thx
OTR warrior
- Creatore Discussione
Re: [RECE] STELLA - OTR NOTTURNA - LAVINO DI MEZZO (BO)
L' esempio piu' pratico di MISSILE e' proprio lei.
In pratica la zoccola che non e' capace, che non ti soddisfa, insomma quando butti i soldi nel cesso.
Direi la piu' brutta pompa di Bologna...e mi assumo tutte le responsabilita' di quello che dico perche' ne sono assolutamente convinto.
Lei non fa' NULLA di scoperto.
Tenta di riparare con un buon social time ma non convince.
JD_72 ha scritto:testata domenica.
Ci saranno stati 50 gradi verso le 14. Passo, vedo quel culetto che spunta dalla mini bianca e mi cade la mascella. pigio il freno, tiro pure il freno a mano e via di retro fino alla piazzola dove parcheggia il culetto...
sale e il social mi pare discreto. mi porta in uno sterro ai piedi dell'alta velocità e parte con un bj pessimo poi uno smorza candela abbastanza meccanico e via che si viene . In sostanza niente di che ma per 30 eurodindi non è che si possa chiedere molto di più.
PS sono nuovo: cosa vuol dire che è un missile?
PS2: mi sembra di aver letto un post dove si dice che fa tutto scoperto, http://www.punterforumitalia.com/main/i ... 65&t=41890 è vero? :bad:
L' esempio piu' pratico di MISSILE e' proprio lei.
In pratica la zoccola che non e' capace, che non ti soddisfa, insomma quando butti i soldi nel cesso.
Direi la piu' brutta pompa di Bologna...e mi assumo tutte le responsabilita' di quello che dico perche' ne sono assolutamente convinto.
Lei non fa' NULLA di scoperto.
Tenta di riparare con un buon social time ma non convince.