[RECE] LORENA - OTR - BOLOGNA - PERSICETANA

Reaction score
5
OT
certo che la pupa non alletta... soprattutto per il prosibum lambendum e il glubere erga omnes.
concordo con il tixo, ma non ho notizie dirette di coitus sine guantum da parte della puella.
esperienze e testimonianze?
magari apriamo un altro 3ad oppure ci spostiamo su quello già dedicato alla persicetanense

Commenta
Reaction score
22
Confermo in maniera certa ed assoluta che Lorena (che è la stessa che recensii e che trovai in Via C. Colombo) pratica RAI1 bareback! :rtfm:

Commenta
Reaction score
20
Big Five ha scritto:
Confermo in maniera certa ed assoluta che Lorena (che e' la stessa che recensii e che trovai in Via C. Colombo) pratica RAI1 bareback! :rtfm:

confermo che è la stessa di cristoforo colombo che si è spostata, ma la mia esperienza riconfermata è assolutamente no penetrazioni senza, dopo il post l'ho sollecitata per verificare e mi ha detto di no, quindi non avendo motivo di dubitare di Big5, probabilmente va o in base all' incasso della serata o a simpatia

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Al saveva me....me lo aveva detto un uccellino....io ero sicuro che praticava bareback...ma se non me lo dice lei personalmente non mi sbilancio mai....

Evitare come la peste.

Commenta
Reaction score
22
Lei per 50 € intende sia BBJ che trombo cabrio, io volevo il BBJ + trombo (normal) e lei si stava impalando bareback! Quando glielo ho fatto notare mi ha detto che lei per 50 € si fa trombare e sbocchina cabrio e che molti glielo chiedono......Non vuole solo che le sborrino in figa.... :biggrin:

Ovviamente io non ho trombato cabrio, ma mi sono fatto finire di falegnameria e poi me ne sono andato....

Commenta
Reaction score
5
siamo alle solite...
grazie a big5 per l'informazione. è utile per orientare i comportamenti di tutti.
ma da 'stasera ci vorrà la chiocciola per distribuire i numeri, dalle parti della pupa.
già c'era un bel traffico prima.
raga, è il solito dilema.
se non lo dici, danneggi gli amici. se lo dici, favorisci i cercatori dell'uncovered.
che fare?
non lo so. ma se il "patto" tra di noi punter di pfi è che no bareback (con le umane eccezioni, su), allora non è tanto importante se lo fa con altri. tanto, noi stiamo al coperto.
per cui, propendo per non dirlo o, al massimo, di instillare il dubbio.
basta che il "patto" tra di noi sia chiaro.
io, comunque, non ci sono stato solamente perché non l'ho beccata libera. e sicuramente proverò a prenderla nei prossimi giorni. con le solite (quasi) immancabili precauzioni. e magari, vendendo sul discorso, proverò a spiegarle perché sarebbe preferibile una maggiore profilassi.
:rtfm:
state attenti là fuori.

Commenta
Reaction score
11
Caricata verso le undici.
Chiesto menu' standard all covered, bj da inesperta e sega da manovale con certe pacche sulle balle che le raccomando.
Presa alla pecos outdoor.
Feeling zero, l'avevo trovata piu' simpatica la settimana scorsa durante un mio giro di perlustrazione.
Giura e spergiura di non fare rai1 scoperto.
Per me e' missile d'altra parte la sua maestra e' Diana con cui stava in marco polo fino a 2 settimane fa.
Prova del nove la pompa mentre tiene l'auricolare con la sua terribile musica rumena.
Non si fa nemmeno toccare il seno!

Commenta
Reaction score
22
barile ha scritto:
Caricata verso le undici.
Chiesto menu' standard all covered, bj da inesperta e sega da manovale con certe pacche sulle balle che le raccomando.
Presa alla pecos outdoor.
Feeling zero, l'avevo trovata piu' simpatica la settimana scorsa durante un mio giro di perlustrazione.
Giura e spergiura di non fare rai1 scoperto.
Per me e' missile d'altra parte la sua maestra e' Diana con cui stava in marco polo fino a 2 settimane fa.
Prova del nove la pompa mentre tiene l'auricolare con la sua terribile musica rumena.
Non si fa nemmeno toccare il seno!

Penso che principalmente (come hai detto tu) fra di voi ci sia stato feeling zero....Non che sia una grande scopata, ma la prima volta che la ho trombata ho fatto un po' di tutto (compreso BBJ, trombo coperto, FK, ciucciamento tette, digitalizzazioni varie ed assortite).....Poi da quando è accertato (esperienza successiva personale), che fa bareback, io lascio perdere.....

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Io non l'ho beccata ma intravista.
Passo perchè se fa bareback alla vivavilla psicologicamente mi blocco.
Anche andarci cover è come camminare sul filo del rasoio, se poi si rompe il guanto... :suicide2:
Vivrei la trombata come una sifda dell'estremo e non come una cosa tranquilla.
Lo so è una cagata, però se la tipa fa solo cover e ti si rompe almeno sei tranquillo.

