[RECE] LORENA - OTR - BOLOGNA - PERSICETANA

Reaction score
22
[RECE] LORENA - OTR - BOLOGNA

Torniamo al vecchio amore "OTR", le origini, penso di ognuno di noi Punters......Dimentichiamo moglie, fidanzata, scopamiche e fidelizzate e buttiamoci nell'avventura.........Dopo aver caricato (e scaricato) la sedicente Spagnola di Porta S. Donato, che giocava al rialzo sulla mia tirella, con molta dignità ho rifiutato l'estorsione (non già per la cifra ma per i modi), e mi sono diretto verso la "zona Castelmaggiore" dove, con l'amico Federico, già Lunedì sera avevo osservato discreta fauna......
Prima della rotonda carico Sandra, che però, non accordandosi per il BJ cabrio (fa tutto assolutamente coperto), perde la chance di gustare i miei succhi prostatici, talchè mi reindirizzo verso Bologna, e (direzione città), passato il sottopasso della ferrovia, sulla sinistra all'incrocio della laterale trovo Lorena. :w00tmesalia:
E' una discreta gnocchina, mora, di quelle che piacciono a me.....La intervisto e mi accordo per 50 € (tariffa standard) per BBJ + Rai 1 + FK :woottrizomeno: .........Vista la situazione declino il Daty.....
Andiamo lì vicino in un posto ben appartato ed iniziamo le danze.......Nel BJ non eccelle, e nemmeno nell'FK - si vede che proprio non le piacevo, o non le piacevano i rimanenti effluvi della pasta con i friggitelli preparatami stasera dal Geometra....Visto l'andazzo mi converto al trombo, dove le cose vanno meglio....Lei si bagna e partecipa ( pur senza esagerare).......Esco, sgoldono e le vengo sulla pancia.....
Bona lè!...
Nella via del ritorno a Porta S. Donato presso la BMW trovo Laura, mi fermo a chiacchierare, mi fa un po' di feste e così si guadagna il bonus.....Me la sono dovuta trombare....D'altra parte si sa, quando tira, tira.... :biggrin:

Reaction score
0
Re: Lorena OTR Via C Colombo prima del sottopassaggio

Grande Big Five se fossi come te avrei certamente meno pare mentali...così si fa...

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

Soccia...guadra mo' il BIG FIVE cosa combina....ha scovato una new entry!!!

Ma non e' che questa LORENA e' la terza che sostava con DIANA e SABRINA???

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686

thx ha scritto:
Soccia...guadra mo' il BIG FIVE cosa combina....ha scovato una new entry!!!

Ma non e' che questa LORENA e' la terza che sostava con DIANA e SABRINA???

No quella che dici tu mi sembra blonde e coi capelli corti

Commenta
Reaction score
350

Big Five ha scritto:
Torniamo al vecchio amore "OTR", le origini, penso di ognuno di noi Punters......Dimentichiamo moglie, fidanzata, scopamiche e fidelizzate e buttiamoci nell'avventura.........Dopo aver caricato (e scaricato) la sedicente Spagnola di Porta S. Donato, che giocava al rialzo sulla mia tirella, con molta dignità ho rifiutato l'estorsione (non già per la cifra ma per i modi), e mi sono diretto verso la "zona Castelmaggiore" dove, con l'amico Federico, già Lunedì sera avevo osservato discreta fauna......
Prima della rotonda carico Sandra, che però, non accordandosi per il BJ cabrio (fa tutto assolutamente coperto), perde la chance di gustare i miei succhi prostatici, talchè mi reindirizzo verso Bologna, e (direzione città), passato il sottopasso della ferrovia, sulla sinistra all'incrocio della laterale trovo Lorena. :w00tmesalia:
E' una discreta gnocchina, mora, di quelle che piacciono a me.....La intervisto e mi accordo per 50 € (tariffa standard) per BBJ + Rai 1 + FK :woottrizomeno: .........Vista la situazione declino il Daty.....
Andiamo lì vicino in un posto ben appartato ed iniziamo le danze.......Nel BJ non eccelle, e nemmeno nell'FK - si vede che proprio non le piacevo, o non le piacevano i rimanenti effluvi della pasta con i friggitelli preparatami stasera dal Geometra....Visto l'andazzo mi converto al trombo, dove le cose vanno meglio....Lei si bagna e partecipa ( pur senza esagerare).......Esco, sgoldono e le vengo sulla pancia.....
Bona lè!...

scusami ma il daty l'hai declinato solo perchè sarebbe aumentata la tariffa o per altri motivi? grazie ciao e buona caccia :good:
Nella via del ritorno a Porta S. Donato presso la BMW trovo Laura, mi fermo a chiacchierare, mi fa un po' di feste e così si guadagna il bonus.....Me la sono dovuta trombare....D'altra parte si sa, quando tira, tira.... :biggrin:

Commenta
Reaction score
22
  • Creatore Discussione

domex ha scritto:
Big Five ha scritto:
Bona lè!...

scusami ma il daty l'hai declinato solo perchè sarebbe aumentata la tariffa o per altri motivi? grazie ciao e buona caccia :good:

Il Daty l'ho declinato in quanto la situazione igienica non mi sembrava ideale, ( salviette umide terminate), sebbene (alla "prova finestra" - mediante inserzione digitale e successivo annusamento) , la gnocchina non maleodorasse....anzi!....Se la avessi portata a casa, previa sano bidet, certamente mi sarei accomodato per un "Diner at Y"..... :biggrin:

Commenta
Reaction score
350

E' già 3 sere che passo ma questa Lorena io non la vedo mai!!! Sparita? Oppure caricata a raffica? Grazie e ciao :mda: :good:

Commenta
Reaction score
0
Ieri sera sulla Persicetana, ho intervistato una ragazza che non avevo mai visto prima d'ora.
Dice di chiamarsi Lorena, romena, a Bologna da poche settimane.
L'impressione è positiva dal lato fisico (davvero caruccia) ma negativo sul piano simpatia (risposte secche, nervose, quasi urlate).
Il menu prevede un classico 30 per Oral e Rai1 all covered ma anche la preoccupante variante 50 per Oral e Rai1 scoperti!
Inutile dire che sono fuggito!

P.S. Dimenticavo: dichiara 18 anni. Considerando che era parecchio buio non mi stupirei se ne avesse invece di meno!

P.P.S. Nelle scorse settimane ha lavorato in zone diverse. Che sia la Lorena citata qui? Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
2
La Persicetana è lunga, puoi indicare più o meno l'altezza, ci sono già delle ragazze recensite, ma questa mi sembra nuova per la Persicetana, comunque se ti ha detto così, meglio perderla che trovarla, sta qua non c'è con la testa.

Commenta
Reaction score
0
Mi scuso: in effetti ho dimenticato di dare indicazioni più precise.

Ad inizio Persicetana, partendo da Bologna, 500 metri dopo una grande rotonda, c'è un distributore di benzina sulla destra, la ragazza era ferma poco più avanti, sul lato sinistro della strada. Se non erro a metà strada tra via Castagnini e via Roma.

Commenta
Reaction score
5
sicuro che non si sia spiegata male? e che non volesse dire 50 bj cabrio più rai1 coperto?
quando sono nuove, delle volte, si fraintende.
spero vivamente sia così. a me è successo in diverse occasioni di equivocare.
in ogni caso, non credo giusto evitarla, anche se si propone per il bareback.
visto che siamo utenti seri, la strategia giusta, a mio parere, sarebbe informarla dei rischi che corre.
evitanto, ovviamente ogni comportamento a rischio.
state attenti là fuori.

Commenta
Reaction score
22
argh! ha scritto:
Ieri sera sulla Persicetana, ho intervistato una ragazza che non avevo mai visto prima d'ora.
Dice di chiamarsi Lorena, romena, a Bologna da poche settimane.
L'impressione e' positiva dal lato fisico (davvero caruccia) ma negativo sul piano simpatia (risposte secche, nervose, quasi urlate).
Il menu prevede un classico 30 per Oral e Rai1 all covered ma anche la preoccupante variante 50 per Oral e Rai1 scoperti!
Inutile dire che sono fuggito!

P.S. Dimenticavo: dichiara 18 anni. Considerando che era parecchio buio non mi stupirei se ne avesse invece di meno!

P.P.S. Nelle scorse settimane ha lavorato in zone diverse. Che sia la Lorena citata qui? http://www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtopic.php?f=47&t=18049&p=171314&hilit=lorena#p170177

Could be.......Per lo "scoperto" con me ha fatto l'orale e basta (in questa modalità) e non sino in fondo.....Però è noto che le Rumene (quasi tutte) praticano più o meno spesso e più o meno volentieri bareback.... :biggrin:

Commenta
Reaction score
5
possibile, caro big5, ma ne conosco decine che, al contrario, sono estremamente attente alla questione profilattica. per cui non so. tocca sacrificarmi e andare a verificare.
:rofl:
sempre a me il lavoro sporco, sempre a me.
un martire!
:punish:

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
fevdar ha scritto:
possibile, caro big5, ma ne conosco decine che, al contrario, sono estremamente attente alla questione profilattica. per cui non so. tocca sacrificarmi e andare a verificare.
:rofl:
sempre a me il lavoro sporco, sempre a me.
un martire!
:punish:

Dai su è un duro lavoro ma qualcuno lo deve pur fare! :punish: :biggrin:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Oh ragazzi a me la bollata della persicetana non piace neanche un po'...
Vi ricordate Maya che sostava (o sosta?) il tale via...controllata di brutto dal pappone...mega CIM, pulizia poca, alto rischio bareback...poi adesso questa che mi incute notevole paura..

Mah..

Commenta
Reaction score
11
thx ha scritto:
Vi ricordate Maya che sostava (o sosta?) il tale via...controllata di brutto dal pappone...mega CIM, pulizia poca, alto rischio bareback...poi adesso questa che mi incute notevole paura..

Mah..

io per la persicetana per forza di cose ci passo tutte le volte.. e questa lorena mi manca... mai vista... forse finisce presto e io invece ultimamamente comincio i miei raid dopo la mezza... che dire al distributore si sono avvicendati nei vari anni dei veri e propro mostri Aniba...
Maya è per il gusto del sudicio... ammetto che in momento di massima tirella e vena chiusa per un +20 la ragazza mi ha anche praticato un aal rimmig... ma scusate sono OT.

Commenta
Reaction score
20
thx ha scritto:

Mah..

maya bareback????

io ci sono stato 3 o 4 volte ma non mi ha mai neanche dato il sospetto... ha cambiato ultimamente forse perchè lavorava meno?

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
pongoespingo ha scritto:
thx ha scritto:

Mah..

maya bareback????

io ci sono stato 3 o 4 volte ma non mi ha mai neanche dato il sospetto... ha cambiato ultimamente forse perchè lavorava meno?

Ho scritto "alto rischio bareback" quindi non e' una certezza....e comunque la tipa lecca i buchi del culo e si fa' sborrare in bocca da tutti....a me non mi ispira neanche un po'...
Poi magari mi sbaglio....ma la sensazìone e' questa..

Commenta
Alto