[RECE] LORENA TRANS - BOLOGNA - BAKECA

Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
640
Reaction score
301
Località
Bologna
Re: LORENA TRANS BAKECA BOLOGNA

RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Lory
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 24/25/
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vero
SERVIZI OFFERTI: tutto
RATE DI PARTENZA: 100 "per un'oretta tranquilla"
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come in foto messaggi sopra
ATTITUDINE: molto gfe
REPERIBILITA': buona.
VOTO PERSONALE: 9,0


Sarò breve causa fretta.
Esperienza solo da attivo,ma lei è molto dolce e premurosa.Pulita.
Esperienza dolcemente gfe.
Sicuramente da ripetere.
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
36
Reaction score
0
Re: LORENA TRANS BAKECA BOLOGNA

mantidea ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Lory
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 24/25/
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vero
SERVIZI OFFERTI: tutto
RATE DI PARTENZA: 100 "per un'oretta tranquilla"
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come in foto messaggi sopra
ATTITUDINE: molto gfe
REPERIBILITA': buona.
VOTO PERSONALE: 9,0


Sarò breve causa fretta.
Esperienza solo da attivo,ma lei è molto dolce e premurosa.Pulita.
Esperienza dolcemente gfe.
Sicuramente da ripetere.



a questo punto non avevamo praticamente dubbi Lorena è una forza della natura
 
Commenta
L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
Re: LORENA TRANS BAKECA BOLOGNA

mostwanted ha scritto:
mantidea ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Lory
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 24/25/
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vero
SERVIZI OFFERTI: tutto
RATE DI PARTENZA: 100 "per un'oretta tranquilla"
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come in foto messaggi sopra
ATTITUDINE: molto gfe
REPERIBILITA': buona.
VOTO PERSONALE: 9,0


Sarò breve causa fretta.
Esperienza solo da attivo,ma lei è molto dolce e premurosa.Pulita.
Esperienza dolcemente gfe.
Sicuramente da ripetere.



a questo punto non avevamo praticamente dubbi Lorena è una forza della natura




Facciamo una cosa a TRE, o ti vergogni????

2657_69119928264_756068264_1403523_3344783_n.jpg


:good: :good: :good: :good: :good:
 
Commenta

gitano

UOMO
Membership
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
484
Reaction score
142
Età
59
Località
il mondo, sono un gitano o no !
Re: LORENA TRANS BAKECA BOLOGNA

sempre belle notizie dalla Lory, peccato solo che abbia raggiunto anche lei il traguardo dei 100, anche se per 60' di relax.
 
Commenta
L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
Re: LORENA TRANS BAKECA BOLOGNA

gitano ha scritto:
sempre belle notizie dalla Lory, peccato solo che abbia raggiunto anche lei il traguardo dei 100, anche se per 60' di relax.



Scende anche.......
Comunque fai presto il rapporto:
è meglio 100 per un ora, o 70 per mezz'ora...anche se non ha mai usato tassametri o sciocchezze simili?
Il 100 non è categorico!!! Credimi...
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: LORENA TRANS BAKECA BOLOGNA

Lucaebasta ha scritto:
Ed ecco.....che una bella serie di getti caldi, salati e densi, mi riempiono la bocca, che magistralmente non ne fa perdere nemmeno un goccio......
Non ne può più....Con delicatezza la sua mano sposta la mia testa, dimodochè le lasci libero il cazzo, tutto lucido e lindo.....
L'ho ancora tutta in bocca....mi guarda.....sta per darmi un fazzolettino...ma i suoi occhi si interrogano.....ed i miei rispondono!!!
Le faccio vedere, aprendomela, che ho ancora tutto in bocca..... La vedo che è eccitata....ed ecco che in meno di un secondo, la chiudo....la deglutisco tutta, e poi mostrandole che non me ne è rimasta più niente, mi rifiondo nella sua di bocca, iniziando a slinguarci come non mai.....

Scusa se mi permetto Luca ma non trovi che questo sia un comportamento imprudente? Alla faccia delle precauzioni...
 
Commenta
L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
Re: LORENA TRANS BAKECA BOLOGNA

eretto5 ha scritto:
Lucaebasta ha scritto:
Ed ecco.....che una bella serie di getti caldi, salati e densi, mi riempiono la bocca, che magistralmente non ne fa perdere nemmeno un goccio......
Non ne può più....Con delicatezza la sua mano sposta la mia testa, dimodochè le lasci libero il cazzo, tutto lucido e lindo.....
L'ho ancora tutta in bocca....mi guarda.....sta per darmi un fazzolettino...ma i suoi occhi si interrogano.....ed i miei rispondono!!!
Le faccio vedere, aprendomela, che ho ancora tutto in bocca..... La vedo che è eccitata....ed ecco che in meno di un secondo, la chiudo....la deglutisco tutta, e poi mostrandole che non me ne è rimasta più niente, mi rifiondo nella sua di bocca, iniziando a slinguarci come non mai.....

