[RECE] LORENA TRANS - BOLOGNA - BAKECA

Registrato
20 Agosto 2008
Messaggi
73
Reaction score
4
Re: LORENA TRANS BAKECA BOLOGNA

Ci sono ritornato e l'impressione è stata ottima come la volta precedente, rate assolutamente competitivo (velocità urbana), nessuna fretta, corpo da sballo, fatto di tutto...
Viste le lodi che leggo, mi riprometto di testare anche Brenda per compararle, anche se sono conscio che si tratta comunque di pareri soggettivi e quello che può piacere a me può non piacere ad altri
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2008
Messaggi
73
Reaction score
4
Re: LORENA TRANS BAKECA BOLOGNA

Provata anche Brenda, come da rece.... Ottima anche lei, ma continuo a preferire Lorena
Vorrei che però fosse chiaro che parliamo di altissimo livello: Lorena 8, Brenda 7,5
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
562
Reaction score
130
Re: LORENA TRANS BAKECA BOLOGNA

French Kiss dolce e appassionato. Blow Job profondo e cabrio. Simpatica.

MA... STOP!

Nel senso che il resto non fa per me.
Piccolina di fisico e un viso particolare che non mi piace. Esteticamente mi aspettavo di più.
Dotazione poco interessante e safadaggine che non va oltre alle particolarità raccontate all'inizio.

Insomma, con la sua vicina Brenda mi sono divertito di più.

Evviva le stangone!
 
Commenta
L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
Re: LORENA TRANS BAKECA BOLOGNA

TWILLER2 ha scritto:
French Kiss dolce e appassionato. Blow Job profondo e cabrio. Simpatica.

MA... STOP!

Nel senso che il resto non fa per me.
Piccolina di fisico e un viso particolare che non mi piace. Esteticamente mi aspettavo di più.
Dotazione poco interessante e safadaggine che non va oltre alle particolarità raccontate all'inizio.

Insomma, con la sua vicina Brenda mi sono divertito di più.

Evviva le stangone!



Comunque "la fotografia fatta" calzava a pennello......Non è che tu sia caduto dalle nuvole...Giusto???
Ciao Luca

:good:
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2009
Messaggi
4
Reaction score
0
Re: LORENA TRANS BAKECA BOLOGNA

premetto che mi piace all'inverosimile la passerina....ma con Lory è un vero godimento di testa :crazy: :crazy:

DA PROVARE ASSOLUTAMENTE!! :clapping: :clapping:
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
139
Reaction score
2
Re: LORENA TRANS BAKECA BOLOGNA

io con lorena ho avuo un probemino che mi ha davvro smontato, le stavo infilando 2 dita nel ...... quando ho visto che c'era del sangue! Lei mi ha detto che il cliente prima di mè aveva un'oca impressionante e che l'aveva aperta a mezzo! Sfortunatamente io mi sono smontato e mi sono fatto finire con una pompa molto velocemente.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.101
Reaction score
295
Località
Modena
Re: LORENA TRANS BAKECA BOLOGNA

digilander ha scritto:
io con lorena ho avuo un probemino che mi ha davvro smontato, le stavo infilando 2 dita nel ...... quando ho visto che c'era del sangue! Lei mi ha detto che il cliente prima di mè aveva un'oca impressionante e che l'aveva aperta a mezzo! Sfortunatamente io mi sono smontato e mi sono fatto finire con una pompa molto velocemente.

Beh anche loro mica sono fatte di gomma. Certo che un rimming in quelle condizioni non e' consigliatissimo :biggrin:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
278
Reaction score
2
Re: LORENA TRANS BAKECA BOLOGNA

digilander ha scritto:
io con lorena ho avuo un probemino che mi ha davvro smontato, le stavo infilando 2 dita nel ...... quando ho visto che c'era del sangue! Lei mi ha detto che il cliente prima di mè aveva un'oca impressionante e che l'aveva aperta a mezzo! Sfortunatamente io mi sono smontato e mi sono fatto finire con una pompa molto velocemente.

:shok: e chi è costui?per riuscire a far sanguinare una t-gatta ben rodata certo che ce ne vuole..........
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
8
Età
60
Località
Romagna
Re: LORENA TRANS BAKECA BOLOGNA

digilander ha scritto:
io con lorena ho avuto un problemino che mi ha davvro smontato, le stavo infilando 2 dita nel ...... quando ho visto che c'era del sangue! Lei mi ha detto che il cliente prima di mè aveva un'oca impressionante e che l'aveva aperta a mezzo! Sfortunatamente io mi sono smontato e mi sono fatto finire con una pompa molto velocemente.

:shok: ....alla faccia del problemino !

Io ci sarei rimasto di m..... !

La spiegazione da lei fornita poi ........non è che mi convinca del tutto........ :sad: MAH !
 
Commenta
L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
Re: LORENA TRANS BAKECA BOLOGNA

digilander ha scritto:
io con lorena ho avuo un probemino che mi ha davvro smontato, le stavo infilando 2 dita nel ...... quando ho visto che c'era del sangue! Lei mi ha detto che il cliente prima di mè aveva un'oca impressionante e che l'aveva aperta a mezzo! Sfortunatamente io mi sono smontato e mi sono fatto finire con una pompa molto velocemente.




