Re: LORENA TRANS BAKECA BOLOGNA
giovedì sera, cena noiosissima con il capo e tre clienti russi, verso la mezzanotte mollo tutti e scappo per un OTR selvaggio a Zola.
arrivo verso le 24.30 e la zona è molto frequentata, noto circa un 12-15 presenze ma di livello tendente al basso, rate medio 20 rose, che sia la crisi ?
ad un certo punto mi compare davanti la Lory, (s)vestita con due strass sui capezzoli ed un conchiglia decorata con brillantini a coprire le parti intime, evviva è arrivata l' estate.
inchiodo l' auto davanti a lei, rischiando un megatamponamento, mi sono beccato gli accidenti di molti di voi, scusate.
la faccio salire al volo e mi faccio portare nella sua zona tranquilla, non troppo lontano da lì e fuori dal giro dei fratelli branca.
arrivati in postazione scelgo il menù veloce, BBJ per 20 roselline.
lei si toglie i due bottoni di strass e la conchiglia ed è subito pronta per prendersi la mia dose di attenzioni.
Solito lavoro di lingua (capezzoli, buchetto, lobi, collo, etc.) le piace, eccome, ed appare il suo piccolino, minuscolo ma duro come l' acciaio.
le dico che questa sera non mi interessa il suo gioiellino e lei apprezza ancora di più, mi caccia un km di lingua in bocca, scusandosi perchè ha il rossetto, mariti fedifraghi attenzione.
insomma per farla breve 20 minuti di body check su di lei, tanto per scaldarla al punto giusto, poi la invito a prendersi cura del mio fratellino.
non aspettava altro, lo copre subito e, mugolando di piacere, lo fà sparire nella sua bocca vorace.
inutile dirlo, dopo pochi minuti di una simile "aggressione" esplodo e riempio il palloncino.
pulitura di rito e conversazione amichevole.
insiste per darmi il suo numero di cellulare, quello presente nei suoi annunci, le prometto di andarla a trovare presto nella sua location, per tutta risposta mi schiaffa la lingua in bocca, uuuuhh, caliente la creatura.
mentre la riporto alla postazione, mi confessa che nn vorrebbe stare in strada, il meglio di sè lo dà in casa, ma la crisi si fà sentire.
credo proprio che l' andrò a trovare presto, la ragazzola merita sicuramente.
grazie a tutti per le segnalazioni su questa creatura.