful:

.. Premesso che recensisco un infinitesimale parte delle còpule effettuate, vedo che questo Gomez opera in un altro ambiente .... difficile fare paragoni ... nel suo campo di materia prima ce nè da buttare nel cesso .. nel mio campo, per contro, il materiale è presente in minore quantità, richiede l'assunzione di rischi particolari non presenti (o, comunque, ridotti .. e non mi riferisco alla profilassi, ndr) nel suo caso, e, anche se non ho letto le sue rece, posso immaginare che, rispetto a me, si concentra più sul sodo ( :biggrin: ) e sia meno gotico di me ... :unknw: ...
ilcacciatore

P.S.
se la piattaforma fosse più veloce andrei nella Sezione figa a leggere qualche recensione, comunque .... c'è sempre da imparare qualcosa in questo mondo ... magari riproducibile in ambiti diversi ... :diablo:

Commenta
Reaction score
75

ilcacciatore ha scritto:
waxema ha scritto:

.. Premesso che recensisco un infinitesimale parte delle còpule effettuate, vedo che questo Gomez opera in un altro ambiente .... difficile fare paragoni ... nel suo campo di materia prima ce nè da buttare nel cesso .. nel mio campo, per contro, il materiale è presente in minore quantità, richiede l'assunzione di rischi particolari non presenti (o, comunque, ridotti .. e non mi riferisco alla profilassi, ndr) nel suo caso, e, anche se non ho letto le sue rece, posso immaginare che, rispetto a me, si concentra più sul sodo ( :biggrin: ) e sia meno gotico di me ... :unknw: ...
ilcacciatore

P.S.
se la piattaforma fosse più veloce andrei nella Sezione figa a leggere qualche recensione, comunque .... c'è sempre da imparare qualcosa in questo mondo ... magari riproducibile in ambiti diversi ... :diablo:

Non facevo paragoni...era solo una citazione per meriti pregressi di un'istituzione del Forum,anche se il Gomez non ama..i tubetti..(citazione sua!).. :rofl:

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20

ilcacciatore ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=16931
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Anita XXL / (ora Anaconda … domani chissà …)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 22 – 23 giù di lì
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: decisamente sì …
SERVIZI OFFERTI: BJ, anal, anal rimming, FK … in entrambe le direzioni
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: no seno, magra, bel cazzo, bel viso, culetto “carino”
ATTITUDINE: educata, poco tigre, ma, se vuole, “sa fare il suo dovere”
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala

LA MIA ESPERIENZA:

Prologo
Tra le tante, ricordo le promesse fatte da Maria SS a san Domenico :
"Il Rosario sarà un’arma potentissima contro l’inferno, distruggerà i vizi, dissiperà il peccato, abbatterà le eresie e salverà le anime purganti" ......."Esso farà rifiorire le virtú e le opere sante, otterrà ai fedeli copiose misericordie da Dio e tirerà i cuori degli uomini dall'amor vano del mondo all'amor di Dio, e li solleverà al desiderio delle cose eterne".

