[RECE] Laura mora - OTR - Villorba (TV)

Reaction score
378
NOME: Laura
CITTA DELL'INCONTRO: Villorba,
ZONA: distributore Retitalia, vicino Sorelle Ramonda, dal lato opposto
NAZIONALITA': rumena
ETA': 22 dichiarati, penso sia attendibile
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-Rai1, BBJ, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 30 BJ+RAI1
COMPENSO CONCORDATO: 30 BJ+RAI1
DURATA DELL'INCONTRO: 20/30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: gnocca mora, sull 1,60, fisico da velina, bel fondoschiena, camminata da lapperina
ATTITUDINE: simpatica, e socievole

Ciao a tutti, come promesso, eccomi a raccontarvi della nuova piacevolissima scoperta, la new entry Laura.
Dopo una serata di punt-turismo, iniziata alle ore 22.00 in quel di Campalto (Venezia), decido di perlustrare tutta la Statale 13 (Pontebbana-Terraglio) alla ricerca di qualcosa di nuovo.
Come dicevo, parto da campalto alle 22.00: è prestino, una sola presenza a quell'ora, alla rotonda vicino motorsport, ma non mi attira.
vado al Terraglio. andando verso mestre, noto subito nella prima vietta a destra, venendo dalla rotonda dell'Auchan, due tipette. una ha un che di Jennifer Lopez, ma anche di zingaresco. fisicamente mi attira, bel culo, ma zona troppo in vista e così decido di tirare dritto.
man mano che mi sposto verso Treviso, noto poche ragazze, e comunque le solite note: La ricciolina mora davanti la motorizzazione civile a Mestre, la tipa alta al semaforo di Marocco, la mora albanese al distributore IP a Marocco, la bionda velina al Distributore Esso a Mogliano, la ketty e via via le altre.
Arrivo a Preganziol, ancora poche ragazze: le solite due col culo in mostra in centro, zona distributori. vado avanti, vedo Ramona che sale nell'auto di un collega. tiro dritto: vedo Natalia a sinistra, la intervisto in merito ad una cosa che mi interessava sapere, ma mi risponde in malo modo. riparto vado verso Treviso.
decido di andare verso Spresiano. a solite tipe al concessionario Volvo a Villorba, poi la cavallona bionda sulla destra in zona Terrazze, tiro dritto. subito prima delle Terrazze, sulla destra noto una stangona con fisico da lapperina, mora. non male, la intervisto, chiede 30 per bj+rai1. decido di continuare il giro, tenendola come opzione valida.

vado avanti, vedo le solite: mora rumena a sinistra già recensita, poi Jennifer, la pseudo punk, e la new entry Laura, al distributore Retitalia. noto subito il gran fisico, giro l'auto, e parte l'intervista.
noto il modo di camminare tipo modella, la intervisto e mi espone il menù: la guardo ed è bella e sensuale. ha un modo di fare che attira. ovvio che finge ma è veramente brava. ci penso, e continuo il giro. arrivo fino a Spresiano e vedo le solite. torno indietro e mi decido di testare sta tipa mora del distributore.

a Visnadello, dal semaforo, noto due auto davanti di me. quella più avanti frena di colpo per guardare due girls otr, quella dietro, le suona il clacsone la affianca, si dicono qualcosa ad auto ferme in mezzo alla strada. io sono dietro e faccio i fari per passare. quello che ha suonato il calcson ferma la macchina sulla destra, di traverso per bloccare l'altra auto e scende con modo di fare violento e minaccioso. volano urli. sicuramente era straniero, e l'altro era o meridionale o straniero pure lui. sono curioso di vedere cosa succede, giro l'auto e torno indietro. si urlano dietro. faccio un secondo giro e li vedo entrambi fuori dalle auto che si urlano dietro con modo di fare tendente a cercare la rissa. ad un certo punto uno dei due si stufa e sale in auto e l'altro gli corre dietro urlando.

decido che è l'ora di evitare rogne e me ne vado a cercare sta morettina. la trovo e le faccio cenno di salire. le mi sorride e sale.
presentazione di rito, si chiama Laura, è il suo primo giorno della zona ma dice di essere qui da dieci anni circa, di aver lavorato anche a Brescia e Milano. mi propone un posto che io già conoscevo ma lo conoscono anche le fdo. propongo un posto alternativo e lei si fida.
durante il tragitto parliamo un pò. sembra socievole simpatica ed è bella. avrà una seconda di tette ma il resto è TOP! bel culo, vestita con shorts neri e bikini nero e scarpe coi tacchi chiare.

arrivamo al luogo di trombo. ci spogliamo e saldo il pattuito. mi racconta che per 50 fa bbj+cim, che per 70 fa in albergo (70+camera) nel tempo di 15 minuti al massimo, per 30 minuti sono 100+camera, per un'ora sono 150+camera.

mi gomma...ed inizia un gran pompino. mi solletica coi denti il glande, sensazione piacevolissima, usa la lingua il giusto e le mani mi accarezzano i gingilli. piacevole! chissà come sarà uncovered....propongo per rai1 sennò vengo....mi sale sopra su mia richiesta. passerina depilata, inizialmente strettina, ma poi si bagna e si allarga. mi piace. vedo che è paziente. durante la cavalcata, mi provoca con la lingua. provo il fk ma me lo nega con un gran savoir faire. riprovo col fk ma mi dice che non lo fa. non insisto. stiamo ancora un pò. non mette fretta. propongo di concludere fuori dall'auto. scende e la prendo da dietro. una mano sulla passera depilata e bagnata e le sgrilletto il clitoride. si bagna. la stantuffo. passera aderente al mio arnese, le sollevo la gamba destro come nei film di Rocco. vengo nel gommino dopo altri 5 minuti abbondanti. pulizie di rito ci rivestiamo e la riporto al suo posto.

SICURAMENTE CI TORNO E ME LA FIDELIZZO!

trattatemela bene, sperando che resti sempre così: PERFETTA!

BUONA NOTTE COLLEGHI! ;)

p.s.: QUESTA E' UNA RECE!!! (modestametne!) :D

Reaction score
20
Ottima scoperta, tanto per sapere li c'è l'ordinanza anti otr ?

Dopo la recensione ecco villorba da domani sera :rofl:
20091222_lungotevere-traffico.jpg

Commenta
Reaction score
378
  • Creatore Discussione
Sull'ordinanza non è molto chiaro: sul sito del comune di Villorba, l'ultima menzionata è scaduta due anni fa. Potrebbe essere che ce ne sia una nuova, ma non la trovo....
e comunque, c'è un articoletto di giornale che dice che all'epoca, il sindaco aveva fatto scendere le multe a 200 euro, per la certezza di incassare i pagamenti. Ma soprattutto, i vigili girano veramente di rado la sera.... E non stanno tanto. Secondo me, è in assoluto tra le zone soggette ad ordinanza più tranquille.
In sostanza, non mi sembrano affatto intenzionati a far cassa da quelle parti.
mi scuso per i diversi errori di scrittura, presenti nella rece (ripetiture degli stessi termini), ma ieri eri veramente sfinito dalla stanchezza, e non ci ho fatto caso.

Commenta

barker1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Io avevo visto una mora e una bionda quest'inverno,magari e' la stessa della rece
Tomas davanti all'odissea o comunque quella zona? Settimana scorsa c'erano delle gran belle fighe

Commenta
Reaction score
378
  • Creatore Discussione
No no. Questa Laura è nuovissima! Garantisco quelle che hai visto tu sono altre due....non sono davanti l'odissea ma proprio a Villorba vicino al bowling.

Commenta
Reaction score
378
  • Creatore Discussione
Eccomi qui live in quel di vilorba alla ricerca di Laura. Purtroppo vedo che sono tornate la bionda e la mora che precedentemente stazionavano qui al distributore. Staremo a vedere che cosa accadrà. Probabilmente Laura sarà invitata a cambiare zona. Spero solo di ribeccarla.

Commenta
Reaction score
92
Eccomi qui live in quel di vilorba alla ricerca di Laura. Purtroppo vedo che sono tornate la bionda e la mora che precedentemente stazionavano qui al distributore. Staremo a vedere che cosa accadrà. Probabilmente Laura sarà invitata a cambiare zona. Spero solo di ribeccarla.
L hai rivosta?

Commenta
Reaction score
378
No! Sto continuando a girare come un matto Villorba Visnadello Spresiano ma niente purtroppo forse ha cambiato posto, e io non so dove sia oppure semplicemente visto il tempo è rimasta a casa

Commenta
Reaction score
92
No! Sto continuando a girare come un matto Villorba Visnadello Spresiano ma niente purtroppo forse ha cambiato posto, e io non so dove sia oppure semplicemente visto il tempo è rimasta a casa
Vista in uno spiaxzo ingresso Fabbrica con fermata bus.
Veramente carina girl longilinea statura media
Pelle vellutata, non ha la faccia da porca ma ci sa fare egregiamente.
Posto rece domani.
Ps.peccato per la distanza da treviso seno ci farei l abbonamento

Commenta
Reaction score
378
Vista ieri sera davanti la cartiera vicino alla pista dei go kart, sulla destra venendo da Villorba andando verso Visnadello. La cartiera è quella fabbrica che si vede, all'altezza di quell'incrocio a T appena superato il distributore Esso a sinistra. C'è una strada a sinistra che interseca con la Pontebbana, a destra invece c'è l'ingresso alla cartiera. Ieri Laura era stracaricata e non riuscivo a prenderla io anche perché giravano i riga rossa e non potevo fermarmi.

Commenta
Alto