Non si può preannunciare visite .......Fissato massaggio; in settimana ci vado... Poi vi recensisco!
Nei giorni scorsi ho fatto un massaggio con Kimberly.
No faccio rece completa perche' l'esperienza e' stata esattamente uguale a quella dei colleghi sia per tempo che per prestazioni che per costo.
Mi e' pero' venuto un dubbio su quella patata veramente partcicolare abbinata al tono di voce, come dire un po' in farsetto. Non e' che, per caso, si tratti di UN Kimbrly? Se qualcuno se ne intende, sarebbe utile un sopralluogo perche' il servizio e' buono ma non sarebbe il mio genere
lei potrebbe essere scambiata per un trans operato a causa dei bei lineamenti e della sua tonicità muscolare
.. ora non racconto altro, perchè secondo me lei ha superato i limiti che ho trovato con tutte le altre, nel senso che c'è stato un grado di partecipazione superiore che altre non mi avevano dato (naturalmente non pensate a trombamenti ecc,ecc,), ma siccome non sò se è stato solo per il feeling che si è creato tra noi, non voglio divulgare particolare che creerebbero solo delle aspettative, daltronde in questi casi ho notato che conta molto il nostro comportamento, se gli par che tu sia troppo maiale l'hanno paura che tu esageri e poi non tu riesca a controllarti.
per la solita cifra di 100
Ma perché non hai fatto uno straccio di rece?