Commenta
Reaction score
22
Essere prudenti è fondamentale, ma non bisogna farsi venire troppe paranoie: :rtfm: Beccarsi l'hiv o altre malattie con un solo episodio è per fortuna difficile, sopratutto se accadendo accidentalmente si toglie immediatamente l'attrezzo e lo si pulisce ( al limite anche con una salviettina disinfettante che sarebbe sempre bene avere con se quando si "parte all'avventura").....Riguardo l'HIV per prenderlo con rapporti etero le probabilità per singolo rapporto con donna certamente sieropositiva in alcuni studi affidabili ( pubblicati su "Le Scienze" ) erano di uno ad alcune centinaia.....Sifilide, scolo & C sono invece più contagiosi.... :rtfm:

Quindi prudenza e buon senso :good:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
DoctorJ ha scritto:
Io non l'ho beccata ma intravista.
Passo perchè se fa bareback alla vivavilla psicologicamente mi blocco.
Anche andarci cover e' come camminare sul filo del rasoio, se poi si rompe il guanto... :suicide2:
Vivrei la trombata come una sifda dell'estremo e non come una cosa tranquilla.
Lo so e' una cagata, però se la tipa fa solo cover e ti si rompe almeno sei tranquillo.

Concordo.
Vado in paranoia anch'io quando so certe cose..

Commenta
Reaction score
5
io pure istintivamente indietreggio.
ma poi faccio i conti come big5 e mi dico che, comunque, è sempre un terno al lotto.
per cui, con prudenza, ma ci vado.
piuttosto. io questa l'ho contratttata 2 volte, quando era in colombo, e alla fine non la presi perché non convinto.
temevo che avesse pronta la rampa di lancio.
adesso, invece, mi incuriosisce. vorrei capire.
ocio, eh

Commenta
Reaction score
3
fevdar ha scritto:
siamo alle solite...
grazie a big5 per l'informazione. e' utile per orientare i comportamenti di tutti.
ma da 'stasera ci vorrà la chiocciola per distribuire i numeri, dalle parti della pupa.
raga, e' il solito dilema.
se non lo dici, danneggi gli amici. se lo dici, favorisci i cercatori dell'uncovered.
che fare?
non lo so. ma se il "patto" tra di noi punter di pfi e' che no bareback (con le umane eccezioni, su), allora non e' tanto importante se lo fa con altri. tanto, noi stiamo al coperto.
io, comunque, non ci sono stato solamente perché non l'ho beccata libera. e sicuramente proverò a prenderla nei prossimi giorni. con le solite (quasi) immancabili precauzioni. e magari, vendendo sul discorso, proverò a spiegarle perché sarebbe preferibile una maggiore profilassi.
state attenti là fuori.

A me sembrava interessante l'idea di Fevdar.
Vogliamo parlarne ?

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Dario84 ha scritto:
fevdar ha scritto:
siamo alle solite...
grazie a big5 per l'informazione. e' utile per orientare i comportamenti di tutti.
raga, e' il solito dilema.
che fare?
non lo so. ma se il "patto" tra di noi punter di pfi e' che no bareback (con le umane eccezioni, su), allora non e' tanto importante se lo fa con altri. tanto, noi stiamo al coperto.
state attenti là fuori.

A me sembrava interessante l'idea di Fevdar.
Vogliamo parlarne ?

L' unica soluzione e' segnalare i bareback in MP tra noi conosciuti.

Commenta

pvd

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
DoctorJ ha scritto:
Lo so e' una cagata, però se la tipa fa solo cover e ti si rompe almeno sei tranquillo.

hai scritto bene...è una cagata... :biggrin: cosa possiamo sapere noi di certo se fanno cover o no? stiamo alla loro parola (che spesso è falsa...) magari fanno cover ora e in passato hanno fatto scoperto...magari fanno cover ma sbocchinano cabrio e dunque possono essere state contagiate così....ci sono mille varibili...

DoctorJ ha scritto:
e' come camminare sul filo del rasoio

e hai scritto bene anche qui....noi camminiamo sul filo del rasoio...ma questo sempre però! cover o non cover....perchè spesso non ce ne rendiamo conto ma è proprio così...non esistono garanzie di sicurezza con queste persone...

Big Five ha scritto:
Essere prudenti e' fondamentale, ma non bisogna farsi venire troppe paranoie

comunque nonostante tutto...quoto!

Commenta
Reaction score
14
Se fosse per me, aprirei un THERED a riguardo, affinchè il fruitore sappia a priori con chi va!

Pensare di fare un Fk, con chi fa CIM subito prima o toccare le parti basse, con l'eventualità che fuoriesca liquido seminale di un precedente Punter, sinceramente mi fa schifo!
:diablo:

Commenta
Reaction score
14
Re: [RECE] LORENA - OTR - BOLOGNA

@domex

In Zona Cristoforo Colombo ormai è terra bruciata, a parte le Black e qualche girl alla rotonda del Navile, che spesso sono assenti.
Tornando a Lorena (sempre che sia lei)...la vidi all'angolo della strada chiusa che porta alla TNT, indossava una mini da panico :w00tmesalia:
L'intervistai subito e mi accorsi di una strana luce, che le fuoriusciva dalle tette :shok: e alla mia espressione perplessa, si infilo una mano tra le poppine e sfilò il cellulare :whistle3:
Le chiesi:..cosa fai?
Lei:...50 BBJ
Io:...solo Bocca??????
Lei:...no, bocca e figa senza 80! :shok: :suicide2:

Ma cavoli, una bella ragazza cosi, si deve rovinare??...mah!!!...ad ogni modo mi sono permesso di fargli una lavata di capo, facendogli capire che la salute è importante e che deve usare sempre (Rai1 :biggrin: ) il guanto, ma per tutta risposta....prendo la pillola, non c'è problema!! :cray:
...dalla sua risposta deduco che si faccia spruzzare dentro :suicide2:

Commenta
Alto