[RECE] Lorena - OTR - Bologna - Viale Giovanni Vicini

Reaction score
272
Re: Rece - Lorena - Bologna - Viale Giovanni Vicini

pongoespingo ha scritto:
molto carina e sbarazzina, anche un filino stronzetta, ma molto paracula lo fa in maniera da simpatica impunita
tette non pervenute ( quasi piallata)
fisico ultrateen e ultravelinico
passerina deliziosa da vedersi con taglio tattico alla moicano, pulitissima ma l'aroma in profondità non freschissimo, forse perchè in ovulazione o in prossimità del ciclo, bus del gnao piccolo e stretto, da normodotati in su scordatevi di incularla anche se dice di sì, se ci provate, gli inculati siete voi che pagate di più per niente, a meno che lei non abbia sinceramente voglia di farlo e vi agevoli, con me non è successo, ha fatto bene la sua recita, con molto mestiere
per il resto è tutto sommato un esperienza piacevole, simpatica, volenterosa non mette fretta si fa cimmare succhia bene, velocità di test per il full inclusive 50km/h ( in qualche giorno ha imparato le dinamiche di mercato di bologna e si è prontamente adeguata)
Positivo se adegua ai rate dei viali..

Commenta
Reaction score
51

pongoespingo ha scritto:
passerina deliziosa da vedersi con taglio tattico alla moicano, pulitissima ma l'aroma in profondità non freschissimo, forse perchè in ovulazione o in prossimità del ciclo...

...very professional pongo, I'm simply astonished! :shok:

Commenta
Reaction score
0

Testata stanotte verso le 2.00.... :diablo: :diablo: :diablo: era un carico continuo!!!!!!!!!!! Bellina giovane 50 per solo bby con cim... Parcheggio a pettine in stradine subito dietro al carico nn è il massimo!!!!! Succhia leggero con quella piccola bocca ma si impegna parecchio,,, divertende che ci sputa sopra...!!!!!! Come copione quando gli vieni in bocca fa finta di rimettere e dice che la devi avvertire prima cmq nn fa una piega :good: :good: :good: :good: !!!!!! :bye:

Commenta
Reaction score
2

Timbrata un paio di settimane fa. Non scendo nei dettagli perchè tutte le informazioni sostanziali sono già riportate nei precedenti post..Aggiungo solo due note: Quando l'avete caricata voi, aveva sempre quel cappottino 'tuttopelo' bianco?? Quando è scesa ho visto che lasciato la macchina piena di sti peli attaccati al sedile, una fatica per levarli..(altrimenti la donna mi DECAPITAVA). Seconda nota: Non l'ho vista ultimamente..voi l'avete piu rivista? è sempre li? ..Io ritenterei..Perchè tutto sommato mi è piaciuta, è ..intrigante..

Sagi

Commenta
Reaction score
524

Sempre lì... almeno negli orari canonici.... Vista anche tra montagne di neve :)

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

THX: "Quanto vuoi?"
LEI: "30 bocca e figa"

Nel mentre si gira di 3/4 e mostra il profilo del culino da 15enne che si ritrova....panta attillata nera, occhio puttanifero e sorrisino da pompa d' urgenza.
Ma THX e' fidanzato e quindi...

THX: "Vado a casa."
LEI: "Ciao!"

Faccio 200 metri, inversione e la carico ovvio.

Bella fighetta, un po' zigana ma il giusto.
Le labbra son fotoniche.....piercing sul labbro da vigliacca, bulbo corvino un po' rado ma molto curato.
Lei gioca con i capelli e con gli occhi....e' maliziosa, puttaneggia.
Io ingrano la marcia giusta e salta fuori un social time di ottima caratura.

Bel fighino sicuro...peccato che abbia una risata da iena...un po' mi smonta la cosa pero' chissenefotte....gia' penso alla sue labbra che avvolgono la mia cappella e quindi entro in modalita' meditativa e mi concentro sul visino da zoccoletta.

