DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Larissa
Nazionalità: Romania
Età apparente: 37
Descrizione fisica: 160 cm bionda capelli lunghi occhi azzurri molto rifatta
Attitudine: professionale
Reperibilità: facile
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 in macchina e 100 a casa
Compenso concordato 30 in macchina e 100 a casa
Servizi offerti: bj rai1
Servizi usufruiti: bj hj rai1
Durata dell'incontro:30 min
la suddetta signorina larissa molto tempo fa l ho randellata on the road dietro a dei bancali a 30 euro
a pochi metri dalla sua famosa zona di imbarco notturna a lavino quella volta ho usufruito di bj e rai1 a fine servizio mi sono fatto dare il suo contatto telefonico
e due settimane fa l ho trombata nel suo domicilio a cavazzona con una privacy non proprio al top si è come in piazza quando si arriva
lei si è presentata come suo solito sembra una barby e allora dopo avere versato l obolo la bambolina ha inziato a praticarmi un bel bj con uso di mano da me molto gradito e pastrugnando le sue tette rifatte dopodichè l ho randellata alla missionaria fino a esplodere nel gommino è stato abbastanza duro come incontro perchè faceva molto caldo e per assurdo il locale non è provvisto di aria condizionata fate attenzione perchè una volta arrivato a casa mi sono ritrovato i suoi capelli biondi attaccati ai calzini non vorrei mai che qualche collega avesse una discussione animata con la propria moglie/fidanzata
alla prossima gente
Nome: Larissa
Nazionalità: Romania
Età apparente: 37
Descrizione fisica: 160 cm bionda capelli lunghi occhi azzurri molto rifatta
Attitudine: professionale
Reperibilità: facile
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 in macchina e 100 a casa
Compenso concordato 30 in macchina e 100 a casa
Servizi offerti: bj rai1
Servizi usufruiti: bj hj rai1
Durata dell'incontro:30 min
la suddetta signorina larissa molto tempo fa l ho randellata on the road dietro a dei bancali a 30 euro

e due settimane fa l ho trombata nel suo domicilio a cavazzona con una privacy non proprio al top si è come in piazza quando si arriva
lei si è presentata come suo solito sembra una barby e allora dopo avere versato l obolo la bambolina ha inziato a praticarmi un bel bj con uso di mano da me molto gradito e pastrugnando le sue tette rifatte dopodichè l ho randellata alla missionaria fino a esplodere nel gommino è stato abbastanza duro come incontro perchè faceva molto caldo e per assurdo il locale non è provvisto di aria condizionata fate attenzione perchè una volta arrivato a casa mi sono ritrovato i suoi capelli biondi attaccati ai calzini non vorrei mai che qualche collega avesse una discussione animata con la propria moglie/fidanzata
alla prossima gente