Almeno cinque, comunque non è affatto tozza come ho letto: l'ho persa di vista nel tempo ma è una da tenere da conto (per certi aspetti mi ricorda la Lopes Samara).che ovviamente dovrebbe essere falsa! Aggiungici altri 6-7 anni
Almeno cinque, comunque non è affatto tozza come ho letto: l'ho persa di vista nel tempo ma è una da tenere da conto (per certi aspetti mi ricorda la Lopes Samara).che ovviamente dovrebbe essere falsa! Aggiungici altri 6-7 anni
che ovviamente dovrebbe essere falsa! Aggiungici altri 6-7 anni
te sembro piu vechia di 31 anni tesoro se voi la prossima volta te faccio vedere il mio passaport auguri buon anno.
te sembro piu vechia di 31 anni tesoro se voi la prossima volta te faccio vedere il mio passaport auguri buon anno.
Passpartout o passaporto?Appena un uccellino (zabetto) le ha detto che Fortunato le aveva appioppato un lustro in più (pure io a dire il vero...), si è iscritta per mettere le cose a posto, e che cazzo! Comunque è una bella fica e un'ottima professionista anche se sinceramente pensavo avesse qualche annetto in più (avrei detto 33-35). Adesso si incazza di nuovo...te sembro piu vechia di 31 anni tesoro se voi la prossima volta te faccio vedere il mio passaport auguri buon anno.
Appena un uccellino (zabetto) l
Il mercato di Lagosta e quello di Papiniano, ci andavo con le trans "fidanzate" ai tempi dell'universitàI 31 anni ci stanno...quando ci andai io nel 2002/2003 nella via del mercato di Lagosta il sabato dichiarava una ventina di anni.
I 31 anni ci stanno...quando ci andai io nel 2002/2003 nella via del mercato di Lagosta il sabato dichiarava una ventina di anni.
Fine settimana dovrei essere a Milano e un salto dalla mitica Laura vorrei farlo. La location è buona? Grazie
Passpartout o passaporto?Appena un uccellino (zabetto) le ha detto che Fortunato le aveva appioppato un lustro in più (pure io a dire il vero...), si è iscritta per mettere le cose a posto, e che cazzo! Comunque è una bella fica e un'ottima professionista anche se sinceramente pensavo avesse qualche annetto in più (avrei detto 33-35). Adesso si incazza di nuovo...
Avrai ragione...probabimente avrei dovuto dire 2004/2005 ma l'ubicazione della casa e la tua eta' degli annunci erano quelle(22-24 anni - zona Lagosta)Strano tesoro sono arrivata a 2005 in italia
Posso dire che .le location della Lauretta...........sono tutte pulite e ordinate..........