Si fa leccare la pussy a casa ? Come reagisce all'atto ? Fredda sempre ?DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Larissa
Nazionalità: Romania
Età apparente: 28/29
Descrizione fisica: Bionda capelli lunghi, alta con i trampoli, bel culo.
Attitudine: Così così
Reperibilità: Allora Buona
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30€
Compenso concordato 30€
Servizi offerti: BJ+RAI 1 (entrambe le volte)
Servizi usufruiti: BJ+RAI 1 (quasi entrambe le volte)
Durata dell'incontro: 10 min circa (entrambe le volte)
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Lavino
Coordinate : 44°32'15.7"N 11°13'02.1"E
LA MIA RECENSIONE
Fatta due volte qualche anno fa, aveva ancora la mini. Bel fighino come piace a me, poi sempre vestita da gran troia. Prima volta ero al bar a cazzeggiare ed è venuta a far pausa tutta tirata che mi è venuto duro. Fatta dopo per strada lì vicino a 30, bocchino e mission triste, come scoparsi una bambola gonfiabile e non c'è molto da aggiungere. Poi visto che per me lei lì era un momento top del puttan tour me la son dovuta chiavare anche su un letto per vedere di tirarci fuori qualcosa, non ricordo neanche bene quanto ho speso, probabile 100. Caricata al solito posto, siamo partiti in direzione modena e siamo passati davanti ai carabinieri che si sono accodati, lei si è tirata giù il pareo a coprirsi il culo e loro ci sono stati dietro fino a casa sua, poi nel parcheggio hanno controllato i documenti una decina di minuti e buonasera. Comunque in casa l'ho vista bene nuda alla luce e ha perso parecchio, viso non perfetto e fisico non tonicissimo ricordo. A chiavare poi è stata come in macchina poco partecipe, fatta solo con più calma e in più posizioni poi ho sborrato con lei a pecora. Alla fine non ha rotto il cazzo e si è fatta dare ma sono stati due incontri insipidi e soldi buttati, scemo io che ci sono tornato. Però è così troia
Questa è una guerra persa in partenza.......il capo dei missiliDETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Larissa
Nazionalità: Romania
Età apparente: over 30-35
Descrizione fisica: Bionda capelli lunghi rasta, alta con i trampoli, bel culo.
Attitudine: Pessima
Reperibilità: Buona
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30€
Compenso concordato 30€
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: 10 min circa dire molto
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Lavino
Coordinate : 44°32'15.7"N 11°13'02.1"E
Che dire di questa Larissa....................dopo aver scaricato un'altra, volevo assolutamente buttare via questi 30 euro.
Missione compiuta.
Questa Larissa sembra spaziale da lontano ma da vicino peggiora molto.
Poi quando mi dice di non mettere le dita nella figa che le bruciava.
Quasi quasi mi era venuta la voglia di scaricarla li dove abbiamo consumato per farla tornare a piedi con quelle scarpette comode che usa sempre.
Meno male che non ho chiesto servizi extra come BBJ o CIM altrimenti avrei perso ancora piu soldi.
Questa era solo la curiosita di provarla sapendo gia il risultato finale.
Vedendola spesso li vicino alla sua auto che rispetta in pieno lei.
Con questo passo e chiudo
Sborrare ho sborrato.Sei riuscito almeno a sborrare ? Le bocce le ha liberate ?
"servizi extra come BBJ o CIM" non li fa, tutto coperto.