Bene.
Si parcheggia nel posto merdo di GIULIA and Company...praticamente in mondo visione con alta probabilita' di boccheggio di puffi in ronda.

Lei mi ispira....parto cattivo e sfioro le sue labbra....dopo un po' di tentennamenti da parte sua..parte un giro di lingua spaventoso...lei si lascia andare e buon viaggio..
Nel mentre comincio a slacciarmi il pantalone e lei mi tocca l' uccello con la manina da bimbina...

Mi cavo tutto....decidiamo cosa fare...io son Fiorinato....quindi non si puo' trombare..si opta per un pompone scoperto.
Lei mi sega e mi bacia....il fiato fa' un po' tizzone da partacenere....ma non si puo' aver tutto dalla vita.

Parte con un GRAN pompino cabrio...'sta cinna e' brava a succhiare il cazzo.
Sembra che le piaccia....anzi sono sicuro che le piaccia.
Se lo lavora con calma.....lecca l' asta e ti guarda da troia.....poi affonda, fa' colare la saliva sul cazzo...
Ogni tanto si stacca e lo sega con maestria....e poi lingua in bocca ancora...
Sega, lingua in bocca, pompa, sega, lingua in bocca......

Le prendo il culino in mano....sara' 30 kg 'sta cinna.....
E qui mi viene il flash......sapete a chi assomiglia questa?
A quella gran figa che sostava su Viale Carducci....BIANCA...il genere e' un po' quello...gracilina e gran bel viso.
BIANCA era una figa SCONVOLGENTE in viso...questa e' piu' zigana...ma rimane comunque un bel fighino.

Sborro mentre mi sega e mi bacia.

Mi ha detto che c'e' solo il giovedi e il venerdi e che si scopa un ballerino brasiliano.

Tanto vi dovevo.

50ello.

THX fidanzato ma la pompa saltuaria dalla zoccola rinvigorisce il rapporto sentimentale.

:bye:

[youtube:2o9riist]http://www.youtube.com/watch?v=6jlKv8lBW90[/youtube:2o9riist]

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

A me ha negato il CIM.

E comunque si...e' una BRATZ:

g7Hwz_bratz-getting-ready-icon-1.jpg

Prezisa!

Commenta
Reaction score
11

Ecco, sto bastardo, mi ritira fuori la BIANCA...
E così sarò costretto a farmi sta Lorena...
Ero stato bravino... Avevo resistito fino ad adesso...

Barile che ha fatto il voto di castità e che durerà quanto la neve a Bologna...

Commenta
Reaction score
985

ecco...ci son dei giorni che mi loggo a questo cazzo di forum ogni 10 minuti...nessuno scrive mai una minKia...ma io ho sempre la speranza di trovar dei post come questi...F A N T A S T I C O . . . ovviamente fantastico per il fidanzamento e per il voto di castità. Molto ottimo.

ma parliam seriamente...facciam dell'AMARCORD......questa...BIANCA...quale cazzo era ? da che parte del viale stava ? rece anche se datata?

in v.le caerducci ext. c'era anni e anni fa una sedicente sloVACCA che si chiamava forse LLANKA e facemmo un bel bj+r1 in car davanti a un CANCELLO, quasi in mezzo alla strada... vicino a casa mia

Commenta
Reaction score
51

thx ha scritto:
....era una figa spaventosa....

Incommensurabile thx.
Te pareva che non avesse ricevuto la tua skizzata benedetta... :biggrin:

