[RECE] L'arte della sensualità sudamericana - Empoli - Bakeca

Reaction score
8
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:campanello giallo con scritto centro olistico
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.m.bakeca.it/mobile/dett/index/cat/massaggi-benessere/idPub/p7w473377227
CITTA DELL'INCONTRO: Empoli
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Kimberly o Naty
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25/30
SERVIZI OFFERTI tantra, hj, bj, fk
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1 h e 20
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:una rampa
INDEX RICERCHE 32739525xx (la ricerca da una vecchia richiesta di info su Roma)

LA MIA RECENSIONE:
Mi sono trovato con voglia ma con tutte conoscenze di zona occupate, stavo per ripiegare sulle cinesi di merda quando ho trovato questo contatto.
Nell'annuncio era specificato sudamericane, al telefono la classica voce (anche un pò sospetta) brasiliana, mi sono detto di provare. Arrivato lì mi si presentano due, quella del numero un pò più grande e ripeto sospetta, e una più piccola che non ricordo il nome. Ambiente pulito, doccia pulita, va bene ho detto vado all'avventura.
Sorpresa: massaggio identico tale e quale all'altro centrosinistra Empoli famoso per le innumerevoli rece, anche la respirazione, e lei discreta nel mestiere. La tipa, che non mi aveva fatto buona impressione, ignuda e con capelli raccolti era molto meglio. Due belle bocce rifatte bene, passera slabbrata a dismisura (come ho avuto modo di scoprire), viso non sgradevole, ma leggermente tondetto, begli occhi e bei denti.
Allora, dicevo che il massaggio è copia incolla dell'altro, forse hanno avuto lo stesso sensei, però lei da brava brasiliana si è occupata a dovere dei gioielli già nella prima fase. Quando mi sono girato e l'avevo faccia a faccia ho cominciato a strusciarla e via di lingua che ricambiava che era un piacere. Da lì ho cominciato a andare in basso e lei molto recettiva prima davanti e poi anche un bel dito nel didietro che da come era unto entrava una bellezza, fino a quando il bottoncino gli si era gonfiato bene bene ed è venuta. A quel punto ha pensato a me con un bel pompino sudamericano. Sarebbe stato bello farci due chiacchiere in più, ma quando ho visto l'ora m'è preso un colpo e sono volato via. Prezzo solito.
L'impressione è che lì se ci torni trombi, magari ti porti un palloncino con te, ma penso che la tipa non sia sprovvista, forse è una del mestiere che si è riciclata nei massaggi, ripeto che però non è improvvisata, li sa fare bene. Valida.
Alla prossima.

Quando non ci sono le foto come mi girano le OO....con tale rece mi hai incuriosito, pero' a me una mi deve garbare...senno' son soldi buttati!!
(Empoli..dove?!zona?!)

Zona ospedale, lei ti da l'indicazione e un qualsiasi navigatore te lo trova subito.
La tipa nuda era ok, non è una top, ma sei a fare un massaggio, non a scopare una velina con altri prezzi.

Con veloce ricerca potrei affermare che la "mery" è la maria ex-centro famoso (emozioni) plurirecensito...ci sono recensioni proprio su di lei

RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.annuncia.it/Massaggi/tantra-body-massage_277133
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Maria
NAZIONALITA': straniera
SERVIZI OFFERTI tantra, hj,
DURATA DELL'INCONTRO:1 h

LA MIA RECENSIONE:

Ciao, avevo fissato per la seconda volta con una massaggiatrice della zona, ma visto che per la seconda volta mi aveva bidonato, pieno come un uovo telefono a Kimberly, mi dice che ha già un appuntamento e non può, ma la sua collega è libera così se voglio.... certo che voglio, scherziamo?? mi precipito, suono il campanello e mi apre Kimberly, una strafica esagerata, dietro noto un altra ragazza più bassa che scopro essere Maria, mi porta nella stanza e mi istruisce, faccio la doccia e torno, Maria è nuda con il foulard che mi aspetta, e mi fà sedere davanti per iniziare la respirazione dove ci abbracciamo e tocchiamo a volontà, poi mi dice di sdraiarmi.
Inizia il massaggio, buono anche se i movimenti sono un pò troppo veloci, la ragazza ha i seni un pò troppo piccoli e durante il massaggio non si sentono, ma ha un pel culo sodo, e un viso molto particolare, a me fà impazzire, belli i tocchi leggeri sul perineo e le pelotas, non stò a fare la telecronaca minuto per minuto, tanto è sempre la solita cosa più o meno, mi giro e parte con gli strusciamenti ecc,ecc, affondo il viso nella sua passerina pelosa, ma non si trattiene abbastanza da fare altro, alla fine solita posizione per far eruttare il vulcano, pulitura e poi si stende su di me per tenermi al calduccio.
Doccia, pagamento e via...
P.s. mi annuncia che dalla prossima settimana ci saranno altre 2 girl.....

RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.m.bakeca.it/mobile/dett/index/cat/massaggi-benessere/idPub/p7w473377227
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Kimberly o Naty
SERVIZI OFFERTI tantra, hj, bj, fk
INDEX RICERCHE 32739525xx (la ricerca da una vecchia richiesta di info su Roma)

LA MIA RECENSIONE:
Mi sono trovato con voglia ma con tutte conoscenze di zona occupate, stavo per ripiegare sulle cinesi di merda quando ho trovato questo contatto.
Nell'annuncio era specificato sudamericane, al telefono la classica voce (anche un pò sospetta) brasiliana, mi sono detto di provare. Arrivato lì mi si presentano due, quella del numero un pò più grande e ripeto sospetta, e una più piccola che non ricordo il nome. Ambiente pulito, doccia pulita, va bene ho detto vado all'avventura.
Sorpresa: massaggio identico tale e quale all'altro centrosinistra Empoli famoso per le innumerevoli rece, anche la respirazione, e lei discreta nel mestiere. La tipa, che non mi aveva fatto buona impressione, ignuda e con capelli raccolti era molto meglio. Due belle bocce rifatte bene, passera slabbrata a dismisura (come ho avuto modo di scoprire), viso non sgradevole, ma leggermente tondetto, begli occhi e bei denti.
Allora, dicevo che il massaggio è copia incolla dell'altro, forse hanno avuto lo stesso sensei, però lei da brava brasiliana si è occupata a dovere dei gioielli già nella prima fase. Quando mi sono girato e l'avevo faccia a faccia ho cominciato a strusciarla e via di lingua che ricambiava che era un piacere. Da lì ho cominciato a andare in basso e lei molto recettiva prima davanti e poi anche un bel dito nel didietro che da come era unto entrava una bellezza, fino a quando il bottoncino gli si era gonfiato bene bene ed è venuta. A quel punto ha pensato a me con un bel pompino sudamericano. Sarebbe stato bello farci due chiacchiere in più, ma quando ho visto l'ora m'è preso un colpo e sono volato via. Prezzo solito.
L'impressione è che lì se ci torni trombi, magari ti porti un palloncino con te, ma penso che la tipa non sia sprovvista, forse è una del mestiere che si è riciclata nei massaggi, ripeto che però non è improvvisata, li sa fare bene. Valida.
Alla prossima.
Ma daiiii come sei esagerato , no? ma ti sei sognato tutto questo ? ho mentre ti facevo il massaggio tu eri partito di centro ? ma penso proprio di si ..
ti sei immaginato tutto... non fa passare la gente per quello che non sono ..ok !! e forse tu sei un riciclo de persona .. Strozzz

Kimby dovresti presentartia, leggere la policy ed evitare questo tipo di intervento che onestamente non serve a nulla .
Kimby voce deveria se apresentar, ler a policy e evitar esse tipo di comentario que francamente nao serve a nada.

Ma daiiii come sei esagerato , no? ma ti sei sognato tutto questo ? ho mentre ti facevo il massaggio tu eri partito di centro ? ma penso proprio di si ..
ti sei immaginato tutto... non fa passare la gente per quello che non sono ..ok !! e forse tu sei un riciclo de persona .. Strozzz
Dunque, vediamo che cosa abbiamo qui....

• una esercente ha un centro massaggi
  • pubblicazione annuncio su internet
  • servizi erotici erogati ad personam
  • un forum PRIVATO nel quale ci si scambiano esperienze

....bah... non riesco a capire che cosa c'è che non va? Ah... forse in quel centro vengono fatti pompini di straforo dietro l'insegna del massaggio tantrico! Ah ecco.... quello che si vuole evitare è l'applicazione della legge Merlin in merito a locali dove si svolge l'attività di meretricio. Diciamo le cose come stanno e non che gli utenti sono vittime della lenta digestione dovuta alla caponata del giono prima.

