[RECE] L'arte della sensualità sudamericana - Empoli - Bakeca

Reaction score
9
Mi associo al commento di Rames: bravo ma ci siamo quasi.
Capisco che la forma non vale la sostanza ma la scheda è sempre utile per confrontare oggettivamente le diverse esperienze. Fossi in te cercherei di rimediare quanto prima, per non vedere svanire una interessante recensione. Bona ugo

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: campanello giallo
RIFERIMENTO INTERNET:http://servizi-per-adulti.vivastree...e-e-la-sensualita-brasiliana--empoli/85519747
CITTA DELL'INCONTRO: Empoli
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Kimberly
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': intorno ai 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tantra, hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h 15min
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3-4 scalini esterni + 1 rampa interna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Reaction score
24
Uhmm per la scheda magari se ci alleghi anche la recesione va un po' meglio :wink:

Ci sono dei passaggi che mi hanno messo un po' di dubbi, quella fica slabbrata fino all'inverosimile con tasche interne stile portafogli mi sa tanto di chirurgia plastica, probabilmente Kimberly fino ad un anno fa si chiamava Carlo.

:hunter::hunter::hunter:

Commenta
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: campanello giallo
RIFERIMENTO INTERNET:http://servizi-per-adulti.vivastreet...mpoli/85519747
CITTA DELL'INCONTRO: Empoli
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Kimberly
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': intorno ai 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tantra, hj, fk, daty
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h 15min
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3-4 scalini esterni + 1 rampa interna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
La rece è un copia incolla delle altre, comunque eccola:
trovo la ragazza su bakeca, mi piace il fatto che faccia tantra + brasiliana perchè con loro è più facile andare oltre, hanno la predisposizione ad andare oltre, gli piace troppo. Le operatrici tantra italiane (provate non dalle nostre parti) non è che mi hanno deluso, ma insomma dopo un pò ti stufi con gli strusciamenti e basta. Infatti avevo visto giusto. A proposito....il link non lo metto, non sono neanche bono a metterlo e poi c'è già sopra da qualche parte.
Comunque.....chiamando quel numero rispose Kimberly e mi disse indirizzo e orario con quella voce da trans e lì i primi sospetti. Arrivai e mi aprì lei, devo dire bella fica, mora, belle forme e a quel punto non pensai più al "trans" poi scrutai il viso con quei lineamenti un pò marcati che potevano anche essere quello di un ex omo se lo guardi bene. E allora dissi...boh.....andiamo avanti.
Lei mi portò di là nella stanza con il futon in terra, profumo di incenso e musica orientale e mi dette l'asciugamano per la doccia. Lei era ancora vestita normale con jeans e maglioncino.
Dopo la doccia tornai nella stanza vestito solo dell'asciugamano legato in vita e lei era li che mi aspettava vestita solo di un sottilissimo foulard che lasciava intravedere le sue forme devo dire quasi perfette.
MI misi il foulard anch'io e ci sedemmo uno di fronte all'altra. Respiravamo intensamente e ci toccavamo. Al primo appuntamento più che altro era lei che toccava me ma poi al secondo appuntamento ho cominciato ad abbracciarla anch'io e come previsto, ci stava alla grande. Dico così perchè normalmente con il tantra puoi toccare ma solo delicatamente.....con lei toccavo molto invece.
Mi resi conto che era bella soda e liscia e dissi.... ma allora è una donna dai...... intravidi la patata della quale notai subito la slabbratura esagerata, mai vista una passera slabbrata in quel modo.
Dopo 10 minuti passò dietro di me e continuò con strisciamenti vari e lingua in bocca.
Poi mi fece distendere con pancia sotto e da lì iniziò il vero massaggio fatto veramente molto bene corpo su corpo. Olio caldo a bestia e giù con il massaggio con le tette e con la fica della quale sentivo i peli rasati di 1 giorno ma non davano fastidio. Passaggio delicato anale veloce, poi sotto palla e carezze al bastone con soffio ravvicinato. Bello. Una bella goduria.
Mi fece girare a pancia in sù e dopo pochi secondi si prese cura del fratello in modo encomiabile. Delicata, passionale ma con mano. Salì, si avvicinò al mio viso e lingua in bocca con il bastone che era duro come il porfiro a contatto perenne con la passerotta . Mi ricordo che la leccai ovunque, avrò ingerito mezzo liro d'olio. La patonza, però, come dicevo nell'altro mio intervento, era strana. Mi ricordo proprio di questa cosa che dissi quando uscii da lì. Strana perchè quando la sditalinavo le dita non scendevano, cercavano una qualsiasi direzione per scendere, ma niente. Poi mi sembrò di aver trovato una via ma sembrava quasi una tasca......non una fica normale. Li per li però preso dal lupo non ci pensai più di tanto. Il finale fu di mano molto delicato, un capolavoro davvero. Niente penetrazioni, non lo chiesi neanche ma mi ricordo che non era il caso.
Mi baciò in tutto il corpo e si alzò per prepararmi la doccia. Ecco qua.
Tanto vi dovevo.....

