[RECE] Laura Ferraz - Milano - Toptransitalia

Reaction score
16.559
te sembro piu vechia di 31 anni tesoro se voi la prossima volta te faccio vedere il mio passaport auguri buon anno.

no, non mi sembri più vecchia, anche perchè non ho ancora avuto il piacere di vederti dal vivo. La mia affermazione è dovuta al fatto che tutte le trans dichiarano sui loro annunci 6 o 7 anni in meno. Tutto qui. Per me sei sempre bellissima. Auguro anche a te un felicissimo 2014 :preved:

Commenta
Reaction score
790
te sembro piu vechia di 31 anni tesoro se voi la prossima volta te faccio vedere il mio passaport auguri buon anno.
Passpartout o passaporto?:mda:Appena un uccellino (zabetto) le ha detto che Fortunato le aveva appioppato un lustro in più (pure io a dire il vero...), si è iscritta per mettere le cose a posto, e che cazzo! Comunque è una bella fica e un'ottima professionista anche se sinceramente pensavo avesse qualche annetto in più (avrei detto 33-35). Adesso si incazza di nuovo...:wink:

Commenta
Reaction score
75
I 31 anni ci stanno...quando ci andai io nel 2002/2003 nella via del mercato di Lagosta il sabato dichiarava una ventina di anni. :)

Commenta
Reaction score
3
Fine settimana dovrei essere a Milano e un salto dalla mitica Laura vorrei farlo. La location è buona? Grazie

Commenta
Reaction score
1
Passpartout o passaporto?:mda:Appena un uccellino (zabetto) le ha detto che Fortunato le aveva appioppato un lustro in più (pure io a dire il vero...), si è iscritta per mettere le cose a posto, e che cazzo! Comunque è una bella fica e un'ottima professionista anche se sinceramente pensavo avesse qualche annetto in più (avrei detto 33-35). Adesso si incazza di nuovo...:wink:

Ciao tesoro no me incazzo eh il tuo giudizio su di me io so quanti anni ho, grazie per la bela fica baccio.

Commenta

Rublade

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
A me piace la Laura, ma avendola conosciuta in un cena di tempo fa ( remember Maestro ) non riuscirei ad andarci, sarei timido...
Peccato.

Commenta
Alto