In conclusione mi sento di dire che attualmente non è giustificato un viaggio appositamente dall’Italia per solo il Living Room.
Certo che no . Purtroppo lo dico da tempo . Finiti i tempi d'oro .
In conclusione mi sento di dire che attualmente non è giustificato un viaggio appositamente dall’Italia per solo il Living Room.
Ahh posto siamo....:mega_shok:A breve tornerò al Oceans vediamo come sono messi la
In effetti, come talvolta mi capita, arrivare dopo mezzanotte e pagare 60 euro, con pochissime Girls valide disponibilei e senza buffet, è davvero troppo
Qualche perla teen si trova ancora. Ma lo trovo parecchio penalizzante per il club l'ingresso a 60 euro... francamente sono troppi
Per quei soldi Golden Time, Samya e Acapulco almeno a livello di gnocca offrono molto di più
A breve tornerò al Oceans vediamo come sono messi la
Al LR non c'è il buffet ma il cuoco . Si può entrare quando si vuole , è aperto fino le 4 del mattino . Io entrerei sempre all'apertura ovviamente
Qualche perla teen si trova ancora. Ma lo trovo parecchio penalizzante per il club l'ingresso a 60 euro... francamente sono troppi
Per quei soldi Golden Time, Samya e Acapulco almeno a livello di gnocca offrono molto di più
A breve tornerò al Oceans vediamo come sono messi la