INSEGNA CENTRO MASSAGGI: campanello giallo
RIFERIMENTO INTERNET:
http://servizi-per-adulti.vivastreet...mpoli/85519747
CITTA DELL'INCONTRO: Empoli
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Kimberly
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': intorno ai 30
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): tantra, hj, fk, daty
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h 15min
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3-4 scalini esterni + 1 rampa interna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
La rece è un copia incolla delle altre, comunque eccola:
trovo la ragazza su bakeca, mi piace il fatto che faccia tantra + brasiliana perchè con loro è più facile andare oltre, hanno la predisposizione ad andare oltre, gli piace troppo. Le operatrici tantra italiane (provate non dalle nostre parti) non è che mi hanno deluso, ma insomma dopo un pò ti stufi con gli strusciamenti e basta. Infatti avevo visto giusto. A proposito....il link non lo metto, non sono neanche bono a metterlo e poi c'è già sopra da qualche parte.
Comunque.....chiamando quel numero rispose Kimberly e mi disse indirizzo e orario con quella voce da trans e lì i primi sospetti. Arrivai e mi aprì lei, devo dire bella fica, mora, belle forme e a quel punto non pensai più al "trans" poi scrutai il viso con quei lineamenti un pò marcati che potevano anche essere quello di un ex omo se lo guardi bene. E allora dissi...boh.....andiamo avanti.
Lei mi portò di là nella stanza con il futon in terra, profumo di incenso e musica orientale e mi dette l'asciugamano per la doccia. Lei era ancora vestita normale con jeans e maglioncino.
Dopo la doccia tornai nella stanza vestito solo dell'asciugamano legato in vita e lei era li che mi aspettava vestita solo di un sottilissimo foulard che lasciava intravedere le sue forme devo dire quasi perfette.
MI misi il foulard anch'io e ci sedemmo uno di fronte all'altra. Respiravamo intensamente e ci toccavamo. Al primo appuntamento più che altro era lei che toccava me ma poi al secondo appuntamento ho cominciato ad abbracciarla anch'io e come previsto, ci stava alla grande. Dico così perchè normalmente con il tantra puoi toccare ma solo delicatamente.....con lei toccavo molto invece.
Mi resi conto che era bella soda e liscia e dissi.... ma allora è una donna dai...... intravidi la patata della quale notai subito la slabbratura esagerata, mai vista una passera slabbrata in quel modo.
Dopo 10 minuti passò dietro di me e continuò con strisciamenti vari e lingua in bocca.
Poi mi fece distendere con pancia sotto e da lì iniziò il vero massaggio fatto veramente molto bene corpo su corpo. Olio caldo a bestia e giù con il massaggio con le tette e con la fica della quale sentivo i peli rasati di 1 giorno ma non davano fastidio. Passaggio delicato anale veloce, poi sotto palla e carezze al bastone con soffio ravvicinato. Bello. Una bella goduria.
Mi fece girare a pancia in sù e dopo pochi secondi si prese cura del fratello in modo encomiabile. Delicata, passionale ma con mano. Salì, si avvicinò al mio viso e lingua in bocca con il bastone che era duro come il porfiro a contatto perenne con la passerotta . Mi ricordo che la leccai ovunque, avrò ingerito mezzo liro d'olio. La patonza, però, come dicevo nell'altro mio intervento, era strana. Mi ricordo proprio di questa cosa che dissi quando uscii da lì. Strana perchè quando la sditalinavo le dita non scendevano, cercavano una qualsiasi direzione per scendere, ma niente. Poi mi sembrò di aver trovato una via ma sembrava quasi una tasca......non una fica normale. Li per li però preso dal lupo non ci pensai più di tanto. Il finale fu di mano molto delicato, un capolavoro davvero. Niente penetrazioni, non lo chiesi neanche ma mi ricordo che non era il caso.
Mi baciò in tutto il corpo e si alzò per prepararmi la doccia. Ecco qua.
Tanto vi dovevo.....