NOME: Laura
CITTA DELL'INCONTRO: Villorba
ZONA: ingresso pista kart
NAZIONALITA': rumena
ETA': non chiesto,meno di 25 comunque
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 BJ+RAI1
COMPENSO CONCORDATO: 30 BJ+RAI1
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: dalla strada sembra una figa stratosferica,in realtà morettina carina con poche tette e bel culo,bassina di statura
ATTITUDINE: con me macchinetta mangiasoldi...
Finalmente sono riuscito a provare la famosa laura,new entry sulla pontebbana super richiesta
Delusione totale,sia a livello di bellezza (sinceramente dalla descrizione di tomas mi immaginavo una gnoccona pazzesca invece è una morettina carina abbastanza anonima) ma soprattutto di prestazione...luogo imbosco pessimo dietro a dei capannoni dove lavorano come minimo altre 4 ragazze,quindi immaginatevi che bello ogni volta fari e luci arrivare da dietro
Come dicevo pessimo bj praticamente quasi solo mano,gli faccio notare la cosa e lei mi dice "non vieni più se no" saranno passati si e no 50 secondi...finalmente dopo un po' affonda di lingua ma poi riprende di mano,pompino pessimo e anonimo
Nel trombo non mi dispiace,bella fighetta strettina non come le solite piene di gel che sembra di fare un bagno
Nota positiva vuole essere digitalizzata,nel pompino mi ha chiesto lei così si eccitava mi ha detto,boh...
Nessuna salviettina ma solo fazzoletti di carta per pulizia,altra nota negativa
Secondo me le amiche l'hanno già rovinata in 2 settimane,queste sono ragazze da testare subito se no diventano anonime come le colleghe
Mi dispiace ma per me bocciata alla grande,saluti