[RECE] L'arte della sensualità sudamericana - Empoli - Bakeca

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
377
Reaction score
24
Località
Piana di Sesto
Nei giorni scorsi ho fatto un massaggio con Kimberly.
No faccio rece completa perche' l'esperienza e' stata esattamente uguale a quella dei colleghi sia per tempo che per prestazioni che per costo.
Mi e' pero' venuto un dubbio su quella patata veramente partcicolare abbinata al tono di voce, come dire un po' in farsetto. Non e' che, per caso, si tratti di UN Kimbrly? Se qualcuno se ne intende, sarebbe utile un sopralluogo perche' il servizio e' buono ma non sarebbe il mio genere

Questo "bignami" che roba è? Non esistono più le recensioni? :bad:
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
369
Reaction score
2
cioè spiegavo a big gun che il mio intervento era per puledro :) dè sembra la storia infinita :-D
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2013
Messaggi
97
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:campanello giallo con scritto centro olistico
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakeca.it/massaggi-benessere/il-sensualissimo-tantra-body-7asu80170259
CITTA DELL'INCONTRO: Empoli
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Kimberly
NAZIONALITA': straniera
ETA': 25/30
SERVIZI OFFERTI tantra, hj,
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1,20 h
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:una rampa

LA MIA RECENSIONE:




In questi giorni sono andato a trovare questa Kimberly, con lei ci sono altre ragazze mi sembrano o brasiliane o sudamericane non saprei riconoscerle, lei potrebbe essere scambiata per un trans operato a causa dei bei lineamenti e della sua tonicità muscolare, ma se fosse così il chirurgo doveva essere di un altro mondo.

La ragazza è educata e gentilissima, ti accoglie nella sua stanza e ti offre la doccia(unico neo le solite ciabattine, ma d'altronde....) poi ti fà accomodare sul materassino o futonne come lo volete chiamare, e da seduti si inizia la respirazione, poi ti fà stendere a pancia sotto e inizia dalle gambe e poi la schiena e poi le gambe, poi dopo molto tempo (forse troppo) inizia con il corpo strusciando quelle popò di tette che si ritrova, e anche la patonza!
Poi si passa a pancia in sù e li inizia il bello.... ora non racconto altro, perchè secondo me lei ha superato i limiti che ho trovato con tutte le altre, nel senso che c'è stato un grado di partecipazione superiore che altre non mi avevano dato (naturalmente non pensate a trombamenti ecc,ecc,), ma siccome non sò se è stato solo per il feeling che si è creato tra noi, non voglio divulgare particolare che creerebbero solo delle aspettative, daltronde in questi casi ho notato che conta molto il nostro comportamento, se gli par che tu sia troppo maiale l'hanno paura che tu esageri e poi non tu riesca a controllarti.
Comunque bella esperienza, per la solita cifra di 100, livello massaggio vicino a quello di Patrizia dell'altro centro empolese.

Purtroppo ho finito il budget mensile (veramente lo sforato) quindi non ci tornerò per un pò.

Ciao ciao ciao a tutti, da Marchino
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
369
Reaction score
2
ormai son curioso, come sarebbe "scambiabile per un trans avendo i lineamenti bellissimi " ? son piu' belli i trans delle donne? forse di alcune :-D Solo un altro paio di cose e poi tolgo il disturbo, e' carina di viso e come si fa per prenotare con lei, date le molteplici ragazze nel centro olistico? grazie ! :-D
 
Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
377
Reaction score
24
Località
Piana di Sesto
lei potrebbe essere scambiata per un trans operato a causa dei bei lineamenti e della sua tonicità muscolare

.. ora non racconto altro, perchè secondo me lei ha superato i limiti che ho trovato con tutte le altre, nel senso che c'è stato un grado di partecipazione superiore che altre non mi avevano dato (naturalmente non pensate a trombamenti ecc,ecc,), ma siccome non sò se è stato solo per il feeling che si è creato tra noi, non voglio divulgare particolare che creerebbero solo delle aspettative, daltronde in questi casi ho notato che conta molto il nostro comportamento, se gli par che tu sia troppo maiale l'hanno paura che tu esageri e poi non tu riesca a controllarti.

Allora, ricapitoliamo:

- Sembra un trans operato per lineamenti (oddio..) e fasce muscolari (tremo..)
- Non racconti cosa è successo, quindi viene da chiedersi: perché fai la recensione?