Onde evitare polemiche, all'inizio avevo pensato, per evidenti motivi, di impostare la rece scrivendo diversi termini con le vocali al maschile / femminile finali. Poi mi sono reso conto che la recensione veniva fuori pesante, e, diciamolo pure, potenzialmente (ed ingiustamente, ndr) "cattiva" nei confronti della persona da recensire; per cui ho optato per il femminile puro. Chi crede di dover sor-ridere … lo faccia pure, se ritiene …Ordunque, quel giorno mi stavo apprestando a lasciare l'albergo di Genova dove ero ospite, dopo una notte particolarmente agitata causa impegni di lavoro alquanto impegnativi che si sarebbero protratti al mio rientro a casa. E' l'alba, e una volta arrivato al piano terra dell'Hotel m'avvio verso il parcheggio per ritirare l'auto. Mi accingo al rientro attraversando parte della città; ad un semaforo osservo le persone che gremiscono un autobus alla mia sinistra e, alla mia destra un gruppetto di arabi che cazzeggiano su una panchina; sguardi sconsolati in entrambi i gruppi, solo che i secondi non stanno andando da nessuna parte, sono lì, fermi e non fanno nulla, tranne godersi il fresco sotto sotto gli alberi ( :rtfm: ), mentre i primi, dallo sguardo, sembra stiano per recarsi in un campo di concentramento ( :diablo: ): magari stanno andando, se sono fortunati, a guadagnare i loro 50,00.=/60,00.= euro giornalieri ( :sorry: ), oppure dai genitori/nonni a fare colazione e, magari, visto i tempi, anche per il …….. pranzo ( :unknw: ). Io penso alla terrazza del ristorante della sera prima, al buon vino bevuto e a tutte le persone a cui ho stretto, mio malgrado, la mano ( .. raccapricciante .. ma senza ipocrisia non si va da nessuna parte ... :diablo: ... e comunque, sia chiaro che la moralità deve essere sempre messa avanti a tutto, pena lo sfaldamento stesso dei cardini su cui si basa la nostra società, ndr) .... . Mi passano accanto altri autobus, vedo all'interno, attraverso i vetri, molte persone che mi sembra abbiano tutte lo stesso sguardo, incredibile, magari è una mia impressione, chissà: quello di chi non va da nessuna parte in particolare, di chi ha migliaia di ore di viaggio alle spalle e potrebbe averne altrettante davanti senza che nulla cambi nella loro vita. Occhi persi, in un'attesa senza fretta, vacua. Occhi senza progetti. Mi sento per un attimo sgomento. Ma poi mi riprendo pensando ai 3 giorni trascorsi in questa città e sorrido tra me e me. Sorriderò molto per tutto il viaggio del mio rientro al pensiero del mare di stronzate cui ho udito in quei 3 giorni. E a quante raccontate. Viviamo nelle balle. Ripetitive, per altro, ma che, incredibilmente, funzionano sempre. Neppure bisogna sforzarsi per variarle, ogni tanto ( :mda: ). Quanto tempo perso, quanti soldi buttati nel cesso. Mamma mia. Mentre percorro le strade dal centro della città all'autostrada, a mano a mano che m'inoltro verso l'esterno vedo belle strade ma anche certi svincoli più desolati dell'asse interurbano. Nuovo semaforo. Accosta un taxi al mio fianco con il finestrino abbassato, il taxista in camicia a maniche corte canta allegro "Lasciatemi cantaaaare, sono un italiano". Non so se c'è da esserne ancora orgogliosi come, forse, ai tempi in cui quella canzone fu composta. Comunque il tipo è allegro. E' quanto mi basta. Guardo fuori dal finestrino: alla mia sinistra, in lontana, c'è un mare piatto e opaco; alla mia destra vedo un parco pubblico spoglio con gente che si scatta le foto con la macchinetta digitale o mangia seduta sulle panchine. Arrivo all'imbocco dell'autostrada e m'inghiotte un muro lento di auto. Piccolo intoppo. Alle 10.30 sono già a Milano .. rapido report aziendale … pranzo frugale in centro e rientro a Bergamo. Riordino appunti, sistemazione della valigia, lettura dei quotidiani, visione di un paio di TG, riposo. Cena. E’ ormai sera.Ed è alla sera che comincio a capire qualcosa di me stesso. Anche se cammino per le vie del centro città, in mezzo a persone