CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Lorena (Bratz)
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA:pensilina viale vicini lato esterno
NAZIONALITA': rumena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): BJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:piccolina ,mora, piercing labbro superiore, fisico ottimo
ATTITUDINE: ci sà fare
LA MIA RECENSIONE:
E’ domenica sera….uff..che caldo…..
Vado a lavare la macchina…..butto sotto i rulli….ooooooo…quante goccioline che ci sono ancora ….
Bisognerà fare un giro per asciugarla……..Opssss…sono arrivato a Bologna……
Stasera non faccio niente …..Basta……. proprio non è serata…….Diamoci un taglio!!!
Sto arrivando al semaforo di via Sabotino……per confermare la mia affermazione voglio stravolgere la mia vita…al semaforo, invece di andare verso la stazione voglio andare dalla parte opposta…….
Niente Madalina …alina….nicole…..ginnasta…etc etc…..voglio il niente…..
Verde:…vado …..giro……..porc..puttt…maled……brota vaca…….zio cà………alla pensilina di via Vicini…
Sta morettina mi guarda si tira su il vestito e mi mostra un CULO ma un CULO ..per chi non l’avesse capito UN CULO….che ci son rimasto male….
Tutto condito con una specie ti filo micometrico con qualche brillantino ,che dovrebbe chiamarsi tanga che ornava quelle due chiappe……(voglio rinascere Tanga)….
Mi guarda , i suoi occhi e il suo culo seguivano la mia marcia……
Arrivo al semaforo…torno indietro…..rifaccio il giro…lei si siede e continua a ravanare con il cell….
Ripasso , parcheggio nella stradina …. E a piedi …decido di andare a farle la morale….su cosa si può o non si può fare!!!
Arrivo….mi siedo di fianco a lei…mi guarda….. e ride…….!!!
Le dico…..NON puoi fare ste cose!!!!
Quali…..quello che hai fatto 1 minuto fa…
aa…questo…? ….si tira di nuovo tutto su l’abaradam…..minchia che culo…..
siii questo……Non puoi……io sono qua per asciugare la macchina, devo fare solo un giro , parlare con qualche amico, controllare che non ci siano delinquenti sulle strade ….non puoi tirare fuori sto culo ..così…senza ritegno…e violentarmi psicologicamente….
Mi guarda…ride…si gira …me lo mette in faccia….tocca dai……ma porc putt maled…
Si mette di fronte , si tira fuori le tette , guarda anche queste….ma porc putt maled…
Andiamo……..
Mi prende ,mi abbraccia….e mi accompagna…intanto continuo a brontolare …non puoi ..non qua non là ..dovevo risparmiare….sono qua per sbaglio ..etc etc….lei mi prende la mano si tira su il vestito e mentre passeggiamo in direzione macchina, mi dice toccami ….azz…
Secondo mè per un mese ci si potranno leggere le mie impronte……..
Sale , mi viene vicino , mi accarezza , si tira fuori tutto durante il ,fortunatamente , breve tragitto…..
SAssinaaaaaa…….
Mi dice fermati lì……..…EEEEE?????....ma veramente …..mi sembra di essere leggermente in vista…….
No no…tranquillo …….non cè nessuno……no no….gente di qua gente di là……mentre brontolo….mi guarda apre le gambe…..bhe…dai….in fondo non è male come posto!!!
Andiamo dietro!
Zio cà….che gnocchino tascabile…..un culo che parla…..la patatina liscia e gonfia…….
Mi viene vicino….mi accarezza …..me lo accarezza……si fa pastrugnare……mi guarda …..non oso provare a baciarla,mi dispiacerebbe un rifiuto, mi veste l’amico….e incomincia a ciucciarlo…..cè un caldo infernale….dopo qualche minuto…si stacca..si posiziona a gambe aperte ….infiliamo e incominciamo a giocare…..
È maiala , finge bene, ma mi piace…….ti guarda ti tocca…si fa girare come vuoi…..stiamo grondando tutti e due….si gira …si mette di fianco…..vedo le sue chiappe sento la sua pelle….una gamba è tra le mie e l’altra se la porta al petto…e mette in vista tutto il ben di dio sta pagnotta gonfia il bdc…… sono lungo come tempi…ed ho una piena padronanza dei miei sensi…….sono una macchina da guerra…..io miro ..calcolo…..gittata , alzo, termografia……azz …ho fatto…….:-(
E lei ti ride in faccia…io brontolo…e lei ride…
Sto grondando….usciti da una doccia si è più asciutti……ci ricomponiamo usciamo quasi nudi in mezzo a quasi nessuno….
La riporto in postazione , naturalmente , mi fermo nella stradina …sorrisone….
Mi dice …amore…quando torni…..?....io ……tra 5 minuti….ride la vigliacca…chiude la portiera…sto per partire…mi bussa….apro il boccaporto…….sa vot?......lei mi guarda si gira…tira di nuovo su tutto il vestito sposta il tanga e mi fa la passeggiatina davanti…..ma porc putt maled……..
E ridendo se ne và…….