[RECE] Lorena - OTR - Bologna - Viale Giovanni Vicini

Reaction score
272
Martedi sera, dopo essermi incontrato con un debitore all'ottagono e non aver trovato niente che mi arrapasse, forse causa l'ora presta essendo le 21.30, mi son diretto verso i viali bolognesi e dopo esser sceso lungo andrea costa ed aver svoltato a destra lungo Viale Vicini, mi son imbattuto in una girl ferma alla fermata del bus. La bimba dice di chiamarsi Lorena, ovviamente romena, di essere a Bologna da 2 settimane, dopo una presenza di circa 6 anni in quel di Milano. Morettina con i capelli lunghi visino da bimba, mi propone per un 30ello BJ+Rai1, gli ribatto che preferisco un bbj con cim alla medesima cifra, con lei che accetta e mi sale in auto.
La bimba mi piace, minutina è simpatica, direi abbastanza socievole, mi fa i complimenti per come mi esprimo nel idioma zingaresco, senza tacciarmi di essere albanacco. Mi racconta un poco di si e dei suoi 23 anni, che personalmente posson esser quelli, nel frattempo arriviamo nella zona del trombo che è poi il solito parcheggio dove mi ha portato anche Giulia di Viale Pepoli. Verso l'obolo è provo a sbaciucchiarla un poco è lei inzia a rilanciare che il FK non lo fa coi clienti, ma visto che son carino(falsa come giuda)se gli do un mancietta si lascia limonare... desisto anche perchè non ero carichissimo e calo la braga mettendo in mostra lo zi zi, che lei inizia a pulirmi con dovizia di uso di salviette. Sulla pulizia la bimba è veramente accurata, sia attivamente che passivamente, infatti la patatina che sgrillettero mentre le mi ciuppa lo zi zi, e profumata come non mai, sembra appena uscita dall'autolavaggio. Dopo essersi calata anche lei la braga ed aver messo in libertà la tettina inizia a ciupparmi il pisello che da barzotto si alza prontamente, con lei che ogni tanto si ferma per ricordarmi che la devo avvisare quando sarei venuto :spiteful:
dopo 5 minuti di spiluccamento salivoso e gustoso sento che sto per dare il meglio di me e gli chiedo di pompare più velocemente accompagnando i movimenti con una leggera pressione sulla sua nuca, fino ad esploderle in bocca intimandole di non sputare sui sedili che altrimenti me li avrebbe sporcati :biggrin:
Non faccio in tempo a sparargli sta cazzata che quasi gli prendono i conati di vomito :shok: si alza coi rivoli di sperma che gli escon dai bordi della bocca e cerca di scatarrare quello che non gli è arrivato in gola, inizia ad inveire dicendomi che son stronzo che non lo avvisata che gli stavo sborando in bocca è che lei si stava strozzando :rofl:
Calmatasi un poco ancora mezza ignuda prendo un clinex e l'aiuto a pulirla dallo sperma che gli era calato sulle gambe nel momento di impeto, lei si tranquillizza e si mette a ridere quando gli chiedo se preferisce il CIM o il CIF... Ci ricomponiamo lei si mette a fare la gattina, l'accompagno dal tabaccaio e lei mi lascia il numero.
Personalmente penso che in albergo possa diventare una gran bella guzzata!

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Re: Rece - Lorena - Bologna - Viale Giovanni Vicini

Intravista.....bel fighino....soffiata.
Rimedieremo....

Commenta
Reaction score
20

thx ha scritto:
Intravista.....bel fighino....soffiata.
Rimedieremo....

l'hanno soffiata anche me :treaten:

ma ho aspettato 11' esatti ed è riapparsa oltretutto a piedi, questo associato all'aria furbetta durante l'intervista, mi ha fatto navigare in cerca di porti sicuri che non ho trovato... anzi

ho trovato una bella missilata, quando ormai non avevo più alternative, dalle pensiline fra il riverside e il mach2 prima di modena

una botticella ungherese che per 50 prometteva bbj+rai1+rai2 e che pur grassa, essendo giovaneda vestita sembrava soda e che invece quando si è spogliata era cessa mica da ridere... e anche missile... moretta 24 anni Bridgette... avvisati :rtfm:

Commenta
Reaction score
51

cacciatores ha scritto:
...
Non faccio in tempo a sparargli sta cazzata che quasi gli prendono i conati di vomito :shok: si alza coi rivoli di sperma che gli escon dai bordi della bocca e cerca di scatarrare quello che non gli è arrivato in gola, inizia ad inveire dicendomi che son stronzo che non lo avvisata che gli stavo sborando in bocca è che lei si stava strozzando :rofl:

