[RECE] Laura mora - OTR - Villorba (TV)

Reaction score
2
Intervistata, solo intervistata, sabato sera alle 2. Mi è risultata così antipatica nello scambio di battute che l'ho lasciata lì.
Anch'io a dire la verità non l'ho trovata così gnocca come da rece, è carina, ma niente di più.

Se come metro di misura possono essere considerate le esperienze fatte in passato, esteticamente, ho scopato di ben peggio, ma anche di ben meglio.

Commenta
Reaction score
92
Intervistata, solo intervistata, sabato sera alle 2. Mi è risultata così antipatica nello scambio di battute che l'ho lasciata lì.
Anch'io a dire la verità non l'ho trovata così gnocca come da rece, è carina, ma niente di più.

Se come metro di misura possono essere considerate le esperienze fatte in passato, esteticamente, ho scopato di ben peggio, ma anche di ben meglio.
fatti fare un bbj poi mi dici se la pensi ancora cosi:rofl:

Commenta

Francesco Bifronte

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
vedo pareri totalmente discordanti..proprio opposti..ma siete sicuri che parlate della stessa ragazza??Due dicono meravigliosa,simpatica,gnocca imperiale,bbj meraviglioso.....altri due la definiscono, non tanto gnocca,super antipatica e non sa fare bbj...mah

Commenta
Reaction score
378
Allora, a rivederla bene, di viso forse non è da 10 e lode, ma sicuramente è tra le migliori in Pontebbana. Il fisico invece è proprio TOP da velina con un bel culetto. E secondo me in Pontebbana, tra Villorba e Ponte della Priula, non ce n'è nemmeno una che sia più carina di lei come fisico.

poi comunque, De gustibus non disputandum est.
molti ad esempio trovano super gnocca la biondina Erika di Limena, mentre io la trovo carina forse anche un po' di più, ma non ci perdo la testa. Invece Laura la prima sera si è rivelata una bella sorpresa....

ma dipende molto dalle simpatie. Come ne abbiamo noi per loro, anche loro ne hanno per noi.

Commenta
Reaction score
2
Come ne abbiamo noi per loro, anche loro ne hanno per noi.
Tomas abbi pazienza, mi presento educatamente, non facco richieste strane, ho una macchina dignitosa, ritengo di non essere neanche ripugnante e mi sento rispondere in malomodo.
Parliamo di una che è lì per offrire un servizio, che sia un pompino poco ci interessa, varrebbe lo stesso discorso per quello che ti fa il caffè al bar tenendo il muso.
Quindi, per me è così, se sorridente, sono invogliato a caricarla, ma pagare per una che risulta stronza già al finestrino, francamente no.

Può anche farmi il miglior pompino del mondo, ma di rotture di coglioni ne ho già a sufficienza, anche gratis, pagare per averne una in più non fa al caso mio!

Commenta
Reaction score
378
Dici benissimo Tuir! Io sto cercando di trovare delle motivazioni per cui si comporti diversamente con noi!