che seguono percorsi imprevedibili, tra l'asfalto bagnato per terra e alcuni Locali che scoppiano di giovani che non si capisce bene dove trovano i soldi per gozzovigliare tra auto sportive e abbigliamento firmato …. Li ciùleranno dalle pensioni dei nonni ? ... :unknw: .... E allora che mi accorgo che la città non mi appartiene, non mi ci riconosco, perché non ha nulla di mio. Lo so io, però. Ci scherzo su, ma con dentro, forse, qualche bava di disagio. Dopotutto, per fortuna, so che sono stato veramente felice anch'io, un tempo …. Un tempo ormai lontano …felice. Ma non è la città, non è la musica dei Locali che non mi piace, forse. Sono io. Ecco, sì. Non m'interessa più la città attraverso il sorriso incredibile del venditore abusivo africano e la sagoma vichinga del turista norvegese; l'accento strascicato del brasiliano di turno e la risata rotonda del turista australiano venuto a vedere le mura venete. Bergamo brilla e marcisce lontana da me, del tutto estranea, fenomeno di fata morgana. D'altra parte, forse, la meraviglia della solitudine delle città è mostrarti chi sei, quanto ami ciò che hai. Ciò che tieni vicino. La via che scegli sempre di fare. Considerazioni fatue. E' giunto il momento di conoscere anche Lei. Telefono. Facile da raggiungere, almeno così credevo … ma sbagliavo ! … :diablo: ... i lavori per la costruzione della nuova linea della metropolitana sono mostruosi e mi obbligano a zigzagare per i Viali Zara – Fulvio Testi … non solo, ho pure cannato strada uscendo a Cinisello, mentre se fossi uscito a Cormano sarei pure arrivato prima evitando buona parte del zig-zag, in quanto la location si trovava quasi in zona Melchiorre. Parcheggio non semplice da trovare ( :diablo: ), malgrado l’ora, ma sicuramente meglio che in zona Sarpi. Arrivo sotto il numero indicato. Ri-Chiamo. Mi dice che l'ingresso non è quello ma l’appartamento si trova in una trasversale lì nei pressi ( :diablo: ). Da quel numero sul Viale Zara perchè più semplice da trovare per i clienti. La trovo. Ri-ri-chiamo. Il portone si apre. All'ingresso, piano terra, c’è una famiglia che cena … uomo in canottiera, moglie con i bigodini in testa, figlio obeso che si abbuffa. La tipica famiglia Adams. Un orrore (reale !). Salgo a piedi e la tragica porta socchiusa mi compare innanzi. Dietro, Anita : mi apre con il cazzo già in tiro (evidentemente si era smanettata mentre salivo le scale, ndr), chiude la porta dietro le mie spalle, lo fa con una certa rapidità, nella penombra (il motivo lo potete intuire da soli, ndr) .. subito comincio a percepire un brivido dovuto all'eccitazione della vista del suo cazzo in erezione: è belloccia .. più di quanto mi sarei aspettato. Quando ero partito da casa, il pensiero di quello che avrei trovato di lì a poco, quando si sarebbe tolta le mutandine, mi annebbiava la mente, aumentando la mia ansia oltremisura. MA non mi aspettavo che mi apriva "già pronta" … vabbè, niente poesia. Il mio cuore batte forte e le gambe flettono. Cerco di fare il disinvolto, ma non è facile: quando mi trovo davanti ad un uccello giovane, fresco, potente, grosso, con cui sfamarmi, vado su di giri. L'appartamento è piuttosto grande (almeno per gli standard milanesi, ndr). Mi fa accomodare in una stanza e mi lascia solo, dicendomi che tornerà subito: per alcuni minuti non odo alcun rumore; Ad un certo momento la porta si apre, e mi si avvicina. -"ciao, come ti chiami?". La voce è dolce, pacata.