Commenta
Reaction score
3
Lorena sosta in Viale Vicini lato esterno,alla pensilina del bus che si trova tra Via Sabotino e Via Muratori.
Velina mora,molto figa. Mi è parsa anche molto giovane. Nella nostra trombata in macchina non sono riuscito a valutare sufficientemente la totalità del fisico e quindi in proposito non mi sento di dare un giudizio dettagliato ma mi fermo ad un semplice buono. Il viso invece lo trovo ottimo.
Alla richiesta da parte mia degli optional da aggiungere rimane stupita e mi risponde in modo poco chiaro così non discuto e vado per il classico 30 in macchina.
Il posto è come spesso accade per le ragazze dei viali scarso. Il mio culo durante il trombo era in bella vista ad eventuali passanti che malauguratamente per loro avessero scelto quel lato della strada per camminare. Se passando avessero guardato verso il parabrezza della macchina avrebbero visto tutto. La strada non è luminosissima ma c'è una qualche illuminazione data da lampioni e quindi,complice anche il fatto che nelle moderne automobili il parabrezza è sempre più lungo...insomma saluto il ragazzo che mi ha visto il culo mentre trombavo e al suo stupore rispondo dicendogli che madre natura mi ha aiutato e poi molto squat e pressa. Comunque ora che fa ancora freddo tutto sommato il posto non è pessimo ma ero parcheggiato davanti ad un palazzo con non so quante finestre,vi lascio immaginare la situ quando la temperatura si alzerà.
Lei si è solo abbassata i jeans e quindi ho dovuto trombarla a gambe unite. Sinceramente non il massimo ma almeno è una variante alla solita missionaria che spesso viene imposta. Durante è stata dolce con carezze e piccole coccole. Direi senza infamia ne lode. Bisognerebbe provare in una posizione più consona in cui si riesce a gestire meglio la situazione per giudicare meglio.
Il tempo concessomi per il trombo è stato medio.
Successivamente siamo passati a operazioni manuali e Fk. Nota negativa l'alito. Quando è salita era pessimo,in stile posacenere. Per fortuna al momento del Fk si era molto smorzato.
Avrei preferito una baciatrice più porca ma non se l'è cavata male.
Con la mano invece non mi ha fatto impazzire. Diciamo nella media.
Ha un po' rotto il cazzo per il tempo. Un po' molto. Così ho dovuto rabbonirla più volte. Il che non velocizza di certo la pratica,anzi.
La conclusione non è di certo delle migliori:la posizione propostami per il trompo è scarsa (anche colpa mia però che non ho rilanciato per un cambio),il posto fa schifo,il social è stato così breve da essere mal valutabile. Sparo un 6 e mezzo. La sega non è niente di che. Di buono c'è che concede Fk e che a mio parere è figa. Su questo non sono sicuro ma credo che un'altro fatto positivo sia che sta fino a tardi.

P.S. Quando ho scritto la rece non sapevo dell'esistenza del relativo thread e dandovi giusto uno sguardo veloce ho visto che per il solito plus pratica anche BBBJ. Com'è?

Commenta
Reaction score
101
Allora, ieri sera, attratto dal tacco argentato e dalla figuretta snella di questa tipina, deciso di uscire dal "sonno" del punter e la carico. Si concorda per tu per bbj e cim, e si va verso l'orrendo luogo già descritto da Dario e Thx. Lei proprio Bratz, bel visino, ma ora non è più mora, ma castana chiara, ieri con leggings e scaldamuscoli rosa sopra il tacco furente. Ci fermiamo, lei si spalma un po' di crema sulle mani, poi inizia la pratica sul fratellino. E devo dire che se la cava bene, con leccate e spompate, mugolii, muovendo bene la testa, senza nessuna fretta. Dà anche sapienti tocchetti con la lingua, mentre io la digito e le ammiro i tacchi. Dopo 5 minuti decido che come test può bastare. Mi ha chiesto di avvisarla quando sta per arrivare lo schizzo, lo faccio e le lei si prende tutto il "load", che era parecchio. Sputa nel fazzolettino, sorride, e si riveste. Social time al minimo, ma lei aria dolce e simpatica, la riaccompagno soddisfatto.