Commenta
Reaction score
26
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Laura
CITTA DELL'INCONTRO: Mestre
ZONA: https://www.google.it/maps/@45.5088...ata=!3m4!1e1!3m2!1skKgmp-258LEiqsJ1uPBGrg!2e0
NAZIONALITA': rumena / trapiantata
ETA': 22
SERVIZI usufruiti (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 - 25 min
DESCRIZIONE FISICA: mora, altezza 1,60, carina, magra
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:
Faccio notare che l'incontro è avvenuto circa 10 gg prima della stesura della rece.
Notata la tipa e letto qualche recensione sul forum decido di provarla perchè rispecchia alcune, se non molte, delle caratteristiche che io cerco nelle ragazze. E' una bella tipetta e dunque mi fa voglia. Tenuta d'occhio qualche giorno mi decido a testarla nonostante il posto dove si mette non sia uno dei miei preferiti. Ad ora tarda decido di caricarla. Le dico subito che voglio andare in posto tranquillo e lei mi dice che non ne ha ancora uno (infatti si trova in questo da poco) e le chiedo se le va bene se la porto in un posto scelto da me e acconsente. Già qua inizia a piacermi. Arrivati in questo luogo (insolito anche per me perchè era la prima volta che lo testavo) iniziamo. Ah durante il tragitto abbiamo fatto due tre chiacchere e ho appreso qualche info e tutto sembra filare al meglio. Mi piace. Lei mi ha messo subito a mio agio e mi ha dato fin da subito un senso di tranquillità. Insomma iniziamo i giochi. Si spoglia completamente e questo la mette già nella mia lista di quelle buone. Non ha tanto seno, dico io una prima o seconda scarsa ma a me va bene così. E' piccolina e sebbene anche questo è abbastanza gradevole per i miei gusti, in realtà in certe posizioni non posso dire che sia il mio top proprio perchè troppo corta. Ma mi piace, non posso negarlo, e tra le rece positive e quelle un po' meno, io mi schiero con quelle positive (sempre soggettiva la cosa e comunque forse trovata in una serata favorevole). Tutto positivo se non per una sorpresina che mi è capitata una volta riportata sul luogo di lavoro, ma niente di male da dire su lei, anzi tutt'ora penso positivo e spero di ri-incontrarla prossimamente per affinare il grado di soddisfazione che in rapporto qualità/prezzo ritengo essere molto buono, per me, ovviamente che non sono poi così tanto difficile da accontentare, sempre se, la tipa non se la tira troppo o se non è diffidente in partenza.

Commenta
Reaction score
92
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Laura
CITTA DELL'INCONTRO: Mestre
ZONA: https://www.google.it/maps/@45.5088...ata=!3m4!1e1!3m2!1skKgmp-258LEiqsJ1uPBGrg!2e0
NAZIONALITA': rumena / trapiantata
ETA': 22
SERVIZI usufruiti (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 - 25 min
DESCRIZIONE FISICA: mora, altezza 1,60, carina, magra
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:
Faccio notare che l'incontro è avvenuto circa 10 gg prima della stesura della rece.
Notata la tipa e letto qualche recensione sul forum decido di provarla perchè rispecchia alcune, se non molte, delle caratteristiche che io cerco nelle ragazze. E' una bella tipetta e dunque mi fa voglia. Tenuta d'occhio qualche giorno mi decido a testarla nonostante il posto dove si mette non sia uno dei miei preferiti. Ad ora tarda decido di caricarla. Le dico subito che voglio andare in posto tranquillo e lei mi dice che non ne ha ancora uno (infatti si trova in questo da poco) e le chiedo se le va bene se la porto in un posto scelto da me e acconsente. Già qua inizia a piacermi. Arrivati in questo luogo (insolito anche per me perchè era la prima volta che lo testavo) iniziamo. Ah durante il tragitto abbiamo fatto due tre chiacchere e ho appreso qualche info e tutto sembra filare al meglio. Mi piace. Lei mi ha messo subito a mio agio e mi ha dato fin da subito un senso di tranquillità. Insomma iniziamo i giochi. Si spoglia completamente e questo la mette già nella mia lista di quelle buone. Non ha tanto seno, dico io una prima o seconda scarsa ma a me va bene così. E' piccolina e sebbene anche questo è abbastanza gradevole per i miei gusti, in realtà in certe posizioni non posso dire che sia il mio top proprio perchè troppo corta. Ma mi piace, non posso negarlo, e tra le rece positive e quelle un po' meno, io mi schiero con quelle positive (sempre soggettiva la cosa e comunque forse trovata in una serata favorevole). Tutto positivo se non per una sorpresina che mi è capitata una volta riportata sul luogo di lavoro, ma niente di male da dire su lei, anzi tutt'ora penso positivo e spero di ri-incontrarla prossimamente per affinare il grado di soddisfazione che in rapporto qualità/prezzo ritengo essere molto buono, per me, ovviamente che non sono poi così tanto difficile da accontentare, sempre se, la tipa non se la tira troppo o se non è diffidente in partenza.
a che sorpresina ti riferisci?puoddarsi sia la stessa che e capitata a me

Commenta
Alto