-" Sono xxxx"- rispondo, e credo che si percepiva benissimo la mia emozione, pure in quel monosillabo. Facciamo un pò di conversazione: Anita ha un tono vocale molto pacato, teme che il cliente capisca quello che c’è da capire e …. alzi i tacchi ! … (.................); la sua voce non nasconde un timbro particolare, basso, ma sensuale, ma non è la voce di una Trans abile a comandare con la persuasione, come mi sarei atteso. Mi dice che mi trova "teso" ( ..e ti credo …), che devo scioglermi, rilassarmi. In effetti devo apparire rigido e teso, ma, probabilmente, una volta constatato che il cliente non ha nessuna intenzione di scappare, ad Anita non dispiace constatare lo stato di soggezione in cui pone chi, come me, ha "bisogno" di Lei; in fondo, pur con i suoi bei modi e la voce impostata, è una Donna di vita. Diciamolo. Mentre inizia a carezzarmi sulla spalla, avverto in me un certo calore. Mi fa scivolare il dorso della sua mano sul mio viso. -"Che bravo ragazzo sei"- mi dice maliziosamente - "vediamo cosa sai fare ..." -..... interrompo il movimento della sua mano sul mio collo, afferandola per il polso "..Anita, mi farai…cose dolorose?" . In realtà avrei tollerato eccome le cose dolorose, ma speravo che il mostrarmi pauroso e timido l'avrebbe fatta eccitare di più, e questo, forse, avrebbe contribuito ad aumentare il mio valore come merce di scambio. -"Rilassati", risponde, e così dicendo inizia a godere del suo diritto su di me. Mi fa stendere, mi toglie le mutande e comincia a carezzarmi delicatamente il petto con una mano, mentre con la sinistra si regge la nuca immobile. Nel contempo, io contemplo il suo corpo mulatto, brunito dal sole del Brasile : è perfettamente depilata, pancia piatta, fisico in ordine, ovviamente del tutto privo di tette. Tocco il suo fianco e ne percepisco un corpo solido ed asciutto oltre misura. Odora di buono, odora di Animale da Letto. Le mie menzogne, da vero seminarista, avevano fatto centro, perché gli vedo brillare gli occhietti, indovino il suo malcelato sorriso. Per qualche secondo sembra contemplare il mio corpo, perché tarda a toccarmi nuovamente; capisco che si adatta benissimo ad andare a letto con uomini. Prendo allora io l'iniziativa e con entrambe le mani risalgo a quella giovane e preziosa scultura, sul suo addome, sento che la sua eccitazione è pari alla mia. Riprende coraggio pure Lei: per alcuni minuti continua a carezzare con inattesa delicatezza il mio torso, poi mi fa girare su me stesso e si china dietro di me, e con la punta della lingua, soavemente, percorse la piega della mia schiena, tutta, partendo dal buco del culo, dove attua un rimming di pregevole fattura, arrestandosi poi in cima, per baciarmi sul collo e slinguarmi nelle orecchie. Io sto bruciando di voglia, ma non oso farlo capire, perché voglio che conduca Lei il gioco, lasciandogli l'impressione di essere alla sua mercé. Sento il suo batacchio, molto più che barzotto, premuto sul mio solco chiappale .... :woottrizomeno: ..... mi gira su un fianco e allunga una mano per sentire la mia erezione: lentamente, lo carezza, poi mi gira il capo e mi bacia, e, di lì a breve, ridiscende a baciarmi lungo il petto ed il ventre per arrivare infine ad afferrare delicatamente con la bocca il mio pene :w00tmesalia: : lo succhia dolcemente per un pò, lo gusta, poi passa a baciarmi le gambe: è una sensazione di piacere, indefinibile, e .... immensa. La pensavo più un animale da monta, quando sono arrivato lì, ma si è rivelata tutt'altro in corso d'opera. Intanto ritorna su, sfiorando solo con le dita il mio sesso e lavorando nuovamente solo con la bocca ... :w00tmesalia: ....sento scoppiare il cazzo di voglia, e Lei lo avvertiva; mentre le pastrugno il culo, si gira con il mio cazzo in tiro bagnato completamente dalla sua saliva ed appoggiato alla sua guancia :woottrizomeno: , e mi dice "Hai un bel corpo, lo sai?"