[RECE] L'arte della sensualità sudamericana - Empoli - Bakeca

RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.m.bakeca.it/mobile/de...b/p7w473377227
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non so
SERVIZI OFFERTI tantra, hj,
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:una rampa in una strada piccola e condominio piccolo , privacy poca

Ciao a tutti ecco la mia prima recensione, in merito ad un massaggio di qualche settimana fa. chiamo all'ultimo minuto pausa pranzo e trovo la tipa in questione , ci accordiamo di li a poco, empoli zona ospedale, facile da raggiungere, ma poca privacy nella stradina e condominio molto piccolo.

Mi riceve e trovo questa bella ragazza sudamericana, lineamenti un po ambigui, poi capisco che si è un po rifatta , il seno...

mi faccio doccia, in bagno pulitissimo, poi mi sistemo sul fouton a terra , arriva lei e mi trova a pancia sopra, mi abbraccia e inizia la respirazione... lei da dietro alle mie spalle, la vedo poco...
poi mi fa girare a pancia sotto ed inizia un bel massaggio, con olio non troppo abbondante... direi per una mezz ora .. il massaggio è buono.. intenso forse un po ripetitivo... ma va bene davvero...
sto bene, forse un po fredda la stanza, ma aveva avuto poco preavviso da parte mia, comprensibile...
arriva il momento di girarsi a pancia su e..... inizia lo spettacolo... lei è bella, viso un po particolare ma bel corpo... sodaaaaaa, tette rifatte...

cambia il ritmo del massaggio ... si struscia con tuttoil corpo... la sua passera con due labbra che poi vedò enormi, che me la struscia sul mio amico,,, rischio di infilzarla... la tocco dappertutto , nessun problema, dito dentro la sua passera e vai.. lei sempre più brava.... ormai ha preso in mano il mio amico e non lo molla e lui è molto caricoooo .. troppo
si gira in più modi, sempre avvinghiata.. poi mi si mette seduta sopra la mia pancia di spalle e inizia di nuovo ocn il mio amico... il quale scoppia poco dopo .... veramente bello... sensuale.... intenso un bel massaggio e un bel finale di mano notevole...
mi è sembrata molto partecipativa, e comunque che gestisse bene la situazion con limiti ben precisi... io non ho chiesto niente di particolare ma non so...
bacino sulla guancia e mi dice che posso andare in bagno... aspetto un attimo per riprendermi perchè è stato veramente un massaggio tosto...
faccio doccia, mi rivesto paga quanto concordato e dopo un ora abbondante sono fuori, esco da questo piccolo appartamento comunque pulito , al primo semi piano, mi defilo velocemente anche se il rischo di incontrare qualcuno è alto...

bella esperienza , una della migliori, non ci sono tornato perchè non torno mai dalla solita, preferisco la curiosità di cose nuove ....
ciaooo

mi dici se....

durante il massaggio lei si pone anche in posizione tipo 69 con la passerotta a 1 cm dalla tua bocca e se in questo caso hai pouto approfittarne un pochino?
grazie

Nei giorni scorsi ho fatto un massaggio con Kimberly.
No faccio rece completa perche' l'esperienza e' stata esattamente uguale a quella dei colleghi sia per tempo che per prestazioni che per costo.
Mi e' pero' venuto un dubbio su quella patata veramente partcicolare abbinata al tono di voce, come dire un po' in farsetto. Non e' che, per caso, si tratti di UN Kimbrly? Se qualcuno se ne intende, sarebbe utile un sopralluogo perche' il servizio e' buono ma non sarebbe il mio genere

Le esperienze, in quanto tali, sono assolutamente soggettive. Meglio dire: non ho voglia di scrivere una recensione completa, si fa più bella figura.
Ricordo quanto segue:

PUBBLICAZIONE FEEDBACKSono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE
nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

o stai a vede il capello, anzi il pelo :) se va tutto bene di che ti lamenti :-D Magari invece di fare un telegramma puoi fare una rece con le tue impressioni sul massaggio :)

o stai a vede il capello, anzi il pelo :) se va tutto bene di che ti lamenti :-D Magari invece di fare un telegramma puoi fare una rece con le tue impressioni sul massaggio :)
...stai parlando con chi? Moi?

Indietro
Alto