Boh :unknw:
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2013
Messaggi
97
Reaction score
0
forse sono stato frainteso (magari perchè non mi son spiegato io, infatti rileggendomi...) rispondevo ad una affermazione(LINEAMENTI UN Pò AMBIGUI) di una rece precedente, nel senso che i lineamenti sono marcati e se uno la vedesse su un viale potrebbe avere dei dubbi, ma secondo me è la fisionomia sudamericana .... femmina super assolutamente, una delle più belle massaggiatrici che ho incontrato...... quello che è successo è più o meno quello che succede sempre, bacetto più bacetto meno....
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
369
Reaction score
2
ok che è carina , ma per farsi massaggiare da lei basta chiamare al numero del link sopra citato ? non mettendo il nome non ho voglia di spararle cazzate del tipo, un amico mi ha detto che ti chiami kimberly etc ect :) grazie :)
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
369
Reaction score
2
grazie per il link completo ! certo se la tipa è quella del costume azzurro mi si smonta un po' l intrigo, spero sia una foto venuta male :)
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2011
Messaggi
10
Reaction score
0
Ragazzi, stavo leggendo questa discussione. Sono stato 2 volte con Kimberly per il massaggio tra Ottobre e Novembre ed in effetti notai che la patata della donzella era un pò strana. Poi pensai anche alla voce e non ci sono più tornato. Dissi tra me e me "per me questa è operata". Non ce l'ho con gli operati, ci mancherebbe, soltanto il pensiero che era stato un lui, beh, mi dava un pò fastidio. Mi ricordo che inserivo le dita e non trovavano sbocchi come una cicala normale. Praticamente non andavano giù più di mezza falange. Poi ad un certo punto ho provato a spingere di più le dita ma la direzione che presi era strana, quasi sottopelle. A qualcuno ha fatto la stessa impressione??
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2011
Messaggi
10
Reaction score
0
Ragazzi....calma e gesso. Mi sono iscritto nel 2011 e poi non sono praticamente mai rientrato nel sito fino a pochi giorni fa. La rece è un copia incolla delle altre, comunque eccola:
trovo la ragazza su bakeca, mi piace il fatto che faccia tantra + brasiliana perchè con loro è più facile andare oltre, hanno la predisposizione ad andare oltre, gli piace troppo. Le operatrici tantra italiane (provate non dalle nostre parti) non è che mi hanno deluso, ma insomma dopo un pò ti stufi con gli strusciamenti e basta. Infatti avevo visto giusto. A proposito....il link non lo metto, non sono neanche bono a metterlo e poi c'è già sopra da qualche parte.
Comunque.....chiamando quel numero rispose Kimberly e mi disse indirizzo e orario con quella voce da trans e lì i primi sospetti. Arrivai e mi aprì lei, devo dire bella fica, mora, belle forme e a quel punto non pensai più al "trans" poi scrutai il viso con quei lineamenti un pò marcati che potevano anche essere quello di un ex omo se lo guardi bene. E allora dissi...boh.....andiamo avanti.
Lei mi portò di là nella stanza con il futon in terra, profumo di incenso e musica orientale e mi dette l'asciugamano per la doccia. Lei era ancora vestita normale con jeans e maglioncino.
Dopo la doccia tornai nella stanza vestito solo dell'asciugamano legato in vita e lei era li che mi aspettava vestita solo di un sottilissimo foulard che lasciava intravedere le sue forme devo dire quasi perfette.
MI misi il foulard anch'io e ci sedemmo uno di fronte all'altra. Respiravamo intensamente e ci toccavamo. Al primo appuntamento più che altro era lei che toccava me ma poi al secondo appuntamento ho cominciato ad abbracciarla anch'io e come previsto, ci stava alla grande. Dico così perchè normalmente con il tantra puoi toccare ma solo delicatamente.....con lei toccavo molto invece.
Mi resi conto che era bella soda e liscia e dissi.... ma allora è una donna dai...... intravidi la patata della quale notai subito la slabbratura esagerata, mai vista una passera slabbrata in quel modo.
Dopo 10 minuti passò dietro di me e continuò con strisciamenti vari e lingua in bocca.
Poi mi fece distendere con pancia sotto e da lì iniziò il vero massaggio fatto veramente molto bene corpo su corpo. Olio caldo a bestia e giù con il massaggio con le tette e con la fica della quale sentivo i peli rasati di 1 giorno ma non davano fastidio. Passaggio delicato anale veloce, poi sotto palla e carezze al bastone con soffio ravvicinato. Bello. Una bella goduria.
Mi fece girare a pancia in sù e dopo pochi secondi si prese cura del fratello in modo encomiabile. Delicata, passionale ma con mano. Salì, si avvicinò al mio viso e lingua in bocca con il bastone che era duro come il porfiro a contatto perenne con la passerotta . Mi ricordo che la leccai ovunque, avrò ingerito mezzo liro d'olio. La patonza, però, come dicevo nell'altro mio intervento, era strana. Mi ricordo proprio di questa cosa che dissi quando uscii da lì. Strana perchè quando la sditalinavo le dita non scendevano, cercavano una qualsiasi direzione per scendere, ma niente. Poi mi sembrò di aver trovato una via ma sembrava quasi una tasca......non una fica normale. Li per li però preso dal lupo non ci pensai più di tanto. Il finale fu di mano molto delicato, un capolavoro davvero. Niente penetrazioni, non lo chiesi neanche ma mi ricordo che non era il caso.
Mi baciò in tutto il corpo e si alzò per prepararmi la doccia. Ecco qua.
Tanto vi dovevo.....
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
145
Reaction score
8
Località
Granducato di Toscana
Cazzo, basta chiedertelo e il racconto lo sai fare. E anche bene, mi complimento per il testo: fluido e preciso nei punti importanti. Su questo 3D ho scritto e ne ho letti tanti e il tuo non mi è dispiaciuto affatto. Quindi vedi che non era inutile.
Però....le regole sono regole e i moderatori potrebbero cestinarlo lo stesso perché privo di scheda iniziale. Dico solo che sarebbe un peccato.
 
Commenta
Alto