Strana come situazione!!!!!
Per come la conosco io, è sempre stra pulita ed ineccepibile....
Se nel bidet, post coito del cliente precedente, avesse notato qualcosa di strano, penso...e dico penso, non ti avrebbe permesso l'inserimento....
Oppure, per lo sforzo e le varie dilatazioni/contrazioni, a volte capita che un qualche capillare si rompa....., come quando si tossisce tanto, se si sputa, a volte è possibile notare qualche traccia di sangue......, dovuta al cedimento da collasso di capillari!!!
Bisognerebbe, che spiegassi meglio, per dare un idea, se IL SANGUE uscito era copioso, tipo MESTRUAZIONE, o qualche strisciatina....
Così....per onor di verità.
Grazie
:umnik2:
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
139
Reaction score
2
Re: LORENA TRANS BAKECA BOLOGNA

non si trattava di certo di una emorraggia, quando ho guardato ho visto un pochino di sangue, cmq poco o tanto che differnza fà, ci sono rimasto di sasso e la vogli di scoparla si è volatilizzata in meno di 2 secondi, poi lei è carina simpatica tutto quello che vuoi ma a me è capitato sta gnola punto.
 
Commenta
L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
Re: LORENA TRANS BAKECA BOLOGNA

digilander ha scritto:
non si trattava di certo di una emorraggia, quando ho guardato ho visto un pochino di sangue, cmq poco o tanto che differnza fà, ci sono rimasto di sasso e la vogli di scoparla si è volatilizzata in meno di 2 secondi, poi lei è carina simpatica tutto quello che vuoi ma a me è capitato sta gnola punto.



Domandare con educazione, non guasta mai.....non trovi.....
Quando sarebbe avvenuta....questa situazione....
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
139
Reaction score
2
Re: LORENA TRANS BAKECA BOLOGNA

chiedo scusa se ho usato un tono non educato, credimi non era mia intenzione, e poi sono un tuo affezzionato lettore, cmq è successo tra fine gennaio e inizio febbraio.
Può succedere la tipa è stata molto gentile, come al solito sono stato sfortunato, se no sai che bella trombata!,
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
36
Reaction score
0
Re: LORENA TRANS BAKECA BOLOGNA

digilander ha scritto:
chiedo scusa se ho usato un tono non educato, credimi non era mia intenzione, e poi sono un tuo affezzionato lettore, cmq è successo tra fine gennaio e inizio febbraio.
Può succedere la tipa è stata molto gentile, come al solito sono stato sfortunato, se no sai che bella trombata!,

o sarà una cretinata ma in quaste ultime settimane la lory era anche un pò raffreddata e andava giù di peso con la tosse, riscaldamento con problemi di termostato ecc.... io l'ho trovata sempre molto molto pulita
 
Commenta
L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
Re: LORENA TRANS BAKECA BOLOGNA

mostwanted ha scritto:
digilander ha scritto:
chiedo scusa se ho usato un tono non educato, credimi non era mia intenzione, e poi sono un tuo affezzionato lettore, cmq è successo tra fine gennaio e inizio febbraio.
Può succedere la tipa è stata molto gentile, come al solito sono stato sfortunato, se no sai che bella trombata!,

o sarà una cretinata ma in quaste ultime settimane la lory era anche un pò raffreddata e andava giù di peso con la tosse, riscaldamento con problemi di termostato ecc.... io l'ho trovata sempre molto molto pulita



:good:
 
Commenta
L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
Re: LORENA TRANS BAKECA BOLOGNA

digilander ha scritto:
........... se no sai che bella trombata!,


Vogliamo fare un NUMERO A TRE???
Io sono sempre presente.....!!!!!!

:good:
 
Commenta
L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
Re: LORENA TRANS BAKECA BOLOGNA

Lucaebasta ha scritto:
digilander ha scritto:
........... se no sai che bella trombata!,


Vogliamo fare un NUMERO A TRE???
Io sono sempre presente.....!!!!!!

:good:



Allora?
Guarda che ci sta aspettando........!!!!


:good: :good: :good: :good: :good: :good:
 
Commenta
L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
Re: LORENA TRANS BAKECA BOLOGNA

digilander ha scritto:
chiedo scusa se ho usato un tono non educato, credimi non era mia intenzione, e poi sono un tuo affezzionato lettore, cmq è successo tra fine gennaio e inizio febbraio.
Può succedere la tipa è stata molto gentile, come al solito sono stato sfortunato, se no sai che bella trombata!,



Da dove iniziamo?????


n1626957658_171067_4581.jpg





:good: :good: :good: :good: :good:
 
Commenta
L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
Re: LORENA TRANS BAKECA BOLOGNA

Lucaebasta ha scritto:
digilander ha scritto:
chiedo scusa se ho usato un tono non educato, credimi non era mia intenzione, e poi sono un tuo affezzionato lettore, cmq è successo tra fine gennaio e inizio febbraio.
Può succedere la tipa è stata molto gentile, come al solito sono stato sfortunato, se no sai che bella trombata!,



Da dove iniziamo?????


n1626957658_171067_4581.jpg





:good: :good: :good: :good: :good:






"Mi volete VENIRE ADDOSSO???..."


n756068264_1371555_2044.jpg





:good: :good: :good: :good: :good:
 
Commenta
Alto