[RECE] LORENA - OTR - BOLOGNA - PERSICETANA

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Re: [RECE] LORENA - OTR - BOLOGNA

Bhe...si sapeva che la donzella aveva quel vizio.......difatti io l' ho sempre saltata..(a fatica).

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9

thx ha scritto:
Bhe...si sapeva che la donzella aveva quel vizio.......difatti io l' ho sempre saltata..(a fatica).

:rofl: si ma la rece è di agosto! Questa non la vedo da 2 mesi li..Se sbaglio ditemelo che vado in zona :preved:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

Questa estate e' stata per un periodo in Via G. Dozza....

Comunque dovrebbe tornare dopo la befana..

Commenta
Reaction score
11

thx ha scritto:
Questa estate e' stata per un periodo in Via G. Dozza....

Comunque dovrebbe tornare dopo la befana..

ultimo avvistamento prima di natale con un altro brutto rutto in marco polo

il rutto ieri sera era in g dozza

Commenta
Reaction score
14

Nel fine settimana farò un passaggio in quel di Colombo, vi saprò dire!! :good:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

E bravo raf...vedo che ti applichi e che sondi bene il territorio...

Un posto negli WARRIORS ti spetta di diritto. :good:

Commenta
Reaction score
14

thx ha scritto:
E bravo raf...vedo che ti applichi e che sondi bene il territorio...

Un posto negli WARRIORS ti spetta di diritto. :good:

Ti ringrazio, ma mi accontento di sondare :biggrin:

Commenta
Reaction score
350

pongoespingo ha scritto:
prima di natale era sulla persicetana, ma si sposta abbastanza spesso e in via dozza l'ho vista anche io più volte

Ma adesso in questo periodo dove di trova?
Quando è sulla persicetana a che altezza o in che punto di trova? Grazie mille, ciao :good: :bye:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

Ma e' questa...

Collegamento alla pagina web non disponibile

Uniamo i thread.

Commenta
Reaction score
20

domex ha scritto:
pongoespingo ha scritto:
prima di natale era sulla persicetana, ma si sposta abbastanza spesso e in via dozza l'ho vista anche io più volte

Quando e' sulla persicetana a che altezza o in che punto di trova? Grazie mille, ciao :good: :bye:

è quasi un mese che non giro quindi adesso non saprei dire, sulla persicetana l' ho vista uscendo da bologna all'altezza del distribuore sulla destra con lei che staziona sulla sinistra , circa 200 metri prima di maya, in via dozza invece sta all'angolo dell hera

Commenta
Reaction score
350

pongoespingo ha scritto:
domex ha scritto:
pongoespingo ha scritto:

Quando e' sulla persicetana a che altezza o in che punto di trova? Grazie mille, ciao :good: :bye:

e' quasi un mese che non giro quindi adesso non saprei dire, sulla persicetana l' ho vista uscendo da bologna all'altezza del distribuore sulla destra con lei che staziona sulla sinistra , circa 200 metri prima di maya, in via dozza invece sta all'angolo dell hera

Girato in lungo e in largo ma non trovata? Questa Lorena c'è ancora sulla persicetana? Si è spostata di nuovo? O non è più presente? Grazie ciao regaz :bye:

Commenta
Reaction score
11
ma questa lorena o loredana, (perchè lei si fa chiamare loredana, non mi ricordo se all'inizio si faceva chiamare lorena), dov'è finita?
ancora in patria? Nooooo!
in marco polo? Nooooo!
sulla persicetana? Noooo!
in via g.dozza? Nooooo!
in via c.colombo? Noooooo!

Vabbè ve lo dico...
la tipa è stata retrocessa.... e dove vanno a finire quelle che a bologna non hanno successo?
A FERRARA!!!!

Uscite dall A13 a Ferrara Sud, girate a sx verso il Centro / Fiera, seguendo la strada principale, dopo un centinaio di metri, troverete un curvone a dx in discesa, subito dopo il curvone trovate uno spiazzo sulla dx con una cabina telefonica, lei sosta accanto alla cabina.

Non vi sono dubbi che sia lei, 1 perchè abbiamo parlato di Diana, 2 perchè dagli shorts si intravedeva quell'orribile tribale che ha tatuato sul fianco e che arriva sulla chiappa sx.

Spero di esserVi stato utile.

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Caricata questa sera in VIA G. DOZZA.
E' fuggita da Ferrara ed e' qui da 5 giorni.
Sinceramente non l' avevo riconosciuta...ma quando l' ho caricata e mi ha detto che veniva da Ferrara e che si chiamava LOREDANA....ho collegato.

La donzella e' particolarmente imparanoiata.......un po' persa.....forse seguita da qualcuno....boh...

Durante il tragitto mi dice che lei ama trattare bene i clienti....che vuole fare le cose con calma.

