[RECE] LORENA TRANS - BOLOGNA - BAKECA

L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
Settimana di Motor Show. Settimana di confusione e di promesse alettanti a Bologna. Settimana di bioritmo agitato, anche per alcune preoccupazioni che coinvolgono la sfera delle mie amicizie.....
In simili frangenti, ognuno reagisce alla sua maniera. C'è chi beve, c'è chi si strafoga nel cibo, e chi fa shopping compulsivo.
E c'è chi, come il sottoscritto, vuole ritagliarsi uno spazio tutto suo. Sia nella mente che nello spirito....

Ed è per questo che decido di farmi una trans marchetta.
Oramai i miei livelli di giudizio e di accettazione, sono decisamente elevati come standard di paragone e non solo di misure di cazzi.
Leggendo quotidianamente, i sentori che pervadono molti di noi, ed un pò...la latente insoddisfazione a cere attese, decido di ritornare dalla Lorena, con la quale nel frattempo, ho sempre intrattenuto un rapporto più che amichevole, di telefonate e di sms.....

Mi frullano tante cose per la testa, ma è un periodo...che di essere totalmente passivo, non mi prende più di tanto....Ho bisogno di un godimento di testa, e non solo di cazzo.
Le dico che nel primo pomeriggio sarò da lei....e che ho voglia di comandare i giochi!!!!
Via Indipendenza, nonostante non sia un pullulare di gente, ed è per questo motivo, che guardando le innumerevoli vetrine, opto per quella di Yamamay per acquistare un completino intimo che mi prende particolarmente, calze comprese.

Addosso al manichino.....ho immaginato lei.
Arrivo in Gemito's street...salgo....le consegno il pacchetto.....e le do le direttive.....nel frattempo vado in bagno a darmi un ultima sistemata al mio cock ring, e nudo, raggiungo la sua camera.....
Visione onirica.
Lei...così bionda, con i capelli appena fatti dalla sua parrucchiera personale, avvolta nel piumino con il collo di pelliccia.....è già un belvedere.....Ma quando poi, se lo apre, e mi mostra tuta la sua mercanzia, raffinata di più dai miei accessori, beh....capisco già, d'aver fato la scelta giusta!!!
Lei mi guarda maliziosa, la raggiungo....le vado dietro, e guardandoci allo specchio, le tolgo galantemente, l'elegante capo invernale, lasciandola sola con la lingerie appena donata dal sottoscritto....

Le dico di stendersi sul letto, come fosse una diva, davanti al regista. Infatti di li a poco, accenderò la mia videocam, unica compagna al nostro incontro.
Mi stendo sul letto, lei continua ad accarezzarsi ed a strofinarsi maliziosamente, da vera lolita impenitente e certamente non pudica.
Mi piace accarezzarla......sentire tutta la sua pelle liscia.....da vera donna, solamente con un grilletto più grande.
Le mie carezze vengono contraccambiate, così come i baci profondi che ci scambiamo, e che lei sa che mi fanno impazzire..
La scena continua....piano piano, le dico di togliersi il reggiseno, accarezzandosi le tette, e slinguandosi i capezzoli...senza ovviamente distogliere lo sguardo dalla cam.....E lo fa, perchè le piace vedermi così.."impegnato" nel girare.

Le dico di darmi le spalle, per ammirare i suoi fianchi, ed il suo culo, che su mio preciso ordine, inizia ad allargare e a mosrarlo all'obbiettivo implacabile, e quasi fetish che oggi mi pervade.....
Alla visione del suo culo.....la mia bocca non sa dire di no....La mia lingua inizia a leccare la schiena, sino a scendere tra le natiche della mia troietta, che intanto inizia ad avere un respiro accelerato per l'eccitazione.....Ma anche io...non sono da meno.

Mi rimetto in una posizione più da svacco.....e lei mi sta di fronte, inizia a leccarmi i piedi, massaggiandomi le gambe....e piano piano arriva, al mio uccello duro e venoso.
Strofinandosi il culo sulla mia coscia, inizia a segarmi, sapientemente, visto che il bocchino iniziato, aveva lasciato un bel pò di saliva sul mio cazzo, quasi come un lubrificante.....
Alterandol'handjob al blow/deep throat, non mi faccio mancare anche un accenno di tit fucking....ma preferisco vedermela meglio, ed rovistare nella sua bocca, con la mia lingua, sentendomi abbondantemene ricambiato.
Memore di un appunto, mossomi dal WAX, dove mi faceva presente che mettevo troppa foga nei miei bocchini, è giunto il mio momento.....ed i ruoli si invertono.

La faccio sdraiare comodamente, e sono io che ora con terribile, ed agoniante lentezza la sbocchino di gusto.
Mi piace spalancare la mia gola, al suo cazzo, che pur non essendo di dimensioni bibliche, mi aiuta a produrre quella giusta dose di saliva vischiosa e filante, che vedo anche scendergli sulle palle e sul buco del culo, obbietivi alternati del mio lavoro ORALE.
Vedo che gusta molto, tutte queste mie attenzioni, che vengono portate all'ennesima potenza, quando con le mie dita, entro dentro di lei.....