Commenta
Reaction score
1
Torno ora decisamente soddisfatto. Caricata al primo turno ( era talmente presto che non poteva neanche sostare alla fermata perchè murata di aspiranti passeggeri del bus ).
E' la seconda volta ( sulla prima potete trovare qualcosa da me scritto nella rece di Beatrice ), la prima volta ero appunto reduce da una disavventura zigana che mi ha portato tra le sue braccia ( vabbè braccia suonava bene ) però.....i vostri piccanti racconti mi hanno stuzzicato ( da bolognese d.o.c. la pompa cabrio con cim la metto al primo...e anche al secondo e anche al terzo posto del podio!
In attesa che pongoespingo mi chiarisca bene cosa intende per "normodotato" ( vedi suo post precedente ) resto coperto sull' opzione rai2 ( accetto il suo prezioso suggerimento per il momento ) e opto per la specialità della casa: l' arte bolognese nature, che mi viene offerta in cambio del solito 50ino ( potrei anche starci ) ma purtroppo l' idilio viene turbato dalla location da lei scelta ( il solito posto di merda dell' altra volta ).
Qui mi irrigidisco ( anche perchè stasera nella manica avevo la carta di riserva Adelina/Andra nonchè Segretaria della Ginnasta; sarà una figa di legno però.....bisogna dire che il falegname ha lavorato proprio bene! ) e le rispondo che per convincermi ad esibirmi in mondovisione il 50ino bisogna che sia lei a darlo a me, al che si mette a ridere e accetta di trasferirsi in altro ufficio presso il mitico parcheggio vero polmone della città ( di notte! ).
Nel tragitto è molto socievole, non ho provato alcun imbarazzo, anzi....mi sembrava di conoscerla da un sacco di tempo ( che abbia già esercitato in una vita precedente? ); mi risparmia le solite cuffiette con musica romena ( ma che tristezza la musica romena, come fate a sopportarla? io quando la sento vorrei scaraventare fuori dalla macchina le cuffie, il lettore e anche la mignotta ) e già questo le fa guadagnare dei punti, ma i veri punti li guadagna quando inizia a succhiare l' uccello: " BITCH OF THE YEAR 2012 ", non raggiunge la mitica Alina di via Ortolani che è stata la più grande puttana che abbia calcato i palcoscenici bolognesi, però.....zio cane questa mentre mi lecca l' uccello mi guarda negli occhi con uno sguardo a metà tra una adolescente innocente e una grandissima troia, muove sapientemente i capelli scostandoli ad arte, mi dà dei colpetti con la lingua sulla cappella ( la quale per manifestare la gratitudine si gonfia come un pavone ).
Dopo 5 minuti di martirio emetto una quantità di sperma nella sua bocca che se fossi andato alla clinica del seme forse mi facevano anche il pieno alla macchina; lei tiene quasi tutto poi cede un pò nel finale, comunque ampiamente scusabile perchè la quantità che ho emesso è stata veramente sleale.
Conclusioni: vado a letto con un sorriso pari a quello di JOKER mentre tiene BATMAN nel sacco, un minuto di raccoglimento per il mio povero 50ino perduto in battaglia e...state bene.

Commenta
Reaction score
51
Quantitativo SLEALE... in questo aggettivo c'è il genio! Pare di leggere il tixxo dei giorni migliori... ehheheeh assomigli sempre più a lui, ti manca solo di diventare, negro, riccio, e che ti cresca il cazzo! :prankster2:

Commenta
Reaction score
3
E albanese dove lo mettiamo?
E in infradito e pantaloncini?
Poi dovrebbe crescerti ancora l'uccello,grandissimo non basta. :on_the_quiet:
E poi dovresti anche fare cagarissimo! Che è il pezzo forte del tixo.

P.S. La musica è merda 9 volte su 10. imho. (In My Humble Opinion.)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3
L'unica che ricordo che mi ha fatto sentire musica rumena decente è stata Alina hp.
Oltretutto mi spiegava parola per parola i testi. Quindi oltre ad apprezzare la musica ho apprezzato molto l'impegno. Così posso dirvi che:
SI PUO' FARE!!!
Lo so,sembra incredibile ma esiste musica rumena decente.

Commenta
Alto