Scusa se mi permetto Luca ma non trovi che questo sia un comportamento imprudente? Alla faccia delle precauzioni...



Puoi permetterti tutto quello che vuoi, ma entriamo in un solito discorso vecchio come il cucco.
Il mio non vuole essere un incitamento all'emulazione di tali pratiche, e se permetti a 45 anni, tanti ne ho...penso di poter decidere su cosa fare o meno, a volte ed in certe situazioni.
Di persone che "bevono", all'interno di questo forum ce ne sono...con ciò non voglio dire "mal comune, mezzo gaudio"....però al momento, l'unica mia patologia, è una colesterolemia, non da sborra, ma da amante della cucina...!
Ringrazio comunque per l'interessamento avuto per me, anche se a mesi di distanza...
Ciao Luca

:good: :good: :good: :good:
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
2
Reaction score
0
Re: LORENA TRANS BAKECA BOLOGNA

ma è la stessa Lorena della zona Alcisa??
Ma me la ricordavo mora..
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
66
Reaction score
0
Re: LORENA TRANS BAKECA BOLOGNA

si e 'proprio lei, mi ha detto che difficilmente tornera' a fare OTR piu' remunerativo in casa e poi e' piu' tranquilla

av s :big_boss: :big_boss: alut
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
2
Reaction score
0
Re: LORENA TRANS BAKECA BOLOGNA

peccato..ma visto il periodo come darle torto.
Ho comunque un ottimo ricordo.
Un esperienza, a questo punto, da ripetere con la "nuova" lorena
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
632
Reaction score
0
Re: LORENA TRANS BAKECA BOLOGNA

Grandissimo gfe, ottimo bbj, lei gentilissima. Fk, rai due in piuì posizioni, uso bagno, giochi con vibro, mi sono divertito molto. Attenzione al gradino tra pianerottolo e corridoio!!!!
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
36
Reaction score
0
Re: LORENA TRANS BAKECA BOLOGNA

setosd000 ha scritto:
Grandissimo gfe, ottimo bbj, lei gentilissima. Fk, rai due in piuì posizioni, uso bagno, giochi con vibro, mi sono divertito molto. Attenzione al gradino tra pianerottolo e corridoio!!!!



A DIMOSTRAZIONE CHE CI SEI STATO ..... BRAVO IO LE PRIME VOLTE CI CASCAVO SEMPRE :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.049
Reaction score
20
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
Re: LORENA TRANS BAKECA BOLOGNA

Ci sono stato.

Note positive
Gran fisico, nonostante l'altezza contenuta, seno e culo sodi, bei tatuaggi non invasivi.
Gran bocchinara, senza uso delle mani. Lecca culo e palle, cappella, tutto cabrio. Da applausi.
Bacia in bocca con trasporto.
Culo accogliente, si muove bene, finge il giusto.
Se le metti un dito in bocca...ti eccita..
Il rate (70)

Note negative
Il viso, dimostra una cinquantina
La dotazione. Chi l'ha vista ? Pelle di daino, non ha dato segni di vita nonostante io sia bravino a far resuscitare i morti. Lì, era tempo perso.
Mi aveva detto "Per 80 ti prometto un oretta traquilla dove faremo di tutto"..sono stato 20 minuti, compreso vestizione, di tutto sto cazzo perchè il suo (di cazzo) non pervenuto, ed ho avuto l'impressione che volesse sbolognarmi....

Abbastanza safada ma non ci torno. Sarò strano io, ma da una trans vorrei vedere qualcosina che la distingue da una donna, se no vado con una girl..
Nell'uscire a momenti cadevo per un gradino invisibile... La figura di merda però l'ho fatta tutta!
 
Commenta

gitano

UOMO
Membership
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
484
Reaction score
142
Età
59
Località
il mondo, sono un gitano o no !
Re: LORENA TRANS BAKECA BOLOGNA

