[RECE] LARISSA ARAUJO - BERGAMO - EUROCHIAMAMI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Levo, abbiamo 2 grandi passioni che ci accomunano: t-gatte e torcioni a go go.

levoyage ha scritto:
...poi ..... ho fatto torcione piu' pippa con skizzo di Sharon Lopez e ... :diablo:

... beh .. davanti allo skizzo di Sharon Lopez ( :shok: ... :w00tmesalia: ... ) ... posso comprendere .. Ti assolvo in parte : questa notte, prima di uscire (a Puttane, ndr) dì 2 ave Maria ed 1 Padre nostro .. Amèn .. :big_boss:
ilcacciatore

Una mai provata cioè la Susy Gleycy me la consigliate? Ho cercato ma non ho trovato niente.

lapo1dinoi ha scritto:
Levo, abbiamo 2 grandi passioni che ci accomunano: t-gatte e torcioni a go go.
:biggrin: :biggrin: ti dirò che le 2 cose devono viaggiare in sintonia l'una con l'altra e che faccio molta selezione come per le tgatte anche per le torce..nonostante ci siano stati episodi nei quali ho ciulato cessi e fumato la plastica...eccezioni..

[spoiler:cxxn08il][/spoiler:cxxn08il]

Bene 2 buongustai sempre a caccia di primizie.

lapo1dinoi ha scritto:
Una mai provata cioè la Susy Gleycy me la [VIETATO] Ho cercato ma non ho trovato niente.
Non mi ha mai attirato...anche qdo faceva otr a Zingonia..poi guarda che le foto sono ben fatte ma ne avevo visto su altri annunci..è proprio bruttina...
c'è di meglio...
se proprio vuoi provare, (visto che l'avevi citata)anche se nn è una top,vai dalla Panerini che nn sarà sta gran maiala ma è molto disponibile..
riguardo alla Daniela se di Kika trattasi,beh....qui è un terno al lotto..devi andarle a genio o lavorarla di fino...ilcacciatore potrà darti lezioni in privato.. :biggrin:

lapo1dinoi ha scritto:
Bene 2 buongustai sempre a caccia di primizie.

Mi sa che abbiamo in comune anche un altra passione....

non vorrei infierire ma.. :biggrin:
[spoiler:3vr6hfoy][/spoiler:3vr6hfoy]

Ci vorrebbe gli MP in questo momento.
E' una lunga storia che non posso spiegare qui nei dettagli, è un po' complicata e non dico altro.
Per averla vista nell'ultimo periodo in cui era qui l'ho anche vista ma solo per farle condividere la gioia di quella passione che a sto punto posso dirti che condividiamo tutti e 3. Lo sapevi?
Fatemi scrivere gli MP!!

lapo1dinoi ha scritto:
Ci vorrebbe gli MP in questo momento.
E' una lunga storia che non posso spiegare qui nei dettagli, e' un po' complicata e non dico altro.
Per averla vista nell'ultimo periodo in cui era qui l'ho anche vista ma solo per farle condividere la gioia di quella passione che a sto punto posso dirti che condividiamo tutti e 3. Lo sapevi?
Fatemi scrivere gli MP!!
Come ti capisco...anch'io mi sono incazzato per sta storia...cmq se vuoi possiamo comunicare via mail...guarda il mio profilo..
eh..un altra cosa...la Carla crea assuefazione e dipendenza fisica ..fattene una ragione

Certo che si.. :cray:

shemalelover ha scritto:
bravo lapo :good: :biggrin: :good: ..magari abitiamo pure vicini :biggrin:
..ps..anch io la mia prima esp tx a mozzo.. :biggrin: :rofl: :biggrin:

la mia (e parlo di 13 anni fa..!!!) fu li vicino...a lallio vicino al semaforo che porta a curnasco....bionda alta spettacolare...
però anche io ricordo una memoriabile trombata li in quel di Mozzo...

cavallinonero ha scritto:
che mi dire delle ruby de Olivera ???

.. oggettivamente è carina .. bel viso, bel corpicino, bel Bum bum, ma, molto probabilmente, tutto ciò non si tradurrà nella scopata dei sogni ... ABC classico andante ... una delle tante che passano, senza infamia e senza lode ... abbiamo altro QUI per toglierci la voglia ... comunque, se proprio piace, si può provare ... :bye:
ilcacciatore

QUI dove caccia ????

comunque PER I MIEI PERSONALISSIMI gusti, dovendo per forza scegliere, le preferisco fighe, anzi fighissime anche se fredde, che mascoline ma safade.....non si può avere tutto tranne rarissimi casi.

cavallinonero ha scritto:
1) ... QUI dove caccia ????

2) ... comunque PER I MIEI PERSONALISSIMI gusti, dovendo per forza scegliere, le preferisco fighe, anzi fighissime anche se fredde, che mascoline ma safade.....non si può avere tutto tranne rarissimi casi.

1) ... Bergamo ...

2) ... Vai col tango allora ....

ilcacciatore

P.S.:
non è, comunque, freddina .. più tradizionale nell'atto ... ecco, diciamo così ... bj, posizoni canoniche, chiacchiere di rito senza infamia e senza lode ... si esce e .... si passa alla figurina successiva ...

a bergamo ci sono adesso, sto uscendo con il cazzo duro e mi reco dalla larissa allora......

Credo che Larissa ci abbia già lasciato per migrare con le oche Padovane, mi aveva dato per certa la sua partenza per domenica scorsa.
Prova comunque a sentirla, magari ha cambiato progetti o piu' facilmente non ha fatto aggiornare il chiamami.

lapo1dinoi ha scritto:
Credo che Larissa ci abbia già lasciato per migrare con le oche Padovane, mi aveva dato per certa la sua partenza per domenica scorsa.
Prova comunque a sentirla, magari ha cambiato progetti o piu' facilmente non ha fatto aggiornare il chiamami.

... comunque, anche laggiù, dovrebbe essere ugualmente raggiungibile agevolmente per il Vette69 ... :bye:
ilcacciatore

P.S.
mi dispiace per essere arrivato qui con il cazzo duro per Lei ..... :biggrin:

lapo1dinoi ha scritto:

esatto è a Padova, tra l'altro in una zona del cazzo......dice che si ferma pochissimo, fino a domenica ma poi non sa dove andrà......mah....

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto