[RECE] Laura mora - OTR - Villorba (TV)

Reaction score
378
Ha cambiato ancora posto! Stasera è davanti la pista dei go kart! Alla cartiera ci sono altre ragazze.

già mi immagino che magari qualcuno di voi è andato a colpo sicuro con una di queste due pensando che fosse Laura, e invece non era lei :D

Commenta

Francesco Bifronte

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
son passato alle due...ma non c'era nessuno...sapete fin che ora lavorano?

Commenta
Reaction score
378
Sabato notte....o meglio....domenica mattina...Laura era li fino alle 4.

ma ieri notte tutte le girls hanno finito insolitamente presto sia sul Terraglio che sulla Pontebbana. Chissà per quale motivo....

Commenta
Reaction score
36
sono passato sabato sera tra le 23 e le 24; avevo beccato questa laura posizionata lì nella cartiera ma non c'è l'ho fatta a caricarla perchè era un continuo via vai dei tipi con le righe rosse; quella sera gli ho visti girare in continuazione, troppo rischioso caricarla mentre passavano questi qui; OCCHIO!

Commenta
Reaction score
378
Anche domenica sera c'erano i riga rossa in giro. Nonostante ciò, sono comunque riuscito a testarla nella versione Rai1+bbj+CIM. Notevole!
A breve farò la seconda recensione. Buona notte

Commenta
Reaction score
36
NOME: laura
CITTA DELL'INCONTRO: villorba city
NAZIONALITA': 100% rumena
SERVIZI OFFERTI bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: velina, magra, bel lato B tutta da gustare
ATTITUDINE: molto disponibile, simpatica

LA MIA RECENSIONE:

sabato sera guardo in TV i panzer che pareggiano con il ghana; a fina partita contento che i tedeschi hanno pareggiato, decido di fare un tour per la pontebbana sperando di incontare magari la già citata laura
arrivo a villorba alle 23 passate e noto dai go kart questo bele esemplare di femmina vestito di noir
mi fermo da lei e dopo aver concordato bocca + figa per 30 denari, andiamo su richiesta mia in un posto tattico che conosco io alla larga da eventuali sbirri
arrivati a destinazione la bella gnoccolona mi gomma per bene e comincia un eccelente succhiamento del mio arnese; lavoro ben fatto la mia pistola viene dura come il marmo e a quel punto le dico di salire sopra di me
lei accetta e comincia a danzare sopra di me in modo molto soddisfacente tanto che sollecita e sollecita arrivo al punto di sparare un bel pò di nettare bianco
soddisfatto della prestazione con l'abile operatrice mi pulisco per bene l'arnese, la riporto nella sua postazione di lavoro faccendo un pò di social
la saluto contento e riparto alla volta del terraglio per vedere se ci sono novità in quella zona ascoltando alla radio we are one del duo pitbull/lopez
che dire, la ragazza ci sà fare per bene, non mette fretta, non mette il muso voto 10 e lode

Commenta

barker1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
NOME: Laura
CITTA DELL'INCONTRO: Villorba
ZONA: ingresso pista kart
NAZIONALITA': rumena
ETA': non chiesto,meno di 25 comunque
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 BJ+RAI1
COMPENSO CONCORDATO: 30 BJ+RAI1
DESCRIZIONE FISICA: dalla strada sembra una figa stratosferica,in realtà morettina carina con poche tette e bel culo,bassina di statura
ATTITUDINE: con me macchinetta mangiasoldi...

Finalmente sono riuscito a provare la famosa laura,new entry sulla pontebbana super richiesta
Delusione totale,sia a livello di bellezza (sinceramente dalla descrizione di tomas mi immaginavo una gnoccona pazzesca invece è una morettina carina abbastanza anonima) ma soprattutto di prestazione...luogo imbosco pessimo dietro a dei capannoni dove lavorano come minimo altre 4 ragazze,quindi immaginatevi che bello ogni volta fari e luci arrivare da dietro
Come dicevo pessimo bj praticamente quasi solo mano,gli faccio notare la cosa e lei mi dice "non vieni più se no" saranno passati si e no 50 secondi...finalmente dopo un po' affonda di lingua ma poi riprende di mano,pompino pessimo e anonimo
Nel trombo non mi dispiace,bella fighetta strettina non come le solite piene di gel che sembra di fare un bagno
Nota positiva vuole essere digitalizzata,nel pompino mi ha chiesto lei così si eccitava mi ha detto,boh...
Nessuna salviettina ma solo fazzoletti di carta per pulizia,altra nota negativa
Secondo me le amiche l'hanno già rovinata in 2 settimane,queste sono ragazze da testare subito se no diventano anonime come le colleghe
Mi dispiace ma per me bocciata alla grande,saluti

Commenta
Reaction score
3
Ieri l'ho vista anche io, bel vestitino verde fluo, mi sono avvicinato e l'ho intervistata, per carità simpatica e spigliata ma effettivamente anche io immaginavo fosse una gnoccona top, invece mi è sembrata una tipa della porta accanto, nessuna nota di particolare pregio.

Commenta
Reaction score
36
NOME: Laura
CITTA DELL'INCONTRO: Villorba
ZONA: ingresso pista kart
NAZIONALITA': rumena
ETA': non chiesto,meno di 25 comunque
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 BJ+RAI1
COMPENSO CONCORDATO: 30 BJ+RAI1
DESCRIZIONE FISICA: dalla strada sembra una figa stratosferica,in realtà morettina carina con poche tette e bel culo,bassina di statura
ATTITUDINE: con me macchinetta mangiasoldi...

Finalmente sono riuscito a provare la famosa laura,new entry sulla pontebbana super richiesta
Delusione totale,sia a livello di bellezza (sinceramente dalla descrizione di tomas mi immaginavo una gnoccona pazzesca invece è una morettina carina abbastanza anonima) ma soprattutto di prestazione...luogo imbosco pessimo dietro a dei capannoni dove lavorano come minimo altre 4 ragazze,quindi immaginatevi che bello ogni volta fari e luci arrivare da dietro
Come dicevo pessimo bj praticamente quasi solo mano,gli faccio notare la cosa e lei mi dice "non vieni più se no" saranno passati si e no 50 secondi...finalmente dopo un po' affonda di lingua ma poi riprende di mano,pompino pessimo e anonimo
Nel trombo non mi dispiace,bella fighetta strettina non come le solite piene di gel che sembra di fare un bagno
Nota positiva vuole essere digitalizzata,nel pompino mi ha chiesto lei così si eccitava mi ha detto,boh...
Nessuna salviettina ma solo fazzoletti di carta per pulizia,altra nota negativa
Secondo me le amiche l'hanno già rovinata in 2 settimane,queste sono ragazze da testare subito se no diventano anonime come le colleghe
Mi dispiace ma per me bocciata alla grande,saluti

ricordati che vanno molto a simpatia; infatti ogni cliente ha un opinione diversa, quella che per me è ok per te può essere un flop; la ragazza non è male, devi valutare che lì in pontebbana ci sono molti cessi; e ricordiamoci che quelle più belle sono anche le più maleducate (per non dire altro)

Commenta
Reaction score
378
Ma siamo sicuri che parliamo della stessa tipa? Ho alcuni dubbi

Commenta
Reaction score
378
Non hai capito! Se io ho il suo numero certo che si!

Ma se io invece, il suo numero non ce l'ho, lascio a lei il mio, e mi salva in rubrica del suo telefono, allora è ovvio che io non la vedo.

Commenta
Reaction score
92
Non hai capito! Se io ho il suo numero certo che si!

Ma se io invece, il suo numero non ce l'ho, lascio a lei il mio, e mi salva in rubrica del suo telefono, allora è ovvio che io non la vedo.
:punish:che se ne fa te del tuo?sei te che hai bisogno di lei,fatti passare il numero va.

Commenta
Alto