[RECE] Laura Ferraz - Milano - Toptransitalia

Reaction score
48
c'è anche lei, te lo assicuro. Non accetta amicizie di persone che non conosce, quindi non ha accettato nemmeno la mia. Però mi aveva risposto in privato. Comunque ce l'avevo anche su MSN, ora non si collega da un bel pò di tempo (forse mi ha bloccato???). Anche io come voi chiedevo spesso ad entrambe se avessero intenzione di tornare in Italia, la risposta è stata secca: NO. Ormai vivono bene nei loro rispettivi paesi, Marianna Cordoba addirittura a quanto pare è fidanzata seriamente.

io di persona non la conosco ed ha accettato l'amicizia di un profilo completamente fake ..

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Laura Ferraz
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=17193&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': brasile
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: yes come in foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): di tutto un po'
COMPENSO RICHIESTO: 100 euro
COMPENSO CONCORDATO:100 euro
DURATA DELL'INCONTRO:door to door un'ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA:in splendida forma, formosa, abbronzata, ora è castana
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):dire L tendente all'XL
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 piani di scale ma c'è il lift
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Ho sempre avuto un debole per la Laura. Mi attrae come una calamita, è fisicamente la mia trans-ideale, è socievole, corretta, pulitissima come il suo appartamento. Di ritorno a Milano, dopo 4 anni di assenza, è tornata in splendida forma. Non potevo attendere e mi sono precipitato in quel di Milano. Mi riceve sexyssima con tacchi alti, cordiale come una vecchia amica che non vedevi da tempo. Si instaura subito un bellissimo clima denso di feeling. Fk accennato, poso le mie mani sull'esile tanga e libero subito quel bel cazzone che si nasconde sotto. Mi inginocchio e le lecco palle e asta. Ci accomodiamo poi sul letto e proseguo la mia marcia pompinara. Dopo un bel momento mi chiede se lo voglio dentro. Preparazione di rito con lubrificante e zac! Prima un po' di dolore ma poi sarà un crescendo di piacere. Mi scopa con dolcezza e poi con foga fino alla mia venuta finale. Pulizia in bagno, pulitissimo, e ottimo social time finale. Laura si dimostra persona con la testa sulle spalle, acculturata, insomma per il sottoscritto una persona con la P maiuscola. Chi cerca safadezza probabilmente rimarrà deluso ma Laura è per me una certezza.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
23
Index: 32483504xx

Matrice:

Allegati

• Ferraz01.jpg
    Ferraz01.jpg
    37,6 KB · Visite: 251
  • Ferraz02.jpg
    Ferraz02.jpg
    34 KB · Visite: 264
  • Ferraz03.jpg
    Ferraz03.jpg
    35,6 KB · Visite: 341
Commenta
Reaction score
4
Il miglior fondoschiena da me provato. Rapporto girovita-sedere ideale. Da dietro con quelle spalle toniche e quella schiena arcuata di un'attrazione speciale. Purtroppo ricordi di prima della sua partenza. Che gradito ritorno:on_the_quiet:

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
Il miglior fondoschiena da me provato. Rapporto girovita-sedere ideale. Da dietro con quelle spalle toniche e quella schiena arcuata di un'attrazione speciale. Purtroppo ricordi di prima della sua partenza. Che gradito ritorno:on_the_quiet:

Vai tranquillo! Tutto come o forse meglio di prima!

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
Dimenticavo, per i pignoli, piccolo ritocco alla narice, ma a mio modo di vedere di buon gusto estetico.

Commenta
Reaction score
16.559
Grazie per questa recensione, ero curioso di avere notizie nuove e aggiornate della mitica Laura Ferraz. Lei è stata da sempre un mio vecchio sogno. Su alcune cose però non mi trovi d'accordo: non credo sia da considerare tra le superdotate, anzi ha più palle che cazzo che per me è sui 17-18 cm, diciamo però che essendo ricurvo verso il basso, penso faccia un pò male per chi lo riceve :biggrin: Di culo invece mi sembra un pò peggiorata. Qui in basso infatti la potete ammirare in un video molto recente dove si può notare un fondoschiena non proprio perfetto per i miei gusti, secondo me è un pò grosso, ma degustibus. Per il resto rimane tuttora una signora trans in splendida forma fisica.

http://www.ashemaletube.com/videos/...sturbates.html?ct=14--1383941085#.Un1D6Sei90U

Ultima modifica:
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
Ciao fortunato. Andiamo con ordine: il cazzo è decisamente ricurvo, ma nella sua estensione totale a mio modesto parere è una L, forse ho esagerato definendolo un quasi XL. Le palle e relativa sacca sono per gli amanti del genere, e a me piace succhiarle. Il culo: ricordarmi dopo 4 anni del suo culo in modo preciso mi è ahimè impossibile, ma non ho trovato grande differenza fra ieri ed oggi. Formoso prima e formoso oggi. Non ho mai nascosto che mi piacciono con tutte le curve a loro posto, magari con qualche forma esagerata... ma come dici tu de gustibus. Il mio giudizio è probabilmente di parte, ho per Laura molta simpatia.

Commenta
Reaction score
0
E’ la prima volta che recensisco un incontro (mi scuso quindi se non rispetto le regole del forum), ma Laura davvero merita qualche riga di commento. Sono stato da lei oggi pomeriggio ( rate 100 circa 45 minuti), riceve in zona Isola in una vecchia casa a ringhiera. Mi accoglie su due bellissimi tacco 12 in autoreggenti e corpetto trasparente nero senza perizoma. E’splendida, capelli biondi perfetti e profumati, truccata in modo non eccessivo sembra una diva, appena entro nel suo appartamento, pulito e ordinato, iniziamo un bacio con lingua che dura alcuni minuti, mentre ci baciamo mi prende la mano e mi invita a toccarla, lo prendo in mano e ne apprezzo subito la consistenza, il bacio continua e la mia mano fatica a contenerlo, al che mi fa abbassare per iniziare a succhiarlo, non vedevo l’ora..
Ci spostiamo in camera, mentre vado in bagno lei si sdraia sul letto e al mio ritorno con lo sguardo mi induce a riprenderlo in bocca, è immenso e quella curvatura lo rende ancora piu speciale.
Non resisto piu e le chiedo di essere posseduto, a pecorina vengo infilato da quella spada,la vedo attraverso lo specchio e mi chiede se lo voglio “mangiare tutto”,inizialmente il dolore è tale che verrebbe da dirle di no, ma in un attimo il dolore diventa piacere esplosivo e appena lei lo percepisce inizia a pomparmi con forza, la sensazione è unica, il piacere è sublime. Lei è instancabile e piena di energia, mi fa girare e ora mi scopa da sopra, alterna momenti di pura forza a momenti di piacevole lentezza, gli sguardi si incrociano e poi ci baciamo ancora, dopo mezzora di assoluto piacere esplodo..
Anche il social time è altrettanto godibile, lei si dimostra persona di livello, rispettosa ed elegante..
In conclusione, come ho avuto gia modo di leggere qui, Laura si è confermata una top, che non ti fa sentire un cliente ma un amante..da perderci la testa!

Commenta
Reaction score
44
ma quanti anni avrà, sarà vicina agli anta ?
è formosa o tonica ? mi spaventa un pò il culone, preferisco i culetti tipo sharon lopez..

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
La Laura sarà sulla trentina. Bella persona, testa sulle spalle, social time sopra la media. Fisico tonico.

Commenta
Alto