Commenta
Reaction score
0
e infatti a me dette questa idea.......comunque 1h e 20 m. davvero spettacolari se uno non ci pensa. Intanto la passera ce l'ha e l'occhio vole la su' parte.....
Può provare qualcuno di voi? Magari è una mia impressione........anche se qualche topa l'ho sgrillettata in carriera, ma insomma un altro parere sarebbe ben accetto.

Commenta
Reaction score
9
a me questa vicenda fa un po' ridere: uno ci va, la mantrugia, e poi chiede ad altri di andare per dargli conferme che da solo non è riuscito a darsi.

perdonate il cinismo, ma in certi casi non riesco proprio a prenderle sul serio ....

bona bimbi

Commenta
Reaction score
0
ascolta, o gorgud, a me se ti viene da ridere non me ne importa proprio una bella sega.
Se ho un dubbio lo riporto qui sul forum..... siamo qui apposta per condividere queste situazioni. Io un pò di esperienza ce l'ho, ho 47 anni, con almeno 25 anni boni di onorata carriera e una cosa di questo genere non mi era mai capitata. Ridi, ridi.

Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Reaction score
24
e infatti a me dette questa idea.......comunque 1h e 20 m. davvero spettacolari se uno non ci pensa. Intanto la passera ce l'ha e l'occhio vole la su' parte.....
Può provare qualcuno di voi? Magari è una mia impressione........anche se qualche topa l'ho sgrillettata in carriera, ma insomma un altro parere sarebbe ben accetto.

Amico punter, io faccio passo perché di mettere mani in tasche interne di pellame che potrebbe essere stato il posto dove c'era un randello da 30 non me la sento. Hai visto per caso se ha la peluria da barba?
Il pomo d'adamo ? Il dente grosso? Se uno l'è un uomo (o lo è stato fino a ieri) si vede!
Se sei rimasto soddisfatto è comunque un'esperienza positiva, meglio non indagare oltre dai retta a MaialeFisso!! :hunter:

Commenta
Reaction score
9
ascolta, o gorgud, a me se ti viene da ridere non me ne importa proprio una bella sega.
Se ho un dubbio lo riporto qui sul forum..... siamo qui apposta per condividere queste situazioni. Io un pò di esperienza ce l'ho, ho 47 anni, con almeno 25 anni boni di onorata carriera e una cosa di questo genere non mi era mai capitata. Ridi, ridi.

occhio! c'è un asino che vola!!!

ma sarà maschio o femmina? :preved:

quando mi chiedono perché non guardo più la tv, rispondo sempre che Internet è molto più divertente .... :rofl:

Commenta
Reaction score
104

al di là della disquisizione sul sesso degli angeli , questo intervento va contro la policy,solo per precisare

Commenta
Reaction score
1
ho chiamato e mi dicono che non c'è più kimberly!?!?!? ma una ragazza italiana.... chi sa qualcosa di più?!

Commenta
Reaction score
3
kimberly c'è sempre, lo chiamata qualche giorno fà e mi ha confermato che è sempre lì....

Commenta
Alto