…. La visione ha lo stesso effetto di un'Apparizione della Madonna nel Duomo di Milano sotto il Rosone Centrale …. Preferisco non rispondere, le prendo la testa tra le mani, attirandola a me ed infilandole tutta la lingua in bocca. Va a dar via i ciapp' ... Sono pieno di voglia e sento il mio sesso pulsare nel turgore spasmodico dell’erezione. La mia bocca è asciutta e le labbra scottano. La volevo. L'avvicino a me, prendendola per le natiche, e la stringo a me; le lingue sono intrecciate come un accoppiamento di serpi. La sento deglutire mentre saggio la compattezza del suo sedere e Lei la mia …mi pizzica con le dita i capezzoli che, ormai, sono duri come diamanti; ci alziamo in piedi sul letto, slinguazzandoci sempre e con le rispettive mani incastonate sulle rispettive chiappe ... poi mi fa abbassare, e comprendo che vuole usare la mia bocca :woottrizomeno: . Le divarico le cosce, risalendo con le mani verso il suo inguine caldo e odoroso. La giro e affondo i pollici bagnati di saliva nel suo sfintere, poi continuo forzandole lentamente l'ano con le dita, impazzendo di piacere a farle quel trattamento …poi la giro nuovamente e le osservo il suo batacchio mulatto barzotto, che mi penzola davanti alle labbra oscenamente invitante e mezzo scappellato :woottrizomeno: :woottrizomeno: . Ma non devo mostrare troppo entusiasmo !.... così vuole il regolamento ... Infilo la testa tra le sue cosce, le solletico leggermente le gambe con le labbra, sono del tutto glabre, più di quello di tante cosiddette Trans :on_the_quiet: . Avverto il suo respiro affannoso mentre comincio a leccarla tra i testicoli e l'ano ..... Lei in piedi come viene rappresentato il Colosso di Rodi nelle stampe e nei libri di storia, a gambe divaricate avanti all'imboccatura del porto dalle immagini che ci sono state tramandate … le sfioro con le labbra la verga diventata nel frattempo durissima, passo a leccarle il ventre, carezzandole i fianchi senza sosta, come se strigliassi un puledro di razza. Apprezza: si capisce, e molto. Mi sollevo e ci fissiamo negli occhi: è un lampo : le labbra si toccano e ne nasce un bacio al calor bianco ..... lo so: per me baciare è la cosa più emozionante, più penetrante che ci possa essere. Anche se sono consapevole che ho di fronte a me non una Trans, ma qualcosa di diverso …mi piace .... e temo che Lei si renda conto benissimo, da come turbinano le nostre lingue, della cosa. Da come si comporta anche Lei, peraltro, sembra voglia condurmi alla corruzione :diablo: . Arriva tardi, al riguardo, ma mi piace lasciarglielo credere :spiteful: . Alla fine, senza respiro, si stacca dal mio volto, e, senza lasciar trascorrere troppi secondi, mi fa abbassare e appoggia il suo sesso bollente sulle mie guance :woottrizomeno: . Quel tipo di gesto umiliante è per me il nirvana, l'accompagno nei suoi movimenti mentre strofina la sua verga sul mio volto; poi, bruscamente, con entrambe le mani, mi prende la testa e mi costringe ad aprire la bocca, affondandomelo tra i denti :w00tmesalia: . Dentro e fuori, dentro e fuori, fuori e dentro, mi obbliga ad una delle mie pratiche predilette. Ciucciare Cazzi. Altrettanto bruscamente, ad un certo punto, si ritrae, e io temo di avergli causato dolore inavvertitamente, ma comprendo subito la sua intenzione, che è quella di fare altrettanto a me, e, infatti, si abbassa Lei, questa volta, afferrando con le labbra il mio sesso eretto, aiutandosi solo con la bocca, mi fa arretrare la pelle fino a scoprirmi la cappella, e … s’ingozza ! :w00tmesalia: ...... la cosa provoca in me un godimento irresistibile, tanto che emetto un lamento di piacere roco ed inequivocabile. Si diverte a fare su e giù con la lingua e con le mani, per fermarsi alcuni istanti, e ricominciare. Quindi, sazia, si ferma, e torna a baciarmi, sul collo, e a succhiare poi più giù, con dolcezza, i miei capezzoli. Senza dimenticarsi di continuare a giocare con il mio affare, e tenendo una mano prepotentemente infilata tra le mie natiche. L'avverto che sto per venire, e si arresta. Mi mette a 90° sul letto, volto pigiato sul materasso, mi porta le braccia dietro la schiena: in quella posizione ero più aperto che mai, ed è evidente quello che vuole. Appoggia all'inizio il suo affare, di pregevole lunghezza e buon diametro, ed inizia a strusciarlo lungo il solco del sedere, poi, senza una parola, m'invade :w00tmesalia: . Il fiato mi muore in gola, la penetrazione è stata tanto veloce e profonda quanto inattesa, e, almeno in principio, dolorosa. Ora, con il suo ritmo