In questa fase, non mi voglio perdere un attimo, le sue espressioni di piacere e godimento......
La mia bocca fa la spola tra il suo cazzo, palle, culo e la sua bocca.....scambiandoci così, tuta la saliva che ho prodotto nella mia fellatio.
I suoi occhi parlano......vuole godere.....E come faccio a non accontentarla????
Mi prendo cura ancora amabilmente del suo cazzo......con tutta la mia passione che questo momento mi può dare.
Ed ecco.....che una bella serie di getti caldi, salati e densi, mi riempiono la bocca, che magistralmente non ne fa perdere nemmeno un goccio......
Non ne può più....Con delicatezza la sua mano sposta la mia testa, dimodochè le lasci libero il cazzo, tutto lucido e lindo.....
L'ho ancora tutta in bocca....mi guarda.....sta per darmi un fazzolettino...ma i suoi occhi si interrogano.....ed i miei rispondono!!!
Le faccio vedere, aprendomela, che ho ancora tutto in bocca..... La vedo che è eccitata....ed ecco che in meno di un secondo, la chiudo....la deglutisco tutta, e poi mostrandole che non me ne è rimasta più niente, mi rifiondo nella sua di bocca, iniziando a slinguarci come non mai.....

Riprendo un attimo fiato.....voglio cambiare......voglio vedermela anch'io tuta la mia sborra accumulata in questi giorni di astinenza.
Mi siedo sopra di lei.....il suo cazzo molliccio ed umido, fa da cuscino al mio buco del culo, mentre invece, sono impegnato a segarmi, ammirando il massaggio alle tette che si sta facendo, e a baciarla con sempre più gusto e passione.....Sto arrivando.....
Ed ecco qua....4/5 getti di sborra, colpiscono le tette ed il decoltè......Sfibrato, crollo su di lei......iniziandoci a farci quasi un soap massage con il frutto della mia eiaculazione.....abbracciandoci e baciandoci, ci rigiriamo nel lettone.....impiastricciandoci all'inverosimile.

(Conoscendomi, il danno è stato un 80ello)

In questa ora e mezza.......il mondo è proprio stato fuori dalla porta.
Ci docciamo....e rivestendomi, la guardo ancora come A. Momo con LAURA ANTONELLI in MALIZIA, mentre lei, si rimette con piacere, il completino intimo ricevuto....
Adesso cari i miei vecchi "PEDALI", lasciatemi un pò di tempo per caricare le clip, in quanto voglio migliorare la già ottima qualità delle stesse, con alcune migliorie che un nuovo programma mi potrà dare.

........Incrocio le dita per domenica.......Ma ho una mezza idea, di farmi inculare da Renata, nel cesso dell' EuroStar.....e forse con anche una sua amica...!!
Ma questa....è un altra storia.



Ah...dimenticavo, Lorena è questa:http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uomo/lorenasexy-trans-329-3769675-bkit7363784


:good: :good: :good: :good: :good: :good:
 

gitano

UOMO
Membership
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
484
Reaction score
142
Età
59
Località
il mondo, sono un gitano o no !
Re: LORENA TRANS BAKECA BOLOGNA

S T A N D I N G O V A T I O N

solo noi di una certa età possiamo comprendere la situazione che sei riuscito a creare
auguri sinceri per il fine settimana
 
Commenta
L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: LORENA TRANS BAKECA BOLOGNA

gitano ha scritto:
S T A N D I N G O V A T I O N

solo noi di una certa età .....



Cazzo a 45 anni, me ne sento 25!!!!!!!!!

:ok: :ok:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.617
Reaction score
73
Re: LORENA TRANS BAKECA BOLOGNA

Lucaebasta ha scritto:
gitano ha scritto:
S T A N D I N G O V A T I O N

solo noi di una certa età .....



Cazzo a 45 anni, me ne sento 25!!!!!!!!!

:ok: :ok:
..per gamba...diciamo 50 per le classiche due..più 10 per quella centrale ridotta..così 60..è l'età giusta(biologica)..!!!
:rofl: :rofl:
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
854
Reaction score
1
Località
Mise-land
Re: LORENA TRANS BAKECA BOLOGNA

000201F6.gif
 
Commenta
L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: LORENA TRANS BAKECA BOLOGNA

waxema ha scritto:
Lucaebasta ha scritto:
gitano ha scritto:
S T A N D I N G O V A T I O N

solo noi di una certa età .....



Cazzo a 45 anni, me ne sento 25!!!!!!!!!

:ok: :ok:
..per gamba...diciamo 50 per le classiche due..più 10 per quella centrale ridotta..così 60..è l'età giusta(biologica)..!!!
:rofl: :rofl:


BASTARDO!!!!!!
....E FROCIO!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.617
Reaction score
73
Re: LORENA TRANS BAKECA BOLOGNA

Lucaebasta ha scritto:
waxema ha scritto:
Lucaebasta ha scritto:
Cazzo a 45 anni, me ne sento 25!!!!!!!!!

:ok: :ok:
..per gamba...diciamo 50 per le classiche due..più 10 per quella centrale ridotta..così 60..è l'età giusta(biologica)..!!!
:rofl: :rofl:


BASTARDO!!!!!!
....E FROCIO!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
..la precisione...prego....come per Vale Tudo...Etero-bisex(pro-trans)...non Frocia...come la venticinquenne..!!! :rofl: :rofl:
 
Commenta
L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #8
Re: LORENA TRANS BAKECA BOLOGNA

SEI UN ETERO ACIDA........PER LA PRECISIONE APPUNTO!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.617
Reaction score
73
Re: LORENA TRANS BAKECA BOLOGNA

Lucaebasta ha scritto:
SEI UN ETERO ACIDA........PER LA PRECISIONE APPUNTO!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
..appunto..al solito....etero acido..!!!
:biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
854
Reaction score
1
Località
Mise-land
Re: LORENA TRANS BAKECA BOLOGNA

Belle le foto...ma quelle di Luca sono migliori...in presa diretta....o dopo la presa........dipende dal tempo
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2008
Messaggi
73
Reaction score
4
Re: LORENA TRANS BAKECA BOLOGNA

Inserisco qui la mia recensione scritta durante il mio periodo da "tacchino", anche se non raggiungo il livello aulico del maestro Luca

L'incontro in questione è avvenuto con Lorena (Bologna). Lei è otr, ma riceve anche in casa. L'ho avvicinata otr, già un mese fa, e mi sono fatto dare numero di telefono per incontro casalingo in quanto volevo provare il genere per la prima volta. Finalmente contattata mi sono recato da lei, riceve in un discreto appartamento in una laterale di via Arno. Il servizio offerto per la velocità urbana. Davvero femminile, altezza 1,65, bellissimo fisico, capello biondo, tette enormi ritoccate appena un mese fa (così mi ha detto). Si comincia con FK molto buono e partecipativo, senza fretta. Poi mi chiede cosa voglio fare: "Non so, guida tu". "Baciami dappertutto" mi dice e io eseguo cominciando a scendere fino ad avventurarmi in zone mai esplorate. Il suo "oggetto" non è enorme e lo lavoro un po', immagino in maniera sgraziata non essendo una mia specialità. Poi passa all'attacco lei, con BBJ uncovered profondo, lungo e ben fatto. Incappucciamento e si passa all'azione dopo averle fatto notare che gradisco essere solamente attivo. Si continua con lingue in bocca mentre l'azione in basso prosegue, con lei sopra e poi io dietro. Quando sta per finire tutto, scappucciamento e venuta sulle tettone... Durata oltre mezzora, anche conversazione gradevole e il tutto per 50 euro... Ci tornerò
 
Commenta
L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
Re: LORENA TRANS BAKECA BOLOGNA

vecchiofreak ha scritto:
Grande gnocca. Grande rece. Abbiamo quasi perso Marko (che mi sembra depresso - e lo capisco)... Per fortuna che c'è ancora Luca....

Per chi vuole vedere altre foto di Lory:

http://www.xxxincontri.com/vedi.php?id=296


A MARKO....ci penso io adesso!!!!!!
Gli farò dare una bella inculata dalla RENATA di Mestre, che da domenica prossima sarà a Parma!!!
Scommetti che gli passa la depression??????

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Commenta
L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
Re: LORENA TRANS BAKECA BOLOGNA

Miserabile ha scritto:
Belle le foto...ma quelle di Luca sono migliori...in presa diretta....o dopo la presa........dipende dal tempo



ANTE COITO!!!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.101
Reaction score
295
Località
Modena
Re: LORENA TRANS BAKECA BOLOGNA

Luca potresti darmi ad occhio e croce le dimesioni della dote della pulzella soprattutto in circonferenza ? Dopo il mio incontro con lei OTR mi sarei quasi deciso per il grande passo... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.101
Reaction score
295
Località
Modena
Re: LORENA TRANS BAKECA BOLOGNA

lollerg ha scritto:
Luca potresti darmi ad occhio e croce le dimesioni della dote della pulzella soprattutto in circonferenza ? Dopo il mio incontro con lei OTR mi sarei quasi deciso per il grande passo... :biggrin:

Mi rispondo da solo. Ho visto la tua preview.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
58
Reaction score
0
Re: LORENA TRANS BAKECA BOLOGNA

fatto un giretto ad una velocita' piu' lenta con un minimo di 3 cifre se proprio devo esser sincero sono rimasto molto deluso ma non perche' lei non sia all'altezza ma perche' mi aspettavo di piu' io.
In ogni modo se proprio devo scegliere preferisco l'adiacente brenda, vai piu' piano e l'unica differenza e' che ha poco seno.

ribadisco, non ci ripasso ma se voleta andarci voi vi avviso che la scelta e' buona il problema e' che io mi aspettavo di piu'.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
854
Reaction score
1
Località
Mise-land
Re: LORENA TRANS BAKECA BOLOGNA

Purtroppo a volte, rece o situazioni troppo perfette danno un idea psicologica un pò distorta.....

Nel senso che magari anche noi vorremmo fare certe cose e li al momento non le facciamo e così la Ns avventura ne perde un pò in Poesia.........
 
Commenta
Alto