Un applauso per Caccia! :rofl:

Commenta
Reaction score
14

L'ho vista e intervistata, soccia che culo :shok:
50 x BBJ, Rai 1 e Rai 2

Se ha un piercing sopra al labbro è lei :heat:

Commenta
Reaction score
14

cacciatores ha scritto:
Si e lei :biggrin:
Mi sa che scatta la transumanza

Ti dirò che mi ha fatto una bella impressione, ok...forse sarà un missilotto, ma le bona :w00tmesalia:
Ah, dimenticavo....le ho chiesto FK, e ha detto di si :yahoo:

Forse le piaccio??? :spiteful:

Commenta
Reaction score
272

Raff-Bo ha scritto:
cacciatores ha scritto:
Ti dirò che mi ha fatto una bella impressione, ok...forse sarà un missilotto, ma le bona :w00tmesalia:
con o senza supplemento? a me aveva chiesto 10 x il fk.... al cel mi ha fatto il preventivo take away in hotel

Commenta
Reaction score
20

Raff-Bo ha scritto:
cacciatores ha scritto:

senza ombra di dubbio, a me ha chiesto il doppio per lo stesso servizio

poi ha visto che non beccavo e prontamente è scesa a 80
ma io :bye:
quindi rilancia togliendo rai1 dal menu a fare 50

per farla breve... sta qui la sa lunga e ... non mi scappa, ma alla velocità che dico io :biggrin:

Commenta
Reaction score
272

pongoespingo ha scritto:
Raff-Bo ha scritto:
cacciatores ha scritto:

senza ombra di dubbio, a me ha chiesto il doppio per lo stesso servizio

poi ha visto che non beccavo e prontamente è scesa a 80
ma io :bye:
quindi rilancia togliendo rai1 dal menu a fare 50

per farla breve... sta qui la sa lunga e ... non mi scappa, ma alla velocità che dico io :biggrin:
quoto, per il take away mi ha fatto una richiesta che ho ridotto del 33% subito

Commenta
Reaction score
0

Questa settimana abitando li a 2 passi sono passsato diverse sere a ogni ora in auto :unknw: come minito viene caricata 10 15 volte a sera...Cavoli peccato che nn sono un amante delle otr per me troppo rischioso....!!!!!Ne deve valere il biglietto..... Strano vedere solo una rece....La volete tenere nascosca... :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:

Commenta
Reaction score
3

ma da via andra costa andando a destra, siamo in viale pepoli, giusto ?

Commenta
Reaction score
272

sono1stress ha scritto:
Questa settimana abitando li a 2 passi sono passsato diverse sere a ogni ora in auto :unknw: come minito viene caricata 10 15 volte a sera...Cavoli peccato che nn sono un amante delle otr per me troppo rischioso....!!!!!Ne deve valere il biglietto..... Strano vedere solo una rece....La volete tenere nascosca... :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:
con me ogni volta che mi vede fa la teen paurosa, secondo me assomiglia ad una braz :biggrin:

Commenta
Reaction score
0

cacciatores ha scritto:
sono1stress ha scritto:
con me ogni volta che mi vede fa la teen paurosa, secondo me assomiglia ad una braz :biggrin:
mi stai facendo voglia di andare a provare :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: .. cmq TU bbj con cim finale vero..

Commenta
Reaction score
20

molto carina e sbarazzina, anche un filino stronzetta, ma molto paracula lo fa in maniera da simpatica impunita

tette non pervenute ( quasi piallata)

fisico ultrateen e ultravelinico

passerina deliziosa da vedersi con taglio tattico alla moicano, pulitissima ma l'aroma in profondità non freschissimo, forse perchè in ovulazione o in prossimità del ciclo, bus del gnao piccolo e stretto, da normodotati in su scordatevi di incularla anche se dice di sì, se ci provate, gli inculati siete voi che pagate di più per niente, a meno che lei non abbia sinceramente voglia di farlo e vi agevoli, con me non è successo, ha fatto bene la sua recita, con molto mestiere

per il resto è tutto sommato un esperienza piacevole, simpatica, volenterosa non mette fretta si fa cimmare succhia bene, velocità di test per il full inclusive 50km/h ( in qualche giorno ha imparato le dinamiche di mercato di bologna e si è prontamente adeguata)

Commenta
Alto