veloce, poi lento, poi ancora veloce, mi penetra ingordamente, stringendomi un fianco con una mano e tenendomi le braccia immobilizzate con l'altra …. spinge ancora più dentro il magnifico attrezzo, come se volesse entrarmi dentro tutta intera (mi sentivo aprire senza riguardo ! .. :shok: ) … esce da me… si siede sul letto e mi fa sedere sul suo affare afferrandomi entrambi i fianchi … ormai dilatato come si deve inizia un andirivieni selvaggio mugolando senza sosta … le sue mani si alternano tra i miei fianchi, il mio petto ed il mio cazzo … :yahoo: ... Mi afferra il sesso, lo maneggia avidamente, senza grazia, con veemenza. -"Insieme! Insieme!! ... dai ...." ordina quasi gridando, ma, poichè, non voglio che si scarichi dentro di me a seguito di quelle spinte energiche, senza che veda il piacere sgorgare ... mi sfilo all'improvviso .. :diablo: lasciandola ammutolita e vogliosa … ci alziamo dal letto e mi poggia una mano sulla spalla mentre prende a carezzarmi l'uccello ed a baciarmi ancora sulle guance. Le chiedo se non è sazia mentre la bacio anch'io nuovamente …"mi piaci" - mi dice, e sembra voglia tenere stretto ancora fra le sue dita il mio cazzo che ottiene una nuova e pronta erezione. Non perdo tempo, la sbatto a pecora sul letto, le spalmo la cremina presa da un tubetto che si trovava a navigare sul letto ed entro dentro di Lei .. altrettanto brutalmente ! .... Le afferro le caviglie e la pompo per un pò mentre Lei si smanetta … poi la tiro su per il petto, stando sempre dentro di Lei, e, mentre le giro il viso verso di me con una mano per baciarla, e con l'altra mano le cingo il giro vita, sentendola completamente in mio possesso, mi scarico dentro di Lei ..... continuo ad entrare ed uscire da Lei ancora qualche minuto, lentamente, tenendola abbracciata a me, fino a quando il cazzo, ormai rilassato, fuoriesce dal suo culo .... :sorry: .... A quel punto sembra quasi che si senta in dovere di contraccambiare, mi fa sedere a bordo letto infilandomi il cazzo in bocca e facendomelo succhiare ancora … eseguo senza remore … :w00tmesalia: .... profuma dei suoi umori … le lecco le palle, l’inguine, ancora il suo cazzo … poi capisce che il tempo è denaro a causa del telefono che squillava insistentemente su una sedia lì nei pressi :treaten: (ma non aveva mia risposto mente ci accoppiavamo, ndr) … mi rende un ultimo omaggio facendosi una sega davanti a me e sborrandomi in faccia … :woottrizomeno: .... 2 godute imperiali … non sarà una Trans ma … a me è piaciuta … e molto ... mi rivesto, e si chiacchiera un pò … sembra essersi dimenticata nuovamente del tipo o dei tipi che la stavano cercando al telefono … mi guarda con fare curioso mentre mi ricompongo … è una brava Crista, dopotutto … non parla bene l’italiano, poco … molto educata .. mi propone anche una cosa a tre con una sua amica Trans se voglio, un'altra volta ... non so se con tutti i clienti possa avere un comportamento simile a quello che ha tenuto con me quella sera … (sembra che ad altri qui, però è andata bene come a me, ndr) ... perchè è strano, tenuto conto che … bhe … lo abbiamo capito … non sembra uno che si adatta a fare la Trans per il cash… ma sembra piacergli quello che fa … mi chiede un favore che ritengo più che comprensibile e ragionevole e che non è il caso di riportare anche perché, di fatto, come altre volte nella mia vita, i miei giuramenti non valgono un granchè .... ma, stranamente, per questa volta, penso che, almeno in parte, ho mantenuto la parola data .... Esco, la famiglia Adams sta ancora gozzovigliando con la TV in formato scatoletta quadrata a tutto volume ..... un film di Totò ... :biggrin: .... il Puttaniere dopo di me è nei paraggi, lo individuo in un nanosecondo ... Auguri, perché temo non la troverà molto "carica" …Conclusioni da trarre a Vs. piacimento, non dovreste essere Gente di primo pelo, penso/spero, e ciascuno dovrebbe sapere come decidere di conseguenza. URBI ET ORBI.
ilcacciatore