giovedì sera, cena noiosissima con il capo e tre clienti russi, verso la mezzanotte mollo tutti e scappo per un OTR selvaggio a Zola.
arrivo verso le 24.30 e la zona è molto frequentata, noto circa un 12-15 presenze ma di livello tendente al basso, rate medio 20 rose, che sia la crisi ?
ad un certo punto mi compare davanti la Lory, (s)vestita con due strass sui capezzoli ed un conchiglia decorata con brillantini a coprire le parti intime, evviva è arrivata l' estate.
inchiodo l' auto davanti a lei, rischiando un megatamponamento, mi sono beccato gli accidenti di molti di voi, scusate.
la faccio salire al volo e mi faccio portare nella sua zona tranquilla, non troppo lontano da lì e fuori dal giro dei fratelli branca.
arrivati in postazione scelgo il menù veloce, BBJ per 20 roselline.
lei si toglie i due bottoni di strass e la conchiglia ed è subito pronta per prendersi la mia dose di attenzioni.
Solito lavoro di lingua (capezzoli, buchetto, lobi, collo, etc.) le piace, eccome, ed appare il suo piccolino, minuscolo ma duro come l' acciaio.
le dico che questa sera non mi interessa il suo gioiellino e lei apprezza ancora di più, mi caccia un km di lingua in bocca, scusandosi perchè ha il rossetto, mariti fedifraghi attenzione.
insomma per farla breve 20 minuti di body check su di lei, tanto per scaldarla al punto giusto, poi la invito a prendersi cura del mio fratellino.
non aspettava altro, lo copre subito e, mugolando di piacere, lo fà sparire nella sua bocca vorace.
inutile dirlo, dopo pochi minuti di una simile "aggressione" esplodo e riempio il palloncino.
pulitura di rito e conversazione amichevole.
insiste per darmi il suo numero di cellulare, quello presente nei suoi annunci, le prometto di andarla a trovare presto nella sua location, per tutta risposta mi schiaffa la lingua in bocca, uuuuhh, caliente la creatura.
mentre la riporto alla postazione, mi confessa che nn vorrebbe stare in strada, il meglio di sè lo dà in casa, ma la crisi si fà sentire.
credo proprio che l' andrò a trovare presto, la ragazzola merita sicuramente.
grazie a tutti per le segnalazioni su questa creatura.
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2009
Messaggi
489
Reaction score
50
Età
60
Località
Bologna
Re: LORENA TRANS BAKECA BOLOGNA

Ciao, ottima recensione, ma in che zona sostava la conchigliata?
Se invece avessi voglia di trovare ua Otr trans molto dotata per darmi a qualche pratica orale, secondo te chi può fare la caso mio?Grazie!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.617
Reaction score
73
Re: LORENA TRANS BAKECA BOLOGNA

slutluver ha scritto:
Se invece avessi voglia di trovare ua Otr trans molto dotata per darmi a qualche pratica orale, secondo te chi può fare la caso mio?Grazie!
..la policy non prevede/ammette/accetta/permette/acconsente.. simili richieste.... :biggrin: :rtfm: :search:
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2009
Messaggi
489
Reaction score
50
Età
60
Località
Bologna
Re: LORENA TRANS BAKECA BOLOGNA

La domenica è una serata decente per Zola? Io ho fatto un giro ieri sul tardi, era già l'una e venti, enon c'era granchè (Lory non l'ho vista).
Comunque provo a riformulare la domanda sulla dotazione in maniera più consona alla policy del forum: chi è, oggettivamente, la più dotatata Otr trans sulla piazza bolognese?
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.617
Reaction score
73
Re: LORENA TRANS BAKECA BOLOGNA

slutluver ha scritto:
La domenica è una serata decente per Zola? Io ho fatto un giro ieri sul tardi, era già l'una e venti, enon c'era granchè (Lory non l'ho vista).
Comunque provo a riformulare la domanda sulla dotazione in maniera più consona alla policy del forum: chi è, oggettivamente, la più dotatata Otr trans sulla piazza bolognese?
Scusa Slutluver...non ci siamo capiti.(...non ce l'ho con te...ne sono un rompi.. :lol: )
Non si può chiedere riferimenti di nomi..per non incappare nel reato di favoreggiamento...a detrimento del Forum.
Se qualcuno sa...può aprire un thread apposito di [INFO] secondo i dettami del box arancio sopra..indicando il nominativo ed il resto...per avere le appropriate informazioni... :biggrin: :big_boss: :clapping:

P.s. : Articolo 4 - Messaggi. :rtfm:

e. L'elenco seguente raggruppa le tipologie di messaggi ritenuti vietati dalla presente policy.


e2. Che contengano o facciano riferimento a contenuti vietati dalle leggi vigenti in Italia. In particolare, a mero titolo esemplificativo ma senza alcuna velleita' esaustiva, a contenuti di tipo pedofilo, che incitano alla violenza razziale, o che fanno riferimento a pratiche contrarie alle regole di convivenza civile, che tendano al favoreggiamento od allo sfruttamento della prostituzione, che parlino di locali italiani in cui si eserciti il meretricio, in violazione della legge Merlin. Per questo tipo di messaggi, oltre a vietarne la pubblicazione o a cancellarli una volta postati, la moderazione si riserva eventualmente la facolta' di segnalare alle Autorità competenti tutti i dati utili in suo possesso per rintracciare l'autore.
 
Commenta
Alto