Lei ha 19 anni.....mi dice che e' dimagrita...boh..a me me pare un po' pienotta..pero' e', in complesso, una bella figa.

Ci fermiamo poco distante nel parcheggio dove mi feci GABRIELA la tossica e cominciamo a contrattare.
E qui arrivano i "problemi".
Vedro' di essere sincero.

Per 30 fa' tutto coperto e per 40 FA' TUTTO SCOPERTO.

Lei. "Tu sei bello e pulito....se vuoi per 40 facciamo bocca senza, scopiamo in figa senza e mi sborri in bocca."
Io: "Non se ne parla."
Lei: "Ma non ti preoccupare..non lo faccio con tutti...ogni 3 mesi faccio gli esami del sangue...sono sana...poi l' ultima volta che l' ho fatto senza risale ad un mese fa'."

Ma dato che io non sono deficiente ho optato per il BBBJ+CIM, ma chiavata rigorosamente con preservativo.

Non ho capito perche' questa insisteva di brutto e voleva per forza chiavarmi senza preservativo.....poi per 10 fiori in piu'.
Voleva proprio chiavarmi cabrio...mah...
Non vuole i fiori e mi dice che li avrebbe presi dopo il trombo....
Boh....e' la prima volta che ci vediamo e nn vuole il dinaro prima??????
Mi avra' preso in simpatia....

Mi spoglio completamente nudo e lei parla, parla, parla....
E' stata 20 minuti a raccontarmi tutte le sue sfighe....io non ci ho capito un cazzo....
Mi dice che DIANA e' una sua amica.....bla...bla..bla...io intanto mi segavo.

Finalmente, dopo un 'eternita', me lo prende in bocca.
La pompa non e' eccelsa...direi normale..pero' si impegna.
Mi incappuccio e la stendo a mission.
Mi dice che era meglio mettere due preservativi perche' lei si bagna poco e il mio cazzo era grosso.
Ne lascio uno solo e la infilzo.

Lei e' parecchio distaccata all' inizio....ma dopo un 3 minuti si scalda......
Si bagna e anche parecchio e salta fuori una bella chiavata...anche perche' io ero bello carico....
Non mi ha voluto baciare....e 'sta cosa mi e' rimasta un po' sui coglioni....

Dopo un po' di mission di notevole fattura, si passa alla pecora...dove lei si protende bene e lo prende con gioia...
La vedo piu' slegata..sembra gradire...

Chiedo il trombo con lei sopra..ma mi dice che non lo fa' e non l' ha mai fatto.
Mi impunto e ESIGO che lei venga sopra.
Alla fine acconsente con ulteriore regalo di 10 fiori.
Mi dice che in tutta la sua carriera non e' MAI VENUTA SOPRA....sono il primo.
Ma dove???

Sopra e' una furia!!!!!
Ci sa proprio fare!! Mo' merda che chiavata!!!!
Bagnata spolta....bella partecipativa.....l' ho anche condita con un po' di dirty talking... :spiteful:
Niente FK...e non ho capito il perche'.

Dopo il round con lei sopra...ci stacchiamo e la faccio succhiare cabrio....
Gran schizzone in bocca e buon viaggio.

In conclusione direi che la ciccia e' molto persa.....dice che vuole farsi la casa nuova e allora tratta bene i clienti per farli tornare.

E' una gran bella chiavata, lei e' pulita, si fa' leccare ovunque, ma non ci torno...per ovvi motivi.
E per fortuna che non faceva piu' cabrio.

Tanto vi dovevo.

Commenta
Reaction score
14
argh! ha scritto:
Ad inizio Persicetana, partendo da Bologna, 500 metri dopo una grande rotonda, c'è un distributore di benzina sulla destra, la ragazza era ferma poco più avanti, sul lato sinistro della strada. Se non erro a metà strada tra via Castagnini e via Roma.

Thx, l' amico argh l' aveva individuata in quel punto, adesso è sempre li? :mda:

:bye:

Commenta
Reaction score
11
domex ha scritto:
thx ha scritto:
No..la trovi in Via G. Dozza a San Lazzaro.

ma esattamente in che punto? Lei com'è morettina piccolina magra per caso? Grazie :bye:

venendo dalla rotonda immediatamente dopo il secondo semaforo...
c'è uno slargo sulla destra
lei è lì con un altra morettina

Loredana è quella col naso a patata!

Commenta
Reaction score
32
Secondo me non è una bella cosa raccontare di quelle che fanno tutto cabrio, o meglio si potrebbe raccontare le proprie esperienze con nome descrizione ecc ecc ma almeno evitare di dire esattamente dove si trova.
Qui sul forum gli avvoltoi che non aspettano altro sono parecchio numerosi basta vedere il numero di accessi e il numero di registrati con zero messaggi qui sul forum.

Adesso da lei ci sarà sicuramente la fila.. con alto rischio sopratutto per lei che è troppo sportiva.

Commenta
Alto