Adesso ho letto la tua copula con la persona in oggetto... mi sembrava di essere lì ... Caccia credo, dal coinvolgimento e dall'enfasi del tuo racconto, che ci è mancato veramente poco al fare l'amore con lei... o magari l'hai anche fatto! :biggrin: ... In ogni caso tra le foto nuove ed il racconto ho veramente voglia di conoscerla. Quando non lo so. Sono pieno zeppo di lavoro e non so come fare per districarmi... almeno per ora.

Sapere farò... :buba:

P.S. - Non riesco a cancellare gl'impegni di piacere in agenda... che se ne sommano altri... cazzu cazzu mumble mumble! :) :)

Commenta
Reaction score
4

alanf ha scritto:
1) ... Caccia credo, dal coinvolgimento e dall'enfasi del tuo racconto, che ci è mancato veramente poco al fare l'amore con lei... o magari l'hai anche fatto! :biggrin: ...

2) ... Sono pieno zeppo di lavoro e non so come fare per districarmi... almeno per ora.

1) ... :dirol: ....

2) ... non dirmi niente ... :diablo: .... io mi sono pure danneggiato la salute a causa degli impegni di lavoro ! ... tra un pò mi saltavano le coronarie a maggio .. non so da che parte girarmi ... complice anche il fatto che la notte prima sono rientrato tardi da Ospitaletto (senza concludere niente ... solo pattugliamento ...), ieri sera mi sono addormentato sul divano mentre ero già pronto per partire per Zingonia ... mi sono svegliato per il fresco alle 24.30 ... :rtfm: ... non si può andare avanti così ! ...

ilcacciatore

Commenta
Reaction score
4

MARK0 ha scritto:
Applausi x il nuovo GURU :yahoo:

... con un pò d'impegno ti guadagnerai le "stellette" pure Tu .... :dirol: .....Volere è Potere .... io ci sono arrivato per caso ... :unknw: ....
ilcacciatore

Commenta
Reaction score
75

ilcacciatore ha scritto:
MARK0 ha scritto:
Applausi x il nuovo GURU :yahoo:

... con un pò d'impegno ti guadagnerai le "stellette" pure Tu .... :dirol: .....Volere è Potere .... io ci sono arrivato per caso ... :unknw: ....
ilcacciatore

Niente è per caso...o i meriti ce li hai...o nisba..e qui hanno l'occhio lungo...in tutti i sensi... :biggrin:

P.s. ..ma chi è la Gura del nuovo avatar..?? :spiteful:

Commenta
Reaction score
4

waxema ha scritto:
1) ... Niente è per caso...o i meriti ce li hai...o nisba..e qui hanno l'occhio lungo...in tutti i sensi... :biggrin:

2) P.s. ..ma chi è la Gura del nuovo avatar..?? :spiteful:

1) .. ma, se non mi sono sbagliato, solo a "6" Utenti è stato attribuito tale 'status' ? ... una rarità , quindi, un 'titolo' che dovrebbe spingerci, come una molla, a lavorare meglio e di più :moil: per la Collettività ... come il Governo .. :diablo: ...

2) ... carino, nè ? .... :spiteful: .... Tal Raisa ... :dirol:

ilcacciatore

Commenta
L

levoyage

Ospite
Ospite

azz qsta me l'ero persa....
ENFANT TERRIBLE.... :ok:

Commenta
Reaction score
4

levoyage ha scritto:
azz qsta me l'ero persa....
ENFANT TERRIBLE.... :ok:

..... capisci adesso perchè "devo" mettere l'elenco delle recensioni fatte in calce i miei post? ... avevo proposto all'ADMIN, 1 anno fa circa, una soluzione per ovviare a questo "inconveniente" e rendere alcuni thread delle macchine infernali con centinaia di accessi in pochi giorni, ma poi la cosa morì lì .. però le conseguenze sono queste, adesso ... inoltre abbinando un altro piccolo dispositivo che avevo pensato, avremmo potuto prendere addirittura 2 uccelli con una fava ( :woottrizomeno: ) perchè avremmo potuto snidare una certa categoria di Utenti di gran lunga più nefasta dei lurker ... saremmo arrivati ad un step ancora più alto della semplice recensione ...... lo sai che sono diabolico ..... sono stato sputato fuori dagli inferi, io ... :diablo: .. :spiteful: ...
ilcacciatore

Commenta
Reaction score
0

:mda:
purtroppo ieri mi sono rovinato la giornata prima delle ferie.
Chiamata anita giovedì, per ben 5 volte. Nel primo pomeriggio non mi risponde, poi alle 18 mi risponde. mi dice sono fuori e che devo dare 30 minuti di preavviso. bene, alle 18,30 sono sotto casa sua, la chiamo e mi dice che devo darle 30 minuti di preavviso. bene, allora vediamoci alle 19,00 le dico. la chiamo alle 19,30 mi dice che è in buenosaires, vbbè, ci accordiamo per il venerdì alle 12,00.

arrivo, mi fa entrare in un corridoio buio, mi fa accomodare nella prima stanza a dx dove c'è un letto e un tavolo, mi chiede i soldi, mi fa spogliare e poi esce dicendo che ritorna. Lei vestita con slip e top con uccello sbarzotto in vista. Do il doppio della velocità urbana lei esce e dopo 3 minuti torna. mi fa sedere sul letto e me lo ficca in bocca. spinge e intanto mi fa domande su chi sono, come la conosco ecc....
continuiamo con un 69, prima lei mi copre perchè dice che senza non fa nullla. io chiedo bw uncovered, lei si altera e mi dice che alla prossima mi caccia.
Premetto che il comportamento è opposto di quello del post prcedente e i miei allert siluro si attivano. Lecco io sotto e lei sopra, si mette sempre più sopra di me per coprirmi ma io mi tengo sempre spostato e invece del suo strezzo, bello ma non più di 20cm guardo la stanza. ed infatti una testa si avvicina alla porta a vetri della stanza e guarda dentro, quando incrocia i miei occhi sparisce. continua il 69 con anita che spinge forte per fami venire. riesco anche a vedere una peluria enorme attorno al suo . appena provo a mettere un dito mi dice, e non li non si tocca!

dopo qlc minuto riesce con la scusa che ha il computer acceso, torna e questa volta mi propone di essere montato alla pecorina. le dico di no e che voglio essere io a montarla. lei mi dice che è solo attiva. ricomniciamo il 69 e alla fine vengo denro il preservativo.

lei mi da una salvietta, esce per andare al solito comuputer e ritrona con me vestito. tutta carina mi dice, tesoro come sei venuto presto, la prossima volta devi durare di più.

mi accompagna, esco, e me ne vado, più deluso che incazzaro perche mi aspettavo di cominciare le vacanze in ben alro modo.

io vado poco dai trav, ma questo mi sembra uno da possibili missili. o forse non ci so fare io......

Commenta
Reaction score
1

Io credo che ormai il tutto si sta' riducendo ad un inno ai cazzi, il resto
passa in secondo piano.
Diventa sempre piu' difficile leggere recensioni dove si parla di femminilità, di
panettoni tipici brasiliani, di gran pompe come ne' eran capaci le trans
degli anni scorsi...
Avvilente...direbbe Ziliani.

Commenta
Reaction score
0

The Pretender ha scritto:
Io credo che ormai il tutto si sta' riducendo ad un inno ai cazzi, il resto
passa in secondo piano.
Diventa sempre piu' difficile leggere recensioni dove si parla di femminilità, di
panettoni tipici brasiliani, di gran pompe come ne' eran capaci le trans
degli anni scorsi...
Avvilente...direbbe Ziliani.

come non quotarti , avvilente e' anche il panorama trans milanese , i tempi del gruppo di POA sono lontani anni luce......

Commenta
Alto